La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

29/12/12, ore 14:18

ehii eccomi c:
beh da dove iniziare? è meraviglioso ahsudk
il mio pezzo preferito è nel capitolo 13, quando Zayn deve capire chi sono le tre ragazze e dice a Chanel di amarla... che dolci c:
mi piace un sacco il fatto che finalmente Chanel sia riuscita ad abbandonare il suo lato stronzo.
adoro il modo in cui scrivi, bravissima c:
complimentissimi ancora!
alla prossima, ale c:

29/12/12, ore 14:15

Uhm, come inizio mi ha incuriosita molto, e non ti nego che la continuerò molto volentieri.
Per far un parere alla storia è ancora presto, solo ci tenevo a farti sapere che ho letto la storia e che mi è piaciuta. :)
Spero tu abbia voglia di leggere la mia storia "Prejudices" che è stata da poco postata o anche la mini-long su Nisll di cui già ti ho parlato. :)
A presto, Carlotta!

28/12/12, ore 21:47

Ahahahahahaha tipo alla fine avevo quella faccia direi xD Ahaahhaha,continua al più presto! <3

28/12/12, ore 17:57

straordinariamente straordinario, tfcyguh.
mi piace tutto, davvero.
credevo che avessero litigato e invece non è stato così.
sono così felice, ye. *si va a nascondere* lol
la mia recensione è assolutamente positiva, ma la prossima volta non andare di fretta. cc
aggiorna presto, babe e avvisami uu.

ah, un'altra cosa. non è che vorresti leggere la mia nuova fan fiction? l'altra l'ho cancellata ma ne ho cominciata una nuova per farmi perdonare.
ha appena un capitolo quindi se non creo troppo disturbo passa, mi farebbe davvero molto piacere. vorrei sapere la tua opinione, trdfyg.

okay, mi dileguo. lol

ciiao.

-idolsdreams

28/12/12, ore 17:05

Bel capitolo! Meno male glie l'ha detto, brava Chanel! :):) e poi l'hanno fattoooooo! ahah! bel bel capitolo, Zayn è un cuccioloneeeeeee ahahah! Bel bel capitolo, niente da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/12/12, ore 16:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bel capitoooolooo intensooo
AHAHHAHA
MLMLMLMLML mi piaceeee lol

ok la smetto!
capitolo davvero bello, zayn le ha detto
"ti amo" AWWWWWWWW LA DOLCEZZA!

a presto, ciaoo!

28/12/12, ore 16:23

Eiiiii :)
Che dolci Zayn e Chanel ! Io pensavo che litigavamo, per fortuna hanno chiarito tutto.
un bacio <3
=D

28/12/12, ore 16:05

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH L'ULTIMA SCENAA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA STESSA FACCIA DI ZAYN. POCO PERVY MI DICONO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH ritorno seria.
amore capitolo bellissimo. non ho parole sul serio e la storia è troppo convolgente. aggiorna presto. baci :*

28/12/12, ore 12:35

Eccomiii :D Allora : 1) QUESTA STORIA É FAVOLOSA 2) Zayn é dolcissimo :"io amo solo chanel " Amore mioooo 3) devi assolutamente continuare ! Questa storia é una meraviglia !:D

27/12/12, ore 22:45

ehi ciao, grazie per avermi contattata!
questa ff mi piace molto! davvero, mi ha presa
e infatti l'ho letta tutta con molto piacere!

spero posterai presto il continuo,
alla prossima c:

27/12/12, ore 18:40

Eiiii :)
aaaaaaawww che carino zayn !! L'aveva riconosciuta. è dolcissimo. mi piace la tua storia. un bacio <3 :)

20/12/12, ore 13:57

awww!!! che dolce zayn!!! a parte nella prima parte del capitolo... si capiva che lui aveva capito (?) che era chanel quella che doveva baciare, sono contenta che le abbia detto quelle cose... lei era davvero insicura e aveva bisogno di questa certezza per poter buttarsi (come ha detto jenny) :D
complimenti mi piace tantissimo questa FF :)
a presto,
cecilia

17/12/12, ore 15:01

Ovviamente non mi hai persa come lettrice, come potrei dimenticarmi di te?
Amo questa ff, ormai lo sai. Scrivi molto bene, in un modo che non annoia mai.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. :)

17/12/12, ore 13:39

" -finalmenteee- urlai, uscendo da quell'aula, per poi baciare il bavimento.
-terraaaa, terraaaa- urlò Jenny."

ODDIO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. non hai perso i tuoi cari lettori, per lo meno non me.
la tua storia è sempre stupenda, devo sapere come continua, shjk.
aggiorna presto.
ciao. c:

-idolsdreams

16/12/12, ore 19:16

eccomi qui come promesso:)
questa storia mi ha presa così tanto che ieri mi sono messa nel letto a leggerla e stamattina appena sveglia ho continuato:3
il modo in cui scrivi è eikmrmrk
i capitoli hanno una lunghezza giusta, non so se mi spiego:)
la storia è kenjnjrn
è divertente e seria allo stesso tempo:)
amo zayn e chan e odio perrie. che puttana(in questa storia, s'intende)
quei due buzzurri devono stare insieme tranquillamente:D
amo l'ultima parte rvkqkrnrk
davvero, continua presto che non riesco a stare senza questa storia;)
spero che passi subito da me e che la storia sia di tuo gradiemnto:)
xx,ro<3