I'll be all that you want
di My heart is broken

06/10/12, ore 15:53

Oooffeeeesaaaaaaaa!! Lol e ora?! Ahhahahahaha non oso immaginare il continuo :D coomunque....il capitolo è ...è...bellissimo!!! Non vedo l'ora che aggiorni! Giulia xx

05/10/12, ore 23:28

La sua ragazza un par di palle.
scusa la volgarità ma quando ce vo' ce vo'!*
LIAM CATTIVO!
La smetto,almeno ci provo.
Comunque bel capitolo,bella storia,bello tutto!
Ci rivedremo,yo.
#MUCHLOVE.

05/10/12, ore 13:14

Bello,bello e ancore bello!
Te l'ho già detto che la tua ff è bella?!
OK veramente continua al più presto!

03/10/12, ore 22:32

Bello (: davvero <3 sono quella di Twitter hahahahahaha! comunque mi piace la tua storia (:

03/10/12, ore 15:14

okkey bellissima, morire è dire semplicemente pocoooooooooo, lol.
no seriamente a costo di farle tutte e 7 io le recensioniiiiiiii asdfhjkml,knjhbvtdfsdxvthbjnkml<3
ah si comunque il capitolo è stupendo e sono rimasta letteralmente così O_______________________________________________________________________O ok? si ok, ah e continua presto lol ok?okkkk

03/10/12, ore 00:14

Ooooooodddddddiiiiioooooo non ci posso credere :O loool Liam sta con Ally...a Ally piace Harry ed a Harry piace Ally...comuuuuunqueee....il capitolo é bellissimo mentre la ff é FAVOLOSA lol ora vado che ho sonno xD bye!! giulia xx

02/10/12, ore 23:12

OMG, è spendido..molto intrigante...mi piace che ci siam Liammuccio di mezzo, rende la storia originale e non scontata, brava! Continua al piú presto <3

01/10/12, ore 16:56

ooooooooook, bella ho appena letto tutta la tua storia e la amo.
L
A

A
M
O
ok?OK.
no seriamente mi piace tantissimo sdfhjklòòlkjhbfdcsxdhbnjmkojhbvdxfdvhj<3 continua prestissimooooooooo

30/09/12, ore 15:27

Oooddio non vedo l'ora che aggiorni! Ahahahahahahahahah Liam non é piú il piú dolce romantico lool.....la ff é fantastica *____*

30/09/12, ore 15:21

e no :') e ora continuaa hahaha! sono dannatamente curiosa! cmq Harry lo stronzo diventa dolce e Liam il dolcetto è uno bastardo? me gusta! brava :**

30/09/12, ore 14:20

Sei una grande! Ti stimo troppo, la tua storia è molto mmmm, bellabella. Aggiorna il piú presto, sono cusriosa di sapere come continua!

30/09/12, ore 14:19

ahahahahahah stupendo, mi piace questo lato alternativo di liam anche se (come faccio nei film) mi andrebbe di entrare nel computer e gridare a tutti i personaggi "nooo sta a andando tutto storto no! tu con lei, lui con lei, e tu vai con lui" AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ok la smetto lol aspetto il seguito bellezza ;))

30/09/12, ore 13:24

noo mi ero abituata ad andare avanti con la freccetta DD': NUOOOOO ahahahahahahahaha mi piace mi piace mi piace. continui presto vero? è davvero una trama interessante, scrivi bene ;) aspetto il prossimo capitolo ;))

29/09/12, ore 19:52

Che bastardo Liam. D:
A parte questo,bella storia,bel capitolo,bello tutto qui!
Come te la passi?
Okay non centra niente,però per educazione lo chiedo. LOL
Spero aggiornerai presto perchè sono molto impaziente e quando aggiorni se non ti spiace puoi mandarmi un messaggio?
#MUCHLOVE.

26/09/12, ore 15:21

amo tantissimo la tua storia, è bellissima e stupenda! continua subitissimo!  un bacio ciao :*