1938
di Elettra28

14/10/12, ore 22:00

Il capitolo è splendido. Ha di tutto, sei riuscita a condensare in quest'unico capitolo le emozioni che suscita in generale la tua storia. C'è la tensione dell'inizio condita con il sollievo che si prova sia per sapere che stanno bene sia per riuscire ad arrivare a casa di Sam e Quinn senza veri problemi! Quel pezzo poi è buffissimo! Molto bella l'idea di farlo così tenero e divertente allo stesso tempo! Anche l'incontro Brit e San! :)
E la parte finale del capitolo ci riporta di peso a quel detterminato periodo storico. Complimenti per come l'hai gestita!
Bello come sempre!

14/10/12, ore 16:15

Sugar 4 president!! Awww quanto l'adoro!!!
Bellissimo il capitolo soprattutto la parte del "flashback" sul primo bacio di Brittany e Santana..
Complimenti come sempre.. questa storia è stupenda!!! :)

13/10/12, ore 21:15

Ha rischiato grosso ad entrare nel salone dove le ragazze del casino stavano intrattenendo i clienti.Per fortuna Sugar ha avuto i riflessi pronti ed ha usato la classica toppa.No ti prego almeno in una storia non fate fare a Santana la prostituta.Già se dovesse venire presa con la sfiga che si ritrova,finirebbe in un campo di concentramento,perchè lo hanno chiamato così poi.Si moriva di fame,freddo e altre disgrazie e di concentrazione c'era solo il pensiero di poterti svegliare il giorno dopo.Grande l'altruismo di Sam e Quinn che appoggia l'idea del compagno.Ciao e grazie.

12/10/12, ore 16:34

Ok eccomi, finalmente l'ho letto anche io! :)

mammaaaaaa mia, allora, tipo AMO la tua Quinn, lo sai, tipo da sempre, in tutte le tue ffs, ma qui Sam si è davvero superato. cioè, ha un coraggio che boh, LO AMO va bene çwwç
Sono belli poi, anche per come si stanno comportando con Britt... se non ci fossero loro davvero, sarebbe un casino...

Sugar è una squilibrata, la stimo troppo per questo hahahahahahah
E' una pazza romantica, è super interessante, la adoro e spero che approfondirai il suo personaggio in questa storia!

Per non parlare di Holly... allora, partendo dal fatto che io sono tipo innamorata da una vita di Holly (e Gwyneth, ma ok) per tutto quello che ha fatto per la Brittana in Glee e non solo, quindi l'ho amata in questa versione di infermiera!
E' tipo l'aiutante della Brittana in qualche modo, viene sempre a dare una mano, e poi è una grande, a questa battuta sono morta:
Santana fece una faccia terrorizzata ed Holly si affretto a dire:
“Hey! Sono brava, mia mamma faceva la sarta perciò so cucire perfettamente e tra una stoffa ed un pezzo di carne non c’è molta differenza”.
Santana posò di nuovo la testa sul cuscino affermando:
“Oh cazzo!”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH va bene la adoro :D

Ok ti ho fatto una recensione su Sugar e Holly praticamente hahahahah però le ho adorate davvero tanto!

La scena tra San e Sugar che parlano è davvero bella e soprattutto NECESSARIA, anche se sono lontane, ci fai rivivere comunque dei loro momenti assieme, e per ingannare la distanza attuale tra le due, i flashback sono la cosa migliore!

Bravissima come sempre, un bacione :D

12/10/12, ore 13:16

Allora io ti ho detto un sacco di volte che i tuoi personaggi secondari sono quelli che danno alle tue storie quel tocco magico che te le fa amare. Anche in questo caso Sugar è davvero un bel personaggio. Uno di quelli che ci dovrebbero essere sempre nelle storie. E qui l'affianchi addirittura a Holly! Che davvero mi piace da morire come la fai parlare! E' davvero tanto credibile! Mi piace un sacco davvero.
Poi il dolore di Brit è un'altra delle cose che rendono queto capitolo davvero bello. E' un dolore che si intravede da piccoli gesti, il dlore di non sapere cosa pensare e cos'è successo a Santana. Un po il dolore de las "madres de la plaza de mayo" argentine, quello che si prova quando un tuo caro è "desaparecido".
Poi dolcissima Santana con il suo racconto del primo bacio! Sono cose che sollevano il morale!!
Bravissima come sempre!
Un abbraccio

11/10/12, ore 19:27

Ciao Ell!
Questo capitolo è un po più leggero rispetto agl'altri.. Sarà perchè Sugar è talmente tenera e incredibile che non ci si può deprimere! :D
Holly. *-* Che donna magnificaaaaaaaaa! E' uno di quei personaggi che ovunque lo si inserisca porta felicità :') Un po' come Sugar insomma!

Ho la sensazione che il piano di Sam sia una follia..E che rischieranno e verranno scoperti.. e ci sarà una strageee! So che ne saresti capace.

Il racconto del loro primo bacio è stupendo.. Santana è più coraggiosa di quanto pensassi ed è romanticissimaaa! *-*

E' bruttissimo vedere Brittany così distrutta! Spero si rincontrino prestoo!

“Si vocifera che stiano aprendo dei campi anche in Italia [...] si sa quando entrano ma non si sa se mai usciranno vivi da li”. OH SIGNUUUUUR! :'(

addio Ell!
Ci sentiamo per email!

Un abbraccio
Tua Britt

11/10/12, ore 15:03

Holly holliday è sempre un mito, è un personaggio fantastico, e mi piace la tua versione di sugar, meno male che ci sono Quinn e Sam, sono proprio due grandi amici per le ragazze, speriamo che riescano a riunirle presto, per fortuna stanno bene entrambe anche se manca loro la parte più importante..., speriamo bene
alla prossima e brava ancora :)

11/10/12, ore 15:00

Che bel capitolo! Mi stai facendo adorare Sugar e Holly, dolcissime, soprattutto la prima xD
Il racconto del loro primo bacio è stato kdnbfhjgufej! :D
Che belli anche Quinn e Sam, e l'idea di Sam di nascondere nella loro cantina i loro amici è davvero ammirevole e coraggiosa!!
Ciao, a presto :)

10/10/12, ore 23:30

Oddio che cucciola Santana che racconta il primo bacio, dolcissimaaaa, mi sono emozionata...*___* Bellissimo capitolo e grandissime Sugar e Holly,e strano ma vero dico anche GRANDE SAM e credo che lo dirò solo nella tua ff ahahahah... xD aspetto con ansia il seguito, ormai vivo di FF in attesa che i RIB si decidano a ritrovare la ragione u.u te lo dico ogni volta e non posso non dirtelo anche adesso, sei bravissima e amo le tue storie...*_*

10/10/12, ore 23:06

*.* ma la dolcezza di San che parla di Britt e del loro primo bacio bellissima!Sugar è il mio mito in questa ff e Holly..beh meno male che sa cucire e nn solo la stoffa ahahah..bel ruolo cmq per lei questo.Ora vediamo come fanno a reincontrarsi,beh soprattutto spero che riescano presto ad avere notizie l'una dell'altra,poverine.Brava come sempre.Bacio

10/10/12, ore 15:12

Wow San da sugar e Britt disperata! Oddio! Oddio! E ora? chi altro entrerà in scena? Ma io ho paura che ora passi tempo che si rivedano!!!! Ti prego non dirmi che la credono morta!!! nooooo.
Bravassima sempre emozionante e commovente!

09/10/12, ore 15:35

Ok cavolo finalmente ho un momento per recensire çwwwç

premetto che il capitolo l'ho letto domenica, ma sono potuta passare a scrivere qualcosa solo ora..

allora, per Brittany mi ero davvero spaventata quindi sono tipo felicissima che stia bene, povero Fabrizio çwwwç
ha fatto benissimo ad andare da Sam e Quinn, era la cosa migliore che potesse fare e soprattutto mi auguro che tu non la farai penare più di tanto, cucciola, si starà torturando per sapere come sta Santana.. non farla star male più di tanto dai :33

e Santana spero che si rimetta presto.. hai introdotto un nuovo personaggio, Sugar!
di solito nelle tue ff fa la parte della pazza sclerata (quale è), lo sarà anche in questa? :D

"Era viva, ancora una volta era li, in quel mondo che faceva schifo ma nel quale valeva la pena viverci per il solo fatto che aveva ancora una possibilità di vedere il viso sorridente di Brittany. Si era nascosta quella notte e Santana sperò davvero che si fosse messa in salvo, perché se lei era sopravvissuta e Brittany no, allora si sarebbe lasciata morire perché non aveva più senso lottare e vivere senza di lei."

10 + a questa frase!

alla prossima :)

08/10/12, ore 22:24

ciao..:D complimenti per questa fantastica quanto inusuale storia..non so davvero come ti sia venuta in mente ma presumo non sia facile scrivere un ff come questa..:D bè che dire? già dal primo capitolo ho capito che non avrei potuto fermarmi a leggere finchè non avessi finito i capitoli già pubblicati..infatti li ho mangiati in appena un'ora..;) credo che tu sia riuscita a rendere molto bene la situazione in italia a quel tempo..brava..:D la storia tra brit e santana è in assoluto la mia preferita e nella tua ff è fantasticamente romantica mielosa ma anche realistica e pericolosa..cioè è WOW..*.* ho perfino pianto sia nei momenti tristi sia in quelli felici..:D
aspetto con ansia il prossimo capitolo..brittany in lacrime e santana ferita mi hanno lascita un po' così..
ancora bravissima..:D

08/10/12, ore 18:15

Eccomi qui.. Dopo essere stata in crisi per giorni e giorni per colpa di quel pelatone sono tornata!
Mi sono letta i capitoli precedenti e questo tutto d'un fiato.. Mi sono ritrovata a pensare "ma ste disgrazie tutte a loro povere", ho pianto a dirotto e mi sono disperata in una maniera assurda.
Posso assicurarti che sono cose positive! Ogni volta riesci a sorprendermi per il modo favoloso in cui scrivi.. Trasmetti una montagna di emozioni particolarmente quando sono scene di Britt e San che si dicono cose dolcissime e si fanno forza l'un l'altra.. E la parte in cui fanno l'amore tra i lenzuoli? Signur, era MAGNIFICA!.. Ma Ell, sei così zuccherosa anche te nella realtà? :D
E stavo dicendo.. che secondo il mio punto di vista questa è una storia davvero difficile da scrivere soprattutto perchè ha scene molto forti. Ma tu riesci comunque a rendere tutto incredibilmente WOW.

Sam e Quinn che si sposano è stato uno dei momenti in cui ho sorriso nella mia piscina di lacrime.. adesso che ci penso mi veniva da sorridere anche quando San chiedeva a Fabrizio di raccontarle storie.. Oh il povero Fabrizio :'(

Sugar è una BOSS. Lei arriva sempre :')

Ora mi ritiro nella mia piscina..
A presto ELL!
Baci

Brit

p.s: BRIT IS BACK! Mi era mancato recensirti!

08/10/12, ore 10:32

Una grande casa che accoglie tutti a pagamento ahahahahah.Beh almeno stanno bene entrambe,ora aspettiamo che si ritrovino :D graande Sugar:Continua presto :D bravissima bacio