La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

31/12/12, ore 02:36

Allora scusa ma la batteria del mio pc stà per morire, sono le due di mattina e non posso andare a prendere i caricabatterie,intanto di dico che in questo capitolo si scopre il lato tenere di Zayn e dice (anche se non esplicitamente) che Chanel è importante per lui.
Non voglio l'ora di sapere chi è Brandon, per tua fortuna ora chiudo qui, domani se posso continuo a recensire, per tua sfortuna.

31/12/12, ore 02:30

Ma allora!
Quindi era solo un sogno quello di Chanel? Niente verginità persa,yeah.
Beeeene, allora la solita storia confusa, non ha senso che Malik baci per bene Chanel e poi corra da Perrie, ceh boh,io non ci vedo il senso.
Degli errori qui e li,soliti dialoghi e solite faccine fuori posto.
Descrivi poco e niente.
Per quanto riguarda la recita mi è piaciuta l'idea.
E anche il ceffone. Essi.

Volevo anche farti notare che non si capisce da che punto di vista è detta codesta frase.

31/12/12, ore 02:14

Allora facciamo le cose con calma.
Prima di tutto; CITO;"buongiorno vacconaa, pronta per la festa?" urlo Jenny entrando in casa mia mentre faceva una specie di danza classica.
Notò che c'erano i miei genitori e mio fratello in casa, bellissima figura di merda.
'ops...buon pomeriggio' ruotò lo sguardo a destra e sinistra per poi correre velocemente su per le scale, fiondandosi in camera mia.
'ma perché non mi hai detto che c'erano i tuoi?!' fece un urlo soffocato..
'forse perché non sapevo che tu saresti entrata urlando "buongiorno vacconaa"?! ' gesticolai con una vocina ironica.'
Ecco se leggi bene non ci capisce da punto è raccontata la vicenda, o e Chanel o è raccontato in terza persona.
La storia si è sviluppata,non posso dire nè bene nè male,dai.
Però almeno capiamo che Zayn stà con Perrie solo per scopare.
Il fatto del ballo, insomma potevi mettertici un pò di più, ecco però ci siamo.
Le faccine come al solito, poi che dire?
Carine propio le conicidenze che i genitori di Chanel non ci siano mai.
Non sò che dire della tua ultima affermazione, quando Chanel dice 'ho perso la verginità.' io sono una 'classica' come Edward (i'm a proud twilighter.) che perdere la verginità è ua cosa a dir poco importantissima, quindi.
Ma se per Chanel va bene com'è andata, io non metto bocca.

31/12/12, ore 01:52

Hola!
Allora questo capitolo non mi convince molto.
Sopratutto il fatto che Zayn e Perald 'scopano' ecco forse la scena dovevi descriverla meglio,appunto.
Per quanto riguarda il testo errori qui e lì,dialoghi stiamo sempre lì e le faccine, ma davvero non ci vedo il senso,lol.
Poi di Zayn, beh Zayn è Zayn, lurido bastardo ecco.
E Chanel, stronza ma con un forte dolore dentro.
Dico solo questo, ora vado avanti a leggere.

Ah ecco, anche quando Zayn ricorre Chanel a scuola, scusa ma Perrie? Se davvero stavano scopando io mi sarei alzata e sarei andata a vedere cose succede, e sentire Zayn urlare 'era solo per portarti a letto' non riesco a capirlo,ecco.

31/12/12, ore 01:42

Ehi, si sono ancora qui per tua sfortua.ee
Allora volevo farti notare una cosa;Cito; 'tantissimo, non immagina quanto' me ne fregai completamente.
Ecco lì non si capisce se quello tra le virgolette è un pensiero o una frase detta da lei,ecco perché ti incito a cambire modo d'iserimento del dialogo.
Come sempre qualche errore qui e lì,pooi le faccine e il fatto che tu non descriva abbastanza.
Ma ho notato anche che il tuo testo è scorrevole e facilita molto la lettura.
Per quanto riguarda il bacio, mi è piaciuto,si, ma ti pongo la stessa domanda di prima. Se Zayn è impegnato con Perald, com'è che ha baciato Chanel?
Il fatto che esso sia un 'puttaniere' non giusitifa ciò. Uno perché i 'puttanieri' non hanno fidanzate.

Continuo a leggere.
Devonn.xx

31/12/12, ore 01:31

Mh, okay.
Insomma come hai detto tu in questo capitolo la fiezza è .. come dire,inesistente,ecco.
Bene,allora noto solo ora che Malik nonostante tutto dico liberamente a Chanel che se la vuola portare a letto,interessante non nè avevo mai sentito parlare.
Comunque sia tornando al capitolo, devo dire che la storia di Chanel è davvero molto dolorsa,mi dispiace parecchio,non me l'aspettavo.
Ci sono degli errori qui e lì, sempre l'uso scorretto delle faccine, e i dialoghi mal inseriti.
Descrivi un pò di più vedrai che aiuterà sia te da scrittrice sia noi da lettori. c;
La storia deve svillupparsi un pò meglio,ma siamo qui per imparare e rimediare, possibilmente.

31/12/12, ore 01:19

Ecco come già detto, non voglio fare la difficile o la cattiva.
Il testo per lo meno è ben organizzato,ma sempre le solite cose.
I dialoghi non sono ben inseriti, le faccine che rovinano il testo e la punteggiatura è confusionaria.
Non ha senso mettere i due puntini alla fine di ogni frase, quelli si usano per lasciare la frase isposeso con un senso di 'mistero' per cosi dire.
Qualche errore qui e lì.

Riguardado la trama, devo dire che è confusa.
Cioè se Zayn è fidanzato perché fà il puttaniere? Perché esce con un altra per di più?
E poi la scena in gelateria anche. E quando la porta nel parco lei dice 'andiamo via [..] problemi famiglirai' ecco qui.. non sò,potevi dire 'brutti ricordi' o che altro, cosi sembra la giustificazione di scuola.
RIPETO;NON SONO CATTIVA,SONO REALISTA'.
Dico ciò che penso,alla fine la scelta e tua se seguire o meno i miei consigli.

31/12/12, ore 01:07

Allora scusa ma non sò perché il primo capitolo non me lo fà recensire. '-'
Tornando alla storia, è molto 'instabile.'
Non mi piace molto il modo in cui inserisci i dialoghi ti consiglierei '-e-' oppure <e> insomma tanti altri modi,anche perché purtroppo cosi non si capisce molto.
Poi un altra cosa, non usare le faccine, rovina parecchio la lettura tipo;
'oh ma che bello stavate litigando.' dissi iroica -.-'
Ecco la faccina non fà, devi descrivere tu un pò di più forse.
La parola 'stronza' è troppo presete, per lo meno in questo capitolo.

Riguardo la trama, sono solo al secondo capitolo quindi, non posso dire niente ancora, ma come hai detto tu stessa, è la solita 'Malik il morto di figa,la ragazza stronza appena trasferitosi a Londra.'
Però penso si possa sviluppare,ti ho già detto ciò che non mi piace perciò cerca di rimediare.
Posso anche sembrarti 'cattiva' ma sono una lettrice/scrittrice molto accanita e se c'è qualcosa che non quadra lo dico subito,e serve molto anche a te.
Sono stata 'allieva' di una grande scrittrice/lettrice che mi ha insegnato bene come fare il mestiere.
(Per capirci eh, non è una scrittrice famosa, ma è una ragazza bravissima a cui devo tutto in questo campo.)

Itanto vado avanti a leggere.

30/12/12, ore 22:55

si sono rimasta così nella foto. :O ahahaha aspetto il prossimo capitolo con ansia! SOFIA.

30/12/12, ore 20:20

wow... io non sono abituata/capace di recensire un capitolo rosso... allora... mi piace molto per il fatto che zayn non se la prende molto per il tradimento di perrie e che creda a chanel :) è davvero dolce :)
sono contenta per quello che succede tra zayn e chan finalmente hanno capito che si appartengono e che non devono avere "paura" di quello che possono pensare gli altri... come ha detto jenny, si devono buttare e essere felici :D <3
jenny mi ha fatto morire dal ridere... quella ragazza è leggermente insistente ;) vabbe ha ragione... :)
a presto,
cecilia xxx
P.S. scusa il tremendo ritardo... :(

30/12/12, ore 19:33

sciao bela racazza (?)
come promesso sono passata e ti dico solo una cosa
QUESTA STORIA FINISCE TRA LE SEGUITE, BITCH.
che poi e' moooolto pervy ( vorrei mettere la faccina figa, ma sto dal telefono )
che poi ho una vergogna disumana anche solo a leggere lol
magari mi arriva dietro mamma e mi fa 'che leggi?'
una volta ho letto una fanfic pervy e le ho risposto 'gangnam style' o come cazzo si scrive AHAHAHAHA
ritornando alla storia .. e' asfjsgsuhdc
l'unica cosa e' che ogni tanto sbagli i tempi verbali, ma comunque la lettura scorree :))
adesso vado
cciao bellaaaa

30/12/12, ore 18:23

hey ciao!! è la prima recensione che lascio alla tua ff.. devo dire che mi piace molto.. u.u la foto di lui è stupenda... u.u Ahahahahahaha ookk.. basta u.u passo e chiudo prima di fare altre figura.. u.u anche perchè alla prima recensione non mi sembra una buona idea.. ahahahahaah a preso baci Xoxoxoxoxox <3 :*

30/12/12, ore 17:00

Davvero bello! come gli altri capitoli tra l'altro :D

30/12/12, ore 00:05

Scrivi davvero molto bene e questo Zayn, anche se dovrebbe essere il contrario, mi piace molto c:
Sai creare molte sensazioni anche attraverso brevi frasi e sei molto corretta nell'ortografia!
Complimenti!

29/12/12, ore 14:58

ohhhh che dolci zayn e chanel
quindi adesso stanno insieme.
dimmi che lui lascierà perdere perrie? dimmi che starà con chanel
infondo gli ha detto ti amo
ohh la mia scena preferità è quando lui le dice tu sei quella giusta
che dolcioso che è
okay basta non vedo l'ora di leggere il prossimo
sei bravissima complimenti
alla prossima babe