La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

16/11/12, ore 18:09

ciaooo! :D allora,come capitolo mi piace *^* e molto *^*
non ho molto tempo,perchè devo fare un mucchio di cose :)
stupendo, continua così! :)
un bacio veloce <3
-Bea

16/11/12, ore 15:28

eccomi di nuovo a leggere la tua ff jzjs scusami se non avevo continuato a leggere prima ma..ieri non ne ho avuto il tempo..cooooomunque mi piace la storia jxnz solo una piccolissima cosa: scrivi troppe volte 'stronza', secondo me è giusto ogni tanto usare dei sinonimi c: vabbè questo è un mio suggerimento lol baaci, zaaynsmile. quando posso leggo il terzo capitolo e recensisco. e farò così anche con gli altri capitoli.

15/11/12, ore 16:22

ciaao bella uznzjs mi piace tanto questo primo capitolo, ma forse dovresti rileggere, ci sono errori ortografici...ma vabbè fa niente, sono poco importanti lol continuo a leggere,adios.

15/11/12, ore 13:33

sono @idolsdreams, ti avevo promesso che avrei letto la fan fiction e che te l'avrei recensita ed eccomi qui! L'ho letta d'un fiato, ed è molto bella. Ci sono molti colpi di scena che colpiscono(?), mi piace tantissimo! Posso darti un piccolo consiglio? evita le faccine, così il testo scorre molto più veloce. Ora mi dileguo, lol. Continua, non vedo l'ora di sapere quello che succederà, yufj.

13/11/12, ore 18:46

è fantastico come sempre! davvero mi piace un sacco! continua :D
Elisabethxx

13/11/12, ore 16:24

Eccomi qui.
Prima di tutto, questa fanfiction mi piace molto, scrivi davvero bene. asdfghjkl
Passiamo nel dettaglio al capitolo.
Questa gente che ricatta, non ho parole.
Devi saperlo, questo è il motivo per cui generalmente Perrie mi sta sulle palle, ma questi sono dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero potrai aggiornare presto, anche se so che gli impegni scolastici sono davvero tanti.
Adiossss

12/11/12, ore 22:39

Giada non ti fare tutti questi problemi per il ritardo! Ti capisco (come credo anche tutte le altre lettrici) si sa che fra scuola, famigli e impegni vari rimane davvero poco tempo libero, ed è giusto che tu lo spenda a divertirti, non certo attaccata al pc per aggiornare la ff! ..e poi è un bellissmo capitolo, questo brandon sembra proprio mlmlml lol e perrie.. be' perrie.. LE AVVICINEREI LA FACCIA AD UN FORNELLO SOLO PER VEDERE LA MASCHERA DI TRUCCO CHE SI SCIOGLIE!.. no seriamente già era abbastanza troiana(?) , poi il ricatto! FORZA CHANEL! Con questo ti saluto,baci e alla prossima xx :)

12/11/12, ore 20:16

Ummh.. me sa molto di figo Brandon! ehehehe
Sincermente non ho capito molto bene la parte del Ricatto.. secondo me no ha molto senso.. però sicuramente è perchè non ho capito xD
Comunque questo capitolo è asdfghjkl *-*
E non vedo l'ora che quei due RIfanno pace!
Stanno sempre a litigà! xD
Much Love XX

12/11/12, ore 19:58

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato!
◔◡◔
Allora passiamo al capitolo
Che dilemma, sta gente con i suoi ricatti ◔◡◔
Bastardi, e poi Perrie fa sempre la parte della troia, in TUTTE le fanfiction lol
Okay, mi dileguo.
Bye ◔◡◔

12/11/12, ore 19:49

Aaaaah adesso ho capito chi è Brandon!! Allooora... VAFFANCULO A QUELLA TROIA DI PERALD!! SE LA FA SIA CON ZAYN CHE CON JASON!! E OSA ANCHE RICATTARE CHANEL, CHE TROIA!!! Non so cosa dire ancora. Sono rimasta sconvolta!! Ma adesso sto bruciando dalla curiosità!! Perciò... *it's rompipalle time, bitch oh yeah!!* aggiorna presto!! Ciao Giadaaaa! Love ya!!

12/11/12, ore 19:20

hello beautiful girl!
il capitolo è bello come sempre....
non ti devi scusare per il ritardo,è colpa della scuola non tua u.u
ricordati che io sarò sempre qui a recensire,e aspetterò anche tre anni (?) pur di avere un capitolo di questa favolosa FF
Baci,Ale :)

12/11/12, ore 18:52

stai tranquilla, non c'è problema a tutti capita di avere impegni... è normale :D
questa storia è semplicemente stupenda, mi piace davvero tanto :) e tu scrivi benissimo
sono rimasta scioccata quando ho saputo del triangolo zayn/perrie/jason.. non pensavo che perrie fosse cosi.. facile... adesso voglio proprio vedere come reagiranno tutti quanti...
sono contenta che nella storia sia entrato brandon, perchè secondo me chanel era un po' troppo sola...
vedremo come si evolverà la situazione... sono così curiosa... spero che continuerai presto anche se rispetto i tuoi impegni :D
a prestissimo,
cecilia xx

12/11/12, ore 18:47

Anche se hai aggiornato dopo tanto tempo ne è valsa la pena *^*
Non vedo l'ora che continui per sapere come finisce!!
Speriamo che Zayn la manda a quel paese, la stessa cosa Jason così lei si ritrova con le pacche nell'acqua ʘ‿ʘ LOL
Ahhh, quanto mi piace questo capitolo *hgbftybnjygufnmuhymkyhgkmjyufgrt* Troppissimo!
Speriamo che continui presto, altrimenti mi farai soffrire per l'attesaa c:
ps: anche io ho scritto una storia, sai? :)

12/11/12, ore 15:02

Che troia! Ma chi si crede di essere oh? ma entro nel racconto e la faccio fuori! è.é
povera piccola.....speriamo che riesca ad uscire dA questa situazione!
Capitolo bellissimo!
Baci
-Anto xx

12/11/12, ore 09:52

Buongiorno meravigliaa! No, non sono arrabbiata con te, tranquilla :'3
E di certo sappi che non lascerò mai questa storia...è dal primo capitolo che ti dico che la adoro, quindi keep calm u.ù
E poi ti capisco, anch'io in questi ultimi tempi sto incasinata...compiti, interrogazioni, prof rompicoglioni, e tutto il resto .-.
Anyway...il capitolo è bellissimo...nonostante quell'essere ripugnante (?) di Perrie mi stia facendo rodere le cosiddette guance inferiori u.ù (..e non solo qui nella storia :\)
Povera Chanel...che situazione D: Io però fossi in lei direi tutto a Zayn...non ci starei mai sotto un ricatto di quel trucco vivente (?)....ok basta, sto esagerando ._.

Alla prossima,
bacioni. <3