La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

10/10/12, ore 15:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO. AMO. QUELLA. FOTTUTA. RAGAZZA.
Sono scoppiata a ridere mentre leggevo le sue risposte ai professori AHAHAHAHAH
Poi..devo dirti che sono felicissima del fatto che la scommessa non l'abbia persa, anche perchè, che boh..ahaha (???)
Continua prestissimo e quando lo farai fammelo sapere -come sempre- anche su twittah.
PS:"anche io ho aggiornato ajshkjfvzhd"

10/10/12, ore 15:30

Finaalmentee!
Grazie per aver aggiornato perchè morivo dalla voglia di sapere come continuava... appena metti il prossimo avvisami c:
PS. Ma Chanel è un miiito! LOL
Sciaoo <3

10/10/12, ore 15:30

Eccomi qui.
Bello, non c'è che dire. Mi piace la storia, spero di leggere presto il seguito. :)
Alla prossima,
Lily

10/10/12, ore 14:05

Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tatatatatààà (?)
Waaaa che capitolo!
Ci sono rimasta di merda quando ho saputo che era tutto un sogno u.ù
Cazzarola quanto è bastardo Zayn!
Ed Harry che si fa le troiette nel bagno delle femmine?!?! Bah...che bad boy lol :')
....
sbattei i piedi a terra a mo' di dinosauro arrapato che ha visto una bistecca scendere dal cielo e che la sta rincorrendo come un cagnolino con il vento tra il pelo(?) le orecchie tirate indietro, e la lingua tutta sventolante..
...
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAA STO SOFFOCANDO!!!!

La recita all'ultimo....ha fatto bene Chanel a dargli un ceffone!

Continua presto ti pregoooo!
Bacioni <3

10/10/12, ore 00:02

capitolo stupendo come al solito poi:
1)zayn è nhqcbnwhec *.* però si comporta da s*****o
2)go chanel go!vorrei avere il il coraggio di rispondere cosi ai professori
3)ci sono rimasta veramente di cacca quanto ho scoperto che il party hard era solo un sogno
4)il bacio era nqjcbnhjweq <3
5) e per finire in bellezza,la scena di harry che si scopa quella dentro il bagno mi ha fatto morire ahahha :)
continua presto bella :)
baci ale :)

09/10/12, ore 22:41

Ok prima domanda... PERCHE' QUELLA TROIA DI PERALD STA SEMPRE IN MEZZO ALLE PALLE??? Seconda domanda... COME CONTINUA??? *scusa l'aggressività ma oggi ho avuto una giornata no e sono incazzata per fatti miei*. Comunque il capitolo mi piace, anche se mi è dispiaciuto che la nottata si sia rivelata solo un sogno, insomma, lo so che avrebbe perso la scommessa ma è pur sempre Malik il ragazzo in questione! *espressione maliziosa* Poi, bella la scena di Chanel che scopre Harry nel bagno con la ragazza AHAHAH e... MA PORCA MISERIA STA RAGAZZA MI RENDE SEMPRE PIU' FIERA!! MAGARI POTESSI RISPONDERE ANCHE IO AI PROFESSORI IN QUESTO MODO!! GO CHANEL GO!! AHAHAHAH!! Comunque bel capitolo e *anche se oggi sono meno fantasiosa con le recensioni sono sempre più rompipalle, è nel mio DNA* aggiorna presto!! Ciao Giada!!!

09/10/12, ore 22:40

Non poteva mancare il PARTY HARD ahahahahahah amore hai scritto un capitolo a dir pocos tupendo asdfghjkkjhgdfgh *-* continua presto c':

09/10/12, ore 21:18

Bello come sempre! e i colpi di scena mi piacciono un sacco! Spero che continui prestoo! Un bacione :**

09/10/12, ore 21:16

Oddioooooo che bacio :D anzi, che baci :D ahahah :D Zayn però è un hjdgadshl dai cavolo mi illudi così?! :/ Al diavolo! :D Chanel con i professori è fantastica, risponderei anche io così, peccato che tengo troppo alla condotta per ribattere ai professori quando iniziano a farmi girare le scatole...:D bel capitolo, davvero bello!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/10/12, ore 20:34

AHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHA
CHANEL FA SCASSARE AHAHAH
MALIK STRONZO, COME SEMPRE.
CONTINUA PRESTO.
UN BACIO.
MAYA.

08/10/12, ore 20:02

Ho letto tutto ad un fiato...dio mio sei bravissima!
Sono senza parole *-* Vorrei fare una recensione lunghissima ma sul serio non so che dire!
Continua cosi <3

04/10/12, ore 21:41

ke bellaaaaaaaaaaaaa complimenti,è veramiente interessante,brava,ti prego quando la continui,mi mandi un mex???

03/10/12, ore 15:21

Hey babe! :)
Non chiedermi come ho fatto, ma ho letto 7 capitoli tutti d'un fiato.
Questa FF è qualcosa di perfettamente perfetto :3
Il tuo modo di scrivere. I tuoi personaggi. Le loro emozioni.
Hai talento, ragazza! Coltivalo. ;)
In particolare, questo capitolo è stato piuttosto 'BOOOOOM'. Zayn è lpqgahkjfrwxplqygjcqkjftglpqewri *-*
Le tante recensioni ne danno la conferma :)
Lo studio mi chiama. Evaporo (?)
Love ya,

G. xx

02/10/12, ore 16:54

Heilà! Mi avevi chiesto di passare così.. eccomi qua! Scrivi davvero molto bene, lo sai? E poi questo come primo capitolo mi è piaciuto molto :) Mmh... chissà come andrà avanti con Mailik ;D
Mi piace un sacco il tuo stile, e poi continui a ripetere che Chanel è stronza ma io ne dubito ;) si vedrà...
Complimenti baby! :3

02/10/12, ore 11:10

Ciaaaao.
Ma la tua ff è bellissima! E' davvero la prima che scrivi?
E' scritta molto bene e anche la trama mi piace moltissimo, complimenti.
L'unica cosa che posso dirti ancora è.. aggiorna presto c:
ps. se ti va di passare dalla mia è qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1103503
byee, gaia.