La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

01/10/12, ore 23:39

*________________________________* Che bella storia. Ho finito adesso di leggere i capitoli che hai messo e sono veramente molto belli. Ti giuro, stavo cadendo dalla sedia :') Praticamente ero 'seduta' come un animale sulla sedia, davanti alla mia scrivania. Quando ho letto che il fratelli ha detto 'no, nel mio letto' io sono scoppiata a ridere, e la sedia per poco non mi faceva volare(?) a terra! Ahahahahah, se ci penso ancora rido xD Comunque mi piace molto questo genere di storie. Ogni volta che ne leggo una, mi appassiono sempre di più e mi fa molto piacere leggere anche la tua. Continua così, brava, brava, brava!!♥

01/10/12, ore 19:16

Holaaaa, ce l'ho fatto a passareee AHAHAH
Bene, amo la storia davvero.
Si sono fan yo!
Adesso voglio proprio capire cosa succederà tra Chanel e Zayn cavolo!
continua presto :D
Un bacio.
Maya.

01/10/12, ore 17:07

Scusa per il ritardo, ci ho messo un sacco per leggere la tua ff ma finalemente ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!
Beh che dire è stupenda, sei bravissima a scrivere! Continua presto, un bacione <3
Nika xx

01/10/12, ore 15:37

Rieccomi.
Mi piace, mi sto appassionando alla vicenda.
Non aggiungo altro, passo al prossimo capitolo!
Lily

01/10/12, ore 15:25

Come promesso, eccomi qui.
Come inizio mi piace, mi ha incuriosita.
Scrivi piuttosto bene, in modo scorrevole e abbastanza originale.
Vado al prossimo capitolo!
Lily

30/09/12, ore 22:15

Che capitolo!! WOW! L'ho letto tutto quanto, tutto tutto, anche la parte...ehm... hai capito, e lo trovo magnifico!! Allora, partiamo da 'rimarrò più delusa nel rendermi conto che non c'è nulla da tagliare, li sotto' AHAHAHAH CHE FORZA! è stato troppo divertente!! L'hai smerdato alla grande! Poi, salto subito a quando sono a casa *sul divano*, un po' me l'aspettavo perchè...insomma... NESSUNO RESISTE A MALIK!! PROPRIO NESSUNO! Quindi EVVAI! Infine, non posso concludere senza fare la rompipalle *risata malefica* aggiorna presto! Ciao!

30/09/12, ore 21:07

Tadaaaa! Scommetto che ti sei eccitata a scriere il capitolo ;) è.è grazie per aver pubblicato la mia storia **** e la tua è sempre più bella!!! complimenti bela <3<3

30/09/12, ore 20:45

Ma cacchio, non me l'aspettavo! Pensavo fosse più forte, pensavo che avrebbe resistito! Invece ci è andata insieme, e ha perso anche la verginità! Ok che con Malik potresti perdere molto più di tutto questo, ma dai! :D vabbè...bella storia, bel capitolo, mi piace mi piace :) è interessante, lui ha una doppia personalità, passa da essere un cretino maschilista e lucciolo (?) a dolce e comprensivo :D ahah oh mamma :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

30/09/12, ore 20:00

Mi piace troppo u.u  l'ultima parte non ho voluto leggerla...non riesco a immaginarle quelle...scene. Ho letto solo le ultime frasi..io spero però che sia stata colpa dell'alcool...bene bella,la metto tra le seguite,così vedrò i prossimi capitoli ;)
Baci, Bea <3

30/09/12, ore 19:44

Sono ansiosa di leggere il capitolo del ballo per cui corro a leggerlo u.u
Ed io sono sempre qui a scassarti le palle e.e
Bello,come gli altri ;)
Evaporo! Baci,Bea <3

30/09/12, ore 19:28

ma questa FF è F-A-V-O-L-O-S-A,mi piace un saccooooooooooooooooooooooooooooooooo....scrivi da Dio
continua presto bella
baci,alessia xxx

30/09/12, ore 19:24

Ho cominciato a leggere il primo capitolo a metà studio e non ho riuscito a smettere di leggere. TU. DEVI. CONTINUARE.
E' un ordine ù.ù
AHAHAH Sei davvero brava, aggiorna presto c:

30/09/12, ore 19:16

mi piace u.u dico solo questo.. vado avanti u.u

30/09/12, ore 19:11

Come è puccioso Zayn *^* no a beh,mi piace un botto u.u Io vado avanti e non ti scasso molto e.e

30/09/12, ore 19:08

Ehi, è così bella! Mi piace molto, ora non vedo l'ora del prssimo capitolo :)