1938
di Elettra28

28/09/12, ore 16:21

Ohhhhwwww, adesso svengo, troppa tenerezza *w*
Sono troppo felice, sappilo! Noah è tornato ed è sano e salvo, Britt e San non devono più separarsi ed è tutto perfetto *-*
Che dolcioso anche Saaam! Ah e poi adoro Fabrizio, è fantastico ahah!
Bravissima come sempre :3
alla prossima!

27/09/12, ore 17:07

“San! Ti prometto che ce ne andremo via da qui, riusciremo a fuggire ed andremo a prendere Brittany per poi andare da qualche parte dove non conta di che razza sei e chi ami”. Dopo aver letto questa frase,ho risposto a Puck dicendogli,in quale galassia? Però sù, dopo l'inizio triste triste un finale al cardiopalma,la temeraria Brittany che sfugge al suo destino,oh mama spero che non ribaltino il ghetto per trovarla! Farà parte dei partigiani? Ce la vedo con i pantaloni alla zuava e un cappello sulle ventitrè.Santana nel contempo si è ingrassata di qualche chilo di felicità,per simpatia ho i muscoli facciali paralizzati in un gran sorriso.Spero che non se la mangi di baci,si consuma pure lei,alla fine!Oh,finalmente un pò di felicità,grazie e ciao.

27/09/12, ore 14:02

wow..ogni volta mi incanto a leggere i capitolo, li scrivi con una passione pazzesca e sono sempre dettagliati, posso sempre immaginarmi tutto, grandioso, questo capitolo, forse è il più emozionante, non si sono dovute dire addio anche se adesso sono entrambe in pericolo ma spero che il loro amore e anche le loro teste le salvi, e poi forse il contenuto della cassetta che finalmente abbiamo scoperto il contenuto potrà aiutarli a fuggire e a vivere una vita migliore.
Bellissimo l'incontro con Sam, sono rimasti una famiglia anche quando la società gli dice che dovrebbero odiarsi.
beh che dire, grazie per aver aggiornato presto e alla prossima :)

27/09/12, ore 11:43

Oddio che capitolooooooo... mamma mia ho trattenuto il respiro fino alla fine... ma è bellissimo davvero, un capolavoro, avevo le lacrime agli occhi... *_* Britt è stata meravigliosa, ha avuto un coraggio incredibile, davvero una grande...!!! e adesso??? adesso sarà un bel casino, ma almeno sono insieme e sono sicura che questo aiuterà entrambe... Anche Sam è stato un grandissimo!!! So che non sarà semplice da adesso in poi, ma quei passaporti di Puck mi danno un pò di speranza per il futuro, speriamo bene... Intanto ti faccio come sempre i complimenti, questa storia è una meraviglia, davvero, ogni volta spero di trovare un tuo aggiornamento perchè ormai ne sono dipendente...;) aspetto con ansia il seguito :)

27/09/12, ore 09:40

sei dannatamente brava. e io ti odio profondamente perchè sono in metro. e tra 1ora ho un esame e sono decisamente provata. il mio cuoricino T_______T lo sapevo che britt non avrebbe resistito, me lo sentivo! sarà dura..molto, ma confido nella tua propensione per l'happy ending! complimenti davvero :) un abbraccio forte e grazie! ps non ti odio :P

27/09/12, ore 01:07

Veramente ti ho detto tutto di questo capitolo!
Mi sono commossa (e non mi succede mai) ma era davvero doloroso! Complimenti a te per questo!
E poi la fine? O_O a dir poco strepitosa e inaspettata!!!
In attesa di tempi migliori! :)
Un abbraccio

27/09/12, ore 00:23

ora è ufficiale, mi devi una visita dal cardiologo!!! :D

27/09/12, ore 00:16

*.*..ok lo so che la situazione è pericolosa,estremamente pericolosa lo so..ma *W* questa è la mia faccia adesso...dopo aver pianto nel leggere la prima parte,nella seconda ho sorriso come un'ebete con gli occhi ludcidi.Bellissimo,sono un pò preoccupata in realtà,perchè si stanno cacciando in un guaio più grande di loro,ma almeno sono insieme.Continua prestissimo ti prego.Meravigliosa :D un bacio

26/09/12, ore 21:44

Innanzitutto voglio scusarmi con te per non aver recensito i due capitoli precedenti, che ho letto in silenzio senza commenti a causa degli orari tremendi in cui mi accorgevo che avevi aggiornato.
Anyway, here I am.
Si, è stato un capitolo doloroso e tristissimo e si, ti verrei a cercare con un bastone in mano (<3) se solo non ti fossi recata nel posto segreto. Ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono sicura di aver sposato la ff giusta. La fantasia di certo non ti manca, io non ci sarei mai arrivata a immaginare cose del genere. Sei meravigliosa! Un abbraccio
C.

26/09/12, ore 20:56

Non puoi sfuggire,lo potrai fare fisicamente,ma per il resto...Io vorrei essere ottimista,ma quando leggo queste tristezze e che sono state vere,mi viene un nervoso che mangerei anche le penne,le matite come contorno.Ma perchè raccontare bugie,si sa che hanno le gambe corte,Brittany alla fine ha scoperto la verità e forse non nel modo migliore.Almeno per un attimo sono state felici.Ora la famiglia Pierce dovrà pagare le conseguenze della loro gentilezza nei confronti dei Puckermann.Certo che Santana ogni giorno sì e uno no rischia violenza fisica.E Puck che fine avrà fatto?Mah,vedremo se il prossimo capitolo ci sarà un pò di luce,intanto solo candele.Ciao e grazie.

26/09/12, ore 16:57

Sì, questo capitolo è stato abbastanza straziante, confermo :')
è stato un capitolo bello lungo, ci sono tante parti che mi sono piaciute e altre che mi hanno tenuto con il cuore in gola, come per esempio la prima parte, che mi ha contemporaneamente spaventato e incuriosito... che starà combinando Noah? perchè è ridotto così?
e poi la storia della scatola... mmmh, penso che scopriremo un bel po' di cose nel prossimo capitolo..
Mi dispiace da morire che sia messo così male, dacci presto sue notizie e non tenerci sulle spine... fallo per noi e per la povera Rachel :P

Ho adorato il signor Pierce in questo capitolo...ci tiene da morire ai suoi amici, e si vede..davvero, l'ho adorato per quello che ha fatto per il padre di Noah..
la dolcezza :')
quando ha lasciato San e Britt, da sole, credo che boh, avrei voluto fargli una statua di riconoscimento!
Ma solo a me Karl dà l'impressione che sappia che c'è qualcosa di più tra loro? Boh, magari mi sbaglio, ma secondo me in cuor suo qualche cosa sa çwwwç
Anche perchè tutte quelle conversazioni tra lui e Britt, su Santana e tutti gli alri.. Insomma, lui conosce benissimo Brittany.. se non lo capisce lui D:
Non lo so, forse sto solo diventando pazza x'D

btw, mi sono seriamente spaventata quando sono entrati quei tipi in 'casa' D:
povera Rachel, mi ha fatto una tenerezza assurda..

e il finale, non lo so, sto pregando con tutta me stessa che non si trasferiscano davvero..
Preghiamo a Santa Elettra! Magari ci fa la grazia :D

hahahahahah sto scherzando xD
ora torno a studiare...complimenti come sempre!

a presto! :)

26/09/12, ore 15:54

verità e coraggio...
giusto il coraggio ci vuole x scrivere un capitolo del genere...
noi ci fidiamo... io mi fido che prima o poi ci sarà la luce ma tu ci stai mettendo a dura prova...

il capitolo mi piace perchè è strutturato bene, si inizia con la fuga di puck e si conclude col trasferimento dei Pierce... (in teoria)
nonostante la situazione che descriivi sia d'impotenza e a tratti statica, questo capitolo risulta molto mobile...

In questo capitolo, più rispetto ad altri, ti rendi conto di quanto le cose siano cambiate ad una velocità spaventosa
e la scena dove Britt incontra San e la vede così diversa è la sintesi di questo cambiamento a cui San non ha avuto il tempo di abituarsi perchè troppo veloce
mentre Brittany sembra caschi dalle nuvole,
e questa disparità sei riuscita a renderla benissimo

Ecco, adesso mi vengono in mente una serie di considerazioni pseudo storiche/filosofiche sul senso della vita e la storia dell'uomo
ma penso eviterò di scrivertele...

aspetto il prossimo cap
e grazie per questa forte e straziante emozione
un abbraccio
C

26/09/12, ore 15:24

Ohw, che capitolo devastantemente bellissimo! Voglio sapere dove hanno portato Puck, cosa c'è nella scatolina e soprattutto non voglio che Britt parta ç_ç
mmh non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! complimenti sei bravisssssima! :D
xoxo

26/09/12, ore 14:07

Questa fanfiction è un colpo al cuore.
Sostanzialmente credo che le ff si possano dividere in 2 grandi gruppi:quelle per così dire leggere,che leggi per passare il tempo,che puoi permetterti di leggere alla fermata del pullman o durante la pausa pranzo,quelle che nonostante ti appassionano non arriveranno mai a toccarti il cuore...e poi ci sono le fanfiction come la tua,cara Elettra,quelle che ogni volta che leggi un nuovo capitolo vai a rileggerti i capitoli precedenti per poter assaporare meglio ogni singola parola, quelle che vuoi o non vuoi ti fanno cambiare l'umore della giornata,quelle che mentre vengono lette ti risucchiano tutte le attenzioni.
Bene, il capitolo che sto recensendo l'ho letto ieri sera prima di andare a dormire,proprio come si farebbe con un buon libro,aspetti l'ultimo istante della giornata per liberare la mente e lasciarti alle spalle le preoccupazioni in modo che tu possa dedicarti completamente alle parole che stai leggendo. E così ho fatto,e magicamente tu mi hai trasportata in un epoca lontanissima da me ma nonostante questo lungo viaggio del tempo non mi sono sentita estranea ai fatti come una turista spaesata ma piuttosto mi sentivo protagonista stessa,partecipe delle avventure dei personaggi. Finito il capitolo mi sono sentita vuota, un po' come capitata quando guardi quei film troppo densi di significato che sul subito non cogli...a parere mio è una delle sensazioni migliori che uno scrittore possa suscitare in un lettore, perchè significa che per mezzo delle suo parole è riuscito ad estraniare ed alienare il lettore dalla sua realtà per guidarlo nella realtà della sua storia.... quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti cara Elettra, sei veramente talentuosa e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa ff.

26/09/12, ore 10:53

wow, capitolo ricco di avvenimenti, prima quello di Puck, dove sono molto curiosa di sapere cosa ha fatto e sopratutto cosa c'è nella scatola che tanto ha voluto proteggere, carina la storia del vecchi Fabbrizio per allentare un po la tensione.
Bene, veniamo alle due donzelle, un po di positivo nel negativo c'è, il carro pesante l'ha riportate a vedersi, certo non proprio in belle circostante.
Purtroppo però il bel gesto del signor Pierce ne ha conseguito un ben peggiore, le lettere che le hanno fatte comunicare fino ad ora cesseranno immagino, perciò speriamo che troveranno un modo e che il loro amore continui anche quando la speranza è poca
grazie per il capitolo più lungo e complienti come al solito
alla prossima :)