1938
di Elettra28

05/10/12, ore 23:05

Allora il capitolo è molto dolce. Tutta la parte del matrimonio è davvero bella. Di quelle cose che ti fanno tirare un sospiro di sollievo e credere che ci sia una luce alla fine del tunnel.
Mi è piaciuto anche lo scorrere del tempo e il fatto che hai reso chiaro come abbia lasciato segni anche sui loro corpi con la loro magrezza.
La fine non c'è davvero bisogno che la commento. Ho passato tutto il capitolo sulle spine. Senza riuscire ad apprezzare appieno quello che stavano vivendo perché quello che facevano era davvero pericoloso.
QUindi mi metto comoda ed attendo. Tanto ormai!! :D
Grazie per il capitolo ed a presto

05/10/12, ore 23:02

beh, grazie per aver aggiornato oggi, penso che parlo un po a nome di molte, è straziante...alla fine io non ho capito neanche a che punto sono, si sono lasciate o no..vabbè, non dilughiamoci sulle mie paranoie, comunque capitolo ricco di "fratellanza", bellissimo io gesto di Sam e Quinn, e poi che tenere quelle due...beh si, il finale tiene molto sulle spine...ma credo in te :)
alla prossima come sempre

05/10/12, ore 22:57

oddio. oggi tutti capitoli SUPERMEGATRISTI....writers ditecelo che ci volete morte/i!!! no dai scherzo.... mi è piaciuto il capitolo...... se la meritavano un po' di gioia e tranquillità...peccato sia durata cosi poco :(((
scrivi presto!!! :)

05/10/12, ore 00:21

Dopo questo capitolo,mi sto pentendo di aver ripreso questa storia così angosciante tra le mani u.u
Il luogo del tuo nascondiglio spero che sia davvero segreto u.u
Se questa storia nn prende una piega diversa dovrò fare anche io un biglietto per venirti a cercare u.u
Cmq é molto molto bella

01/10/12, ore 23:42

Ok sei riuscita a stupire benissimo! Capitolo leggero anche se mi lascia decisamente in ansia perchè i problemi inziano ora oltre il fatto che è uno strazio vedere gli amici tutti divisi!
Spero davvero che riescano a raggiungere tutti insieme un posto dove stare in pace!
A prestissimo!

01/10/12, ore 16:09

Mi sento in dovere di scrivere una recensione di questa storia che inizia stupendamente.
ambientata in un periodo difficilissimo e magari col passare dei capitoli crescerà in bellezza.
Ma io sono ferma qui. ho un blocco da lettrice. non ce la faccio ad andare avanti proprio per l'ambientazione.
Proprio perché santana è ebrea e britt è ariana. mi viene proprio un nodo alla gola al pensiero di quei tempi lì.
Ho bisogno del mio tempo per leggerla. è durissima

30/09/12, ore 17:29

Oddio questo capitolo è splendido, sono due pazze è vero ma dopottutto per amare davvere secondo me si deve essere tutti un pò pazzi e loro due sono adorabili *_* Speriamo bene x i prossimi capitoli ma almeno saranno insieme sia durante i momenti brutti che durante quelli belli, nessuno può spezzare la brittana, nemmeno una guerra e nemmeno i RIB u.u ;)

30/09/12, ore 15:41

Questo capitolo ci voleva :')
un po' di quiete ci vuole ogni tanto, e questo capitolo è pieno di dolcezza e amore..
Brittany è davvero una pazza, il gesto che è fatto è la dimostrazione che nella sua vita non c'è niente più importante di Santana, ed è stata davvero la cosa più coraggiosa/dolce che potessi farle fare :') Mi piace da morire questa caratteristica di Britt!

Per quanto riguarda la loro seconda volta (?) è descritta benissimo e finalmente hanno fatto tutto con più calma dell'ultima volta xD

E niente, sono bellissime, grazie per questo capitolo più tranquillo e soprattutto molto molto dolce :)

ti faccio ancora i complimenti per lo scorso, che mi ha davvero sconvolto!

a presto :D

30/09/12, ore 15:06

Mi piace questo piccolo momento di tranquillità! Lo adoro! Siamo seri, in parte ci voleva. La storia è molto ben scritta ma anche "faticosa" perché non si può mai abbassare la guardia. In questo caso è stata una bella parentesi prima di rituffarci di nuovo nella "realtà" storica!
Grazie infinite per questo bel capitolo domenicale!!
Un abbraccio!

30/09/12, ore 14:56

stupendo, un capitolo dove possiamo respirare e non far cadere nessuna lacrima, invece si può sorridere leggendolo, hai davvero reso benissimo la loro voglia di stare insieme, di viversi, direi che ora sono unite più che mai, ora sono complete, spero solo che riusciranno a vivere cosi per un po e che Brittany non sia scoperta.
Dai, spero solo che l'angst tardi a ritornare ancora un po :)
alla prossima :)

30/09/12, ore 13:17

Basta poco per essere felici.Una lavanderia,un lenzuolo,il loro amore,e i loro sogni,che siano sempre felici e spensierati.Contenta per il pensiero,grazie e ciao.

30/09/12, ore 13:04

Ohhh certo che ci ha fatto piacere questo extra *w* ci ha fatto tirare un bel respiro di sollievo dopo tutto quell'angst! (sempre bellissimo, ovviamente) Beh che dire, loro sono la dolcezza e questo capitolo è la dimostrazione che qualsiasi cosa accada, niente potrà ostacolare il loro amore! <3 Aspetto con ansia il prossimo cap, un bacio :*

30/09/12, ore 12:49

*.* meraviglioso questo capitolo della domenica,un pò di tranquillità finalmente.
Ho paura che non durerà molto ma è già qualcosa.Loro sono dolcissime!Complimenti,bacio

30/09/12, ore 00:25

ho letto il capitolo,
ma i miei 2000 spostamenti non ho avuto il tempo di recensirlo
ma ci tenevo a scriverti che questo è senza dubbio il capitolo più bello della storia fino a questo momento

è iniziato a piacermi dall'accurata descrizione di Sam, che dava proprio il senso del passaggio temporale e della classe di appartenenza.
poi è stato tutto emoziante fino a quando Brittany non scende dalla macchina e corre verso Santana,
sembra quasi la fine di una corsa, quando la musica sale fino a coprire tutto il resto e i due amanti si ricongiungono...
ed è così se non fosse che adesso comincia un'altra battaglia
ma sono insieme..

la tragedia continuerà
ma io non smetterò di seguirti e di leggere questa storia splendida!
Complimenti tesoro
un bacione
C

28/09/12, ore 17:20

Sono senza parole..
Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, ti giuro, mi ha trasmesso così tante emozioni cho non riesco nemmeno a descrivertele..
Ho pianto come una pazza dall'inizio alla fine...
Lo so che faccio sempre recensioni abbastanza lunghe per dirti tutto quello che mi è piaciuto, ma questa volta non ho nulla da dire perchè è stato tutto PERFETTO!

Le parole di Brittany, Santana, la forza del loro amore, Sam e Noah...
E' stato tutto bellissimo, è davvero uno dei capitoli migliori di sempre...
Mi hai trasmesso tantissimo e mi hai commosso ed emozionato come poche storie hanno fatto su efp!

Grazie davvero!