La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

26/09/12, ore 21:27

Oddio quante cazzo di volte l'ho che amo questa ff? *-* cioè mi piace un sacco *-*
alla prossima recensione nel prossimo capitolo *-*

26/09/12, ore 21:26

Sono ancora al secondo capitolo,e me ne sono innamorata,oddio è troppo aiwnfqeifg mamma mia *-*
Alla prossima recensione nel prossimo capitolo xD

26/09/12, ore 21:24

Bellissimo,ho appena iniziato a leggerla è già mi piace e molto! La leggerò a mo di flash ;)
Alla prossima recensione nel prossimo capitolo xD

26/09/12, ore 20:06

Premetto col dire che scriverò anche le recensioni degli altri capitoli in questa (scusa la mia pigrizia, ma sono fatta così). Allora, prima di tutto, mi piace moltissimo questa FF fin dal primo capitolo. Poi, il fatto che Chanel abbia subito tutte queste disgrazie spiega perhè lei sia così... ehm... stronza, il che mi piace moltissimo, intendo che mi piace quando la protagonista è stronza (strano vero?). Del resto, che Malik era stronzo me lo aspettavo, ma che lo sia anche la protagonista è figo (sempre più strano!)! Continuiamo, ho amato il momento in cui hai smerdato perald!!! è una delle mie parti preferite!! E finisco col dire (sì, finisco perchè ho fatto una recensione abbastanza lunga e perchè mi fanno male le mani *mamma come sono pigra*) che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto, ti prego!!! Baci
p.s.
puoi chiamarmi Kiara se vuoi.

25/09/12, ore 22:45

Ciao, eccomi che son passata c:
li ho letti tutti, sono stupendi, mi piace un sacco questa storia! :3
Ora sono curiosissima, spero continui presto!
Ciao bella, baci.
Cami.xx

25/09/12, ore 14:48

Mi sbalordisci sembre davvero sei troppo brava non ho parole *-*

25/09/12, ore 14:25

heii belaaaa noo comunque sta FF è popoo na bombaaa lol continua prestoooo <3

25/09/12, ore 13:53

ceeeo c: me gusta,me gusta e me gusta. u.u
però voglio insieme chanel e zayn é.è lol.
continua eh,ciao :3

24/09/12, ore 19:30

Noooo che triste sto capitolo eravate così teneri :( cmq lo so già io cosa farete nel prossimo capitolo è.è ahahhah ok basta! cmq bellissimo *applaude le mani facendo finta di essere commossa* ciao bellezza ;) <3

24/09/12, ore 19:12

Wow *si asciuga le lacrime in un occhio* mi sono commossa *si asciuga l'altro* ahahhaha ok basta. cmq è S-T-U-P-E-N-D-O questo capitolo complimenti ****** Zayn è stato dolcissimo! Ciao bela <3

24/09/12, ore 18:59

no adesso voglio saper come va avanti! u.u anche se non vi siete ancora baciati la coppia è meravigliosa *** complimenti!

24/09/12, ore 18:52

Wow sono proprio curiosa di vedere come va l'appuntamento è.è cmq bellissima la storia Ja :) complimenti!

20/09/12, ore 17:12

Ei bellezza!! Come va la vita??
CAVOLO L'HAI VISTO IL VIDEO DI LWWY???? JAKGDSGKDHAGKH MERAVIGLIOSOOOOO! LA CANZONE POI?? CRISTO NON RIESCO A TOGLIERMELA DALLA TESTA! Let's go crazy crazy crazy till we see the sun.... LOL galhksgdhsgshfag
Comunque..passiamo al capitolo...
ma quanto cazzo è stronzo Malik?!?! Io gli avrei dato una bella ginocchiata lì in mezzo u.u
Chissà come andrà il ballo....
Vabbè va,
alla prossima!
Bacioni, ciao ciao c:

19/09/12, ore 23:52

Bellissimo come tutti gli altri** mi piacciono i capitoli luunghi! spero che continuerai preso un bacio! Sciiao bella :***

19/09/12, ore 22:07

Heylààààààààààààà..scusa se non ho recensito subito,ma la scuola mi porta via un sacco di tempo DDD: comunque...CHE CAPITOLO! PER DINDIRINDINA!(?) Questa volta Zayn ha davvero esagerato!.. è.. è.. STRONZO! Fossi stata Chanel l'avrei sciolto nell'acido e dopo l'avrei scaricato giù per il cesso(?) ...non vedo l'ora di leggere il capitolo sul ballo.. ho la sensazione che succederà qualcosa di importante per questa ff.. Baci,il tuo motoscafo diabetico :)