I'll be all that you want
di My heart is broken

24/12/12, ore 17:23

adghhfkhfkdtfshgdjgfickudikddub e ora sai che faccio?
vado a leggermi le recensioni cosi' capisco come andra' la storia muahahahahahahahahaja.
scbbcmcgvbgdsyjofkgcdghst.
ok sono tutte le cose che hai detto tu tranne la strafottenza hahahahahah.
ma che cazzo dai :ccc
ok ora vado a leggere le tue recensioni sfjdsjkddhhsarg.
ciao bella
continua presssstisssimooo
love yaa xx

24/12/12, ore 16:13

Continua è davvero stupenda questa FF non vedo l'ora di sapere come finisce ! Continua !

24/12/12, ore 16:04

..........................................................................................................................
perchè perchè perchè???????????? Io lo amazzo Eric. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! si soo lasciati :'( O MEGLIO LEI A LASCIATO LUI!!! ma almeno Ally poteva ascoltare!!!!!
il capitolo è bello come sempre solo che stavolta è triste!!!!! jihfleugfgrbjaryjdjjytjtw6yyus45

24/12/12, ore 15:17

*da qui inizia una parte abbastanza spinta,quindi se non vi va di leggerla dovete sapere che in pratica scopano e basta*
hahahahahahhahahaha ma per chi mi hai preso? semmai salto il resto e leggo la parte spinta muhahahahahahhahahaahahhahahahahahaha
Ok, basta, ho in sangue che non fluisce bene per colpa tua. Mi verrà un infarto lol
Buon Natale ho ho ho

24/12/12, ore 15:14

Ehi io non mi sono dimenticata di te!!! Mi sa che ho perso un capitolo, quello più HOT. Lo recupero subito *si dilegua*

24/12/12, ore 14:13

Auguriii Tommooo :D Ohhh povera Ally! Harry ti avevo detto che mentire non era la scelta giusta e adesso vedi cosa è successo? Beh non posso neanche biasimarti però.. Avevi paura di perderla e per lei avresti fatto di tutto perchè la ami e ti capisco :D Ora devi cercare di rimediare! Grrr odio quell'essere viscido che ha fatto succedere tutto questo! Eric preparati perchè se ti trovo ti uccido con le mie mani! xD Grazieeee per avermi scirtta *-* Aww sono contenta per te :3 Magnificooo continuaa *___________*

22/12/12, ore 15:24

Wooooooow... questo capitolo.... era oraaaa!!! Very Hot, mi è piaciuto come hai esposto la scena di sesso, non sei caduta nel volgare, brava!!!

22/12/12, ore 15:12

Eric è veramente una mmmmerda spero vivamente che Harry gli spacchi la faccia! Grazie per i ringraziamenti <3

21/12/12, ore 19:08

Ehi c: scusa per il ritardo lol
Ho molto da fare :3 comunque sia...
Il capitolo... Eh.... Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
Non importa continuerò a credere che è impotente mlmlmlmlmlm
No,seriamente HAHAHAHHAHAHA CREPO.... Per non parlare del vestito di Ally... Ha fatto bene a toglierglielo,bravo Ally *clap* * clap* era una merda quel vestito,avrei preferito andarci nuda piuttosto che come Trilli
AHAHHAHAHA
No.
Beeeeeh come al solito è scritto splendidamente splendido (?)
Mi piace mlmlmlmlmlm no. È awwww dociii <3 :3
Ok,alla prossima Ciaoo c;

20/12/12, ore 15:22

Continuàaaaaaa comunque sono ancora viva hahahaahah è fantastica la tua storiaaaa ma secondo me non funziona e si lasciano.... Però se mancano solo 4 capitolo non è possibile ahahahah vabè vedremo ahahahah

-Elii

20/12/12, ore 14:38

è bellissimo :) Adesso sono ancora più curiosa per la scelta di Harry :)Continua presto ><
ù
-C-cosa?!-chiese sperando di aver sentito male
-Hai capito benissimo.Se non lasci Ally entro due giorni tutto il mondo saprà della scommessa,compresa lei-
Irrigidii la mascella per cercare di non urlare tanto ero incazzato e preoccupato.
-Tu non puoi minacciarmi!-dissi mentre sentivo il sangue ribollirmi nelle vene
-Beh guarda lo sto appena facendo-disse di tutto punto mettendosi a braccia incrociate.
Mi misi una mano sulla fronte.
No!Non poteva essere vero!Era tutto un brutto incubo,adesso mi sarei svegliato nel letto accanto a Ally senza aver mai incontrato quello stronzo.
-Ma...ma perché?Tu non l'amavi nemmeno!!-
-Si lo so.....ma devo fargliela pagare in qualche modo no?-
-Non ti è bastato picchiarla e minacciarla!!-
-Ah ma ti ha detto proprio tutto eh?Ahaha e comunque no!Voglio colpirla al cuore-
-Sei uno stron..-
-Nono!-mi interruppe
-Trattami male e premo invio-disse ridendo.
Non gli risposi uscii dal bagno sbattendo la porta e uscendo di corsa.
Mi rimisi al tavolo.E adesso?!Avevo bisogno di un aiuto.
-Louis....Louis-lo chiamai mentre parlava con Liam
Non mi rispondeva.
-Cazzo Louis!-urlai facendo girare tutti
-Ehi amore tutto bene?-mi chiese preoccupata Ally accarezzandomi la mano sul tavolo
-Si,tutto benissimo amore...non preoccuparti-mentii fingendo un sorriso
-Che c'è Hazza?!-mi rispose finalmente lui
-Devo dirti una cosa vieni-dissi facendogli segno di alzarsi
Louis sbuffò per poi alzarsi e raggiungerlo nel giardino dove solo dopo si sarebbe tenuta l'ultima parte della cena cioè la parte dessert.
Mentre stavano allestendo il grosso tavolo per la torta matrimoniale cominciai a spiegargli il tutto.
-Allora?!-mi chiese
-Cazzo Louis è successo un casino-dissi quasi piangendo
-Ehii cosa?-disse capendo quanto fosse grave la faccenda
-Eric mi ha ricattato....mi ha detto che se non lascio Ally entro 48 ore dirà a tutta Twitter della scommessa-
-E lui come lo sa?!-
-Marc....sono amici....-
-Cazzo Harry che casino!!-
-Lo so...-dissi mettendomi le mani in faccia e sedendomi su una sedia
-Adesso calmati!Ci sono due soluzioni-
Alzai la testa facendogli segno di continuare.
-La numero uno:dici tu la verità a Ally sperando che capisca così pure se lui lo scrive su Twitter lei lo saprà già ...-
-E se sapendolo mi lascia?-
-Questo è un rischio che devi correre-
-Oppure?-
-Oppure non dici niente a nessuno e ti limiti a negare ciò che dirà Eric.....tanto non ha delle vere e proprie prove no?-
-Giusto!!Insomma hanno detto talmente cazzate che ho smentito perché non dovrebbe esserlo pure questa!-urlai dalla felicità alzandomi automaticamente dalla sedia
-Esatto!!-disse alzando le mani in aria Louis
-Grazie amico-
-Di niente-
Ci abbracciammo e tornammo al tavolo.
Niente e nessuno avrebbe rovinato ciò che c'era tra me e Ally nemmeno quel verme di Eric.

Visto da Ally
Mi buttai sul letto esausta.
-Mai più matrimoni per i prossimi 7 anni-dissi ironica
-Ahahahah concordo-disse Harry stendendosi accanto a me
-Ma sei proprio stanca stanca?-mi chiese sfiorando con le dita le mie gambe scoperte.
-Mhhh.....ora che ci penso ho ancora un po' di forze-dissi mordendomi il labbro inferiore

Harry si mise a cavalcioni sopra di me facendo peso sui gomiti per non pesarmi.Avevo paura di fare la prima mossa,temevo che sarebbe scappato come quella volta sulla casetta sull'albero.Harry notò la mia preoccupazione e mi disse
-Questa volta non scapperò te lo prometto-
Sorrisi per poi baciarlo.
Prima un bacio casto e romantico poi sempre più vorace.
Intrecciai le mie mani al suo collo mentre lui mi sfilava il vestito da sotto.
Mentre continuavamo a baciarci cominciai a sbottonargli la camicia e a baciargli i pettorali scolpiti.
Rimase finalmente anche lui a torso nudo.Tornai alla suo bocca mentre gli slacciavo piano piano la cintura per eccitarlo ancora di più.
Si tolse i pantaloni.Misi le mani dentro i suoi boxer.Cominciai a massaggiare la sua erezione dolcemente.
-Siamo eccitati eh Styles?-lo presi in giro.
Sorrise per poi riprendere a baciarmi.
Cominciai a stringere di più facendolo fremere per qualche secondo.
-Ancora-mi pregò cercando di non gemere di più
Lasciai le sue labbra e mi diressi nuovamente verso il suo fisico fino ad arrivare al suo punto delicato.Glielo baciai dolcemente facendogli cacciare un urlo di piacere.
-Adesso tocca a me-disse ribaltando la situazione.
Adesso lui era sopra di me.
Mi tolse il reggiseno,cominciò a baciarmi e mordicchiarmi i seno e giocherellò un po' con i miei capezzoli fino a scendere all'ombelico.
Mi tolse gli slip leccandomi l'inguine.Gemetti sempre più forte e potei vedere le sue espressione soddisfatta in viso.
Mise prime un dito,poi un secondo e poi in terzo e cominciò a girare in modo circolare cercando di farmi abituare a quella situazione senza farmi troppo male.
Inarcai la schiena emettendo un piccolo gridolino.
-Adesso basta......entra in me subito-lo supplicai.
Harry prese un preservativo,strappò lo carta con i denti e se lo infilò.
Piano piano entrò in me.
Rimisi le braccia intorno al suo collo.
Harry diede un colpo più forte.
Urlai dal dolore e dal piacere.
-Vuoi che mi fermi?-mi chiese guardandomi
Lo baciai unicamente leccandogli le labbra
-Più forte-
Harry sorrise e riprese il ritmo sempre più veloce
Inarcai la schiena portando la testa indietro e gemendo.
Sentii anche Harry gemere insieme a me.
Un'altra spinta e venne a entrambi.
-Cristo-disse Harry con la voce rotta dalla fatica.
Si staccò da me mettendosi al mio fianco.Eravamo entrambi sudati.
Mi avvicinai a lui dandogli un leggero bacio sulle labbra secche a causa della fatica.
Harry si rimise sopra di me.
-Ancora?-

Ok forse ho un po' esagerato ahahahahahhahahahahahahaahhahahaha
hanno finalmente scopato contente?mlmlmlmlml
forse mi sono un po' lasciata andare,più che arancione questa parte sarebbe rosso comunque.....
è la prima volta che descrivo un "accoppiamente" quindi non so come sia venuto,spero bene lol
fatemi sapere se siete ancora vive,oppure siete già a terra con gli ormoni a mille?ahahahahahahahah
Passando a cose serie:
secondo voi la trovata di non dire niente salverà il nostro "eroe"?
Chi lo può dire!
Mancano solo 4 capitoletti alla fine della FF :(
*piange*
per fortuna che ne pubblico subito un'altra hahahaha
Passando ai ringraziamenti:
GRAZIE MILLE MILLE MILLE MILLE MILLE A Cami CHE NON SOLO RECENSISCE E SCRIVE FF asdfghjkiuyyt MA MI HA FATTO ANCHE IL BANNER asdfghiuytrew TI ADORO RAGAZZA!
Grazie Kekka 1D,Giulietta1D,edwaral e vero_styles_99

che chSiete le mie lettrici più accanite quindi un grazie speciale!
ps scusate se non metto le altre ma si sta scaricando il pc D:
detto questo scappo
se non dovessi aggiornare prima di natale
AUGURI A TUTTE QUANTE!!

19/12/12, ore 22:22

amo quando aggiorni i capitoli, perchè non so mai cosa aspettarmi! comunque, come credo tutte, ho letto anche la parte un po' mlmlmlml... e... diciamo che l'hai scritta molto bene! sono un po' pervertita, ma che ci posso fare!
eheheheh grazie di avermi ringraziato nello "spazio autrice", anche se quella da ringraziare dovresti essere tu per sta ff bellissima!
un bacio aggiorna PRESTO
ciao <3

19/12/12, ore 22:09

ei non mi hai messo tra le lettrici :(... Mi sono offesaaaaa.
Comunque, capitolo sdklgvsfdmgvlsfamkavmfklgjklgmlksfm glksfmglksf come sempre! continua al più presto. <3

19/12/12, ore 21:28

:QQQQQQQ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
dici che dovrei smettere di fare la bimbaminchia arrapata eh? D:
ceh ma azsxdfhkjklmòl,àòzsxzdcfvhbnjkmxcfvyhbnjasdffhjklxcvtybhnijo.
ci hanno dato dentro sti due eh ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ‿ʘ
mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml ʘ‿ʘ
ok la smetto.
quattro? solo quattro?
*piange a singhiozzi*
*viene harry che la consola dicendole che nella nuova ff ci saranno altre scopate (ʘ‿ʘ)*
*si riprende e felice e contenta se ne va*
ma looooool.
ok aggiorna presto e non vedo l'ora di leggere quella nuoooooooooooooova.
asdfhjkesrdftvyhbunij
love yaaaaaaaaaaaaa xx

19/12/12, ore 21:02

ho letto questa FF tutta d'un fiato! è stupenda! sei stata bravissima anche a descrivere "l'accoppiamento"  hahaha :D ! tu DEVI ASSOLUTAMENTE continuare al più presto ! sono troppo ansiosa :O
baci xx