1938
di Elettra28

02/09/12, ore 15:36

Ah...leggi raziali.Mmm perchè ho il sospetto che ci sarà un pò di agnst nei capitoli a venire??
Beh non c'è che dire,sei sempre bravissima come al solito,anche se hai scelto un contesto che non preannuncia nulla di allegro.
Loro però sono tenerissime,le adoro.Bravissima continua cosi attendo il prossimo con ansia XD

02/09/12, ore 15:21

La maggior parte di cose le sai già...
E il resto mi sfugge...
Mi rimane da dirti grazie per esserti rimessa in pista!
Vado a leggere il prossimo capitolo e li sarò più esaustiva!
Un abbraccio
C

02/09/12, ore 15:15

Sto leggendo la storia e devo dirti che è molto interessante! Dall''ambientazione e dal periodo si capisce la serietà di questa vicenda e la difficoltà di vivere questo amore. Credo che soffriremo tantissimo. Ma confido nell'amore tra Britt e San,che può superare tutto e confido anche nella tua bravura!! Complimenti,continuerò a seguirti!!

02/09/12, ore 14:57

già il periodo non è uno dei più felici in più come se non bastasse il padre di Britt è un soldato amante di due folli assassini! ed è preoccupante che i genitori di Rachel Puck e San siano molto preoccupati da quello che dice il padre di Britt credo proprio che avranno parecchie difficoltà anche loro! il capitolo è bellissimo e aspetto il seguito con ansia!!

02/09/12, ore 14:24

No pubblica senza avvisare!!!!!
O_O
Va bene, il capitolo. Allora come dico sempre io... non c'è bisogno di avere fretta nelle storie! Anche perchè siamo sinceri... non è che mi aspetti proprio situazioni allegre e tranquille visto quello che si avvicina! Quindi mi godo questi capitoli tranquilli!! Sinchè durano!!
A presto con il nuovo capitolo!
Ah non c'è bisogno che mi ringraziate ogni volta! Mettiti d'accordo con Pink e fatemi pure una statua da mettere al centro della piazza principale di ogni città!

02/09/12, ore 14:23

Non voglio crearti ansie o pressioni ma credo che questa sarà la fanfiction più bella che scriverai, almeno per me... Ho sempre volut leggere una storia BRITTANA ambientata in quel periodo e sono felicissima che sarai tu a scriverla perchè sei bravissima e riesci ad emozionarmi in ogni tua storia quindi aspetterò con ansia ogni nuovo capitolo, non vedo l'ora...;)

02/09/12, ore 12:31

ciao! mi piace moltissimo l'idea e non penso che qualcuno avrà da ridire sul fatto dei nomi.. ci sta dai xD
leggendo mi son venuti in mente i due amanti de "La Finestra Di Fronte"..spero proprio che non seguano lo stesso percorso! :P considerato il periodo ci sarà da soffrire, ma ho fiducia nelle tue doti di scrittrice!
complimenti ancora :)
a presto!

01/09/12, ore 22:35

Carina come storia! La metto tra le seguite! Aggiorna presto, al prossimo capitolo!

01/09/12, ore 19:54

Sembra interessante,mi piace la sicurezza di San e la sua dolcezza con Britt..che è adorabile.Beh che dire?aspetto con ansia gli sviluppi di questa nuova storia,so già che sarà un successo e mi piacerà.Sei una garanzia su questo ;-) alal prossima e complimenti

01/09/12, ore 18:52

CHE BELLOOOOOOOO... non vedevo l'ora di  leggere qualcos'altro scritto da te... Questa storia ha tutte le premesse per essere fantastica, già il primo capitolo mi piace, aspetto con ansia in seguito, io ti seguirò di sicuro ;)

01/09/12, ore 18:23

Se verrò con te in questa avventura?? OVVIO. Poi se no come faresti senza le mie recensioni? Ahahah *me la sto tirando un po troppo*

Mi piace come storia! E mi piace il fatto che Britt e San vivano un amore un po impossibile agl'occhi degli altri..

Sono curiosa di vedere come continuerà :3
Quinn e San sembrano due bulle! Sigarette e Whisky e palpatine alle gemelle Snix *-* Ahahahah

Bacioni
Britt

P.S: e' solo Brittana o ci metti anche una piccola dose di Faberry?
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:25 pm)

01/09/12, ore 17:47

La storia mi sembra molto interessante...ho amato tutto quello che hai scritto, mi piace come scrivi e quello che scrivi, quindi sono sicura che non rimarrò delusa nemmeno questa volta:)
il primo cap mi è piaciuto, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno gli eventi. Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e come tratterai la faccenda dell'omosessualità in italia nel '38!!
Al prossimo cap;)

01/09/12, ore 17:33

molto interessante, già dal primo capitolo mi piace molto, ogni tanto è stimolante leggere di storie Brittana che non siano ambientata nel mondo di Glee o in contesti inventati, eccezzionale ambientarla in tempi di guerra e sopratutto in italia, dove le relazioni omosessuali non sono accettate ora, figuriamoci in quei tempi, spero di vedere la storia di un amore, che anche con le difficoltà potrà andare avanti
bella storia
complimenti, alla prossima :)

01/09/12, ore 17:16

Hai fatto centro anche questa volta, mi piace, come qualsiasi altra cosa scrivi. Sento che ci sarà tanto da soffrire, vero? Vero? :) Ma ho fiducia in te. Complimenti ancora

01/09/12, ore 16:58

Che bel html! Chiaro,leggibile,insomma piacevole,come questo primo capitolo.Ma la storia quanto durerà,per regolarmi del tempo che mi dovrò ritagliare. :) Per leggere le belle storie il tempo si trova sempre.Però mi preoccupa il periodo della storia,già una coppia non convenzionale nel nostro paese è vista come degli alieni,nel millenovecentotrentotto,come un abominio.Mah,intanto grazie per questa nuova avventura.Ciao.