La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

12/11/12, ore 07:50

Oddio! Ho letto tutto il capitolo ed è davvero stupendo! Non fa niente se sarà più corto, con la scuola e i compiti viene difficile pubblicare sempre i capitoli e a volte manca anche l'ispirazione!

Lots of love, Dreamer

11/11/12, ore 23:04

Bel capitolo! Peccato che lei alla fine gli ha dato buca a Zayn...dai non doveva fare così...anche se era per Brandon...cavolo hai degli impegni rispettali! Pff....:):) bel capitolo comunque...Perrie...non ho parole!
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/11/12, ore 22:43

Piiiierdooonata c:
lol
Forse è meglio così, almeno li leggiamo senza perdere il filo..
Vabbè, aggiorna presto c:

11/11/12, ore 21:43

Noooo, ma che stronza Perrie.
Io l'ammazzo, giuro.
Spero che Chanel gli dica la verità, perché Perrie è una vacca-e non da latte- e deve levarsi dalle palle c':
Come al solito, bello il capitolo. :)
Alla prossima, Cami xx

11/11/12, ore 20:34

cazzoculo culocazzo. Amo questo capitolo. asdfghjkjhgfdsdfgh perrie è proprio una puttana oh è.è ahahahahah vai così amore <3

25/10/12, ore 19:10

No ma daaaaaaiiii! Sto urlando come una stupida dicendo 'chi è Brandooon??'.. uffi,ora sono curiosa e.e scusa se ho letto ora,ma non sto molto al pc visto che devo sempre studiare -.- comunque bellissimo il capitolo,complimenti :)
Aspetto il prossimo,bella!
Baci <3
-Bea

25/10/12, ore 16:00

ciao! questa FF è semplicemente stupenda! sei fantastica <3 mi piace da morire questa storia! :D
m dispiace un sacco per la vita di chanel... ci si mette persino il ragazzo che le piace a fare lo stronzo... non lo merita proprio... :(
però non ho capito cosa c'entra brandon... sono stracuriosa di leggere il seguito...
zayn alcune cose poteva proprio evitare di farsi beccare (esempio, palestra con perrie) si vede lontano un chilometro che a lui piace chan però si ostina a fare il "cattivo", mi ha colpito il fatto che lui non possa scegliere con chi stare... speriamo che tutto vada per il meglio :D
complimenti davvero, alla prossima,cecilia xx

24/10/12, ore 15:24

Ciao :3
Sono Lightweight_3, quella di twitter lol
Come inizio mi piace, scrivi bene, è scorrevole, ci sono pochissimi errori grammaticali (che il Cielo sia ringraziato).
Due cosine: attenta agli accenti come starò, farò, sarà e cose così e evita le faccine, hai descritto il personaggio bene, quindi è facile capire l'ironia o qualunque altra espressione sottintesa (:
Al prossimo capitolo <3
Baci, Cla.

24/10/12, ore 13:53

Giadina, Giaduccia, Giadetta (?).
Da dove esce questo capitolo meravigliosamente meraviglioso?
Si, è di passaggio ma il tuo modo di scrivere è sempre e comunque ben apprezzato :)
Aspetto un tuo messaggio di aggiornamento!
Love ya,

//g. ❤

23/10/12, ore 23:24

Davvero bello aspetto il seguito come sempre :) Sono curiosa! Come sempre scrivi benissimo e fai appassionar anche un sasso ad ogni capitolo che scrivi! Un bacio bella :****

23/10/12, ore 20:56

PERCHÉ I MIEI GENITORI NON SE NE VANNO DUE MESI A MANCHESTER? PERCHÉ?
Il capitolo lo adoro! Voglio subito il continuo!!

Lots of love, Dreamer

23/10/12, ore 20:52

Ok, spiegami... CHI E' BRANDON? LO VOGLIO SAPERE!! Comunque... 'ho fatto una scommessa con una persona importante per me, e l'ho persa..
Non solo la scommessa, ho perso lei..' 'mantengo sempre la mia parola, specialmente se l'ho promesso a qualcuno di importante come lei..' 'sono frocio'! OH MIO DIO!! OK, la mia prima reazione è stata "awww" e dopo "AHAHAHAH, HA DETTO CHE E' FROCIO!!" *strano vero?*. Poi... QUANDO SI LASCIANO ZAYN SONOFIGOELOSO MALIK E PERALD SONOTROIAMAMIPIACEFARLA EDWARDS?! NO, PERCHE' QUESTA TROIA MI HA ROTTO LE PALLE!! Poi... Zayn cosa deve dire a Chanel? Sto bruciando dalla curiosità!! I'M A GIRL ON FIRE!! *è uno dei miei slogan*. Comunque bel capitolo, però non vedo l'ora di leggere il continuo... perciò *it's rompipalle time, bitch* aggiorna presto! Ciao Giada! Love ya, bitch!! *questo è nuovo*!

23/10/12, ore 20:10

HEEYYY SCUSA PER IL RITARDO ALLA RECENSIONE >.< comunque tornando a noi, penso che questo sia uno dei migliori capitoli, davvero, è commovente il modo in cui Zayn stia cercando di riconquistare Chanel, e l'annuncio in mensa è stato la ciliegina sulla torta! ..hai finito il capitolo in questo modo perchè vuoi farmi crepare di curiosità?.. be' ci stai riuscendo! lol ..insomma, Zayn che fa il misterioso e poi TADAAAAA' Brandon? ...aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci il tuo motoscafo diabetico <3 :)

23/10/12, ore 18:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E dai però non puoi finire così!
Mo chi è Brandon? D:
E Zayn?
Oddio che ansia.. non vale sei cattiva :'((
Ahahhaha scherzo
anche se corto questo capito è bello e non vedo l'ora che vai avanti :)
alla prossimaaa :D
Much Love XX

23/10/12, ore 17:02

E che succede? ...................al prossimo capitolo, mi strozzerei u.u
Comunque anche se è corto è molto bello e era anche necessario un capitolo così. Capita in tutte le storie che un giorno qualcuno non ha idee, giusto? So che ti rimetterai subito a lavoro. Brava, comunque! :)