Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

22/09/12, ore 19:31

Io. Ti. Adoro. capitolo fantastico *--* durante la prima parte avevo proprio l'ansia, hai presente quando guardi un film horror e nel panico vuoi dare consigli alla vittima? UGUALE ahahahah poi adoro l'istinto protettivo di Santana verso Quinn, più cerca di allontanarla e più ottiene l'effetto contrario.. ciò che non capisce è che ci è dentro fin da quando l'ha vista la prima volta :') quindi nel prossimo capitolo prevedo tranquillità *w* almeno spero, ormai mi aspetto di tutto xD alla prossima! :D
P.s. non puoi paragonarmi Santana a Jennifer. Non puoi. *----* ora se possibile la amo ancora di più xD

22/09/12, ore 16:16

Bellissimo anche questo capitolo! Finalmente iniziano ad avere un rapporto più 'umano' *sinascondeperlapessimabattuta*. Insomma questa Santana che difende Quinn mi ispira! Non vedo l'ora che uscirà il prossimo capitolo! :3

22/09/12, ore 15:14

Il problema è che quando si tratta di Quinn, Santana la ragione non sa neanche dove sta di casa.
A parte che l'inizio è scritto in maniera talmente dettagliata e precisa, che la scena ce l'avevo davanti e LA PAURA. Santana non farlo mai più. Anche se ad un tratto mi sono detta, ora limonano e amen. E invece..
La parte più bella di tutto il capitolo e Santana che parla con l'orso. Perché in quel momento diventa evidente quanto le manchi Quinn, e quanto lei non sia più la stessa "persona" di qualche giorno prima.
E il povero malcapitato la prossima volta farà bene a farsi un giro altrove se non vuole ritrovarsi sdentato e con la testa spaccata a metà come una noce di cocco.
E ho ADORATO in maniera assurda, Santana che tenta di calmarsi e confortare Quinn. L'avrebbe seriamente mandato all'altro mondo se non fosse intervenuta quella testa bionda. Ne sono pienamente convinta. In una maniera totalmente assurda e geniale, Santana non può fare a meno di obbedirle. E' già persa completamente.
Ora, però, mi chiedo che DIAVOLO (e sì, non è una parola random) combineranno in casa XD e soprattutto SE e COME Quinn scoprirà l'altra faccia di Santana.
Attenderò con ansia, nel frattempo datemi un pancake.

22/09/12, ore 15:01

wow che capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena! Mi hai davvero lasciato con il fiato sospeso! complimenti!!!!!Non vedo l'ora del prossimop per leggere la vita da conquiline tra loro! Bravissima!

20/09/12, ore 21:29

okay se ricevere recensioni ti invoglia a scrivere… eccomi qui! tadadadaaaaa *musichetta faiga*
ogay passiamo subito alla recensione, dopo un rapido LET ME LOVE EVIL!SANTANA u.u
sì, ho insultato Santana e sì, il mio povero e innocente fratellino stava per chiamare il 911 perchè io non insulto Santana. tipo MAI. ma questo non ci interessa, giusto? sì.
Quinn, tu sei troppo dolce e ashshkshssj ti prego infiltrati in casa mia e cucina dei pancakes anche a me.
Santana, a parte gli insulti, quanto puoi essere gnocca? dovresti essere illegale (e a meno che qualche nuova legge non abbia consentito la presenza di demoni schizofrenici in circolazione, penso che tu lo sia. dettagli)
e boh. tanto amore per la storia, per i personaggi, per la quinntana, per la vita.
non ti minaccerò di morte visto che aggiorni sabato (però wtf?! ti sembra il modo di finire un capitolo? NO ME GUSTA!)
tanto love, kiki98

19/09/12, ore 14:19

Innanzitutto ciao :),allora ho scoperto questa ff da poco e me la sono letta tutta d'un fiato stamattina e... ok,devo ammettere che inizialmente pensavo che tu fossi un psicopatica e Santana fosse da rinchiudere... ma cacchio andando avanti nella lettura mi sono ricreduta,questa ff è meravigliosamente intrigante e tu sei fottutamente geniale!!! Ti giuro mi prende troppo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... voglio sapere cosa farà San,se farà finta di nulla finché non le dirà Quinn stessa di essere incinta oppure se affronta la biondina e la caccia di casa o se non lo so... ma sono sicura che riuscirai a stupirmi!!! Complimenti davvero sei un'ottima scrittrice!

19/09/12, ore 06:46

IO TI STIMOOOO!! Ogni capitolo e sempre piu fantasticherrima! Tu non hai idea di quanto mi piace! Sono letteralmente dipendente della tua storia.. Ai presente le bambine di 7 anni che quando esce una nuova puntata del mondo di patty o quelle robe li, si mettono a saltellare per casa battendo le mani e gridando (+o - come fa Britt quando e falice)? Ecco io faccio così quando esce un tuo capitolo XDXD kmq bando alle ciance.. e fantastica davvero! E sannie... miiiiiiiii me la sono sempre sognata diaconessa!! Quinn come sempre non si fa i fatti suoi ahahah poi ke tenerelleeeeee la vicina di casaaaaaa! Grazieeeee continua così che vai piuissimo che bene!! Alla prossima puntata (che spero non comprenderà la testa di Quinn staccata dal suo corpo) XD Adiós...

18/09/12, ore 14:17

Ma da dove ti escono!!! Solo una parola: S-T-U-P-E-N-D-A!!!  Sai immedesimarti perfettamente in entrambi i personaggi e descrivere le loro emozioni. E Santana... maleficamente malefica ma sotto sotto si sa che è una tenerella, non vedo l' ora di vedere questa sua parte **Continua così :D

17/09/12, ore 23:03

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere la parte clue del racconto! Amo la Santana demoniaca! ** Ti giuro non vedo l'ora che lo pubblichi! Ma soprattutto aspetto con ansia la parte in cui dopo chi sa quanti litigi, ci sarà la parte di AMORE ** Awww , ti prego non farti passare l'ispirazione! Questa storia è una figata immane ahahah ti aspetto! :3

17/09/12, ore 21:26

Ok.. porca vacca Quinn scappa finchè sei in tempoooo ç.ç sono rimasta esattamente così a fine capitolo o_o e quella foto di Sa(n)tana versione demone è ECCEZIONALE, adoro *-* volevo farti i complimenti per la parte finale del capitolo e per come è scritto, si riesce realmente a percepire ciò che prova Santana durante il suo cambiamento improvviso di personalità e mette davvero ansia xD però sei sadica, ci hai lasciati sul più bello ç.ç xD aspetto il prossimo *w*

14/09/12, ore 15:58

Quinn è stata grandiosa a convincere Santana a tenerla in casa con lei! Quanto al bambino non è di Puck in questa ff? Se è suo anche puck è qualcosa di sopranaturale? Se no come si spiegano quei dolori?
Solo che ora sono curiosa per quanto quinn riuscirà a matenere il segreto della gravidanza!
Ah mi sono piegata in due leggendo le regole di Santana bellissime!
A presto brava!

12/09/12, ore 20:22

Se nella s4 mi ritroverò a shippare Quinntana sarò solo colpa tua, sappilo u.u alloooora prima cosa adoro questa storia e sono ufficialmente una tua fan (si, una Brittaner è tua fan ma non dirlo in giro u.u) seconda queste due insieme sono uno spasso *--* povera Quinn che deve sottostare alle regole di Santana xDD terza GLI INSULTI DI SANTANA A FINN SONO EPICI, poi se li immagini con la sua voce e la sua faccia ancora meglio lol quarta ma quanto è dolce Santana che si lascia abbracciare da Quinn? ahdjabckjhdk *w* ultima cosa e poi me ne vado.. che ha Quinn? ç__ç potrebbe davvero avere un mostro in corpo lol
Bye, aspetto il prossimo *w*

12/09/12, ore 17:41

okay, te l'ho detto su twittah (sono @gLizzie98 lol) e te lo ripeto ora:
LEMME LOVE YOUUUUU!!
questa storia e' geniale perche':
1) e' quinntana
2) l'idea e' strafiga
3) e' geniale
ogay.
prima di tutto volevo dire che SI', ho letto "Santana" and I regret nothing uu
poi, ma quanto e' dolce Santana in questo capitolo? AW
ma soprattutto, prendiamoci un momento per apprezzare la geniale sfilza di insulti di Santana nei confronti di Finn! *clap clap clap*
le regole di Santana, poi. lol
e poi naturalmente... keep calm perche' quelle due erano nello stesso fottuto letto *sclera*
ogay, si e' capito che non so scrivere recensioni decenti.
quello che volevo dire era: tanto love, aggiorna presto, byyyyye **

12/09/12, ore 14:38

Ogni capitolo questa storia mi piace sempre di piu! E fantasticaaaa! E Santana sempre molto gentile con Finn.. Invece che tenerella con Quinn *.* ke belleeeeeeee!! Nell'angolo dell'autrice ho letto il figlio di Santana e stavo gia saltellando sul divano poi ho letto bene e ho gridato ma noooooo... Kmq e fantastica!! Scrivi molto bene!! Bravvvvvvaaaaaa nn vedo l'ora che aggiorni :)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:43 pm)

12/09/12, ore 13:57

Mammamia, bellissima! BELLISSIMA, C'è tipo la amo. UHHHHHHHH Bellissima! ** Mi piace un sacco il loro rapporto e questa Santana così mi fa impazzire, mi è piaciuto che Santana si sia lasciata addolcire da Quinn, e che le cose si svolgano con calma e con i propri tempi. Io sono una fan accanita di questa fan fiction, giuro! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto dici verrà aggiornato la settimana prossima ( si deprime altamente) tipo glee... già... xD Allora al prossimo. ( E COMUNQUE GRAZIE PER FARCI SOFFRIRE UNA SETTIMANA , EH! U.U) baci Barbabietola ( se te lo stai chiedendo, ma sicuramente no ahaha, il mio nome è la trascrizione di 'Finn' in 'Santanese'**)