I'll be all that you want
di My heart is broken

15/11/12, ore 03:48

Ciao! Sono tornata, ho letto il tuo messaggio e poi mi sono letta gli ultimi due capitoli, mi piace come ci tieni sulle spine, mi sono appassionata a questa storia ed è ovvio che leggerò anche la tua prossima FF... continua così!!!!!!!
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 03:51 am)

14/11/12, ore 22:59

Ciao cacchina, mi sono fatta un account soolo per commentare la tua ff che mi gusta muuuuuuuucho.ahahahah Ps. Hai preso un paletto, perchè prima non ero io, loool. Però ti voglio taaanto bene anche io e continuerò a recensire anche i capitoli mlmlmlml. ahahahahahah ciaaaso adi.<333 (Quella di prima mi ha rovinato la soropresa :( volevo fare un commentone figo! ahahah)

14/11/12, ore 21:52

Awwww, è una storia meravigliosa, davvero! *-----* IO. VOGLIO. HARRY. ED. ALLY. INSIEME! Hahahaha, ti prego continua al più presto! jnkfjnakjfkds! Hahaha bacii! <3

14/11/12, ore 18:29

heilà lotina allora credo che sia fantastica , mi piace davvero voglio il continuo , ma me li leggerò comunque perchè me li farai leggere (?) ... bye bye xxx ps:non so se capirai chi sono (?) vabbè tanto non te lo dirò..

14/11/12, ore 16:15

Continua continua continua sei bravissima cavolo! Continua al piú presto (: bacioni ciao ciao (:

14/11/12, ore 10:05

é ttupendo continua <3<3<3 prestissimo aspetti aspetto :) scrivi benissimo bravissimmma!!!

14/11/12, ore 07:58

aisxknunli l'anticipazione è straordinariamente e positivamente preoccupante *-*
Comunque, poverina Allie. Non ci capisce nulla del comportamento di Harry e sicuramente anche Harry non capisce il suo stesso comportamento. Tutta colpa della scommessa. Speriamo che la vacanza li avvicini :D p.s. Anche tu sei fantastica :*

13/11/12, ore 22:08

bellissimooo :D
veramente lo adoro... anceh se è un po' di passaggio come capitolo mi piace lo stesso <3
comunque, si hai ragione il comportamente di Harry è fastidioso.
deve succedere qualcosa fra i due, assolutamente! hihihi
metti presto il prossimo capitolo
ciao ^^

13/11/12, ore 22:03

ahahahahahahahahahaahahahhaah!!!! Muoio!!! xD
è troppo bello questo capitolo!!!!! sei un fottuto genio!!!! ma che dico?! fottutissimo!!!!
sono innamorata di questa storia! se fosse possibile la sposerei! è una delle migliori che abbia mai letto!
continua così! ricordati di aggiornare presto * faccia del gatto con gli stivali di Shrek* ! ti aspetto....

Ciaooo........!!!!!!!!!!

13/11/12, ore 20:32

Ho solo una cosa da dire : dsghvudfkhxgiuvdfhcgubvfcknbjfnbghkbnvbkfdxkgcvdkfxjgkda :')
hufbnksdujzbvkcjbxkjdfncxkjgnbvdfkxcgjnvsdjkz sjfbcndjksxzfgnvjudfsnjxczvn la amo la amo la amo la amo la amo la amo ok? ok.
AAAAAGGIORNA PRESTO PRESTO OK? devo leggere il seguito altrimenti mi farai sfasare D:

-love :) Leus

13/11/12, ore 19:37

-Vado a farmi una doccia,tu cambiami le lenzuola non voglio trovare il tuo sperma nel letto-
Dissi entrando in bagno e sentendo la risata di Zayn.Scossi la testa ridendo all'idea. *Rotolo*
-E poi?!-
-E poi niente-
-Come niente?!-
-Niente!!-
-Ce niente cose mlmlmlml?!-
La guardai esasperata.
-Guarda tu e Zayn siete fatti per stare insieme-
-Lo so-squittì felice addentando il cornetto. *sei un fottuto genio!!!!*
Ciao-dissi imbarazzata sorridendogli inconsciamente.
-Ciao...posso entrare?-chiese
-Ah ma certo che scema!-dissi facendogli spazio.
Idiota,ero un'idiota!! *C'è, Dio, ma al posto di quel cretino coi pantaloni a Mucca non potevi mandare lei a Zelig che ci faceva più bella figura?!*
Gli unici svegli eravamo io,Louis e Harry.
-Se volete lo rendo un privè- disse ironico Louis *Dio, muoio hahahahahahahahahaha mlmlmlmlmlmlmlmlml (esaurimento nervoso)*
SEI UNA FAIGA VAI COSI'!!!!!!

13/11/12, ore 17:18

Davvero bello questo capitolo!Cacchio quanto mia sta sul cavolo Harry!Aggiorna presto!
p.s.mi piace il fatto che anticipi sempre i capitoli!

13/11/12, ore 17:02

ODDDIOOOOOOOOOOOOO ma così mi fai morireeee!!! questa è forse la FF che mi ha emozionata più di tutte le altre :') è veramente stupenda!!

13/11/12, ore 16:35

AHHAHAHHAHA MERDA .... ora la curiosità diventa il triplo (?) daaaiiii velocee continuaa *occhidacucciola* cmq si HARRY MI STAI SUL CULO OKKE? (ma solo qui) HAAHHA che ne dici se passi anche dalla mia FF ? ti dispiace?? :) http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.efpfanfic.net%2Fviewstory.php%3Fsid%3D1342745%26i%3D1&h=KAQHZbJZ9 ... eeee io sarei Kristen? HAHA mlmlmlml c': va beneee attenderò per momenti HAARDDDEEEERRR ..sciaooo principessaaa ci sentiamo al prossimoo :3

13/11/12, ore 15:43

fboobnfhaols :) inizio seriamente a pensare che Harry abbia qualche problema , e che cavolo ha il dono della parola che lo usi!!!! cmq anche questo capitolo è emozionante spero veramente che i due si chiariscano meglio di quanto hanno gia fatto.... inolktre spero di ritrovare Eric per far rendere geloso Harry muahahahahahhahahah!!! aspetto il prox capitolo con ansia soprattutto dopo aver letto le anticipazioni :)BHFDVBHJBVHJUVB