1938
di Elettra28

07/09/12, ore 00:09

La tua ff ha una tenerezza infinita! Britt e Santana fanno una pena infinita! Insomma in un mondo così bigotto! San rischia i campi di concentramento... anche rachel e Puck e in realtà non rischiano solo quello!
Bella originale scritta benissimo!
brava!

06/09/12, ore 22:30

Ahhhhhhh bella mia...ti sei messa in un bel casino a scrivere una ff sulla Seconda Guerra Mondiale xD Ora ti dovrai sorbire tutte le Brittana Shipper che si disperano nelle recensioni (me compresa) xD Quindi ora, se non ti dispiace,incomincerò con il mio delirio:
WHY?! WHY?!?!?!?!?!? WHY, BABY?!?!?!?!?!?!!? [cit.] IO LO SAPEVO CHE NON DOVEVO INCOMINCIARE A LEGGERE STORIE DI GUERRA :( CI CASCO OGNI VOLTA :((
Anyway, le emozioni le trasmetti in un modo straordinario (e non so se sia un bene o un male, perchè nelle ultime parti volevo solo mettermi in posizione fetale e piangere in un angolino...) e la storia, per quanto mi faccia sentire da cani, mi piace troppo!
Continua così! ;)

Sbianca

06/09/12, ore 21:45

Eh no,questa volta non ci casco! Ma che momenti di dolcezza,guarda come le trattano,se avessero la lebbra verrebbero trattate meglio.So già come andrà a finire,verranno separate e Santana verrà internata in un campo di concentramento,altra bella invenzione degli imbecilli del periodo,insieme,forse,a Rachel e Noah.Brittany verrà costretta a sposare un cretino.Il resto della compagnia a combattere,chi nella resistenza,chi nell'esercito.Sono troppo pessimista? Ciao e grazie.

06/09/12, ore 21:42

Ok, questo capitolo mi ha decisamente ucciso, soprattutto l'ultima parte ç_ç
L'amore che lega Santana e Brittany è estremamente forte e indissolubile, e va oltre ogni pregiudizio... Bellissimo. E il fattore ancora più commovente della storia che narri è che è tutto vero, tutto quell'incomprensibile odio c'è stato veramente, non possiamo consolarci con un "vabbè, è solo una storia, queste cose non succedono nel mondo reale", perchè non è così. Beh, che dire, è una storia splendida e tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e comunque, spero con tutto il mio cuore che farai finire bene la storia perchè in caso contrario non ce la farei a resistere D:
Alla prossima, sciau :3

06/09/12, ore 21:34

Ti assicuro che le emozioni il cap le ha trasmesse benissimo..si poteva leggere benissimo la disperazione di britt e al col tempo quella di San, che però l'ha mascherata restando forte per Britt!!
Il loro amore è forte e spero che questo gli basti Q_Q
per il momento ho deciso di non lasciarmi sconfortare e poi hai promesso momenti belli nonostante tutto, perciò sono fiduciosa, anche se prevedo molti pianti..e questo cap è solo l'inizio!!
complimenti came sempre al prossimo;)

06/09/12, ore 21:26

"Santana si girò e camminò all’indietro per guardarla e sorriderle"
ok, dopo il discorso dell'altro giorno, penso di aver recepito il messaggio, e qui mi sono commossa, molto di più di altri passaggi
ho fiducia nella tua scrittura e nel tuo modo di comunicare e trasmettere emozioni.
Potrebbero essere dalle parti opposte del mondo, sorde e mute, ma comunque avrebbe senso leggere questa storia, perchè il modo che hai di farle comunicare è veramente universale, come questa storia!
Penso che sia per questo che chi legge è terrorizzato,
non c'è bisogno di aggiungere "tratto da una storia vera" per ricordarselo,
quindi penso sia questa la componente che spaventa...
ma confidiamo tutte in te!
Non ho niente da aggiungere su questo capitolo che è praticamente perfetto!
;)
C

06/09/12, ore 21:22

"Spero che vi abbia dato delle emozioni" Stai scherzando? Questo capitoloè un'insieme di emozioni talmente grandi che non riesco nemmeno a definire! Sappiamo tutti che questa storia non sarà mai così tanto positiva ma credo che la cosa più bella di tutto alla fine sia il loro amore :) Sono anime gemelle e alla fine, se sono destinate a stare insieme , si ritroveranno. Dopo tutto questo discorso volevo dirti grazie per quello che scrivi,mi piace davvero tanto e spero che darai un lieto fine a questa storia stupenda :) Grazie di tutto e a presto c:

06/09/12, ore 20:27

Che dire.... recensire questa storia è un po' difficile per me. Insomma non vorrei essere ripetitiva. Va beh chissenefrega!!!!
Allora il capitolo l'ho trovato sorprendente. Ho adorato lo scambio da Britt e il padre perché descrive tanto del carattere dei due e anche tanto di quale sia il punto di vista del colonnello. Ed è tanto reale!
Poi la parte del censimento è ben strutturata. Dici un paio di cose che ti mandano li! Cioè è come sentirli in quella fila quegli sguardi!
E poi... beh... poi c'è il mio pezzo preferito!
“Per sempre!!!” poi urlò mentre veniva trascinata via “Per sempre Britt! Ricordalo!”
Devo davvero aggiungere altro? Cioè è intenso come poche cose! Bellissimo!
A presto e un abbraccio!!

06/09/12, ore 20:11

Bellissimo capitolo, davvero!
Mamma mia!
L'inizio è stata tipo la cosa più dolce del mondo çwwwç amo troppo questa Brittany, così preoccupata per la sua San, amo tantissimo il loro rapporto, davvero, sono splendide e si dicono delle cose che mi viene da piangere al solo pensiero :')
Santana che non ce la fa a starle lontana cinque minuti, mi piace un sacco il fatto che lei cerchi sempre la fisicità, ma non solo in quel senso, anche solo per una carezza, un abbraccio, abbia bisogno del contatto di Britt, è tanto realista, ed è una caratteristica che tra le due darei senza dubbio più a San che a Britt...anche perchè è lei quella possessiva :)
Un bel po' di pezberry in questo capitolo, che non guasta davvero mai :) i Lopez sono stati L'AMORE con i Berry, povero papà hobbit <3

e direi che l'ultima scena, si commenti da sola.. mi hai messo la mia tanto adorata Unholy Trinity, una Britt disperata e Santana sempre lì, al suo fianco, nonostante tutto, pronta a rassicurarla e dirle che andrà tutto bene...le amo, mamma mia çwwwwwç

mi piace il modo in cui descrivi il loro amore, riesci a dare l'idea che le lega qualcosa di veramente forte, qualcosa di unico, coltivato nel tempo çç

davvero, è bellissimo <3

ancora tanti complimenti, alla prossima!

06/09/12, ore 19:56

Mamma mia che capitolo!! Mi ha coinvolto in un vortice di emozioni contrastanti:tenerezza,amore,paura,rabbia. L'avevo previsto che ci sarebbe stato da soffrire molto! Io comunque credo nell'amore di Santana e Brittany. Loro sono più forti di tutto e riusciranno ad andare avanti,perchè anche da lontane i loro cuori sono vicini o almeno lo spero!! Sono spaventata di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo dove il distacco tra le due sarà abbastanza prepotente... Allevia il nostro dolore ti pregooo!!!! Britt e San hanno il destino dalla loro parte.
Bellissimo ed emozionante capitolo,comunque!!! Complimenti!!

06/09/12, ore 19:35

Sono molto triste Ell, triste come un panda con gli occhi all'ingiù.. La tua storia mi fa pensare molto.. e se penso a quante persone hanno sofferto in quegli anni RABBRIVIDISCO.
Per non parlare di tutte quelle persone stupide che hanno appoggiato Hitler e Mussolini..
Le cose stanno iniziando a peggiorare. E più le cose peggiorano più io mi preoccupo per loro!

Ed è stupendo il modo in cui descrivi il loro amore così forte, puro e indistruttibile..

Sei bravissima Ell! Aspetto con ANSIA il tuo prossimo capitolo..

Bacioni

Britt (un po preoccupata!)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:37 pm)

06/09/12, ore 18:45

Tu speri di averci rassicurato,io mi fido di quello che dici,ma non riesco comunque a non intristirmi per ciò che ho appena letto. :-( anche perchè ho un vago sentore di come procederà e non mi piace..Amo il tuo modo di scrivere,e amo loro cosi innamorate,e confido nel fatto che il loro amore sarà più forte di tutto,ma sono molto triste lo stesso :-( alal prossima,sperando che le cose migliorino in qualche modo.Bravissima

06/09/12, ore 17:55

ed ecco qui che le cose incominciano ad andare maluccio, speriamo bene e che le ragazze si possano continuare a vedersi e ad amarsi, capitolo molto emozionante veramente
alla prossima :)

05/09/12, ore 21:14

Ma tu non puoi farlo!cioè prima la loro tenerissima prima volta,poi una fine cosi?è ingiusto ed è triste e io ero cosi felice di aver letto la prima parte e l'ultima mi ha lasciato cosi :-( .Nonostante questo devo ammetterlo la storia è molto coinvolgente,e descritta benissimo.Grandiosa come sempre,aspetto il prossimo con ansia :D un abbraccio

05/09/12, ore 15:18

in questo capitolo c'è un po di tutto, dalla gelosia della nostra San alla loro prima volta un po impacciata fino al finale un po incerto, diciamo che la serata era incominciata per il meglio fino a completarsi non proprio meravigliosamente anzi, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, e ho un presentimento che mi dice che per le due ragazze a
la "pacchia", o meglio dire un pochino di serenità sia finita.
Beh, staremo a vedere
bel capitolo come sempre, alla prossima :)