La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

15/12/12, ore 19:08

Mi sono emozionata,sopratutto alla fine,la frase di Zayn :') tu mi vuoi morta,seriamente :') no daaaii,è troppo puccioso (scusa il ritardo,ho riletto anche il capitolo prima :') ) sei bravissima,bellissima,simpaticissima e voglio il tuo numero u.u (apparte gli scherzi,mi piacerebbe davvero perché voglio conoscerti ** e sono esagerata,insomma,dubito che mi darai veramente il tuo numero lool )
bravissima come sempre :')
baci<3
-Bea

15/12/12, ore 12:33

UHHH Zayn e Chanel che si baciano,braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *batte le mani e si asciuga una lacrima*
Perrie ora se la prende in quel posto (giusto per non essere troppo volgare LOL)
la parte finale è stata di una dolciosità infinita *^*
tranquilla non ti preoccupare per il ritardo,penso che un pò tutte noi abbiamo i tuoi problemi,compresa io ç.ç
bhè che dire,continua presto splendore!
Baci,Ale :)

15/12/12, ore 10:44

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Devi assolutamente continuare *o* Oppure ti tiro una banana in testa(?) [Scusa,ma non sono una persona normale,lo so]

15/12/12, ore 00:10

Ok questo capitolo è fantastico!
AMORE cosa principale.... Non credo mi sia spiegata per quello che voglio intendere con questo perchè non lo so spiegare.
Tranquilla... A tutti capita di non qvere tempo, compresa me LOL
Aggiorna quando puoi!
Baci
-Anto xx

14/12/12, ore 21:37

awww zayn la ama, che dolce *-*
per non parlare del bacio mi sono innamorata dell'ultima frase quella che dice "Mi aveva riconosciuta, baciata e amata." la amo
comunque questo capitolo è asolutissimamente stupendo come gli altri ma amo troppo il fatto che hanno capito di amarsi finalmente
quindi per ora uesto è uno dei miei preferiti
continua presto ti prego *occhi da cucciolo*
sei bravissima babe :D

14/12/12, ore 21:03

Bel bel bel capitolo!!!!! Bello davvero :) Spero solo che Zayn sia un pò serio, altrimenti lo uccido!!! :D bel bel capitolo, brava :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/12/12, ore 20:34

amore è un capitolo a dir poco stupendo, come tutti gli altri. mi prende un bordello sta storia asdfghjhgfdfghj bravisssima. baci.

03/12/12, ore 11:08

Saaalve!
No no, non mi piace questa situazione...per niente D: Mannaggia a Perrie .-.

<<''Che figo dire "relazione". Che figo averne una segreta.
Okay, smettiamola.''>>

Ahahahahahahaa sto soffocando! Ahahaha
Questa è stata senza dubbio la battuta che mi è piaciuta di più :')

Comunque, bel capitolo :D
Sbrigati a continuare,
baci. <3

02/12/12, ore 21:23

'' -guarda che la mensa è aperta- disse Zayn mettendo in bocca un pezzo di carne.

-il cibo c'è- Niall soffocò una risata.

-il mio non più- disse Jenny, guardandomi ancora con un aria di sfida, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.''

non faccio altro che ridere, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
scusami se ho recensito ora ma sono molto impegnata ultimamente. :o
come al solito ti dico he devi assolutamente continuare con la storia e che la mia recensione è assolutamente positiva.
Devo assolutamente sapere cosa zayn risponderà.
Aggiorna presto.

-@idolsdreams

02/12/12, ore 14:25

Chanel e Zayn insieme!?OSANNA EEEEEEEE,OSANNA EEEEEEE,OSANNA CRISTO SIGNOREEEEEE!
no,ok sono super super contenta :D
come al solito c'è sempre Perrie di mezzo -.-''
cosa dirà Zayn adesso!?prova ancora qualcosa per Perrie?voglio scoprirlo,voglio scoprirlo *piange*
continua presto splendore :)
Baci,Ale :)

01/12/12, ore 22:27

Ciao bellaaaaaa, questo capitolo è davvero dolcissimo, per la coppia Zayn-Chanel ..potremmo chiamarla Zaynel ... o Chayn (?) comunque lol dicevo che sono proprio carini insieme asdfghjkl è bello che non si insultino più ... ma quanto durerà questo secret love con quella troietta di perrie e il suo ricatto?.. mistero. HAHAHAAHAHAHAH vabbè la finisco di sparare baggianate e ti saluto. Sciao bella xx

01/12/12, ore 17:36

stra bello!!!! adoro la fanfiction e ogni capitolo mi emoziona :')  <3

01/12/12, ore 00:21

"-che sta facendo?- mi squadrò, guardandomi con un aria piuttosto inquietata e preoccupata per la mia salute mentale.
-invoco i santi- dissi aprendo solamente uno dei due occhi."
"-FUORI- urlò di nuovo la pantegana in topless hawaiaano"

Sto ridendo da mezz'ora AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAH
Mi erano mancati tanto i tuoi capitoli c,:

E' tardi e non posso scrivere molto quindi, aggiorna presto c:

29/11/12, ore 22:33

no tu adesso continui, non posso aspettare a lungo,
che cacchio è quel silenzio,
lui non prova niente, ama chanel giusto?
ok mi sto rincretinendo ed è colpa tua
sei troppo brava e io troppo curiosa
metti il prossimo al più presto
ti pregoooooooooooooooo

29/11/12, ore 22:25

e.... MACAARENAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè mi fai morire amore. capitolo stupendo, bellissimo. amo il modo in cui scrivi asdfg continua. baci.