I'll be all that you want
di My heart is broken

02/12/12, ore 14:56

ahahahhahaha povera Ally!!!!!hjgehfbhofre Eric è tornato... chissà quanti casini riuscirà a combinare!!!!!
e dire che Harry e Ally stanno insieme da poco :( !!! se devo dire la verità sn terrorizata dalle anticipazioni brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! aspettiamo di vedere che succede.... in segreto spere in una bella rissa fra Harry ed Eric!! :) behfbkehw ahahahahahahah

01/12/12, ore 19:07

ei!
non fa schifo! è stupendo!!
correi sapere se harry lo verrà a sapere xD hahahaah
ma poi c'è Eric un -hooooooooooo-
voglio che tu continuii :)

01/12/12, ore 15:01

Ahahahahahah!!! Questo capitolo mi ha fatto divertire sono riuscita a visualizzare la scena nel locale e mi ci sono anche rivista... Brava! Mi lasci in sospeso alla fine, sono curiosaaaa.... Aspetto il prossimo capitolo ma ti prego non farmi aspettare troppo, non ci sto dentro C:

01/12/12, ore 12:39

MaLEdetto stronzo di un Eric non azzardarti a metterti fra lei e Harry CHIARO ?vengo li e ti faccio a pezzi!Il capitolo è molto carino brava,ma please non allungare troppo il brodo ok?
Informami sulla tua nuova ff voglio assolutamente leggerla,sono sicura che sarà bellissima data la tua bravura!
Erica

01/12/12, ore 10:34

Ti prego continuaaaaa non riesco ad aspettare quando continui
Non ho recensito i capitoli perchè ero troppo intenta a leggere
Quando continuiquando continui?
Un bacione Elii

01/12/12, ore 10:22

Questo capitolo è jjjjjjfhukasdhfufihuksiashsdhvabh continualo,se puoi passa alla mia storia.

30/11/12, ore 23:02

Aspetta aspetta....chi è Eric?! D: l'ho dimenticato! ....lol....comunque il capitolo è troppo MERAVIGLIOSO AHCHCYEHDHFNFJ ...non vedo l'ora che aggiorni *___*

30/11/12, ore 22:47

OKKKKKKKKKKKKK DRFTYHJKODDRFHVTB e ancora szxdfchbjnkldxfvthb e per la parte iniziale awwwwn dfthysdfth awwww sfhbjlfdchbjk awww sdrfhybju loool
no seriamente, inutile dire ogni volta mi piace da moriere scrivi un'amore ecc. ecc. taaanto già lo saiii
oddddio non vedo l'ora del prossimo sdfckj
ccciao stuupenda
looove you xx

23/11/12, ore 19:17

Oddio continua ti prego!!! É bellissima poi Harry lo adoro! Questo capitolo vale quanto gli altri! Voglio sapere di più! Aggiorna, AGGIORNA!:) Se ti va passa a leggere la mia storia:):)

20/11/12, ore 19:57

asfhjfjkb *w* stanno insieme finalmente! :D sono dolcissimi. Mi piace, mi piace, mi piace! :D

20/11/12, ore 19:08

Yeah!!! Finalmente Harry è solo suo!!! Sono in trepida attesa per il finale.. Consiglio mio aspetterei che finisca questa FF per quella nuova, perchè poi faccio confusione c:

20/11/12, ore 18:32

ma che dici? ogni tuo capitolo è fenomenale! non pensare nemmeno che sia una merda!
e poi... ora stanno insieme <3 YEEEEAH!!
comunque, mmh... magic mike... 2 parole e si capisce tutto!!!! Le più pervertite adesso staranno fremendo per il prossimo capitolo... METTILO SUBITO! si lo so *pervertita* HIHIHI
comunque se ti va metti "They don't know about us" (già il titolo mi piace... è una tra le mie canzoni preferite di take me home)... non so, fai come ti va! io credo che la leggerò tanto sto già leggendo 1000 ff contemporaneamente, cosa vuoi che siano 1001!!!! eheheh
avete sentito che harry e taylor ESCONO insieme!?! *sigh* my heart is broken.... spero che almeno lui sia felice <3
aggiorna velocementissimo (che italiano!) smack

20/11/12, ore 18:00

Mhhhh il captolo è pucciosissimo, ma quello precedente è un vero capolavoro e non lo batte nessuno, quindi....
E io non la intitolerei They don't know about us, perchè avrò letto alemno 4 FF con lo stesso titolo, e se prima era una coincidenza, ora è in aumento da quando è uscito TMH ;) ;) ;)
Poi bho, fai tu ;)
Aggiorna presto, grazie per i ringraziamenti e baci ;) ;)
Cami <3

20/11/12, ore 17:11

Ehi bellissimo capitolo!!!! Se posso darti un consiglio finisci questa e poi inizia l' altra.Ehi non vorrai far creare scompiglio a questo Adam vero?!;(

20/11/12, ore 16:44

asdfhjkluyffh zsxcfvhbnj
allora non è vero il capitolo è bello sdyhuikop
pooooi, la tua nuova ff la leggerò di sicura ma avvisa altrimenti con la testa di merda che ho mi dimentico loooool
poi è uguale prima che finisce.. dopo che finisce.. uguale! forse dopo che finisce questa!
coooomunque come al solito coontinua preeeesto

love you xx