La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

29/11/12, ore 22:05

COSA SIGNIFICA QUEL SILENZIO?! CAVOLO, NO. NO. NO.
CAVOLO, HO BISOGNO DEL CONTINUO, SUUUUBITO.
grazie dell'avviso, devi pubblicare preso il continuo su! uu
non vedo l'ora, bellezza.
alla prossima,sciao. :3

29/11/12, ore 21:54

bello come sempre.. mi ero quasi dimenticata di questa ff ma nn delude mai comunque... =)

29/11/12, ore 21:48

ciaoooooooo!!!!!!! questa storia mi prende sempre di più... vorrei che non finissero mai i capitoli :) sei davvero bravissima :D
sono contenta che zayn e chanel si siano messi insieme... si vede lontano un chilometro che si piacciono però secondo me zayn dovrebbe trovare al più presto un modo per lasciare perrie... spero che ci riesca senza farla arrabbiare, altrimenti scommetto che se la prenderebbe con chan, e poi zayn non dovrebbe continuare a baciare perrie, sono d'accordo con chanel... spero che lei si arrabbi tantissimo, lui se lo merita...
non capisco perchè zayn ce l'ha tanto con brandon, lui non gli ha fatto niente e poi non può essere geloso, al massimo chan può essere gelosa... :)
spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto, ma non ti preoccupare fai tutto con calma :)
a presto, cecilia xxx

29/11/12, ore 21:45

è Bellissimo *-*
zayn è uno stronzo petentato se gli piace ancora Perrie -.-
Vabbè comunque mi piace come scrivi e credo che l'idea della settimana a scuola sia figa!
Ma Brandon in questo capitolo? io voglio che anche lei faccia rosicare lui! :D
Vabbè mi dileguo!
Much Love e al prossimo capitolo :) XX

29/11/12, ore 20:54

Eccomi qui.
Ormai saprai che amo la tua storia, la adoro davvero!
Spero che Zayn si decida, deve decidersi. asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero potrai aggiornare presto. :)

29/11/12, ore 20:43

oddio, stavo mangiando la pizza mentre lo leggevo ed a un certo punto ho detto 'VAI COSì! CAZZO!' e ho sputato tutto ç.ç sembro Chanel, che caso disperato che sono...cooomunque, devi muoverti a scrivere il capitoo, io li amo aSDFGHJKL mi fanno diventare più 'sprint' (?) si ok, ciaaao :)

29/11/12, ore 20:34

Bel capitolo! Zayn però non può avere il piede in due scarpe eh! Deciditi bel kebabbaro del mio cuore :D <3 bel bel capitolo! Ahahaha la scena con la prof è epica :D ahahhaha!!!! bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/11/12, ore 20:32

Ciaooo splendore!!
Questo capitolo è davvero stupendo!
Ho riso tantissimo! Secondo me il mio vicino mi sta prendendo per pazza, ho le lacrime agli occhi!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Lots of love, Dreamer

29/11/12, ore 20:13

sono sempre io! Si, quella ragazza che ti sta rompendo le palle ahahahah che bel capitolo mi piaceeee *^* spero che zayn dica che non gli piace perrie perchè senno entro nel pc e lo picchio (?)
Sparisco con uno swish, perchè mi hanno chiesto di leggere altre storie e devo scrivere il mio capitolo..quante cose da fare! non ti dico nemmeno che domani ho una verifica di chimica su due capitoli che ho studiato solo oggi..merda,l'ho detto. Va beh,alla prossima! :)
Baci bella<3
-Bea

29/11/12, ore 19:45

yo bella,sono qui a romperti i coglioni ancora ahahahaha :') bel capitolo complimenti *^*
Continua così :D
Scusa,sono di fretta, baci bella <3
-Bea

28/11/12, ore 21:03

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVA :')
complimenti per il capitolo, quando continui?!
insomma, sono curiosa ora. pressssssto pubblica dai!
alla prossima,sciao. :3

25/11/12, ore 17:42

CIAO BELLAAAA! Ok questo capitolo è asdfghjkl .. forse l'ho già detto per tutti gli altri, ma non è colpa mia se questa ff è meravigliosa! Finalmente questo benedetto chiarimento fra chanel e zayn! Ora tutto diventa più interessante, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima recensione.
Baci. Il tuo motoscafo diabetico telepatico lol

25/11/12, ore 16:38

Eiiiii quanto tempo! Si, scusa ma questa settimana è stata davvero un casino...tra scuola, amiche, amici, compleanni, e cazzi vari, sono davvero impazzita! D:
Poi è successa anche un'altra cosa con un mio 'amico' ma vabbè....non sono qui per romperti le balls con i miei problemi.
Dunque...per quanto riguarda il capitolo...
Asdgfsajdsgdjfgjhfa si sono baciati :'D Che dolci ** Speriamo che ora le cose si aggiustino almeno un pochino c:
Bel capitolo (come tutti gli altri del resto u.u), complimenti!
Alla prossima,
baci.

21/11/12, ore 18:46

Meno male che tu mi hai inviato il messagio!!!!! Perche così non mi sono persa una fantastica FF!!!!! SEI BRAVISSIMA !!!! MERITI più attenzione!!!!!

21/11/12, ore 16:40

gvdtvbgfbtvjgdyvfx... è bellissima questa FF :) e tu sei speciale
allora... chan ha ragione, punto. zayn non può essere così egoista da arrabbiarsi per una cosa che è così "importante"... gli amici vengono prima dei fidanzati... e poi non può pretendere niente da lei quando lui per primo è un doppiogiochista e la "tradisce" con perrie (?)... può essere geloso (ma solo un pochino) ma non può pretendere NIENTE da chan... quindi, forza chanel... ovvio, anche lei però poteva ricordarsi dell'appuntamento con zayn anche se fa bene a non sentirsi in colpa... :)
bellissimo il finale del capitolo, loro non capiscono che si piacciono (o forse si?) ma non vogliono/possono mettere insieme... spero che presto esca di scena perrie, perchè proprio non la sopporto *solo nella storia, ovvio* :D
complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto <3
ceci xxx