I'll be all that you want
di My heart is broken

05/11/12, ore 21:31

Yo yo!! I'm baack :D ....ook...il capitolo è aasffsgdhtvyjvbjkkunubkku *___* Dioo è indescrivibile,..non ce la posso fare ad aspettareee! D: ahahahaah ...ora vado...ho rotto i coglioni :(....ciaoo, aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimo! (?)

05/11/12, ore 21:22

non puoi lasciarmi cosììì! Spero che Harry la conquisti! Bacio, bacio, bacio!!*-*
Ahahah :D continua presto!:3

05/11/12, ore 19:39

hahahahaha che forza!! mettiamola sotto questa luce.... nn incontrerà le zie......ahahahah
chiusi la vigilia di natale in un supermercato è veramente diabolico e divertente,
almeno il cibo nn gli mancherà, anche se spero che facciano tutt'altro che mangiare .... capisco se ci fosse Niall che fa fuori il supermercato ma spero che Harry si dia da fare!!!!!!
ahahahahahah fantastico anche questo capitolo sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo!! :)
fbksJHFBHDSUFBUSK

05/11/12, ore 19:29

oddio! il capitolo è fighissimoooo <3
è molto bello e ti prego metti presto il prossimo capitolo. ti scongiuro!
amo questa ff e poi mi piace sopratutto perchè non succede niente troppo in fretta, le cose sono spiegate bene e non è come quelle ff "incontro degli 1d, harry s'innamora di una dopo 2 giorni e poi stanno già insime"...
no, non è proprio questo genere, mi piace perchè niente è scontato e non sempre sai che cosa aspettarti <3.
comunque, povera Ally, Harry è uno stupido... prima no la vuole poi la cerca di baciare!?! a me mi metterebbe in confusione totale.
ciao e grazie per questa bellixima ff!
with love vero

05/11/12, ore 18:41

Riesci a farmi stare sempre con il fiato sospeso! XD comunque harry è proprio stronzo! Forza ally fatti valere!
Comunque fammi indovinare sn rimasti insieme bloccati li dentro e scoperanno insieme la vero??? Ù.Ù

05/11/12, ore 18:36

"in più ci stavano pure le zie finte che ti staccavano la guancia e ti dicevano
"Ma quanto sei cresciuta,ce l'hai il ragazzetto?"
E tu non potevi nemmeno rispondere
"Ma i cazzi tuoi no eh?"
Ma dovevi sorridere e dire di no come una santarella." hahahaha ma tu sei troppo fuori :) non hai limiti e peli sulla lingua (in altre parti non so) ed è per questo che ti adoro alla follia lol
"-Ally io non voglio scopare con te voglio fare l'amore con te,è diverso!-disse serio" chi sei tu cosa ne hai fatto di Harry Styles?! lol
Tan tan tan!!! Rimangono dentro il supermercato alla vigilia di Natale? Diabolico... Sei un fottuto genio del Malik!!!!
Aggiorna prestissimissimo che non mi puoi lasciare così come una provola
Bacissimi
Cami <3

05/11/12, ore 16:45

DizkwjaolxlskwkZJjdkskzkdke <3 belissimo , ma non puoi lasciarmi col fiato sospeso , cosa succede tra harry e ally , tu pregi dimmelooo piangooo :D :33

05/11/12, ore 15:32

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOO, ANCHE A ME PIACE DA MORIRE QUESTO CAPITOLO FIDATI SDRFYHUJKOLPSDRTFYHUJ MADONNA SE ERO ALLY NON CI AVREI PENSATO DUE VOLTE e.e LOL SERIAMENTE! ALLORA TI DICO GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE MILLLEEEEEEEE PER AVER DETTO CHE SCRIVO BENE GRAZIEEEEEEEEEEEE! E POI NON SO A ME NON MI PIACE TANTO COME SCRIVO CEH BOH IL CAPITOLO NON MI VIENE MAI COME LO ASPETTO t.t COOOMUNQUE TI DICO DI NUOVO GRAZIE! PASSANDO AL CAPITOLO.. DFHJKJLòàPEDRFTYHUJETYHUJIKORTYHUJ ODDIO CHIUSI NEL SUPERMERCATO CON HARRY...... SAREI SVENUTA CAZZO. ASDFTHJK BRAVISSIMA SCRIVI UN AMORE! AGGIORNA PRESSSSSSSSSSSSSTISSSSSSIMO! ORA MI DILEGUO PERCHè ANCHE A ME SPETTA CONTINUARE IL CAPITOLO e.e
CIAO DOLCEZZA<3

05/11/12, ore 15:18

Marò come è acida Ally,è proprio sprucida,già è tanto che c'ha Harry Styles appresso rompe pure!?!?
Esattamente come la scrittrice,quale le potrebbero chiedere pure di sposarla in 20,lei direbbe ugualmente : Sono sola ngue ngue
C'è gente che soffre veramente eh! HAHAHAHAHAH
Comunque sia la FF è qualcosa di ajahbkjasbu anche io vorrei scrivere come te really
"Arrivai giusto in tempo,presi un carrello e corsi verso il reparto delle patatine."
Ho letto coltello pensavo stessi pensando di togliere di mezzo il riccio,io lo penso spesso AHAHHA dai,no .... qualche volta LOL
Diciamo che rompono un po' tutti e due con questi: Ehm.. Si... Ragazza orgogliosa ... Ehm
E lui : No.. Ehm ... Amore .. Io ... Harry... Styles ... Cosa essere amore uga uga ??
HAHAHAHAHAHHA
CIOE' BASTA INDUGI SCOPATE COME CONIGLI !!!!! FATE FELICI TUTTI !!
A ME SOPRATTUTTO !!!!
OK,BASTA
BACI ORA VADO c:

04/11/12, ore 23:03

AHAHAHHAAHHA 'in modalità risparmio energetico' :'D Mmmhh.. Che bello sto capitolo c: poi dai si vede che Harry è innamorato anche se lo nega, e poi Zayn: poverino, gli piace krysten, il bacio finale era del tutto inaspettato ahahah Ps: Aww che bello sei riuscita a prendere i biglietti, io cerco di prenderli domani, anch'io a Milano.. Pps: non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo baci :*

04/11/12, ore 19:43

Allora....
Da dove parto? Ah,si il mio argomento preferito...........
1HARRY IMPOTENTE! SI E' IMPOTENTE... TUTTE SCUSE ! E' IMPOTENTE STOP,HO DECISO.
AHAHHAHAH non siamo razzisti per questo,pare abbia un cuore....
Si sta schiavicazzando complimenti ( e complimenti a me per il mio italiano meno male che domani ho il compito u.u )
2 E' poco poco copiato da The Last songahahhaha mancava solo che Zayn se la tirava appresso in acqua quando non sa nuotare AHHAHAH
ti immagini la scena ?? AHHAHAHAH MUOIO
Lou ha tutta la mia stima,abbiamo pensato la stessa cosa AHHAHA
COMUNQUE IL CAPITOLO E' QUALCOSA DI AKHUVHGJA
CIOE' CAZZO E' UNICO *Missfinezz*
A PRESTO KISS KISS (poco BM io ahah lol)

04/11/12, ore 19:42

Ciao :) per fortuna mi hai mandato il messaggio , non trovavo piu la ff tra la Mia lista, comunque il capitolo è bellissomo come al solito continua cosi :D a presto :33

04/11/12, ore 19:20

ahahahah ' modalità risparmio energetico' dovrei utilizzarla anch'io questa frase!! ahahahaha
mi dispiace tantissimo per Ally e in questo capitolo devo ammettere che Harry è un vero idiota!!!!!!
devo ammetere che Zayn non ha molta fantasia se fa le stesse cose con le ragazze posso ben capire che K.
si sia incavolata io non li sarei nemmono andata a parlare!!!! :) voglio proprio sapere come andrà avanti fra Ally e Harry
aspetto con asia il prossimo capitolo!!!
!!!! hahahahaha

04/11/12, ore 19:08

Harry Stiles si è rifutato?? lui???? la cosa ha del incredibile veramente incridibile ahahahahahahahhahahah...
comunque adoro questa ff
ogni giorno che passa mi lascia letteralmente stupita!!!!! hbhkfdskahfuydshfoydsfhshao
adoro letteralmente la storia di Zayn ma anche questa mi piace tantissimo!!!!

04/11/12, ore 15:03

ci sono! allora... Harry è un gran ragazzo, per fortuna che si è fermato e lo adoro solo per questo e bè, si vede lontano un miglio che è innamorato *-* e quindi lo amo ancora di più! Zayn, anche lui è fantastico! la fine è meravigliosa, avevo gli occhi a cuoricino per lui e Kristen *-*
continua presto!! :)