Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

02/04/13, ore 22:01

bello, bello, bello, bello, bellooooooooooooooo.....quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi, mi sono chiusa in camera e l'ho letto subito.
hahahah santana mi ha fatto morire quando è stata messa in castigo e durante la storia delle api raccontata da una quinn imbarazzata.
e soprattutto quando ha detto a quinn che non vede l'ora che nasca la bimba per fare il gioco dell'ape e il polline XD
mi dispiace che sia così piena di paure, ma sono sicura che con quinn affianco piano piano riuscirà a superarle!!
ho paura però dell'angst che sta sicuramente per arrivare, non piangere ancora come una fontana :-) spero che ci sarà un lieto fine per la mia quinntana!!!
ma spero soprattutto che non mi farai aspettare ancora tanto per il continuo....questa FF è diventata, ormai, parte integrante della mia vita :-) !!!
che altro dire, aspetto con molta ansia e trepidazione la prossima!! ciaoooooo

02/04/13, ore 20:50

storia fantastica e capitolo altrettanto stupendo. da Brittana shipper accanita possido dire che adoro questa ff Quinntana, scritta con la giusta dose di dolcezza e i personaggi caratterizzati in modo perfetto. San oscura e maliconica Quinn dolce ed apprensiva, due perfetti opposti destinati a completarsi. complimenti davvero, aspetto con andia il prossimo capitolo

02/04/13, ore 20:29

HOLY FUCK FINALMENTE.
Donna, tu sei un essere ultraterreno sceso sulla terra per uccidermi. AMMETTILO e_e
No con calma.
Allora, ADORO Quinn. La adoro. E' la parte razionale, calma, tenera e tranquilla della storia. Il problema è che se le tocchi Santana diventa un demone a tre testa a cui hanno sputato nel caffè. Perciò Sophia, vedi di non dire minchiate che poi le parte la brocca e ti appende al primo palo disponibile. Per gli alluci. Così poi il sangue arriva al cervello e rifletti prima di dire minchiate.
Si vede che mi piace Sophia, eh? Spoiler : NO.
Santana è una demente. Mi fa morire. E Quinn che la mette in punizione oltre ad essere esilarante è anche wanky. (Si, sono orribile)
E le api e i fiori QUINNIEPUFF. *sviene dalle risate* COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE CON SANTANA NELLA STANZA. Praticamente si è firmata la presa per il culo a vita. True story.
Charlie/Santana OTP forever and ever. Hanno la stessa età mentale anche se Santana ha millenni di storia alle spalle. La stessa demenza. Potrebbe essere suo figlio.
E poi buh, ridi per tutto il capitolo e alla fine mi fai affogare nel fluff con una naturalezza che neanche un serial killer. #uglysobbing
Le paure di Santana le capisco e le comprendo. Ma so anche che l'amore che prova per Quinn dovrebbe bastare a superarle. Spero, almeno. Perché sarebbe un vero peccato se le cose diventassero difficili solo perché lei non è capace di esprimere quello che prova.
Anche se in realtà se la sta cavando più che bene, tbh.
Non lo so, sembrano davvero fatte per stare da sole contro il resto del mondo. E' strano e ambiguo e quasi del tutto insensato ma è così. Ed è uno dei tanti motivi per cui FUCK DA POLICE OTP.
Basta, prendo la mia idiozia e il mio fangirling e vado a progettare un palazzo da cui poi mi lancerò quando arriverà l'angst.
PERCHE' SO CHE ARRIVERA' ESSENDO TU SADICA. Ci farai penare per averci dato due capitoli di seguito pieno di fluff e dolciume.
Basta, addio. Complimenti 5ever.

01/04/13, ore 21:43

ciao è una delle mie prime recensioni, quindi scusami se non sarà bellissima :-)
comunque devo dirtelo io mi sono letteralmente innamorata di questa storia, oggi l'ho riletta tre volte perchè non riesco a stancarmi di vedere quanto bene stiano queste due insieme in questa fanfic, nonostante i litigi, i problemi e le incomprensioni.
i capitoli mi sono piaciuti tutti tantissimo, anche per il modo in cui scrivi complimenti!!
spero che quel pancione sparisca presto però hahahah
sono curiosa di sapere come continuerà e spero di non rimettermi a piangere come ho fatto quando pensavo che quinn fosse morta!!
ancora complimenti e........attendo con ansia il prossimo capitolo!!
ciaooooo

22/03/13, ore 15:50

Eeeecomi qui, perdonami per l'enorme ritardo.
Si vede che è un capitolo di transizione e... l'ho trovato davvero davvero carino! E' bello poter vedere anche un po' la loro quotidianità, e mi piace il fatto che Santana sia comunque coerente al suo modo di essere pur essendo innamorata.. cioè, ho letto fanfiction dove diventa improvvisamente dolcissima e irriconoscibile, invece qui si vede il cambiamento, ma di base c'è sempre lei.. quindi da questo punto di vista stai facendo davvero un ottimo lavoro con i personaggi. Il paragone tra Quinn e la luce mi è piaciuto tantissimo! Poi Santana che si sofferma ad osservare Quinn per notare ogni particolare è davvero carinissima, e la descrizione poi, è fatta benissimo!
“Ascoltava, respirava e sfiorava Quinn nel suo sonno, mentre le domande e le paure si affollavano, mentre la sua testa viaggiava in un posto dove angeli e demoni potevano semplicemente essere, senza sapere di essere diversi.”
Ok, ho amato questa frase! Cioè, si vede davvero quanto Santana sia innamorata di Quinn, e quanto questo vada oltre tutto: il suo modo di essere, la sua natura da demone, le sue paure, e in un certo senso il suo non voler ammettere… Ed è proprio questo amore a spingerla a lasciarsi andare completamente, malgrado conosca la punizione che la attende! (scusami, è che i feelings mi fanno dire queste idiozie).
The Lamb and the Tiger.. non poteva esserci nulla di più azzeccato! E dillo che ti sei ispirata a Dianna per questo XD Potranno pure essere due antitesi, ma probabilmente è proprio questo che le lega, giusto?
“C'erano così tante cose che Quinn non sapeva di lei e non si trattava solo di quello che di brutto aveva fatto nella sua esistenza. Non le aveva mai raccontato nulla di ciò che c'era prima del suo arrivo prepotente, semplicemente perchè da quando la conosceva era come se nulla ci fosse stato.”
Altro passaggio che ho letteralmente amato. Si commenta da solo, ma DOVEVO citarlo.
Però c’è una cosa che devo chiederti… Quando partorirà Quinn? LOL ok, carina la bambina che shippa Quinntana e tutto il resto, però adesso sta diventando un ostacolo XD
E poi, boh, quando Quinn dice a Santana che è dolce credo che il mio cuore abbia avuto un arresto *__* ma ti pare il caso di scrivere certe cose? Che poi è la stessa cosa che ho pensato per tutto il capitolo, ma quella testona di Santana, naturalmente, negherà sempre fino alla morte :’)
Finalmente tutto il nero di quella casa è stato eliminato, e ci voleva Quinnie! Cacchio, hanno ridipinto le pareti e tutto il resto, stracciato il foglio delle “Regole di Santana”… eh sì, FINALMENTE hanno fatto qualche passo avanti! Poi quel “nostra camera” odfhiuehgrhg *__* te mi vuoi proprio far decedere, eh? Ti diverti a vedermi così!?
Ho amato particolarmente questa frase:
“- Perchè tu per me sei blu. Sei profondità, sei lealtà, sei dolcezza. Quando sono con te mi sento a casa, mi sento in pace, serena, tranquilla...tu non sei nero, tu sei blu, perchè tu non sei buia come il nero, credi di esserlo, ma non è così. Il blu è il mare e tu me l'hai fatto apprezzare con un racconto ed un abbraccio. Il blu è il cielo e tu me l'hai fatto conoscere facendomi dimenticare di avere paura di cadere. Hai più luce in te di quanto credi ed è per questo che le altre pareti sono bianche. Voglio dormire in un posto in cui ci sei tu e che quando non ci sei mi faccia pensare a te -”
Quinn è davvero saggia e carina, e non perché dice quello che vorrei che dicesse, ma ha capito davvero tutto u.u Il fatto che abbiano lasciato le impronte sulle pareti è dolcissimo, e allo stesso tempo fa molto “asilo” (che c’è? Io l’ho fatto un sacco di volte all’asilo).
In conclusione mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè è stato possibile vedere questo nuovo "equilibrio" che si è creato fra di loro, e soprattutto mi piace il fatto che pur essendo molto romantico non sia sdolcinato!
P.S. Auguri per la laurea per la terza volta e dopo un mese XD
P.P.S. Per colpa tua mi verrà il diabete e mi si carieranno i denti.. inizio a prenotare un appuntamento dalla dentista!
P.P.P.S. Scusa ancora, ma non per il ritardo, ma perché continuo a lasciare recensioni inutili e stupide lol
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:54 pm)

14/03/13, ore 21:54

Ti chiedo scusa! Uno per l'immmmmenso ritardo e due perché devo fare velocissimo.. *.* ma quanto sono belle??? Ma quanto, quanto, quanto????? La poesia è perfettamente perfetta per loro! I bollenti spiriti di San di stanno infuocando!?! Sannie tieni le mani a posto. Ahah *.* sono troppo bbbbbbbbeeeeelllllllleeeee! Le mie due puffeee <3 Quinn 'sei irrimediabilmente innamorata di me'... No non ci credo! L'ha detto davvero? Non è possibile.. Adesso San si incazza. La uccide. Le stacca la testa. No. Anzi. Le strappa il cuori dal petto. Si me lo sento. La uccide. San, por favor, cálmate y no matarla. Por favor, no lo estropees, no ahora!! E per fortuna Sannie mi sorprende un'altra volta e non la uccide.. anzi rimane dolce e tenerella.. Si San sei proprio innamorata!! -Comunque io lo sono..- -Che cosa?- -Innamorata di te- oooooooooh la mia puffaaaaaa *.* che teneraaaaaaa. Ho avuto, un'altra volta nel capitolo, una paura folle per Quinn. Come ti viene in mente di dipingere la sacra e santa camera di Santana? Vuoi morire? Poi ciò pensato bene.. È Quinn può fare quello che vuole tanto San non si incazza no?!? È stato fantastico il "Non ti arrabbiare".. Avevo gli occhi lucidi dalla felicità! Capitolo fantastico! Ma come ho detto in tutti i commenti.. quale tuo capitolo non è fantasticherrimo??? Adiós alla prossima! Baaaaaciuzzzzz :)

06/03/13, ore 21:18

'Era come quel blu che con lente carezze ricopriva ciò che di scuro c'era nella sua vita e nel suo essere, non l'avrebbe mai eliminato, non era possibile, ma poteva coprirlo, nasconderlo e lasciare che giacesse sul fondo'... Questa frase mi ha colpita tantissimo, lascia intendere il vero essere di Santana.. per il resto ottimo capitolo! Ci hai fatto patire per un mese, ma ne é valsa la pena :) aspetto con ansia il prossimo :)

06/03/13, ore 14:53

Congratulazioni per la laurea! Ce l'hai fatta? Bravissima *-* Non c'é bisogno di scusarti, soprattutto se poi ti rifai con questi lunghi capitoli STUPENDI. La parte della poesia è stata senza dubbio la mia preferita, se non ci fosse stato quel pancione........ AHAHAHA La scena finale l'ho trovata divertente, penso che per la nostra San amante del nero trovarsi la loro ( già loro loro *^* non più sua ahah) stanza bianca e blu si sia presa un colpo AHAHHAHA Ma con Quinnie non si più arrabbiare lol Brava, davvero! Ormai ho esaurito i complimenti :* Baci ❤ Queen_B

05/03/13, ore 19:15

Giuro, che almeno sta recensione la inizio seriamente facendoti gli auguri per la Laurea! Congratulazioni e complimenti \0/
Ora, passiamo alla parte fangirlica, shall we?
Io vi giuro che volevo disintossicarmi dal Quinntana, perché.. perché non ce la posso fare più coi feels e io ho una certa età. Poi arrivi tu, scrivi un capitolo del genere e io ci ricado con tutte le scarpe. C'è qualcosa di profondamente sadico in ciò. ;O;
Non mi interessa se è un capitolo di transizione, davvero. Se volessi scriverli tutti così, d'ora in poi, schiatterei di diabete ma sarei comunque contenta.
No, davvero, a parte gli scherzi, lo trovo dolce e romantico ma non troppo. Santana ha sempre quella punta di bitchitudine che rende le cose un po' più esilaranti e Quinn è fatta d'amore e meraviglia e che diavolo vuoi dire a una del genere? Assolutamente nulla.
Questa vita domestica, con Santana che torna da fare la spesa e Quinn che ridipinge le pareti è adorabile. Loro sono adorabili. E sono anche completamente sceme ma ehi, quella non è colpa di nessuno se non la loro.
E Santana che si perde a fissare Quinn, che le chiede di leggerle le poesie, che si interessa a lei è innamorata persa e io non posso farcela. E' bella, e non bella svenevole, ma bella bella. E' genuinamente spaventata e innamorata, ma ha deciso di lasciare andare le paure e viversi quello che hanno.
(Ah, btw il parallelo Quinn/Lamb, Santana/Tiger è bellissimo. Anche perché secondo me ogni tanto possono mischiarsi e diventare un tutt'uno. E le poesie sono bellissime \0/)
E niente, io la smetto quì perché di minchiate ne ho scritte abbastanza anche a questo giro! Complimenti ancora, ancora e ancora.

05/03/13, ore 16:51

"- Comunque io lo sono...-
- Che cosa? -
- Innamorata di te -"

avevo iniziato con l'idea di insultarti (perchè diciamocelo, mi è fisicamente impossibile non insultarti *coff* come per Santana amare follemente Quinn *coff* *Santana la picchia* EHM), ma dopo questa parte ho deciso che AW sono morta.
Quinn: bitch please.
glizzie: -.-
in ogni caso sto vomitando arcobaleni e la cosa non è normale anche perchè dovrei scrivere una recensione, non sclerare come faccio su twitter.
dunque.
questo capitolo è tipo l'awwosità fatta fanfiction (e non mi venire a rompere dicendo che "awwosità" non esiste perchè sono già sclerata di mio) perchè AW.
e Quinn che dipinge la camera di Santana a puffo? (cioè non nel senso blu... cioè anche ma... nevermind lasciami fare) lol stavo morendo.
Santana: anche Quinn stava morendo
Quinn: sì e più volte
glizzie: non ne parliamo, poi ho gli istinti omicidi *occhiataccia verso l'autrice*
per non parlare del fatto che Santana sa di caffè, I mean, coffee and cookies feels everywhere.
e poi Quinn è così dolce *w* e anche San.
Santana: ma porca [censura] io non sono dolce!
Quinn&glizzie: LALALA I can't hear you LALALA
tutta la parte in cui Quinn spiegava a Santana "perchè blu", e Santana che piange... mi hai persa basta.
Santana: senza offesa, ma non ti eri già levata dalle palle all'inizio della recensione?
glizzie: pfff io sono dappertutto, come Rachel in glee u.u
e poi la conclusione. no bela non mi puoi uccidere i feels tutti in un solo capitolo.
Santana: quindi se anche i tuoi feels sono morti non c'è ragione perchè tu rimanga a rompere.
glizzie: ho capito che vuoi andare a riverniciare la stanza con Quinn *Quinn tossisce* ma aspetta un secondo! tanto ho finito...
Santana: muoviti
glizzie: mi stai facendo perdere tempo
Santana: ma sei tu che mi fai parlare, stai facendo tutto da sola.
glizzie: facchiu
comunque.
prenderò SEMPRE per il culo la tua ff, cioè non posso farne a meno! ma l'hai letta? -.-
e DIMMI CHE QUEL QUALCUNO E' CHARLIE çç mi manca quel bambino. (ma potrei continuare a leggere capitoli come questo per il resto della mia esistenza)
e anche "Un vostro pensiero è ciò che mi fa piacere più di tutto". ma allora sei stronza! mi mandi a fanculo in continuazione e i pensieri degli altri però ti interessano. do you even know what it feels like? (???)
bene, ciao, ti ho scritto una recensione dopo anni, ciao.
ps: ti avverto, se mi chiedi il senso di questa recensione io ti chiedo il senso dell'idiozia di Santana e Quinn in questa ff e non accetterò risposte che non siano abbastanza soddisfacenti.

05/03/13, ore 15:44

Ahhhhhhhhhhhhhh!!!
Quando ho visto l'aggiornamento sembravo un pinguino che spicca il suo primo volo (?) :')
OK allora il capitolo è stupendisssssssimo come sempre e stavo morendo talmente sono dolci e coccolose quelle due insieme, voglio dire Santana che mette le mani nella vernice e fa le impronte sul muro!? cos'è vuoi farmi morire di diabete cronico???? (e quando arriverò in paradiso e mi chiederanno di cosa sei morta, io risponderò: per la pucciosità di Santana e sai che ti dico? Lo rifarei u.u)
Basta facciamo le persone serie (pfffffffffff xD) come sempre scrivi da dio e sinceramente non capisco perchè non fai la scrittrice!!! Tipo tra 50 anni vedrai gli alunni che studieranno LFH al posto di quei babbi dei promessi sposi e quel cornuto di dante u.u
Boh non so più che dire... semplicemente stupendo ^^
NO! Voglio dire un'altra cosa!!!! E stupendoooooooo!!! (ops l'ho già detto)
Grazie mille e alla prossima :)

30/01/13, ore 23:59

E' PASQUAAAAAAAA no non è vero, è che hai aggiornato ed è come se lo fosse! ma l'attesa è stata ripagata perchè hai fatto un ritorno col botto, con questo capitolo pieno di feels *w*
La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui hai descritto la trasformazione di Quinn, scrivi da Dio!! e brava, hai fatto bene a non esprimere le tue impressioni sul capitolo altrimenti ti avrei insultata #withlove
CLAP CLAP per la figlia di Quinn che le shippa ancora prima di nascere <3 cioè quando crescerà quella bambina già la immagino mentre cerca di portare la pace tra le due lol
La scena in cui c'è il contatto tra di loro, il modo in cui Quinn dimostra di non aver paura di San e che si fida di lei, lo sfiorarsi delle ali ashajdkaksdlsajdkalk (sì, è il modo migliore per esprimere i miei sentimenti post-capitolo)
Amo il lato demoniaco di Santana, ma quanto è dolce quando abbassa tutte le difese di fronte a Quinn? Angelo e demone, così opposte eppure così fottutamente perfette *w*

- Come fai ad essere così? -

- Così come? -
- Così perfetta -
*salta dalla sedia* *cade* *esplode per i feels* *si ricompone* Santana non è solita aprirsi così, ma quando lo fa uccide (vedi capitolo delle farfalle)... nel vero senso della parola lol
Si sono baciate. sul serio. senza che nessuna scappasse via. per di più in una camera d'albergo il che conferma la mia tesi che tu sei una specie di veggente u.u
Checcarina San che le insegna a volare ** mi immagino in un futuro, quando Quinn imparerà a volare, le loro 'passeggiate' in cielo tenendosi per mano (sto fantasticando u.u)
Ammetto che aspettavo il capitolo anche per leggere della scena del gelato ahahahahah e lasciami dire che siete due genie!! ora sto pensando a Naya e Dianna che si disperano rispettivamente così

Okaaaaaaay ti rinnovo i complimenti per questo capitolo fantastico e bye, alla prossima :DD

29/01/13, ore 23:56

CRYING.
NO IO VI GIURO CHE FACCIO UN COMMENTO SENSATO. ASPE'.
No, scherzo non ce la posso fare mai. Nella vita. CRYING.
Santissimo cielo. Ma come. COME DONNA. *la prende per le spalle e la scuote* VOGLIO DIRE. Io ho dei sentimenti. Non puoi essere così crudele da calpestarli senza ritegno. E no, non mi dire che era un capitolo dolce carino e simpatico- Perché no. A prescindere no. Ok? 'k.
Bene. Chiarito questo. AWKAJSHDJKASHDKJASKHDJ. Sanità mentale : error 404 file not found.
Se dovessi stare a commentare seriamente, direi che questo capitolo takes my breath away. No sul serio e non è per fare stupide citaizoni random (suvvia, è anche un po' per quello) ma perché è davvero scritto in una maniera talmente bella che ogni passaggio, ogni sensazione me la sentivo addosso.
Le mani che si accarezzano, il bacio, la completa resa di Santana che non ce la fa più a tenersi tutto dentro.
Quel "così perfetta" che mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo perché non te lo aspetti da Santana, ma in realtà è la cosa più naturale del mondo.
Io non lo so se questa recensione ha senso e si capisce, probabilmente no, per COSI tanti motivi che non si spiegano, però una cosa la devo mettere in chiaro. Questa fanfiction mi ha in maniere che non si possono spiegare. Ed è tutto merito tuo. E io sarò pure una fangirl di basso livello, (perché sì, è quello che sono) ma mi sono affezionata così tanto a poche fanfiction Quinntana (e sono quasi tutte inglesi) per cui, davvero, grazie.
Per aver scritto tutto questo e avermi devastato i feelings.
Per la seconda un po' meno mavvvvabbbè.
CRYING.
La smetto.
Complimenti, as always.

29/01/13, ore 23:31

La nostra festa non deve finire, non deve finire e non finirà
La nostra festa non deve finire, non deve finire e non finirà
Alleluia, alleluia, alleluia, alleluia Alleluia, alleluia, alleluia.

Ok, non sono impazzita XD è che questa è stata la mia prima reazione quando ho visto che avevi pubblicato il capitolo! Lo aspettavo tipo da tutto il pomeriggio, e sono stata un’oretta buona a fare disegnini di Santana-evil e Quinn-Angel LOL alcuni li ha visti pure mia madre, e credeva che mi fosse salita la febbre ahahah.. cooomunque, adesso passiamo al mio SERIO commento (come no, serissimo)
La descrizione iniziale mi è piaciuta tantissimo, come le descrizioni delle varie scene all’interno di tutto il capitolo. Poi, cavolo, crei davvero delle immagini bellissime con tutte quelle similitudini e metafore.. sei una vera scrittrice!
Quinn con le aliiiiiiiii *___* cioè, dai, sto immaginando il contrasto tra le ali nere di Santana e quelle candide di Quinnie!
Santana rannicchiata che trema, così vulnerabile, mi ha fatto tanta tenerezza :’) e sono contenta che la nostra Quinn abbia capito finalmente il motivo di tutte le sue incertezze per ciò che riguardava il loro rapporto!
“Osservò per un istante le piume azzurre sfiorare quelle più scure, vibranti e attratte come magneti di poli opposti. Il contatto con le ali di Santana le trasmise un brivido lungo la schiena, sentiva come se fosse un segnale, un segnale rassicurante che le diceva sarebbe andato tutto bene. Fu solo allora che sottili dita candide sfiorarono il bordo di una guancia ambrata e umida di lacrime, in una carezza tremante che svanì qualche istante dopo sostituita dalla sua voce calma
-         Santana -”
Qui ero tipo con il fiato sospeso, come in molte altre scene del resto. Avrei voluto citare altri momenti, ma dopo mi sono resa conto che se l’avessi fatto avrei citato praticamente tutto il capitolo!
Comunque, THE WINNER IS LA BAMBINA DI QUINN CHE SHIPPA QUINNTANA! Ahahah lei che scalcia in direzione di Santana ha capito TUTTO dalla vita!
Il momento del contatto (se così lo vogliamo chiamare), quando Santana sfiora la mano di Quinn e si siedono, con le loro ali e le loro mani che si intrecciano, ha fatto tanto ma tanto male al mio cuoricino T____T

“Le dita chiare della bionda scivolarono sui suoi polsi in una lenta carezza, nocciola e petrolio fusi insieme in un indissolubile contatto visivo che le fece quasi mancare il respiro”
OH MY GOD, MY QUINNTANA FEELINGS! Semmai il respiro manca a me qui XD

“- Come fai ad essere così? –
- Così come? -
- Così perfetta -”
Finalmente l’ha detto Santana!! Noi tutti sapevamo che l’aveva sempre pensato e questa.. questa è eletta come miglior citazione del capitolo!!
Ma la lezione di volo è carinissima! Sannie maestra mi piace LOL io penso che non ce l’avrei mai fatta al posto di Quinn, e mi sarei rovinosamente schiantata al suolo, per cui, tanti complimenti a lei XD Ah, e Santana che dice che Quinn si deve fidare di lei fa tanto Aladdin che dice “ti fidi di me” *la disney è ovunque*
COMUNQUE, UN GRANDISSIMO RITORNO! Davvero, non ti smentisci mai! Sarà pure stata un’attesa lunga (sembrava lo hiatus di Glee :S) ma ne è valsa la pena! Credo che dopo questo capitolo non ti odi più nessuno!
P.S. Giuro che se il pc mi si spegne un’altra volta quando sono arrivata ALLA FINE di una recensione, io lo brucio! Anche perché questa cosa la fa solo con la tua FF, e proprio non capisco perché :S Appena ho visto che si è spento ho tipo iniziato ad urlare parolacce, e continuavo a dire “cazzo cazzo cazzo”, cosa che non è nel mio stile u.u (cioè, tecnicamente lo faccio solo quando su burracoline perdo una partita per cinque punti). Ma ce l’ho fatta, e ho vinto io!!
Ancora tante lodi per il capitolo, mi inchino! Mi hai ridotta in questo stato, vergogna --->> http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7uxjoynS31rzrbozo1_500.gif
P.P.S. Pure io voglio tornare a casa facendomi portare da una Santana “volante” u.u sarebbe comodo
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 12:05 am)

29/01/13, ore 21:54

Porco dogggg!!!!!
Tu non immagini quando ho aperto la pagina e ho letto LFH!!! Nella mia mente "and I love you like never before" <3
Cavole ste due babbe ce l'hanno fatta... eppure la fine del mondo è già passata...(?)
Quando San si è girata ed era in modalità sterminio totale ma si è fermata perchè la ama ero tipo con il cuore in mano :') Penso che sarebbe bello vedere le scenate di gelosia di Santana ora che Quinn è effettivamente sua, sarebbe una strage xD
Sai un'ultima cosa?! Niente! Perché non so cosa dire a parte il solito: sei fantastica, scrivi da UAU, ma ste cose penso tu le sappia già perciò mi dileguo...
Adios e alla prossima (che spero arrivi presto *w*)