Il Cavaliere e la Chimera
di KillerKing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
14/05/21, ore 14:09

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente fantastico! Alla fine i nostri eroi sono riusciti a sventare la minaccia della peste, ma ora dovranno riuscire a salvarsi la pelle! Forza Algheb, faccio il tifo per te!

30/04/21, ore 16:12

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente fantastico! Gli scontri per i nostri Cavalieri non sono ancora finiti e ora, nell'attimo più disperato ecco che subentra il Cavaliere dei Pesci, che odio fortemente.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

16/04/21, ore 16:16

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente epico! Hai fatto una battaglia navale degna di nota, complimenti, cosa non affatto facile.
Comunque spero davvero che le cose si risolvano in fretta e che Gheb metta fine alla peste.

09/04/21, ore 16:42

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico incentrato sulla bella Reina/Anja, poverina, vorrei tanto strizzarla in un abbraccio, che vita di merda, scusa la parola ma è proprio vero.
Comunque la parte delle atlantidee ha sdegnato pure me, per quanto necessaria fosse.
La parte finale poi è stata quella più dura perché ha saputo della morte del fratello ... che cosa triste, ma la cosa peggiore è che è stato Algheb a ucciderlo. Mi chiedo davvero come andranno le cose ora.

06/03/21, ore 15:12

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre!
Un nuovo e difficile scontro si appresta all'orizzonte ... speriamo bene.

Ho molto apprezzato i pensieri di Algheb dopo che il cancro ha detto che non possono fare nulla per Atlantide.

14/02/21, ore 14:03

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre, un flashback davvero molto curioso e sorprendente, complimenti!
Detto ciò alla prossima!

16/01/21, ore 15:48

Che dire, un capitolo come sempre fantastico!

Ok, direi che Madamigella Rosaline ora mi sta davvero sulle scatole, stronza oltre ogni immaginazione e totalmente insensibile e priva di sentimento. Giuro, l'avrei letteralmente strozzata! Come si può costringere qualcuno come un suo Cavaliere a uccidere il proprio compagno in quel modo?!? Capisco che era necessario, ma addirittura mostrarsi letteralmente insensibile di fronte a una cosa che per chiunque risulterebbe assai dolorosa?!?
Io se fossi stata Vaios l'avrei mandata a quel paese e avrei lasciato il mio dovere di Cavaliere d'Oro, poco ma sicuro, giuramento o no!
E questa la cosa che mi fa incazzare, che per, almeno per Rosaline, queste povere anime non sono altro che pedine da mandare al macello quando le fa più comodo. Sul serio, qualcuno dovrebbe davvero dargli un calcio nel nobile fondoschiena.

Ma per il resto la storia è una vera meraviglia, ma è un peccato che sia destinata a rimanere incompleta, ma continuerò lo stesso a leggerla fin dove arriva, parola mia!

03/01/21, ore 18:05

Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
Non c'è azione ma almeno ci voleva un po' di respiro XD.
Niente, Rosaline mi sta letteralmente antipatica, quanto vorrei darle un bel pugno in faccia.
Vaios invece è un bel personaggio, come il si addice al Cavaliere di Sagittario XD.

29/11/20, ore 16:29

Eccomi qui!
Perdona la mia assenza ma sono stata un po' impegnata, ma ora ho deciso di riprendere per bene la lettura delle Fanfiction.

Passando al capitolo ... che dire, meraviglioso e anche epico aggiungerei, con descrizioni perfettamente fluide e scontri ben fatti.
Alla fine Pegaso ha capito che Hades lo ha soltanto manipolato ma ormai per lui è giunta una fine senza salvezza.
Certo che hai creato una Athena davvero temibile, stronza in molti casi e spietata, a volte anche infantile. La descrizione di lei con la sua Armatura Divina è stata a dir poco stupenda, complimenti!
Alla fine ha posto fine alla vita del traditore e sinceramente un po' mi è dispiaciuto, considerando che in Lost Canvas Sasha abbia riportato Sagittario dalla sua parte.
Ma si sa, ogni Athena è diversa.

Comunque non ho molto altro da dire se non farti i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/10/20, ore 11:23

Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
La prima parte mi è piaciuta moltissimo, la seconda invece mi ha messo un pochino in confusione, ma sono certa che capirò in seguito.

Detto ciò ti faccio miei più sinceri complimenti e alla prossima!

09/08/20, ore 17:02

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero molto corposo oltre che crudo e violento.
Povere ragazze, che brutta fine hanno fatto e il povero Gheb non è riuscito a salvare nemmeno Smilla.
Ma alla fine è riuscito a vendicarsi a dovere.
Cyd d'altro canto si è fatto valere contro Violate.
Ma quel che è peggio è che la nave del Garda è arrivata sopra la sua casa.
Non promette nulla di buono.

01/07/20, ore 15:32

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo decisamente ... macabro, forse troppo, ma comunque davvero sublime e molto ben fatto complimenti.
Bene ... e la situazione non può che peggiorare con la comparsa di Violate ... avendo letto Lost Canvas mi ricordo di lei. Riguardo alla cosa delle Cronache del Mondo Emerso non mi ricordo quella parte, è passato tanto tempo da quando l'ho letto.
Uhhh, a quanto pare Algheb ha un cuore fin troppo grande, e sinceramente non lo biasimo affatto ... se capitasse a me anch'io mi comporterei nello stesso modo.
Povero Cyd, che sofferenza, uccidere la sua stessa gente per proteggere la sua patria ... posso solo immaginare quale immenso dolore sia.

Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

17/06/20, ore 16:31

Eccomi qui!
Wow ... che dire, un capitolo ricco di colpi di scena a quanto vedo e massacri a non finire. L'entrata in scena di Ares poi è stata da manuale, un vero capolavoro! Peccato che sia la divinità che odio di più XD.
Qui vengono mostrati i lati, a parer mio, oscuri dei nostri Saint: Capricorn che non si fa il minimo scrupolo ad eliminare qualunque ostacolo si presenti di fronte al suo dovere ... e ha sinceramente esagerato oltre il limite.
Atena che mostra il suo lato freddo davanti ai suoi paladini credendosi il centro di tutto.
E infine Gemini che fa uscire il suo lato peggiore sterminando coloro che dovevano essere alleati senza alcuna pietà ...
Ma quello più sconcertante è il fatto che Pegasus sia ritornato, ma dalla parte del nemico ... questo colpo di scena li batte tutti.

Comunque ti faccio davvero i miei complimenti, un capitolo a parer mio sublime!

Saluti EF!
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 07:21 pm)

03/06/20, ore 14:48

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero spettacolare non c'è che dire! Tante mazzate più che azzeccate e gli scontri sono stati a dir poco sublimi!
Ma ora ecco che si presenta un altro grosso problema: la Peste.
Cavolo, se devo essere sincera non ci voleva un ennesima sventura ... avendola studiata a scuola la Peste difficilmente perdona. Ma qui sicuramente c'è lo zampino di qualcuno visto che Mizar ha detto che la Peste arriva con il caldo e non con il freddo.
Comunque non mi resta che sperare.

28/05/20, ore 15:04

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo davvero fantastico ... ma anche preoccupante.
Uhhh, alla fine il nostro Gheb ha capito che è stato Mizar a mandargli la ragazza nel letto ... certo, si è comunque lasciato andare dopo diverse resistenze ... ma quando lo ha capito si è infuriato e non lo posso affatto biasimare.
L'aria di Asgard si sta facendo velenosa e tutta la popolazione ne sta risentendo parecchio ... mi chiedo davvero cosa stia succedendo ...
Prevedo uno scontro davvero emozionante eheh per i nostri due fratelli.
Riguardo ad Antea e Astor ... mamma quanto sono adorabili! Ma sul più bello ecco che Rodorio sta bruciando. Povero Santuario, quante ancora ne dovrà passare ...