I'll be all that you want
di My heart is broken

20/11/12, ore 15:59

ahahahahahaha !!!!!!! che dolce!!!! mi pregusto il prox capitolo immagino la faccia di Zayn e Harry quando scopriranno che le proprie ragazze sn andate a uno spogliarello!!! ahahahhaha non dirmi che eric compare in questa puntata perchè rischio di morire dalle risate!! cmq parlando di questo capitolo è dolcissimo!!! insomma Harry che dice che stanno insieme :) dolcissimo non ho niente da dire solo che è tenerissimo!!! aspetto il prox capitolo con più ansia del solito!!!!

20/11/12, ore 15:24

Eccomi qui di nuovo allora :D si mi è piaciuto il tuo capitolo che ritieni 'brutto', ci voleva un pò di amorosità (?) fra quei due, no?! ahah :3 sei fantastica a scrivere continua appena puoi, bacioni <3

17/11/12, ore 19:24

-E se non viene?!--Verrà--E se non lo fa?--Pazienza--Ma sto cazzo pazienza!!- ahahahahahah!! non ci posso credere era ora!!!!!! finalmente si è deciso!!!!!!!! :) anche Louis li fa i complimenti ahahahhahahaha !! fantastico un caoitolo dolcissimo e tenero!!!!! poi le anticipazioni sono tenere!!!! dolce dolce dolce!!!! aspetto di vedere il prox capitol!!!!!p.s. cmq sia Kristen che Zayn si sn subito accorti che le birrwe mancavano quei due praticamente vivono in simbiosi!!!! ahahahahah

17/11/12, ore 13:58

adfjjdjhn *^* siiiii! *-* finalmente si sono baciati seriamente! *-* adesso sì che si ragiona! L'anticipazione mi ha fatto spuntare un sorriso enorme :D finalmente insieme, finalmente insieme, finalmente insieme! *canticchia saltellando* Yeee :D ahahah :D l'idea del pedalò e dell'ombrello è fantastica, molto romantica e particolare:) poi lui che annulla la scommessa! Che tenero *-*
Va beh devo calmarmi. Mi sto facendo trascinare troppo da questa storia.
Ahahah aggiorna presto, un bacio:*

17/11/12, ore 13:18

Davvero un bel capitolo!Mi dispiace che la storia stia finendo:(ma almeno posso leggere un bel lieto fine!Questo Harry insicuro di se è stata una bella botta alla sua reputazione di tosto !Brava!Davvero!

17/11/12, ore 01:38

Ciao!!! che bel capitolo, mi piace di brutto quando scrivi visto dalla parte di Harry, è bello sapere cosa pensa, quello che prova, sembra quasi di riuscire a conoscerlo meglio... è bello pensare che dietro quell'aspetto da figo senza cuore in realtà soffre e ama come noi...Mi aspetto un bel finale romantico, passionale, cool, insomma devi farci sognare, così poi posso spostare la storia nei preferiti, tu ovviamente sei già nei miei autori preferiti.. Al prossimo capitolo.. Kisses.

16/11/12, ore 21:50

wow....è l'unica parole che mi esce dalla bocca... veramente wow!
mi piace tantissimo il capitolo è così romantico <3
niente di troppo affrettato...mi piace! comunque *sigh* già QUASI alla fine?!? noooooooooooo!
uff.... comunque take me home è bellissimo ( a me piace in particolare I would, ma le amo tutte) i 1d non si smentiscono mai!
comunque osno felice perchè forse andrò a verona... yeeeh! chi ci va al concerto?
ciao.... continua,continua,continua

16/11/12, ore 21:24

semplicemente bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!! adoro questa storia *.* !!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!! <3 aggiorna prestissimo... la curiosità mi mangia e voglio essere ancora viva quando pubblicherai il prossimo capitolo!

16/11/12, ore 21:13

il 'suggerimento' aww *---* mi fa pensare a cose mlmlmlml ma anche lei a cavalcioni su di lui doppiomlmlmlm okay. HAHAH sono una perversa è nella mia natura , poi se parliamo di Haroldo STILI .. è quasi naturale :) cmq mi è piaciuto molto il capitolo è ho gli occhi a cuoricino , si mi hai sgamata *sinasconde* continua presto .. sono ansiosaa!! mi piace molto la storia go harry go ! bien adiosss alla prossima :**
xx Anto

16/11/12, ore 16:22

Ehilá, mi piace questo capitolo é romantico, ma non troppo (: é PERFETTO (?) poi che ho letto... La Fan. Fiction finisce ? Non potrei fare una seconda serie sarebbe molto piú Figo (: continua al piú presto (: ciao ciao (:

16/11/12, ore 16:08

Parlando del capitolo: -Ohhh il mio piccolo amico si è fatto grande!!-disse spettinandomi. *tu mi farai morire dalle risate!!!!! rotolo*
"Oh non è solo questa la tua dote mlmlmlml"pensai. *lo pensano tutti cara hahahahahahahahahahahaha
E' di una dolcezza disarmante. Giuro. Mi sto sciogliendo come la cattiva strega dell'Ovest dopo una bella doccia....
Si, ho take me home, ed è una FIGATA F I G A T A!!! *usa lo stesso tono dei Soliti Idioti nello sketch omosessuale OMOSESSUALE*
E grazie per il " l'unica che ha le palle per scrivere una FF un po' più trasgry" Io. Trasgry. hahahahahahahaha seee, come no :)
Sono triste che siamo alla fine :c
Aggiorna presto e complimentissimiiii

16/11/12, ore 16:07

HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON C'E' DI CHEEE LOOOL PRESTO TI FARO' CAMBIARE IDEA e.e ALLLLOOORA GLI OCCHI A CUORICINO SONO USCITI E COME E POI MI USCIVA UN 'aaaawwwwww' IN CONTINUAZIONE LOOOOL NO SERIAMENTE TRA POCO FINISCEEEE T_______T PEEEEEEEERCHE' SEMBRA IERI CHEVL'HAI INIZIATA.. MI SONO AFFEZIONATA TANTISSIMO asdhkljdsyk continua presto e ti do un biscottto e.e

16/11/12, ore 15:20

harry mi sorprende sempre di più non è lui ahahha comunque mi è piaciuto molto ma sono curiosa cazzus ahah lol

16/11/12, ore 15:09

"Niente sesso" Ok,non è Harry
No,non è Harry,cioè è impossibile !!
Scusa per il ritardo ho avuto da fare .... Come la depressione ma questo non importa .....
Scusa se non è come le altre recensioni che sono molto faighe modestamente,sono un po' depressa
Ok,ho scocciato
"Oh non è solo questa la tua dote mlmlmlml" Sei una perversa del cazzo,ma se è impotente!?!? Non ha doti (ahahhahaha capita? ahahhaha,no ok mi nascondo) LOOL
BACI C:

16/11/12, ore 15:06

Quanto mi stra sulle palle Harry? Me lo fai odiare così ahahah lol
Comunque sia,è un capitolo davvero bellissimo !!
Zayn e Kristen awwww
"Bravo Harry eh?" NOOO non lo sapevamo ! (Secondo me è un doppiosenso)
Comunque sia ora scappo baci C: