I'll be all that you want
di My heart is broken

11/12/12, ore 20:30

yuuup, in tre giorni sono riuscita a leggerla, wow!
mi piace molto, spero che continui presto c:
passa da me per lo scambio;) ciaoo x
Mery;

11/12/12, ore 16:11

Ciao... Ma Harry che ci faceva li??? Comunque è il nostro Eroe... Ahahahah... voglio un finale da urlo... I'll be all that you want è già passata nelle mie storie preferite... Attendo con ansia.. ;)

10/12/12, ore 20:42

Mitica!Cmq devo essere breve :bellissimissimo cap. se mitica ora vado.
Baci

10/12/12, ore 20:21

oddio... un po' triste come capitolo... anche se non vuol dire che non sia bello! anzi mi è piaciuto molto,
riesci a rendere bello tutto tu... non so come fai!!! UFF... io ti maledico (in senso buono!)....
bene, aggiorna presto
un bacio <3

10/12/12, ore 17:02

AAAAAAAAAH ODDIO GRAZIEEE io.ti.amo. Okok ahahahhaha *__* ...il capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O (un'ora per scriverlo :c) ahahaha...ti giurooo,comincio ad odiare 'sto Eric...che ha questo? Vuole botte? Eh? Fatti sotto Eric! (ง'̀-'́)ง .....comunque io anche sono su twitter,e sono @uan_dairescion (Babba Natale) bagxgdudk ti seguooo ;).......ok,vado '-' ho rotto i coglioni...zaooo c; aggiorna prestoo ;D

09/12/12, ore 22:16

Hai continuato... GRAZIE MILLIONIIII QUANDO CONTINUI?? Ti prego
Non riesco ad aspettavo oggi ho fatto la fo con Marco Morini ero felicissima sono come sfondo del telefono
Di suo padre mio dio anche nel suo e fa vedere la foto ai 1D oggi la giornata più bella della mia vita:
1-tu hai continuato l'FF
2- oggi innagurazione nella mia città del negozio *^*
3-ho fatto la foto con Marco
4-Marco mi ha fatto l'autografo
5- sono come sfondo del telefono di suo padre nella foto ...
TUTTO INSOMMA *^*

09/12/12, ore 22:12

Bellissimo questo capitolo! Mi ha coinvolto molto anche emotivamente! Ma tutti i capitoli mi sono piaciuti finora! Adoro il tuo modo di scrivere!!

09/12/12, ore 22:12

ehi eccomi qui per lo scambio c: sono @heyhippos su twitter c:
allora sono arrivata a questo capitolo, per ora mi fermo perchè sono tanti, li leggerò con calma.
mi piace un casino, okay? okay.
scrivi bene, il racconto è scorrevole, insomma complimenti;)
non vedo l'ora di leggere gli altri, penso di continuare domani c:
ciao bella xx
Mery;

09/12/12, ore 18:26

ahahahaahahahahaah!!! che peccato niente rissa :'(!! bè spero ardentemente che nei prossimi capitoli ci sia!!!!e magari ad aiutare Harry a fuori Eric ci siano anche Niall,Liam,Zayn,Louis , così picchiano ancora meglio!!!!!
Ovviamente il capitolo è bello come sempre!!!!! Spero di leggere presto il prossimo e come ho già detto spero che Eric sia fatto fuori o picchiato così tanto da dover rimanere in ospedale per un bel pò!!!!! dhvbzkxjvkjd Harry è dolcissimo!!!! :)

09/12/12, ore 17:10

Oddio è il mio nome!!! è il MIO NOME SONO IO FINITEM SONO IO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *ok, sclero da fangirl finito*
Capitolo corto ma intenso, fa capire moooooooolte cose, ma ora siamo curiosissimi di sapere come andrà a finire con Hazza :P
O ammazza Eric o ammazza Eric. Ma magari mi sbaglio, potrebbe sempre ammazzare Eric, oppure ammazzare Eric. Tu che ne dici?
Fammi sapere se le mie ipotesi sono corrette, tantissimi baci
Cami <3

09/12/12, ore 16:20

jgfkffadhfsjzshydcbxdjgjjccvncbydjjdjffjfhfjuvngfjgvjfvjyghhcnfdjffkddjdjdfjgdvjfgdgfngdjdhdgdvnycjfjfzdasdghjktwwwruinfxvkirg
i am a *regina in inglese*
*si sente potente* e.e loooooooool
asdfghjkkafhkggk ti amo.
e' bellissimo cazzzzzzzzo ok?okk
continua preesstooooo.
ahh e ti rompero' il cazzo anche nelka tua nuova ff :**
okk mi dileguuuo.
ciao amoooooour cc: xc

09/12/12, ore 15:51

Si, sei molto in ritardo. Ma almeno è bellissimo. fjdskljladsjglkjfgkalfglkfkfksfd  come sempre io amo la tua storia. :) continuala al più presto

09/12/12, ore 15:04

Sono una merda lo so,
sono in un ritardo vergognoso!!
Ho avuto interrogazioni,compiti,pianoforte,solfeggio,palestra,inglese privato,poi la storia del cavallo trans,di Vanda e della zoccoletta principessina d'America,non so se capirete vabbè..
Comunque questo capitolo in più è pure corto!!!
*nessun doppio senso*
Il prossimo però sarà più lungo
*nessun doppio senso nemmeno questa volta*

dai... non è vero, ma si! sei in ritardo!
Il capitolo è uno dei tuoi migliori, sei bravissima <3 <3 !!!
Ora, cioè, sono molto, cioè voglio sapere cosa fa Harry!!!
Anche per lui all'inizio era una scommessa!! ODDIO!ODDIO!ODDIO!! SCRIVI!!!

P.S il dobbio senso del lungo capitolo sono scoppiata a ridere xD hahahahahha

02/12/12, ore 21:24

Ohh ohh Magic Mike! Oddeo Sbav...
Quel film è:Q___ Fa arrapare..
Comunque sia al di là dei miei ormoni lool
Eric brutto bastardo,come si permette quella grande merda!??! Eh??!??! Cioè ma io gli avrei detto:'Minchia vuoi testa di cazzo' o 'Ci avrei messo una mano sul fuoco che stavi qua,paesino di gente senza un cazzo da fare,SEI QUA AHHAHAH' e ridevo da sola lool
CHITAMMUIRT
SONO UN PO' VOLGARE PERCHE' CAPAREZZA E' TORNATO CON L'AMORE DELLA MIA VITA E LO ODIO PER QUESTO,DAVVERO ODIO QUELLA TESTA DI CAZZO,SEMBRA UNA CAVALLO TRANS.
MERDA.
#SALUTIFINI

02/12/12, ore 15:36

Tan tan taaaaaaaaaaaan
E adesso che succederà?
Voglio una rissa stile far west tra lui e Harry :) :) :)
E voglio che vinca Harry, della serie dopo il calcio truccato mo pure le risse :P
Sei stata bravissimissima, aggiorna presto :P
Bacissimi
La sbronza <3