1938
di Elettra28

10/09/12, ore 16:38

Ammettilo, hai avuto paura del linciaggio e hai aggiunto una parte dolciosa solo per placare i nostri istinti omicidi, vero? xD
Se lo hai fatto per questo, ti posso capire, voglio dire sappiamo tutti a che livelli di tortura possono arrivare le fangirls!! (es: ti costringono a guardare tutte e le 6400  puntate di Beautiful *ho cercato con Wikipedia, non è un numero a caso...*, svelano il finale di Guerre Stellari quando tu sei ancora al terzo film *a me è successo, ma preferisco non parlarne...*,  svelano che Piton ucciderà Silente nel sesto libro, e che nel settimo si scoprirà che era buono e faceva il doppio gioco per conto di Albus quando tu sei ancora a metà del quinto volume, ecc. ecc...)
Ad ogni modo quello che volevo dirti è: gran bella storia, complimenti ;)

Sbianca
Ps: Se te lo stai chiedendo: sì, le mie recensioni non c'entrano mai una cippa con la storia...

10/09/12, ore 14:07

ODDIO LA SCENA DEL LORO INCONTRO è STATA MERAVIGLIOSA *___* QUESTA STORIA GIà ME LA IMMAGINO UN FILM *_* è STUPENDA E TU SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE, RIESCI SEMPRE AD EMOZIONARMI... IL PATTO è STATO MOLTO BELLO E COMMUOVENTE, ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO...:)

09/09/12, ore 18:54

Eccoci qua
lo commento a freddo
anche se ti ho già scritto con gli occhi a cuoricino dopo averlo letto.
La storia procede :)
mi piace come stai seminando informazioni su Karl, è come se volessi farci percepire i suoi pensieri,
sappiamo che lui sa qualcosa in più
ed è lui, che nel bene o nel male, farà la differenza...
Stai solo preparando il terreno (poi magari mi sbaglio)
molto dolce la scena tra loro due
mi piace che hai messo l'accento qui:
..."soprattutto nel momento in cui realizzò che il padre le stava chiedendo di Santana dopo aver parlato di David e del suo desiderio non troppo velato che si mettessero insieme."
;)

poi,
te l'ho detto e te lo ripeto
adoro le inserzioni contemporanee
dipo adesso quella di Coco Chanel
rendono la storia ancora più reale...
(a propostito di realtà, avrei qualcosa da ridire sulla scelta del nome del cane... ma vabbe)

Dolcissima la loro scena nel vicolo
anche se la parte più bella è stata:
“Agnese! Anche tu mi sei mancata” Santana lasciò Quinn per andare ad abbracciare la cameriera di casa Pierce che si ritrovò spiazzata a ricambiare l’abbraccio, mentre tutte le altre ridevano nel vedere quella scena.
“Santana! Spero che tu e la tua famiglia stiate bene” disse un po’ imbarazzata la donna.
l'ho vista proprio, ci sta tutta
brava

poi il finale molto "epico"quindi ok
adesso vedremo,
sembra quasi che stanno andando in battaglia...

un abbraccio
C

09/09/12, ore 15:58

No vabbè, io non ce la faccio :')
ma quanto sono belli? çwwwwç
in questo hai capitolo hai dato davvero il meglio di te stessa, come sempre! è meraviglioso!
mi è piaciuta tantissimo la scena dietro i vicoletti, sa troppo di ragazzini, mi ha ricordato che sono nel bel mezzo dell'adolescenza, e stare lontani fisicamente dalla persona che ami, è davvero un'ardua impresa :')
sono dolcissime! Santana ha una forza impressionante, il modo in cui protegge Brittany è incredibile, riesce a rassicurare anche me la tua San u.u

Sammy l'aggiusta famiglie HAHAAHAAHAHHA
adoro la tua, non so come chiamarla, samuck (?) puckam (?) AHAHAHHAHA
ok, sallingstreet :3 LI SHIPPO TROPPO, adoro questa bromance e forse te l'ho già detto :)

E' stata davvero commovente la scena di loro 6 che passano il Natale e con il compleanno di Sam nella loro sala giochi, TUTTI INSIEME çç
Sono una famiglia, sono stupendi, il discorso di bocca da trota mi ha fatto emozionare, è troppo l'amore <3

Sappi che amerò a vita questa FF, perchè ci sono TUTTI I MIEI PERSONAGGI PREFERITI DI GLEE çç
manca solo Blaine, ma posso farne a meno u.u tanto ci sono brittana, faberry e pucksam (LOOOOOOL)
Li amo <3

speriamo bene per il prossimo, un abbraccio :D

09/09/12, ore 13:58

Il fatto che il loro primo vero incontro sia casuale e dopo aver visto quel cartello in quel bar l'ho trovato davvaro poetico. Una sorta di karma positivo del tipo: anche se tutti intorno sembrano aver perso il senno e si comportano oggettivamente in modo criminale, il destino sarà sempre dalla parte del giusto, anche se non sembra.
Poi complimenti a Rachel per il super udito!!! No davvero! Un enorme applauso!! Non sta mai zitta e proprio in quel momento doveva riprendere fiato? :)
A parte gli scherzi. Ci voleva ed è stato un bel momento che ha anticipato quello davvero bello del patto finale.
Il colonnello Pierce mi preoccupa sempre di più!

09/09/12, ore 13:25

E' un capitolo stupendo e molto emozionante!

Santana e Brittany che si incontrano per strada e si corrono incontro.. *-* Proprio come in quei film americani strappalacrime in cui non puoi fare a meno di piangere!
Ecco quindi lo ammetto, mi sono venuti gli occhi lucidi!

-"San hai detto amore mio a Brittany” disse Rachel.- Rachel oltre che ad essere una gran ciarlona ha anche un buon udito!
Ahahahah la povera Rachel GUASTAFESTE Berry

La scena del loro patto è assolutamente sdvggnhsfg *-*

Complimenti ancora :')
Baci

Britt

09/09/12, ore 13:19

capitolo bellissimo, forse il più emozionante per me, la solitudine e la tristezza nel venire separate e la gioia immensa nel ritrovarsi, una bellissima amicizia che è diventata una famiglia e un amore che cerca di resistere a tutto.
veramente bello, bravissima
alla prossima :)

09/09/12, ore 13:16

felicissima che finalmente si sono ritrovate!! felice che ora almeno hai loro amici abbiano detto la verità! tutto inizia a diventare sempre più complicato ma se resteranno uniti credo che potranno superare tutto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

09/09/12, ore 13:07

*.* loro due sono l'amore.La parte dell'incontro dopo un mese è la mia preferita,sono cosi innamorate e dolci.Emozionantissimo questo capitolo,davvero bello,nonostante il fondo di tristezza che nasconde,ho quasi paura del prossimo però :-(
Bravissima.Bacio

09/09/12, ore 13:00

Strano che Puck non abbia fatto un commento su Brittany e Santana,proponendo un'orgia!Che stia crescendo? Spero che riescano a mantenere la loro promessa,fatta in questa felice occasione.Oltre che una bella voce Rachel ha un udito finissimo,per fortuna non è andata fuori di testa,saputo della relazione tra Brittany e Santana.Sono una bella famiglia.Ciao e grazie.

09/09/12, ore 12:22

Che meraviglia! Questo capitolo è stato molto commovente.. Sia per la chiacchierata di Brittany con il papà, sia ovviamente per il magico incontro di Brittany e Santana. Sono sicura che il loro amore riuscirà a superare qualsiasi difficoltà, perchè sono destinate a stare insieme, si amano e, come dice Britt, niente e nessuno potrà mai cambiare questo :') meraviglioso anche il patto che hanno siglato i ragazzi, di proteggersi fino alla morte.. E sono contenta anche che Britt e San si siano dichiarate ai loro amici, almeno potranno avere più libertà con loro :) beh che dire, complimenti! Sei bravissima!
Alla prossima,
Harriet_

08/09/12, ore 16:45

Questa FF è una delle poche che mi ha davvero presa dall'inizio e che è sviluppata in una maniera perfetta e così reale!!!
Complimenti perchè affrontare una tematica così importante e seria non è da tutti..
E complimentoni anche perchè solo te (sia con cure me sia con questa) sei riuscita a farmi commuovere leggendo.. (io non piango mai!) :)
A presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scusa che recensisco per la prima volta solo adesso!

07/09/12, ore 16:04

Si può sposare una fan fiction? Dimmi che si può, ti prego çç
Ho avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo che ho letto la tua storia, in cui mi sono tuffata a perdi fiato non appena l'ho trovata. E adesso sto piangendo, perchè Dio scrivi benissimo.
Cioè, non sto piangendo perchè scrivi benissimo.
é solo che dal modo in cui scrivi, mi hai trasmesso tutte le emozioni possibili e immaginabili, ho potuto immaginare tutte le scene perfettamente, nei dettagli.
Devo confessare che la storia mi piace, e ho un debole per questo periodo del Novecento, soprattutto per quanto riguarda l'Italia..
Quindi hai unito due cose che mi piacciono, la Brittana e la storia, non so cosa dire, ma già amo la tua fan fiction.

Spero che aggiornerai presto, lo spero con tutto il cuore :)
Spero anche che arriveranno altri momenti felici, anche se già sappiamo che la storia della Seconda Guerra Mondiale non lo è..
Mi fido, perchè in quattro capitoli non mi hai delusa nemmeno una volta..
Non è un insulto, ma sembra che tu abbia davvero vissuto in quel periodo, perchè sembra che ti venga naturale descrivere le cose che avvenivano aldilà della storia..
Bravissima, mi hai veramente emozionata!

C.

07/09/12, ore 12:11

ora le cose si fanno davvero difficili!! e credo che diventerà sempre peggio!! ma credo anche che possano riuscire a superarlo con difficolta, non so perchè ma mi sono immaginata San nei campi di concentramento che lotta solo per la promessa che ha fatto alla sua Britt e che poi cresciuta all'interno di quell'infermo riesce a sopravvivere e a tornare alla vita reale e Britt sarà li ad asepttarla!! ok la smetto con i vaneggi!! ottimo capitolo come sempre!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/09/12, ore 01:57

Ok non e possibile cominciare gia' a piangere dopo cosi' pochi capitoli, sono gia' distrutta :( oddio amo il loro amore e' meraviglioso lo stai descrivendo in maniera splendida* -* sono sempre piu' convinta che questa sara' la tua storia migliore, questa sara' La Storia!!! Alla prossima ;)