I'll be all that you want
di My heart is broken

26/10/12, ore 15:10

hey ciao| stra bello questo capitolo *.* ora vado a leggere anche il resto :P se ti va passa da me! :P

25/10/12, ore 22:46

ahahahah !!! adoro questa ff!!! ma soprattutto adoro  questa coppia!!!! Ahahah
questo capitolo mi ricorda quando sono andata a pattinare con il mio ragazzo... la cosa positiva era che era lui a cadere ed era lui a imprecare ahahahahahahahah.
Per le anticipazoni non le leggo più senno mi prendo un colpo!!! ahahahahah.
mi piace molto come scrivi e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

25/10/12, ore 21:23

eccomi qui!
Allora, non mi apre il prologo..-.-''
Ma il primo capitolo..l'ho letto. Poi andro' avanti, tranquilla.
Comunque..tornando al capitolo..
Allora, te lo dico sinceramente, ho letto tantissime ff, troppe, e dico troppe, delle quali erano senza senso..
Cominciavano tutte con delle stronzate. E troppe, cominciavano con una storia dietro. Simile alla tua. Una ragazza che conosceva il vecchio Harry. (in qst caso Harry, di solito venivano usati tutti..) Non so come, ma si incontrano di nuovo, all'inizio si odiano e dopo, finiscono per accettarsi e per amarsi follemente. Ripeto, ho letto solo il primo capitolo, scrivi anche bene..(*_*) ma la storia non e' cosi' originale. Spero solo, che non finisca come le altre, lo spero vivamente per te. Comunque ti seguiro', voglio vedere i prossimi capitoli..
Spero di non averti smontato tutto, io sono una persona sincera e dico quello che penso..

25/10/12, ore 20:28

aaaaww mi piace un sacco!
quando mi hai mandato il messaggio non pensavo di conoscere questa ff,invece era da un pò che la seguivo ed ero rimasta molto indietro con i capitoli! comunque davvero molto bella,continua :)

25/10/12, ore 17:30

FF meravigliosa, l'avevevo già iniziata a leggere e mi piaceva un casino!! Complimenti per come scrivi, e continua presto!!

25/10/12, ore 16:51

Questo capitolo é sbgsjjcybdwhenahwph come la ff in se. Se condo me non devi cambiare nulla. Vai forte anche così.
P.s. se ti va passa a leggere i capitoli che ho pubblicato della mia ff e recensisci sempre se vuoi ovviamente. Un forte hug da Maxìì_=)

25/10/12, ore 16:10

eccomi qua, a lasciarti un'altra recensione. capitolo ancora più bello del primo u.u beh, che dirti, mi piace come scrivi e come ti esprimi.
ps:ricordati di passare da me u.u
#peaceandcarotine.
nali

25/10/12, ore 16:04

ciao splendore, allora, ho appena scoperto la tua ff e mi piace come inizio. comunque continuerò a seguirti bellissima :)se ti và passa da me.
#peaceandcarotine.
nali :)

24/10/12, ore 21:28

Oddioooooooooo giuro che le anticipazioni non le leggo piu' ti odiooo lol no so seria. Alllloora il capitolo e' proprio cuccioloso dfhhfddfghhyfghnhv pero' avrei voluto leggere qualcosa su harry e ally mlmlmlmlmlml no ok, mi dileguo ciao amore.

24/10/12, ore 21:21

*muoio* oddeo. oddeo oddeo oddeo.
Sono molto felice x Zayn e Kristen, ma sono tremendamente gelosa...
Anch'io voglio la pista di pattinaggio e la RedBull e la sigaretta e il cinemaaaa *si dispera in un angolo*
Anyway, anch'io ho visto The Last Song ed è B E L L I S S I M O ho pianto come una fontana, anche se eravamo a un compleanno e i miei amici (maschi) continuavano a fare i cretini. Macchèccivuoifa'...
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la love story, e come punirai Liam (poveretto) quindi aggiorna presto.
Sulla questione del migliorare, tu non hai niente da migliorare, quindi non è che passeresti da me per vedere dove IO posso migliorare (o magari non c'è speranza ed è meglio che mi dia all'ippica...)
Baci

24/10/12, ore 15:28

bello, mi piace! il tuo modo di scrivere è davvero carino. i personaggi mi piacciono molto :3
adesso non posso, ma quando avrò tempo continuo a leggere.
un bacio
-Antonella

@_giustinoisback on twitter

22/10/12, ore 15:44

Bellissimo :)
Però ora sono curiosa, è una sensazione che detesto perchè boh.. Sono curiosa ecco.
Hai prsente quando fai un compito importante e non sai quanto hai preso?
Ecco, mi sento peggio Lol.
Comunque è davvero bello e scrivi benissimo, continua presto :)

21/10/12, ore 18:21

Ciao bella, rieccomi qui si lol, sempre uu
Alloora, come al solito me piace tanto sdhuiashduhauishdgf
Scrivi molto bene uu quindi, pubblica il prossimo e dimmelo :)
Alla prossima c:

21/10/12, ore 16:20

Innanzi tutto LET ME DIE lo dico io per le anticipazioni lol ... AAAAAALLLOOOORAAAA mi piace un casino ssdfghjjll non vedo l'ora che Harry entri in atto con i suoi piani mlmlmlmlmlml loooool... non e' che passeresti nella mia ff e magari lasciare una recensione lol pleasee sono solo due capitoli *facci da cucciolo* lol pero' non posso metterti il link perche' sono dal tablet lol..... ho ddtto un sacco di volte lol..lol.OOOOOKKK, mi diiiileguooo, ciao bellezza ssdfghkkdafh

21/10/12, ore 15:41

* muore* cioè... oddeo....
Mi vuoi far morire con l'anticipazione? Cioè.... Zayn+Pattini= muoio!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'unica cosa è che temevo/speravo che Ally scoprisse la storia del tablet...
Non vedo l'ora che aggiorni :)
PS: passa anche da me se hai voglia
Baci