I'll be all that you want
di My heart is broken

04/11/12, ore 12:31

Ti spiego in che situazione sono ora: mi sono appena alzata, sono in pigiama (formato xxl felpato dentro e fuori e corredato con le calze da scii di lana) ho i capelli tipo fungo spastico (gonfi e ricci da una parte schiacciati e spicichenti alla faccia dall'altra) ed è mezzogiorno e mezzo.
E tu mi dirai, e quindi?
E QUINDI VOGLIO UNA MAGLIETTA CON SU SCRITTO "Non sono pigra,sono in modalità risparmio energetico" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
La parte di Harry e Louis mi ha fatto MO RI RE. Sono troppo comici :)
E Zayn e Kristen sono troppo mlmlmlmlmlmlmlml
Aggiorna presto, che dall'anticipazione si vede che è un capitolone ^.^
Baci
Cami

04/11/12, ore 12:29

Awwwww *___* graziee! Ti voglio bene anch'io!.....aaallloraaa.....il capitolo è avsbgdgsgsgsyjuu *-* Non m'interessa se La parte di Kristen e Zayn l'hai presa da 'the last song' (mio film preferito e anche il libro)....il capitolo è bellissimo.il caso è chiuso.lol....ora vado....P.S.io non sono riuscita a prendere i biglietti:(.....aggiorna prestooo! Bai bai! (?) ;)

04/11/12, ore 00:24

Asfhdsgjjdsdjkhdsfbgd sono onorata di aver fatto parto del tuo capitolo(?) ma questo e' solo merito tuo, da come scrivi eccetera..! Okookkk passando al capitolo.. Harry mi e' sembrato proprio un cucciolo *.* (piu' del solito) e la Zayn e' cosi' asdghkgegjhsgjrfbh.. aggiorna prestissimo sgjfdgjgsscchhgfxxccv <3

04/11/12, ore 00:15

Oooohhh ke tenero harry sì è innamorato ù.ù e direy che zayn ci sta proprio beme nella parte di will in the last song xD brava continua!

04/11/12, ore 00:00

io amo, amo, amo questa fanfiction...
è stupenda e mi sono letta tutti i 14 capitoli tutti d' un fiato. ti prego metti presto il prossimo capitolo, anche se hai messo una mini-anticipazione non vedo l'ora di sapere cosa succede, sopratutto tra Ally e Harry <3.
vorrei che la storia tra loro si concludesse bene.... o almeno spero che si concluda bene!
comunque, hai una fortuna enorme a poter andare al concerto....io volevo andare a quello di Verona ma non credo ci andrò!
uff... perchè è tutto così ingiusto!
comunque, ti prego continua anche se non ci sono 8 recensioni (che credo avrai comunque perchè la ff è bellissima)
ciao vero

03/11/12, ore 22:18

aspetto con ansia un chiarimento tra i due piccioncini! Harry che è troppo buono per portarsela a letto con una scommessa in mezzo è adhklgdr *-* spero lei lo perdoni anche se la vedo dura, c'è rimasta male e ha ragione :/
Si sta facendo sempre più interessante! Davvero splendida! :*

31/10/12, ore 16:39

Questa storia mi piace assai! hai un talento davvero grande! Sei riuscita ad ipnotizzarmi e farmi emozionare leggendo. E poi hai un modo di scrivere davvero piacevole! :D
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, possibile che Harry si stia innamorando davvero?*-*

28/10/12, ore 21:36

povera Ally! comunque non doveva cedere così a Harry,ed ecco che è successo.o:
BELLISSIMOOOOO,uuhu continuaaa.

28/10/12, ore 15:44

Su twitter mi hai chiesto se potevo leggere l tua ff.. E ti ringrazio tantissimo, cazzo adoro la tua ff asdfghjkl ce Harry che poi non vuole più scoparsela, secondo me si è innamorato e non vuole più continuare la scommessa, Poi sono dolci Kristen e Zayn, spero succeda qualcosa ♥♥ ma te lo già detto che amo la tua ff asdfghjkl ahahahah ok comunque non vedo l'ora che continui sono ansiosa di sapere cosa succederà dopo la mancata-scopata ahahahhah baci :*

28/10/12, ore 14:36

Oddio ora stavo morendo sul serio! Perche' cazzo harry non se l'e' scopataaaaa???? #finezza lol no seriamente, tu mi sorprendi ogni giorno sempre di piu' eeeh lol aggiorna presto,ciao bellissima

28/10/12, ore 02:04

Ahhaahhahaahahhaahahahahahhaah hai ragione! Credo che sia proprio l'unica in cui Harry non vuole scopare! hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ok.......allora....il capitolo è ihcbecibwcitbxiwybxtwtv oddiooo *____* non vedo l'ora che aggiorni...ora però vado....credimi,vorrei continuare a scrivere ma non posso......ciaooo AGGIORNA PREESSSTOOO!! ;)

27/10/12, ore 21:51

Noooooooooooooooooo!!!!! Ma noooooooooooooooo!!!!
Assolutamente no! Ora tornano su quella fottutissima casetta sull'albero e si fanno una fottutissima scopata tanto che sfasciano la fottutissima casetta sull'albero, la nonna si sveglia esce di casa, li vede e loro urlano "Fottiti!" e poi riprendono a fottersi a vicenda!!!
Sono stata chiara?
No, scherzi a parte, come mai Harry non vuole? Non era quello lo scopo della scommessa?? O magari si è innamorato e questo manda a farsi fottere (tanto per restare in tema) la scommessa?
Aggiorna prestissimissimissmo, che sono in ansia da scopata mancata lol
Bacioni
Cami

27/10/12, ore 16:18

AHAHAHAHAH oddio harry..
comunque adoro la tua ff , non vedo l'ora di scoprire come va a finire ;))
baci c:

27/10/12, ore 16:16

AHAHHA Harry impotente non si è mai visto ahahhaha!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
La tua FF mi sta facendo odiare Liam lol
E poi Danielle #MuchHate
Ok,ok torno in me
Ciao piscion!

26/10/12, ore 22:23

Sciaaao,
Ho letto tredici capitoli in un soffio e tipo sono tutta dsfjhkngfkjdnjkdfndjf,
serio, sei davvero brava, scrivi davvero bene!

passa da me se ti va, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1338762

s