1938
di Elettra28

07/10/12, ore 22:05

Si Sugar!! Io l'adoro e sono contenta che l'ha messa nella FF!!
Per fortuna che stanno bene entrambe anche se mi dispiace per Fabrizio!! :(
complimenti ancora per la storia!!
a presto!!! :)

07/10/12, ore 20:02

Il cuore grande delle prostitute.Però Brittany ha ragione,ma sto porcodiavolo di fato non può farsi gli affari propri e lasciare le due fanciulle in pace.Già Santana ha la sfiga di essere etichettata con la stella gialla,lasciala almeno vivere quella pseudo vita che gli è stata imposta.Per fortuna Brittany è in salvo,o no? Ciao e grazie.

07/10/12, ore 19:23

Ooh meno male, stanno entrambe bene, questo è l'importante!! Però mi è dispiaciuto tanto per Fabrizio, mi stava simpatico >.< Ciao a presto!

07/10/12, ore 19:15

Mi pare giusto...
Che Brittany si rifugia dal figlio illeggittimo di paperino
e Santana si risveglia in un covo di prostitute...

La scena di Fabrizio è devastante....
sapevo che gli avresti fatto fare una brutta fine..
poi questo:
“Sssshhhh… arriverà il momento anche per voi ed amarsi sarà ancora più bello ed avrà più valore vedrai” le rispose l’altra.
questo lo dice Elettra al lettore, molto incisivo come momento!

Mi piace come si svolti gli eventi
il capitolo è piccolo ma va bene così...
i riferimenti geografici fanno un certo effetto per chi conosce e vive la città
rende tutto più realistico di quanto non lo sia già!
COmplimenti
aspetto il seguito
C

07/10/12, ore 18:40

fiuuu...sospiro di sollievo...stanno bene tutte e due...penso di aver capito dove si trova Santana...almeno è sotto un tetto e con le cure di Sugar...altro personaggio..bene....speriamo che guarisca in fretta e che torni dalla sua Britt....alla prossima :)

07/10/12, ore 18:20

Ma meno male che c'era Fabrizio. No ti ho detto cosa ne penso della tua mania di far morire i personaggi secondari! Ma direi che è la tua firma praticamente!!! :)
A parte gli scherzi! Mi è dispiaciuto ma gli eroi mi piacciono (a differenza di omaccioni che scappano a gambe levate senza difendere i propri fidanzati)
Poi Sugar è stata davvero una gran bella sorpresa!! Mi è piaciuta molto la tua idea e mi è piaciuto anche il fatto che, come sempre, c'è un progetto in quello che scrivi. I dettagli che vediamo servono sempre! Anche a distanza di capitoli!
Quindi grande! Come sempre!!
Un abbraccio!!

07/10/12, ore 00:44

Ok, eccomi, un po' in ritardo ma ci sono anche io!
Lo avevo capito subito che le nozze erano Fabrevans, aaaah gli amori :')
questo capitolo è stato estremamente dolce all'inzio e poi ci hai dato la botta finale..

mi è piaciuta particolarmente la scena iniziale, dove Santana torna stanca dal lavoro e l'unico pensiero è Brittany, come se casa sua fosse tra le sue braccia e non dovesse vivere per altro.. ed è così in efetti.. e poi perchè Britt le procura da mangiare vedendola così, poi la spontanietà dei loro discorsi, cioè è bellissimo il fatto che riescano a trovare un po' di pace nel loro piccolo...in mezzo a una guerra, proprio da niente, pfff, una così, a caso :D
è davvero un bel casino, ma tu sai gestirlo benissimo!

la scena di loro di tutti insieme mi ha fatto commuovere, sono una famiglia, sono davvero tutti dei fratelli.. li lega qualcosa di forte e sono stupendi! spero che ci saranno altre scene di loro tutti insieme!

Santanaaaaaaa, perchè non dai mai retta a Noah?? D:
Sto pregando che Britt non sia uscita, e il ragazzo che l'ha portata via è Noah, si sa.. DEVE essere lui çç

ok, complimenti come sempre, e ora vado a nanna xD

a prestissimo! :)

07/10/12, ore 00:02

Bene, sono in arretrato pure qui...
Il capitolo scorso ci voleva proprio... è stato come prendere fiato dopo una lunga corsa, anche se mi sa che dopo la loro performance, di fiato, ne devono recuperare parecchio.
Molto intensa quella scena, e non so perchè, in cuor mio sapevo che non sarebbe arrivato nessuno... e lo sapevano pure loro,
sei stata brava a trasmettermi tutto questo!
Era tutto molto più maturo e passionale... E si potevano vedere, erano bellissime!

Detto ciò...
il matrimonio Quam...(non mi ricordo più come si chiamano loro due insieme.. pare il nome di uno dei nipoti di paperino)
Mi piace come hai strutturato il capitolo
tutto molto happy per poi metterci la coltellata finale... anzi lo sparo/i

Molto bello questo:
“Presto dobbiamo andare” Noah entrò vestito elegantemente e sorrise nel vedere la sua Rachel così bella.
perchè nonostante il bel momento ti tiene sempre a stretto contatto con la realtà
della serie -lettore non dimenticarti dove siamo-
per quanto gli sguardi di controllo e la loro stanchezza sia diventata ormai routine, una battuta del genere è come se ti risvegliasse...

poi
Decise semplicemente di fermarsi, tirare la mano di Brittany per portarla vicino a sé, guardarla dritto negli occhi e dirle:
“Ti amo”.
questo mi è piaciuto..
così inaspettato e per niente sdolcinato...
l'ho sentito proprio

La tragedia finale è incommentabile
quindi aspetterò il seguito per ricoprirti di insulti

Odiatamente&Devotamente tua
Chiara ;P

06/10/12, ore 18:08

Wow. Ho letto i primi dodici capitoli tutto di un fiato e sono rimasta a bocca aperta. Questa storia è veramente tanta roba, non solo è interessante e bellissima, è anche ambientata in un periodo storico diverso e difficile che tu hai descritto meravigliosamente. Come sempre sei piena di ottime idee e le metti su carta benissimo,trasmettendo ogni emozione come se la provassi sia tu stessa che il lettore, è veramente una cosa incredibile. Non essendo questa la tua prima storia che leggo posso dire che migliori visibilmente di storia in storia, partendo già da un ottimo livello. Complimenti davvero, questa sarà l'ennesima storia tua che seguirò assolutamente :)

06/10/12, ore 13:07

Nnnno questa non ci volevaaa >.<
speriamo che vada a finire tutto bene!! a parte il finale molto angosciante, il pezzo prima è stato bellissimo!
Il matrimonio di Sam e Quinn e tutti gli amici riuniti e poi i momenti tenerissimi fra Britt e San, aww **
complimenti, alla prossima (:

06/10/12, ore 10:05

saaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!! *piange*
Perchè tutte a loro???
Ma almeno Britt si è salvata, no? è rimasta nascosta, vero?
e poi, chi cavolo è l'ombra misteriosa che porta via Santana? la porta in salvo o la sta solo consegnando al nemico?
Mamma che brutta giornata!!!!!!
Aggiorna presto!!!!!

Ele

06/10/12, ore 01:05

tu almeno conosci il significato di "coerenza" e "filo logico"!
che giornatina che ci è toccata..e pure le ff ne hanno risentito.. :P in ogni caso, sei sempre eccellente :)
ormai inizio a non sapere più che scriverti xD
ma sappi che leggo sempre con tanto tanto trasporto :)
un bacio, grazie e a presto!
:) L.

05/10/12, ore 23:51

ok..non commenterò..ecco cosa farò nn commenterò la dolcezza sconfinata dell'inizio,ne l'amore che sono loro due..ne la fine tragica che mi mette ansia..aspetto il prssimo e confido in te.Mi limito a questo. bacio (sei sempre impeccabile per come scrivi)

05/10/12, ore 23:39

Ma perchè oggi devono mettere tutti i bastoni tra le ruote alle mie brittana???? ç___ç Sto scherzando :) era ovvio che sarebbe successo qualcosa, l'ho capito da quando sam e quinn li hanno invitati a casa loro! aspetto il prossimo capitolo!!

05/10/12, ore 23:11

Ma che serata triste,leggendo del loro ritorno nel ghetto speravo che riuscissero ad entrare senza problemi e invece...Mai un attimo di tregua.Sempre il fiato dei cattivi sul collo.Ma starsene a casa per i fatti loro! Non verranno di nuovo separate.Spero che la loro fuga per il matrimonio di Quinn e Sam,non faccia cadere tutta l'organizzazione di cui fa parte Puck.Santana pure nel momento peggiore della vita pensa alla sua Brittany.Che donna! Ciao e grazie.