La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

06/01/13, ore 21:29

eccomi qui.
come al solito un capitolo stupendo, scrivi da dio. asdfghjkl
spero potrai aggiornare presto, non puoi lasciarmi con quell'ultima frase -Chanel, tu ed io dobbiamo parlare- çç
alla prossima,
lily

06/01/13, ore 13:03

ciao bella:)
finalmente ho trovato un po' di tempo per questa bellissima storia.
zayn e chanel sono troppo dikfek
brandon mi sta simpatico, davvero molto:)
le tre amiche mi fanno morire e durante il momento delle 'confessioni' stato letteralmente morendo dal ridere lol
mi hai lasciata sulle spine perciò non vedo l'ora che continui(spero presto)
ti aspetto da me come mi avevi promesso;)
xx,ro<3

06/01/13, ore 12:09

cosa cosa cosa?!?!? brandon se ne va??? e zayn dice noi dobbiamo parlare!!! sta crollando tutto ragazzi *ok non so assolutamente che cavolo sto scrivendo* :D
mi dispiace un sacco che brandon se ne vada... era così carino... e zayn non può prendersela perchè lei vuole andare dal suo migliore amico... cavolo sono amici! almeno da parte di chanel...
allie e nicole mi hanno fatto morire dal ridere... sono due pazze scatenate... ahahahah :D
sono prorpio curiosa di sapere come andrà a a finire con perrie... secondo me ne succederanno delle belle :)
complimenti davvero,
a prestissimo ceci xxx

05/01/13, ore 14:05

O cazzo!Perrie li ha scoperti e adesso!?tu non puoi lasciarmi così in ansia con Perrie che dice ''non finisce qui'' e alla fine della con la frase ''Chanel,tu ed io dobbiamo parlare'' pronunciata molto probabilmente da Zayn sonofigoelosòevogliofartimorireognivoltaconlemiefotofighe Malik (?).
questo capitolo è nshjfbwdhfvbdevhdeb *^*
brava,brava e ancora brava anzi bravissima!
continua presto splendore.
Baci,Ale :)

05/01/13, ore 13:46

E invece si,io nell'ultima scena sono rimasta proprio come la faccia di Zayn nella gif hahaha LOL.
e finalmente hanno fatto sesso,sesso estremo YEAHHHHHHHHHH!
Rock me,Rock me,Rock me yeah!!!!!no ok,non centrava niente...o forse si.....
capitolo very fantastic (?) e ti rifaccio per l'ennesima volta i miei complimenti!
Baci,Ale :)

05/01/13, ore 12:32

Eiii :)
Povero Zayn spiaccicato per terra ! ahahahahahahahahahah bellissima scena, mi sono morta dalle risate ahahahahah =D
Bellissimo capitolo
Sono curiosa si leggere il prossimo.
un bacio
<3 <3

04/01/13, ore 21:40

Bel capitolo! Sono molto carini Chanel e Zayn :) Ora Perrie li ha beccati e che succederà? Spero niente :D ahah! Mi dispiace per Brandon..cioè alla fine è sempre il suo migliore amico...e Zayn dai è troppo geloso! :) Poi quel tono con cui ha detto "dobbiamo parlare" mi spaventa un po'! :) Bel capitolo comunque :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 21:37

ccciao racazzaaaaaa. dl3krefherkul
questo capitolo è di passaggio, quindi boh (?)
va beh, aggiorna presto haqdajjsh

04/01/13, ore 21:13

Woooww ma è fantastico!! :) mi piace davvero molto questo capitolo!! A presto!! :* Baci! Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3

04/01/13, ore 21:03

amoreeeeee vah che è un capitolo spettacolare asdfgsdfgfdsdfg sta storia mi sta coinvolgento troppo. è.è non vedo l'ora che aggiorni! bellissimo davvero. un bacio :*

02/01/13, ore 18:45

Ciao bella you remember me? io si e lo sai che ho sempre segiuto la tua ff è molto bella e continuaaa continuaaaaaaa! Ciao ciao

02/01/13, ore 18:28

Buonaseraaa :D No, non sono morta uu
Capitolo stupendooooo! **
Che dolci che sono :')
..E no, non sono rimasta come nella gif nell'ultima parte lol :'D ahahahahahahahahhahh
Aggiorna presto!
Bacioni <3

01/01/13, ore 16:46

Eccomi :)
davvero stupendo *-* bellissimo capitolo yjrhfkdhkwer
spero tu continuerai presto :)
avvisami quando lo farai eh!
se vuoi passa anke dalla mia ff, mi farebbe piacere ;)
baci, Ema xx

31/12/12, ore 14:52

GO MALIK GO!
Credimi, la mia faccia era esattamente quella. ahahahah
Che dire, amo questa storia. Spero di poter leggere presto il seguito.
Lily.

31/12/12, ore 10:21

Si, sono torata,HAHAHAHHAHAHA.lol
Beh sono le 1O.16 ora è un orario decente direi.
Riguardo al capitolo, mi sembra che tu non abbia più inserito faccine, e questo è meglio.
Per quanto riguarda Bradon mi piace come ragazzo,dai.
E poi il fidanzameto di Perrie con Jason è 'wtf?!' no, serio.
Però per dire io amo Perald cioè sono una grande fan delle Little Mix.
Ma mi piace quando Chanel l'ha tirata per i capelli.
Quindi merda, perché Zayn ora è incazzato più che mai.llalalalla

Devonne.xx