La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

06/09/12, ore 16:26

Che bello! Man mano che leggo mi piaciono sempre di piu!
Mi piaciono davvero le risposte che dai a Zayn! HAAHAHAHAHAAH :')
Sei da stimare! BRAVA!

06/09/12, ore 16:25

Complimenti, sei davvero molto brava a scrivere! :) AMO HARRY STYLES (anche se nn c'entra)
Comunqe bravissima, capitolo stupendoo! <3 BRAVA!

05/09/12, ore 23:28

il capitolo è skjhgfhdjskjfhg
Braaaaaava *^*
La storia di Chanel è molto, triste. ma almeno ora si spiega la sua stronzaggine *w*
Non vedo l'ora che continui *party hard*
Alla prossima ppella.

05/09/12, ore 21:00

SCUSAMI per l'immenso ritardo..se puoi perdonami :3
Passando al capitolo è: asdfghjukljhgfdsdefrgthjkhgfds (3 ore dopo) sdfgbhnjkhgfd, capito? ahahaha sto impazzendo..
Tornando seri..Devo dire che questo capitolo è semplicemente fantastico e poi quando si scontrano nel corridoio ahahahahaha Continua presto bellissima c:
@Roberta_Boffa (non so se ti ricordi LOL)

04/09/12, ore 19:05

Oddio *-* bellissimo!
Magari potessi fare tutto quello che voglio io a scuola.. ahahah complimenti, un capitolo più bello dell'altro :)

04/09/12, ore 17:33

oddio, ragazza sei fantastica. ho letto tutti e quattro i capitoli e ho voglia di leggere il seguito. scrivi molto bene e continua al più presto sdfhjkl

04/09/12, ore 16:29

*ricordati di scrivere almeno 10 parole, ricordatelo Gloria ricordatelo* Innanzi tutto amo amo amo la tua storia! Punti a favore per Chanel, amo molti aspetti del suo carattere e soprattutto che in fondo in fondo non è quella stronza che si dice! E poooi adesso che si è aperta con Maliiiik non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Continua al più presto perchè sono curiosaaa! Un bacio bella (sono pi di 10 dai)

04/09/12, ore 15:52

Si questo capitolo è stupendo, si devi continuareeeee *-* ♥ davverrro bravaaaaa c:

04/09/12, ore 14:27

Eccomi quiii :D
Appena mi hai detto del capitolo sono subito corsa a leggerlo :')
...
'ma non vedi dove cammini, lurido cazzone?!'
'sempre con la finezza di un porcospino turco con dei peperoncini nel culo, tu eh?!
...
Ahahaha quanto è fine Chanel c': Mi ricorda tanto una persona.........: ME u.u

Anyway, capitolo stupendo :3
E Zayn?! Che gli è successo?! Da dove ha tirato fuori tutta quella dolcezza?!?? **
Shasgdsagkffga continua prestoooo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni,
ciao ciao. :)

02/09/12, ore 16:32

Bello bello belo..mi piace molto come scrivi e poi....AHAHAHAH SEMBRAVI UN IGUANA IN CALORE MA...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH come ti escono? :') Ti giuro, stavo piangendo..ahah beh, che altro dirti. Continua presto che mi sono leggermente drogata della tua FF. SAPPILO u.u

01/09/12, ore 20:40

Buonaseeeera :D
Uhhh sono usciti insieme, che carini! **
Zayn lavora in una pizzeria?
...Ora si è pure incazzato u.u Chissà che succederà nel prossimo capitolo ahskgdash
A presto,
baci. :3

01/09/12, ore 18:01

*-* o.d.d.i.o !!! questio capitolo è una cosa assurda, e devi continuare subito...ORA! mi sto drogando di questa FF! lol <3 baci dalla clone che concquisterà il mondo lol

01/09/12, ore 15:50

ok, questa storia mi piace un casino e questo capitolo è ndskm.
TU DEVI CONTINUARE. c:
Baci.

01/09/12, ore 15:45

Una delle poche FF che mi ha coinvolto fin dal primo rigo! Brava davvero aspetto il seguito!

01/09/12, ore 14:28

Bambola ù.ù ok ok okkkk mi sto appassionando troppo davvero c.c continua al più presto bambola u.u asdwaed *---*