I'll be all that you want
di My heart is broken

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/09/12, ore 15:07

Lo adoro, ti adoro, lo adoro, ti adoro.. Sono ripetitiva, ma la tua storia è davvero bella! Aggiorna al piü presto, sono curiosa di sapere..mi dileguooo<3

22/09/12, ore 15:05

Ma non è affatto noioso!!! è stupendo!!!!! Certo che Harry pur di vincere è disposto a mettere da parte anche i sentimenti. Che pezzo di merda!!! XD
Voglio vedere il prossimo capitolo!! Sono curioso di sapere che gli dice Hazza a Liam.
P.S. Se vuoi passa a leggere la mia FF e se vuoi lascia anche una recensione. Mi farebbe molto piacere.
Baci Maxìì_

21/09/12, ore 16:48

Eddai non puoi fermarti così e.e
Comunque ciaao (?) sono una nuova lettrice C: La tua storia è asdftyhgw okay? Okay.
L'ho letta tutta in una botta sola, mi piace un casino asgfdnjshisnjs
Continua presto! x

20/09/12, ore 15:05

Sei bravissima:) ora continuo a leggere:) vieni a visitare la mia storia??

15/09/12, ore 20:21

Wow! La storia è veramente carina, complimenti! Scrivi molto bene, è scorrevole e interessante c:
Se vuoi passa anche a vedere la mia FF, la trovi nella mia pagina, e sempre se ne hai voglia, lasciami una recensione!
Sciauu C:
Continuaaa! **

15/09/12, ore 16:34

Wow é stupenda!!!!! Sono curioso di sapere che altro si inventerà Harry per vincere la scommessa. Quindi.........VOGLIO GLI ALTRI CAPITOLI!!!!! xD Sono matto lo sò xD
bacio Maxìì_

15/09/12, ore 14:22

Non è che questi capitoli li ho letti...gli ho letteralmente divorati!!
Hai fatto bene a consigliarmi la tua ff perchè è meravigliosa!
Sono davvero curiosa di leggere il continuo al più presto!
Baci Tom_Toms :)

14/09/12, ore 19:21

Bellissima storia e bellissimi capitoli,spero che continuerai presto,anche perchè io devo sapere come continua. c:
Se continui mi mandi un messaggio o ti spiace? c:

#MUCHLOVE.

14/09/12, ore 19:02

Eii, eccomi ho appena finito di leggere! Complimenti, la storia mi piace moltissimo si legge con facilità e la storia mi intriga molto! Hahahahaaha però continuaaalaaaaa
Baci xx :)
YOLOMC

14/09/12, ore 15:19

molto carina, sì sì. :) mi piace come scrivi!
continua al più presto.
-liz.

13/09/12, ore 16:48

Questa storia già mi piace *-*
Ally come personaggio mi piace tantissimo!
Complimenti!

13/09/12, ore 15:14

ciao! mi piace questa FF, sai scrivere bene ;) ed è interessante!
se ti va passa da me, ho pubblicato solo una storia e avere una tua recensione mi farebbe felicissima!
grazie in anticipo, baci **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]