I'll be all that you want
di My heart is broken

19/12/12, ore 19:41

Ok hanno consigliato e Harry ha trovato la soluzione,fiù!Ho notato il banner di Cami,è molto brava!Non mi hai inserito nell' angolo autrice :(!Vb non fa niente!Comunque il capitolo è bello come gli altri,anche se consigliano quasi tutto il tempo.Auguri di Buon Natale anche a te!
Erica

19/12/12, ore 16:09

solo quattro? oh.mio.dio noo è trooppo bella questa storia. davvero. non vedo l'ora che continui. brava
alla prossima
sop c:

19/12/12, ore 15:40

Magnificoooooo :D Sii finalmente! Harry io credo che questa non sia la scelta più adatta! Sono curiosaa continuaaaaaaaa *__________*

19/12/12, ore 15:32

Zaooooo ahahahah io sono la ragazza di twitter c': il capitolo più che hghchjchcudj è mlmlmlmlml AHAHAHAHAHHA io sinceramente non li so se si salverà negando tutto '-' figghiozzooo :'c AHAHAHAH no,ok vado,ho rotto lol aggiorna prestoo ;)

19/12/12, ore 15:30

ERA ORA!!!!!!!!!! cominiciamo:
1) spaccherei il viso a Eric!!!! 2) è buona la trovata di Louis ma credo che non basterà!!!!! come ho già detto l'unica soluzione sarebbe far sparire Eric senza asciare tracce (ma questo sarebbe un sogno)!! per il resto mi è piaciuta tantittttttttisssssssimmmmmmo!!!!!!!!! finalmente ci hanno dato dentro non puoi farmeli lasciare proprio ora !!!! per quanto riguarda Eric se invia quel messaggio lo fuori io con le mie mani!! e anche Mark è un idiota!!! come si fa ad avere un amico del genere???? cmq aspetto con ansia il prox capitol!!!! ne rimangono 4 :'CCCCCC !!!!! auguri anche a te!!!!

18/12/12, ore 13:18

TI PREGO CONTINUA. cavolo l'ho letta tutta in una nottata. e devo dire che è bellissima davvero c: brava.
non vedo l'ora che continui.
alla prossima
sop c: ( su twitter sono @harrehsavedme )

16/12/12, ore 21:50

http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&tbo=d&biw=1920&bih=947&tbm=isch&tbnid=6i6nP7Wmar6TCM:&imgrefurl=http://www.extremamente.it/2011/07/25/esperimenti-di-laboratorio-oggi-come-nel-passato/scimmia-uno/&docid=9yNUZw3ItCcbqM&imgurl=http://www.extremamente.it/wp-content/uploads/2011/07/SCIMMIA-UNO.jpg&w=429&h=384&ei=9jHOUOidGojk4QS7mICgCA&zoom=1 THIS.
Ok,no.
AHAHAHAHA
Il capitolo è kanpianaknaqohnao
48 ore ? Ma chi cazzo sei!? Sua madre(?)
L'odio che provo per Eric no...
Comunque spero che finisca tutto bene,continua presto baci!

16/12/12, ore 15:34

Oh
Dio
Santo
MA TU NON HAI CAPITO!!! HARRY DOVEVA AMMAZZARE ERIC; NON FARSI FUORI CON LE SUE MANI!!!!!
ASDFGHJKLKJHGFDSDFGHJKJHGWA
Vabbe, staremo a vedere. Comunque l'anticipazione è molto pervy <3 <3 <3

16/12/12, ore 00:22

sgshhdysfhdhswwchstuwdbjlfjsytfycdhvdfgnlydseecfcfgyybbhbybibjnkkklfdssyhu.
sei capace di far diventare un capitolo corto, bellissimoo adfjdsk.
ah e non vedo l"ora del prossimo capitolo. *contieniti kekka, keeeekka cooontieniti*
loool.
continua presssssto asdhkgddjudj<3
love yaa xx

15/12/12, ore 21:50

Amo la tua FF :D Oddio Eric sei proprio uno Stronzo!! -.-' Povera Ally che storia orribile! Adesso si che le cose si fanno brutte... Continua prestoo *__*

15/12/12, ore 21:12

ciaooo! dici sempre che i tuoi capitoli sono squallidi,brutti,corti...(etc.), ma non ti rendi conto CHE SONO PERFETTI???? sè, fossero realmente come li descrivi tu non credo che avresti tutte queste recensioni
e persone che seguono la tua ff!!!! UFF... mi fai snervare! sei grande DEVI AMMETERLO <3
però cavolo quel barboso di Eric ci si doveva mettere!!!! diobon.... io lo "spacco" (virtualmente) a metà, se fa andare la storia tra ally e harry nei casini. GRRRRRR!
bene, aspetto il prossimo capitolo
un bacio vero <3

15/12/12, ore 19:27

eilà!!! sn 5boys1directio trasformata in edwaral per colpa di una mia amica ahahahahahahahahaha cmq il capitolo è bello come sempre :).......... Eric è un bastardo patenteto!!!!!! per questa volta mi accontento della spinta contro il muro!!!!!! sappi che però mi aspetto lo stesso una rissa ahahahahahahahhaha!!! cmq per la scomessa spero che gliene parli harry ad ally e che non lo venga a sapere da eric... ha delle possibilità in più ...... ti prego non farli lasciare!!!!!!!!!!! :'(

15/12/12, ore 17:25

AHAHAHAHHAHAHAH TIPO:vi avverto che nel prossimo capitolo ci sarà una parte erotica...NO CIOÈ AHAHAHAHHAHAHAHAHA GRAZIE DELL'avvertimento :') comunqueee c: il capitolo è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. e FA.VO.LO.SO. LOL sto Eric di medda LOL spero aggiornerai presto c: vado,ho rotto i coglioni :( zaoo bellaaa ;D

15/12/12, ore 16:28

Cazzo!Maledetto brutto stronzo di un Eric...bastardo,io ti faccio a pezzi io...ok relax...Ommmmmm.BRUTTO STRONZOOOOOO!E a quel paese anche Harry,porca trota!Ok mi sono sfogata!E' un bellissimo capitolo e voglio sperare che harry dica la verità ad Ally prima che lei lo scopra da sola.....poi sto stronzo di Marc non si poteva fa i cazzi sui per una volta?
Vb ora vado
baci e aggirona presto
Erica
P.S.scusa x le parolaccie!:)

15/12/12, ore 16:05

QUESTO PEZZO DI STORIA è MOLTO ROMANTTICO, RIESCI A TRASMETTERE LA PAURA DELLA RAGAZZA ED HARRY CHE LE DA PROTEZIONE:

Mi fiondai tra le sue braccia abbracciandolo.
-Io non ti farei mai una cosa del genere-mi sussurrò all'orecchio
-Lo so-gli dissi appoggiando la mia testa al suo petto.Sentivo il suo cuore battere e la cosa più bella era che sapevo che batteva solo per me.

QUI MI HAI FATTO RIDACCHIARE SOLA, E A POCA DISTANZA DA ME C'è MIA SORELLA CHE MI GUARDA CONFUSA/STRANITA xD:
Harry mi squadrò dalla testa ai piedi.
-Wowwww-disse
-Smettila che sto il cesso!!-dissi fingendomi seria e cercando la borsa
-Sei bellissima,fidati-disse prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui pericolosamente.
-Si...ma detto da te non vale-dissi facendolo ridere
-E perché?-
-Sei il mio fidanzato!È ovvio che dici che sono bella-
-Vero,ma sono sincero......sei stupenda.Così,con i jeans,con i pantaloncini.....con niente-
-Ma finiscila!!-dissi dandogli uno schiaffo sul braccio ridendo.
-Adesso andiamo prima che cambi idea e mi rinchiuda in bagno-

NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! ERIC AMICO DI MARC! DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO! MA NO!

-Sai....sono un caro amico di Marc e.....tanto per mi ha parlato di una certa scommessa....con te su Ally....ti ricorda qualcosa?-disse.
Il sudore cominciò a scendere sulla mia fronte.Deglutii.

LA SCOMESSA è LAA PARTE PIù BELLO, MA ALLO STESSO TEMPO LA PARTE PIù BRUTTA; SE HARRY LA LASCIA DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO....CREDO....BHO! PENSO DI...........PENSARE(LOL)........CHE PERDA.....QUALCOSA; FIDUCIA O COSE DEL GENERE xD
MA SE HARRY NON LA LASCIA ERIC LE RACCONTERà TUTTO, E SI RINIZIERà DA CAPO :( ......... LEI PERDERà LA..... (DI NUOVO) FIDUCIA CHE HA RITROVATO PER QUEL RAGAZZO, CON CUI DA PICCOLA ANDAVA MOLTO DACCORDO(INNAMORATA DI LUI).....FOTO E COSE VARIE..... E SOLO A QUEST'ETà SI è MESSO INISIEME A LUI.
MA QUESTO è UN BIVIO!! AGGIONA PRESTO!

Il sudore cominciò a scendere sulla mia fronte.Deglutii.

Ok fa schifo,
è corto,brutto,squallido,scritto male insomma bleahhhh
comunque mi farò perdonare al prossimo capitolo,vi avviso:ci sarà una parte erotica.
Siete felici vero?ahahahahahahahahahaa

NON FA PER NIENTE SCHIFO! TI LASCIA QUEL NON SO CHè DI CONTINUARE A SEGUUIRE LA STORIA!
SEI BRAVISSIMA :D