I'll be all that you want
di My heart is broken

13/11/12, ore 09:39

.....,........................................................... ADDIO MONDO CRUDELE.
Sei capace di rendere emozionante anche un capitolo di passaggio ma che cazz lol
Si il comportamento di harry mi sta sulle palle, i bongalow sono per due persone a testa quindi ally va con harry e poi TAA fanno sesso.
Looooooooooool seriamentevringrazio io te!!
ti amo.

12/11/12, ore 21:43

Ciaooo!!!
Prima di tutto comincio col dirti che adoro la tua storia! :) non vedo
l'ora che pubblicherai io prossimo capitolo!Mi aspetto che al prossimo capitolo succeda
qualcosa di interessante... perciò stupiscimi!
Rispondendoti alla domanda che hai fatto in questo
capitolo ti posso assicurare che se scrivessi una nuova FF la leggerei di sicuro!

Mi raccomando continua! <3

12/11/12, ore 21:34

Ei Splendore.
COme sempre, stupendo!
Continua xx <3

12/11/12, ore 19:50

Ehi cara, eccomi qua!
Allora mi hai chiesto qualche consiglio e allora, bam, sono pronta!
Prima di tutto io avevo già letto la tua storia e recensito qualche capitolo, ma comunque, io credo tu debba fare i capitoli più lunghi, per interessare di pià il lettore, e credo anche tu debba usare una terminologia più esatta, ti aiuterebbe davvero!

Per il resto bella storia cara.

12/11/12, ore 19:07

Mi ero persa la maggior parte dei capitoli tuoi perchè mi sono dimenticata eh eh, ma volevo dirti che sei fantastica e e che NON mi puoi mollare un capitolo così all'improvviso ;) continua (: ciao

11/11/12, ore 18:40

inhpoihfjs9iufiusfj che teneri!!! sn dolcissimi!!!!!!Harry è commovente!! Povera Ally quante ne ha passate!!!! :(
certo mi aspettavo tutt'altra cosa ma questa la supera di gran lunga!!!!! :)
bgbdihsaythzy mi mancano le anteprima!!!!! :)
aspetto cn ansia di sapere se finalmente saranno liberati anche se spero nel contrario!!!

11/11/12, ore 12:23

Molto bello questo capitolo!Ma please ora falla finire con un lieto fine.Se posso darti un consiglio,ora che Harry ha mostrato la sua parte debole,non mi piacerebbe se cambiasse di nuovo volto,ma l' autrice sei tu come vuoi!
p.s. se scrivessi un altra ff la leggerei sicuramente!fammi sapere se lo farai!

11/11/12, ore 10:17

sei semplicemente un genio! Mi hai stupita e tutto in senso positivo! Wow! WOW! Ally che si sfoga è stata davvero toccante ed Harry che si pente dolcissimo. Mi piace il fatto che non si vada direttamente al sesso ma che si crei un amore profondo! È così emozionante il tuo modo di scrivere, mi affascina terribilmente! Comunque..non metterci tanto a continuare per favore, voglio sapere che succedeee! *-*

10/11/12, ore 20:24

oddioo Haroldd ma come sheeii dolsheee shii shii .. 'sto spargendo h alla cazzo così allungo la recensione, no non sono scialba HAHHA' comunque babe io sn @xlouisellax seguimi e ti seguo c': maaaahh stavo per piangere al discorso di Ally c': si si una lacrima è scesaa daiiii HAAAAARRARARYYY BACCCIAAAALAAAAAAA ; cmq SI mi aspettavoo il sesso nel supermercato fa figo AHHAHA c: bene non ti annoio ulteriolmenteee con le mie chiacchieree sccciiaaoo peeeipppiii :) CONTINUAAAA E COMPLIMENTIII!

10/11/12, ore 18:53

L'ultima frase....*muore*
Oddio, finalmente Ally "sputa il rospo" (minchia, altro che rospo uno stagno intero con tutti i girini annessi) e Harry... piange?
Che sia pentito della scommessa?
Che sia ubriaco di Corona?
Che abbia preso un colpo di freddo (d'altronde vicino al banco dei surgelati non fa' mica caldo no?) e abbia lo squaquerone e il mal di pancia?
Lo scopriremo nella prossima puntata
*A te la linea Adele*
Ps: ma quanto sono scema? lol
*sigla del Tg5*

10/11/12, ore 17:17

Ma questi due vogliono chiavare si o no ?!?? Sto iniziando a prenderla sul personale ahahahahhaha
Comunque sia,bellissima la parte in cui Harry si mette a piangere per il male che ha fatto ad Ally è aahabkvbaab
ma allora dico : SEI SCEMO O COSA!? NON LA FACEVI LA SCOMMESSA RITARDA'
AHAHHAHAH OK,mi calmo
ora scappo! BACI

10/11/12, ore 16:40

L'ABBIAMO PRESO TUTTE IN CULO PERCHE' PENSAVAMO TUTTE CHE LO FACEVANO NEL SUPERMERCATO O ALMENO UN BACIO LOOOL.. COMUQNUE MI HAI FATTO PIAAAAAANGEREEEEEEEE T______T MAMMA MIA POI SCRIVI UNA MERAVIGLIA asdhijkweserhujkweyhuj BOH MI PIACE TANTISSIMO E POI HARRY sxdtfvyhbmjk COMUNQUE E' NORMALE CHE LA LEGGO LA NUOVA FF wasedrfthmjlàhfreasdrtfh AGGIORNA PRESTISSIMO TI PREEEEEGO.<3<3
ciaaaaaaaao bellissima asdfhjkl<3

10/11/12, ore 16:29

ciaooooo <3
si! prima a recensire <3
il capitolo è stupendo, spero che nei prossimi capitoli succeda qualcosa di ancora più interessante!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi cerca di metterlo in fretta!!!!
i love your ff perchè non sai mai che aspettarti!... io voglio aspettarmi che tra ally e harry succeda qualcosa di profondo!
con questo me ne vado... continua così, ogni capitolo e fantastico e speciale!!!!
comunque se scrivi un'altra ff la leggo ma solo se è su Harry.... I <3 HE

07/11/12, ore 17:00

Dire che questa ff è la più bella che abbia mai letto sarebbe molto banale e da leccaculo. Ma il fatto è che non trovo altre parole per dirti quanto possa essere stupenda! GIURO che È LA MIA DROGA!!! Non sò come farti capire che è una di quelle che mi ha emozionato di più. E ti ordino :) di continuare! E anche velocemente perchè non sò quanto potrò resistere.... :3

05/11/12, ore 23:29

Mizzie_1D mi piace molto, mi intriga e ogni capitolo mi fa venire voglia di leggerne un altro... :)