I'll be all that you want
di My heart is broken

03/01/13, ore 18:36

è finitaaaaa :'((((((((((((((((((((((((((( lacrime fiumi di lacrime!!!!!!! è stato fantastico seguire questa storia!!! l'ho amata .............Harry Ally finalmente il vosto 'felice e contento'!!!!!! come sempre il capitolo è stato emozionante!!!!!!! seguirò senz'altro la tua nuova ff!!!!! I LOVE ALLY\HARRY mi mancherete!!!! :)

03/01/13, ore 17:39

Oooh che dolce!Be direi che è il finale più romantico che potessi scrivere ,brava!
Erica

03/01/13, ore 17:00

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-* BELLISSIMOOOOOOOOO
e grazie per i ringraziamenti, ma sono io che devo ringraziare te! Grazie, grazie di tutto! :3

03/01/13, ore 15:56

NO ADDIO.

MA CAZZO CULO MINCHIA!
PORCO CONIGLIO INCULATO DAL TRATTORE DI ZIO MICHELE, FAI SUL SERIO? E' FINITA?

NO MA TIPO CHE HO INIZIATO A PIANGERE GIA DAI RINGRAZIAMENTI?
CEH PERCHE' IO PUOO'
PERO' NON MI TROVO SENZA " sdrftyhujikaszehnijaeszfnijoriedrftybhuifrkfjerhtyncjtrythbernutiherntjernfjbujdcnkafj "
IO DOVREI SCAPPARE.
ULTIMO CAPITOLO E RECENSIONE PENOSA? BUTTAMI A MANICOMIO SORELLA.
METTO LA NUOVA TRA LE RICORDATE POI LEGGO E RECENSISCO DAL CELLULARE.

TE LO SCRIVO IN ITALIANO, TI AMO srdctyhbunik.

Prima di mettervi il capitolo,l'ultimo capitolo,vorrei cominciare dai ringraziamenti.
Questa è stata la mia prima FF,la prima che ho pubblicato,la prima che ho fatto leggere a qualcuno,la prima mia vera soddisfazione,tutto questo non sarebbe mai successo senza il vostro sostegno.
Quando ho cominciato a pubblicare qui su EFP leggevo le storie delle mie "colleghe" e mi dicevo "ma la mia non se la cagherà mai nessuno" e invece?In 25 capitoli ho ottenuto ben 217 recensioni,ma non solo ho conosciuto ragazze fantastiche sempre pronte a farmi sentire speciale,mi avete aiutata con l'inizio del liceo,insieme abbiamo affrontato un periodo fondamentale per noi e per i ragazzi:Take Me Home,X Factor,le tappe in Italia,Mister X,Taylor,il Golden Ticket,Flora,il Madison Square Garden;tutto questo insieme come una vera e propria famiglia.
Sono cresciuta con voi e non vi potrò mai essere abbastanza grata per questo.
Passiamo ai ringraziamenti come sempre:grazie di cuore a FiNiTeM_InCaNtAtEm credo che sia venuta anche l'ora di chiamarti per nome,Cami grazie mille per tutto sei stata la mia prima lettrice accanita,la mia prima amica di penna,grazie;un grazie infinito a edwaral che è sempre sembrata più presa della protagonista stessa ed è per questo che rende le sue recensioni indimenticabili,asdfghjklqwertyuio CAZZO CULO MINCHIA AHAAHHAAHHAHAH Keekka 1D voglio proprio vedere la recensione di quest'ultimo capitolo lol, grazie a Giulietta1D che è stata tra le prime a seguirmi con più frequenza,grazie di cuore a Leole_G e vero_styles_99 che non ci sono dall'inizio ma ci hanno raggiunte col tempo,grazie mille belle;grazie alla ex Erica 25 e un grandissimo grazie alla nuova SOLO Erica,ma ringrazio anche chi come clarissa98_1D,Julia_Muffin,_Eliiharrehtatoos_,Lisa_Niall,Djmalik_99,mary_97_love,69_con_harry_onedirect e Stocazzo_ non ha recensito proprio tutti i capitoli.
Voi ragazze avete in parte realizzato il mio sogno di diventare scrittrice,diciamo che avete messo i primi mattoni.
Grazie mille e godetevi il finale.
un'ultima cosa e poi vi lascio in pace giuro,ho messo il primo capitolo di "The sun on a rainy day" mi farebbe molto piacere se continuaste a seguirmi su quella FF.
Bene adesso scappo,buon finale
ciaoo

Ade

Capitolo 25

-No....non può essere....stai scherzando vero?Dimmi che stai scherzando ti prego-le dissi con gli occhi gonfi
-Mi dispiace......credevo che te lo avesse detto-
-Scusa Anne...adesso.....adesso...vado-dissi uscendo
Era partito,se ne era andato in America,perché non mi aveva detto niente?Perché mi aveva abbandonata senza dirmi nemmeno addio?
Uscendo dal vialetto vidi Kristen.
-Kristen......tu lo sapevi?-
-Si.....Zayn me lo aveva detto qualche giorno fa...non credevo che fossero già partiti....scusa-
-E adesso?Come faremo?-
-Appunto di questo ti volevo parlare....Ally...la Columbia mi ha ammessa....io mi trasferisco a New York con Zayn-
-Come?!Mi abbandoni anche tu?!-
-Ally....ti prego ....parto tra cinque giorni..il tempo di andare a Londra e prendere le ultime cose....cerca di capirmi...perché non vieni anche tu?-
-No.....si vede che il destino ha deciso per noi....mi mancherai-dissi abbracciandola
-Sarai per sempre mia sorella capito?-
-Anche tu-

CINQUE MESI DOPO
*Drin drin*
Sentii il campanello suonare,guardai il telefono:le 11 del mattino.
Emisi una sorta di grugnito,mi alzai a malavoglia e scesi per andare ad aprire.
Cercai di rendermi il più presentabile possibile in quei pochi secondi che dividevano il piano superiore dalla porta d'ingresso.
-Chi è?-chiese ancora assonnata
-Sto cazzo-
Aprii la porta:Kristen!
-Kristen!!-urlai abbracciandola
-No,sta fessa-rispose
Erano cinque mesi che non la vedevo.
-Come stai?-mi chiese entrando in salotto e sedendosi sul divano
-Bene...-
-Guarda che mi puoi dire la verità-
-Beh...allora diciamo che...cerco di sopravvivere....tu?-
-Bene!New York è fantastica-
-Con Zayn?-
-Alla grande!-
-E....e Harry?Lui come...come sta?-chiese torturandomi le mani
-Insomma......-
-Perché insomma?-
-È triste....come te-
-Quanto tempo rimani qui a Londra?-chiesi cercando di cambiare discorso
-Riparto domani mattina...-
-Così poco?!-
-Già....Ally io non ti voglio forzare ma....che ne diresti di venire a New York con me domani?-
-A New York?-
-Si,così rivedi Harry...vi chiarite,finalmente-
-Anche se vado lì poi?Sono passati 5 mesi,si sarà ripreso...-
-Credimi non si è ripreso per niente...-
Non risposi.
-Senti,domani hanno un concerto a New York,che ne dici di venire?Lo rivedi da lontano e decidi quello che vuoi fare-
-Si ...si potrebbe fare-
-Hiuppii!!!!Prepara le valigie,si parte per la grande mela!!-

-Dolce aria New Yorkese-disse Kristen uscendo dall'aeroporto
-Ti viene a prendere Zayn?-
-No,hanno le prove...vado a chiamare un taxi tu aspetta qua-
Mi appoggiai a un muro,presi un sigaretta e l'accesi.
Avevo paura,paura che se mi avesse rivisto avrebbe pensato che fossi una povera illusa,paura che si fosse dimenticato di me,paura che mi odiasse,paura di aver fatto tutto quel viaggio per nulla.
-Ally!!Vieni qui forza-disse Kristen facendomi segno di raggiungerla.
Salii e mi sedetti vicino a lei spegnendo la sigaretta e buttando il mozzicone per terra.
-Dove andiamo?-chiese il tassista
-Madison Square Garden-disse Kristen
Feci un bel respiro.Ok,stava per succedere.
Ci mettemmo una mezz'ora per arrivare.C'erano già una marea di fans in delirio che piangevano,urlavamo,ridevano,cantavano ecc....
-Vieni,noi abbiamo il pass -disse Kristen prendendomi per mano
-No!Aspetta!-
-Cosa?-
-Voglio....voglio vederlo da sotto al palco-
-Perché?-
-Perché si-
Lasciai la mano di Kristen e mi diressi all'entrata principale.
Dopo aver fatto a cazzotti con la maggior parte delle ragazze riuscii a piazzarmi più o meno sotto al palco.
Le luci si spensero e il mio cuore cominciò a battere sempre più forte.
Partì il conto alla rovescia.I miei occhi erano fissi su quel palco,lo aspettavano,aspettavano quella figura alta e snella,con quei ricci in testa e con quelle sue adorabili fossette.
Uscirono sul palco.
Lo vidi,perfetto come sempre.Un sorriso smagliante,occhi verde lago,stile casual ma elegante.
Il mio cuore cominciò a battere sempre più forte quasi volesse uscirmi fuori dal petto.La mia bocca si aprì in un sorriso,cominciai a gridare dalla gioia seguita a ruota dalle altre.
I ragazzi cominciarono a cantare.
Adesso dovevo farmi notare da lui.
-Ehi tu ragazza!-chiamai una di fianco a me con uno striscione in mano
-Si?-chiese piangendo dalla felicita
-Me lo puoi prestare?-dissi indicando il cartellone
Me lo passò.Presi una penna nera che avevo in borsa.
La mia mano tremava dall'emozione impedendomi di scrivere.
Presi un bel respiro.
"Do you want to be my boyfriend again?"
Sorrisi e portai il cartellone in alto sperano che Harry lo vedesse.
-Harry!Harry!Harry!-lo chiamavo.
A un certo punto si girò.Vide il cartellone.
Smise di cantare.Si mise una mano sulla fronte e raggiunse il palco.Lo vedevo avvicinarsi.
Mi feci spazio tra le ragazze per raggiungerlo.Il cuore ormai era partito,le gambe mi tremavano e anche le labbra visto che stavo per cominciare a piangere dalla gioia.
-Ally!Ally!-urlò.
Ci ritrovammo faccia a faccia.
-Mi dispiace per essere scappato,mi dispiace per la scommessa..-mi urlò a causa delle urla delle fans
-A me dispiace per non averti ascoltato....Harry scusa ti prego-
-Ally....io ti amo-
-Anch'io ti amo-
Gli presi il viso tra le mani e lo baciai.
Quando ci staccammo lo abbracciai.
-Te lo avevo promesso...sarò sempre al tuo fianco-

FINE

03/01/13, ore 15:47

Wooooow! Bellissimo il finale al concerto, lui che smette di cantare per lei... è come se attorno a loro non ci fosse nessuno.. a questo punto non so se essere felice o triste, mi mancheranno Ally e Harry. Grazie per questa bellissima storia sei stata brava!!! Ora vado a leggere il tuo nuovo racconto sperando mi emozioni come questo.

30/12/12, ore 20:15

Non fa schifo, non è brutto! non sparare cazzate, dai! E si, era inaspettato e .... non vedo l'ora di leggere la fineeeeeeeeeeeeeeeeee DAI DAI DAIIII

30/12/12, ore 15:51

tan tan taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
Oddeo oddeo oddeo oddeo!!!!!!!!!
Per sempre? Cioè, sempre è un lasso di tempo infinitamente lungo...
Oddeo non ci credo sei la regina degli incasinamenti!!!!!!
Continua, now!

29/12/12, ore 14:59

Sono partiti :((( vabè spero continui bel capitolo XD amo come scriviiiiii ti voglio beneeeeeeee XDDD ok sclero ahahahaha ❤
Vado a presto,

Ely

28/12/12, ore 20:10

Lo so, la mia finezza è insuperabile uu alloooora. che dire? mmm.. MA COME CAZZO? È ANDATO VIA? A NEW YORK? MA.. MA.. PPORCA PUTTANA VOLEVA PERDONARLO D: HARRY VAFFANCULO CON AMORE uu
va be. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
alla prossima
sop c:

28/12/12, ore 16:16

sei spregevole,sei una stronza perchè devi sempre rovinare tutto eh?
perchè?
cazzo che palle
continua presto ciaoo c:
-Ally ma che cazzo di fine hai fatto?!Qui siamo tutti pronti per tornare a Holmes Chapel!-urlò Kristen al telefono
-Kristen io.....non lo so....sono in un parco...-dissi con la voce ancora rotta dal pianto
-Ma dove?!E perché non sei qui?!-
-Kristen ti prego....non posso tornare-
-Perché?!-
-Perché.....c'è Harry e io non posso rivederlo...-
-Perché?Cos'e successo?!-
-Lui....lui...-non ce la feci a parlarne.Cominciai a piangere di nuovo.
-Ehii Ally...ok aspetta.Dimmi precisamente dove sei che ti raggiungo-
-Non lo so....è il parco principale...vicino alla fontana-
-Aspettami lì-
Attaccai la telefonata.Non potevo tornare a Holmes Chapel,non volevo.Non volevo nemmeno tornare a Londra,nè in hotel.
L'unico posto in cui desideravo essere era lì,sotto quell'albero a guardare le nuvole.
Che avrei fatto adesso?Come sarei riuscita ad andare avanti?Come?
Dopo quindici minuti vidi Kristen corrermi in contro.
Mi alzai e corsi ad abbracciarla scoppiando automaticamente a piangere
-Spiegami tutto ok?-mi disse sedendosi sotto l'albero
Le spiegai quello che era successo.
-Mi dispiace.....-
-Anche a me-
-Sei sicura ti volere che vada a finire così?-
-In che senso...-
-Perché non lo perdoni?-
-Perdonarlo?Perché dovrei?!Kristen ma tu ti rendo conto di quello che ha fatto?!-
-Ally lo so....ma guardati!Sei distrutta,tu lo ami,lui si è pentito e ti ama....a volte perdonare è la cosa migliore-
-E ... e se mi spezza di nuovo il cuore?-
-Tu gli spacchi la faccia ahahah-
-Ahahahah-risi
-Non ti farà mai più un torto del genere,vedrai-
-Non lo so.....-
-Senti......loro sono già partiti per Holmes Chapel....noi adesso prendiamo la macchina di mia madre e li raggiungiamo,tu durante il tragitto ci pensi ok?-
-Mh...ok-
Raggiungemmo l'hotel.Kristen prese le chiavi della macchina e partimmo.
Presi il mio fidato iPod e feci partire Next to you.
E se Kristen avesse ragione?Se forse la cosa migliore sarebbe stata metterci una pietra sopra e perdonare Harry?
Insomma è vero si era comportato come uno schifoso ma che mi amava era vero,che si era pentito anche.Perché dovevo rinunciare alla mia felicità solo perché ero troppo fiera per tornare da lui e pregare di tornare insieme?
-Kristen....-dissi
-Si?-
-Ho deciso:perdono Harry-
-Siiiiii lo sapevo!!-
-Ahaha però adesso accellera che non vedo l'ora di tornare con lui-

Bussai alla porta di casa di Harry.
Mi aprì Anne
-Ciao Anne-
-Heyy Ally-
-Posso entrare?-
-Si certo!-
Entrai e mi catapultai in camera di Harry:non c'era niente.Né lui né i suoi vestiti né le sue cose.Niente.
Anche le camere dei ragazzi erano completamente svuotate.
Scesi in salotto confusa.
-Che...che fine hanno fatto tutte le cose di Harry e degli altri?-chiesi a Anne
-Oh....non te l'hanno detto?Oggi partivano per New York,si trasferiscono lì per il lavoro-
-Cosa?-
-È per questo che Harry ha passato le vacanze qui,voleva salutarci per bene prima di partire per sempre-

27/12/12, ore 22:07

Oddio per favore continua ! Altro che grazie a me ! Grazie a te ! Mi sono messa a piangere non può succedere questo , devo per forza sapere come finisce ! Ciao <3 <3 <3

27/12/12, ore 17:58

CHE COSA???????????? no ... cioè... tu tu tu sei cattiva!!!!!!
aveva appena deciso di perdonarlo PERCHé PERCHè... come puoi fare una cosa del genere!!!!!!!!!
Così mi spezzi il cuore!!!!!! Povera Ally .... HArry nn partire!!!!!!! perchè l'hai fatto ........ :'(

27/12/12, ore 15:39

noooooooooooooo, nn se ne può andare DX ahahahah ho letto tutti i capitoli in 5 minuti, è troppoooo bella questa storia! continua pressto!!!!

27/12/12, ore 15:30

MA PORCA PUTTANA TROIA EVA ZOZZA, MINCHIA.
NO TI SPAAAAAAAAAARO.
SONO INCAZZATA, PERO' IL RITUALE CI VUOLE:
asdxfcvhbjnkmxdfcvhbjaqwsyhuiwsyhuazesxrdftyhuiwerfthunijctfvyhbunijmdcrfvtyhnbuaswdecfvbhnesxrdctfvyhbuni.
OK, ORA SONO INCAZZATA DI NUOVO.
NO EDDAIIII COME A NEW YORK? EDDAI ORA PIANGO PORCA TROTA.
JAAAA PORCO CONIGLIO INCULATO PERCHE' MI FAI QUESTO? PERCHE'? VUOI LA MIA MORTE?
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
TI AMMAZZO, GIURO CHE TI AMMAZZO :cccc
ASPETTA MA... HAI DETTO UN CAPITOLO? UNO? UNO SOLOOOOOOOOOO?
NO CEH ASPETTA.. MA ADDIO.
VAFFANCULO, AH :ccc

MENTRE PIANGO TI COPIO E INCOLLO IL CAPITOLO COSì MI AUMENTANO I PUNTI, TI CONSIGLIO DI FARLO :c
HO PUBBLICATO IL CAPITOLO TRADITRICE, passaci :ccccccccccccc

-Ma dove?!E perché non sei qui?!-
-Kristen ti prego....non posso tornare-
-Perché?!-
-Perché.....c'è Harry e io non posso rivederlo...-
-Perché?Cos'e successo?!-
-Lui....lui...-non ce la feci a parlarne.Cominciai a piangere di nuovo.
-Ehii Ally...ok aspetta.Dimmi precisamente dove sei che ti raggiungo-
-Non lo so....è il parco principale...vicino alla fontana-
-Aspettami lì-
Che avrei fatto adesso?Come sarei riuscita ad andare avanti?Come?
Dopo quindici minuti vidi Kristen corrermi in contro.
Mi alzai e corsi ad abbracciarla scoppiando automaticamente a piangere
-Spiegami tutto ok?-mi disse sedendosi sotto l'albero
Le spiegai quello che era successo.
-Mi dispiace.....-
-Ahahahah-risi
-Non ti farà mai più un torto del genere,vedrai-
-Non lo so.....-
-Mh...ok-
Raggiungemmo l'hotel.Kristen prese le chiavi della macchina e partimmo.
Presi il mio fidato iPod e feci partire Next to you.
-Kristen....-dissi
-Si?-
-Ho deciso:perdono Harry-
-Siiiiii lo sapevo!!-
-Ahaha però adesso accellera che non vedo l'ora di tornare con lui-

Bussai alla porta di casa di Harry.
Mi aprì Anne
-Ciao Anne-
-Heyy Ally-
-Posso entrare?-
-Si certo!-
Anche le camere dei ragazzi erano completamente svuotate.
Scesi in salotto confusa.
-Che...che fine hanno fatto tutte le cose di Harry e degli altri?-chiesi a Anne
-Cosa?-

Ok,questo capitolo fa schifo.
Lo so fa schifo,è corto,brutto,bleahhh
Poi scommetto che adesso mi starete odiando per il fatto di New York vero?
Lo so mi odio anch'io (?)
Non ve lo aspettavate eh?
Muhahahahahahahahahahah (risata cattiva)
Vi avviso che manca solo un capitolo al gran finale!
Ally avrà tempo di chiarire?
O in un solo capitolo non si riuscirà ad arrivare al "E vissero tutti felici e contenti?"
Nessuno lo può sapere,o meglio solo io lo posso sapere muahahahaha
Passiamo ai ringraziamenti:
il premio per la finezza va a harrehtatoos_ ,grazie a vero_styles_99 che mi "strangola con amore", grazie a Cloe Smile,grazie a I Want a Prince Charming che ha cominciato a scrivere una FF troppo bellina,passate a leggerla , grazie Erica25 (mi dispiace ma le cose non si sono proprio aggiustate,anzi), Giulietta1D se hai pianto per l'altro capitolo adesso starai a terra bestemmiando ahahahaaha,69_con_harry_onedirect che vince il premio per i !!!!!!!!!!??????????????,Keekka 1D che oltre al capitolo si legge anche le recensioni ahahahaha, grazie a Lisa_Niall, grazie mille come sempre a edwaral asdfghjk, grazie a FiNiTeM_InCaNtAtEm (scusa se ti ho fatto avere un infarto lol) e ultima ma non per importanza mary_97_love.
SIETE FANTASTICHE RAGAZZE!!
Adesso mi dileguo,
al prossimo capitolo
ciaoo c:

27/12/12, ore 15:20

Grazieeeee per avermi messa mei ringraziamentiiiiiiiiiiii :D Non m iarrabbio tranquilla, anzi sono contenta che Ally ha perdonato Harry! Ma lui ora è partito.. Speriamo bene *-* Magnifcooo ocntinuaaa *__________________*