La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

13/10/12, ore 22:09

Nooo SPETTACOLO! Questa storia è stupenda! Stimo Chanel e Zayn è veramente bastardo!

13/10/12, ore 20:25

Ehiiiii :3
Scusa ma adesso devo scappare e non riesco a leggere tutti i capitoli
comunque sono arrivata fino a qua e penso sul serio che si veramente  BELLA  !
Non per altro hai tantissime recensioni cara !

Tifo per la coppa Zanel (?) AHAHAAAHAH
Però sta bene ! Dai !
Sei bravissima a scrivere e continuerò a seguirti
Domani continuo a leggere :)

UN bacione
Vale xx

13/10/12, ore 19:47

Ciaooo!! eccomi qua come promesso. bè che dire, questa storia mi piace un botto. davvero sei bravissima. continua così :D
Elisabethxx

13/10/12, ore 15:21

Amo questo capitolo!!!! Suonerà strano, ma mi piacerebbe avere la sfacciataggine di Chanel.. Io sono l'esatto opposto..

13/10/12, ore 15:02

Ciao bellissima :D
Allora come ti avevo già detto è da tanto che seguo la tua storia e questo capitolo
è tipo "Wooooooooooooow" ahahahahaha
No sul serio,sei bravissima! Scrivi in un modo yutgrosè.efpàd Continua cosi
un bacione <3

13/10/12, ore 14:40

Sto piangendo :( la storia è così triste! è quasi ovvio che lei sia così! Davvero un bel capitolo, complimenti!

13/10/12, ore 14:33

*O* è... è bhe WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWW **
me gusta mucho oh yeahhhh :D no sul serio scrivi davvero bene e la tua fan fiction è ajfeiodsgugfhdvidjoicfjsdogvjhgbuidzhoi **
continua presto ti pregooooooooooooooo
;) al prossimo capitolosssss
xxxx
faith

13/10/12, ore 14:26

Adoro questo capitolo! Adoro il fatto che Chanel abbia sempre la risposta pronta!
Vado subitissimo a leggere il quarto capitolo

13/10/12, ore 14:18

Io credo di amare questa storia... Si, ok non credo.. Sono SICURA di amare questa storia!
Mi fiondo subito a leggere il terso capitolo!

13/10/12, ore 14:04

Ciao bellissima!! Ho letto solo il primo capitolo ma la storia già mi piace! Va subito nelle seguite!
MALIK, MALIK, MALIK! ahahahahahahahah il crestone moro ahahahahahahahhahahah
Ok evaporo, vado a leggere gli altri capitoli!

Lots of Love, Dreamer

12/10/12, ore 19:00

Devo dirlo? Devo dirlo!? questa storia spacca *O* è troppo faiga e.e mi piace mucho (?) :) grazie per avermi avvisato che avevi postato,avrei controllato comunque xD Ora vado a scrivere i miei capitoli che è da tipo 8-9 giorni che non aggiorno (faccio schifo,lo so ç__ç)..vado bella, baci e abbracci (?) <3
-Bea :P

12/10/12, ore 10:41

asdfghjkl maaliiiik morto di figa che non è altro! AHAHAAHAHAAHAHA e poi chanel che si va a fare quei filmini porno mentali lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx il tuo motoscafo :)

11/10/12, ore 18:36

Mi hai rimasta appesa............! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere Zayn che fine farà. E' proprio un troio, secy, stuprabile, bellissimo ma lo stesso un troio. Amo quella coppia perchè hanno lo stesso carattere, sono orgogliosi in un modo assurdo e nessuno dei due si arrende e ammette di essere innamorato! Che cosa dolce *-*
Continua al più presto, per favore!!!

10/10/12, ore 20:38

Ciaaao tesoro! :)
HERE I AM (?)
Ok, comprendimi. La scuola fa brutti scherzi .__.
Ho letto questi 8 capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta veramente sconvolta.
Un parere su questa storia?
Perfettamente perfetta.
Un parere sull'autrice e il suo modo di scrivere?
Hai talento. Mooolto talento.
Mi piacciono molto i tuoi personaggi, in particolare Chanel!
Quella ragazza è un mito u.u
Aggiorna presto! :3
See u soon, babe.
Love ya,

G. ❤

10/10/12, ore 19:56

VAI CHANELLLLLLLLLL VAIII!!!!!!!! oh scs comunque è veramente bello questo cap.,xkè all'inizio di fa restare di merda xkè pensavi l'avessero fatto davvero,poi ti stupisci a vedere chanel tirare un ceffone a zayn dopo averlo baciato,sei bravissima continuala al + prestooooooooo!!!!!!!!!!!!! =D