I'll be all that you want
di My heart is broken

27/12/12, ore 15:10

hahahahhahahahaha ho per i !!!!!??????(?) xD hahahahahhahah
Come sono partiti???????????' Si è trasferito??????? Quindi.....lei....cioè.....loro......tu sei spregevole (LOL). Stavano benissimo insieme, ora lei ha deciso di perdonarlo, per stare con lei, per essere felice, e tu lo fai partire???? No!!!!! Ora cosa ca................volo farà? IDEA!! bhe........no.......
Ti giuro che non ho parole xD non so proprio come farlo continuare xD Continua (TU) Presto;) Ciao
Xx

27/12/12, ore 14:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA oddio quando ho letto che Harry si è trasferito ho cominciato a pensare:'cazzo,e adesso?' AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA mancava poco e cominciavo veramente a bestemmiare LOL..alloooora,il capitolo è bellissimo *-* ha fatto bene Ally a decidere di perdonarlo shxhhskdhdkeksjdnsja c': ....si,è un po' corto,ma non fa niente peipi (?) lol...spero tanto che aggiornerai presto! :D zauu peipiiiii! C;

27/12/12, ore 14:39

Nuuuuuoooo ma come è partito!!?? Che ansia... Il prossimo capitolo dovrà essere per forza lunghissimo... Non mi cascare su un finale banale ti pregoooooo... Ho fiducia in te, Facci sognare!

27/12/12, ore 14:34

Povero Harry non vorrei trovarmi nei suoi panni.. Bel nome Adele!!! Auguri di Natale e di buon Onomastico in mega ritardo... adesso leggo il seguito... e poi ricommmento... c:

27/12/12, ore 13:49

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.
non può essere no, cazzo noooooo.
mi ero fatta un casino di pippe mentali e tu *puff* me le rovini lol
oh mio dio, e adesso? che succede??
si rincontrano vero??
si devono rincontrare!
no okay, sembro una pazza lol
ma la tua storia è cos' hdfgfywfjew
mi piace troppo perciò:
CONTINUA E NESSUNO SI FARA' MALE.
AAHHAHAHAHHAHAHHA lol
Anto xx

27/12/12, ore 13:45

NOOOOOOOOOOO!!!!! ma che cavolo! proprio adesso che lo stava per perdonare, quell'altro cretino se ne va a new york!!!!
Ma santo signore!!!! adesso pretendo che riescano a chiarirsi, loro DEVONO tornare insieme.... DEVE finrie con un "e vissero felici e contenti"....
uff.... comunque grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, e sopratutto mi piace la frase "mi strangola con amore" AHAHHAHHA.
un bacio
vero <3

27/12/12, ore 13:38

Allora voglio risolvere questa questione parlando civilmente dunque:COME CAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE DI FARLI SEPARARE COSI!AAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si ricompone*
Dunque il capitolo è come al solito bellissimo,capisco Harry che forse stava pensando di non andare o di portare Ally con se,adesso distrutto parte.Ally,be' sono SICURA(è una minaccia!!Grrrr!)che lo seguirà all aeroporto e anche a New York se fosse necessario!
Bacioni sbatacchiosi
Erica
P.S.ho aggiornato passa se ti va

27/12/12, ore 12:04

ho letto il tuo capitolo ed è fantastico, come sempre. Secondo me Ally dovrebbe correre a New York !!! continua <3
baci :*

26/12/12, ore 14:49

HARRY PORCO CAZZO MA PERCHÈ MINCHIA NON GLIELO DICEVI PORCA PUTTANA D: si lo so la mia finezza supera tutti ma ci voleva. cazzo ha sbagliato è stato un coglione. doveva dirglielo.
cavolo povera ally.
speriamo vada tutto bene
alla prossima
sop c:

25/12/12, ore 16:18

ODDIO MA TU MI VUOI FAR MORIRE!!
ti giuro questo capitolo è qualcosa di stupendo!!
Eric è un cornuto li ha fatti lasciare

vabbè cià buon natale c:

25/12/12, ore 13:47

bè, non so da dove cominciare.... forse da.... IO TI STRANGOLO!!!! ma perchè?????? stavano così bene insieme.... che coglione che è erik, ma sopratutto il coglione è, anche se non mi piace ammetterlo, harry!!!!
oddio no.... ti prego ti prego, DEVE finire bene questa ff...
comunque, volevo specificare che il "ti strangolo" è in senso buono (?)... intendo, non ti strangolo di certo, perchè senò non puoi più continuare a scrivere questa ff cos' STUPENDA!!!
un bacio aggiorna PRESTO
BUON NATALE A TUTTE!

25/12/12, ore 13:23

stupendo questo capitolo! non vedo l'ora che aggiorni *----* !
cmq se ti va vuoi passare a leggere il primo capitolo della mia FF "Would he say that he's in love? Well, baby if it was me I would." ?
Buon Nataleeeeee xx :D

24/12/12, ore 19:43

E' un bellissimo capitolo direi uno dei migliori!Sto dalla parte di Aly ma mi dispiace per Harry!:(!Spero che le cose si aggiustio presto ,e sono curiosa di sapere come.
Baci

24/12/12, ore 19:31

AHAHAHAHHAHAH awww,ma quanto sei dolciosaaa :3 comunque...il capitolo è spettacolare,mancava poco e scoppiavo a piangere urlando:'NOO,PERDONA HARRY! LUI TI AMAAAAA' della serie con il fazzolettino in mano AHAHAHAHAHHAHAHAHAH lol Spero aggiornerai presto,grazie dei ringraziamenti bchdjchussj *-* BUON NATALE PEIPI ;)

24/12/12, ore 17:54

Ringraziamenteo speciale per chi? Sentiamo? PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! IO !!!!! ;) Grazie :)
Il capitolo è asdefrgthyjukilokjhbgfvdscvgbh, ascoltandolo con moments mi sono venute le lacrime agli occhi!!!! POVERA ALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti sembra che in questa recensione io metta troppi "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ????????????????????? hahahahhahaha.....continuiamo.........

emm.......dicevooo....ah! povera Ally!La storia è capitata di nuovo, comecon Eric, quel figlio di...............brava donna.......
Ok io sono "delusa, incazzata, in preda a una crisi di panico, ve ne starete straffotendo(?)....no,a spetta, togli l'ultima parte :) hahahahahha
Adesso credo proprio che Harry dovrà trovare un modo (e lo troverà siccome io voglio che questa storia finisca con un ; "Vissero tutti felici e contenti") per riconquistarla....di nuovo xD. è stupenda questa storiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Prima innamorati, poi si odiano, poi innamorati, poi si odiano, penso che Harry.....ti sto dando un consiglio.....se farà qualcosa, ovviamente non devi far cedere Ally al primo tentativo :) Tanto so che non lo farà ; è una tipa in gamba [sto parlando di una persona inventata hahahhahahahahahhahahahahahaha sclero da sola hahahhahahahahahahhaha]
Continua prestistimoooooooooo, tu aggiorni troppo tardi ù.ù xD sai oggi metto >< tante ;) Faccine :) xD hahahhahahaha Ciao
Xx