Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

lottina_92
12/06/07, ore 20:59

ciao carissima!! Be' che dire?... ME-RA-VI-GLI-SO!!! daverro stupendo!! Mi sa che sto diventando un po ripetitiva con le recensioni!!! scrivo sempre le stesse cose!!!! In qst chap Dracuccio e Herm sono COSI teneri... un' po lunatici, ma tenerissimi!!! Si vede proprio che non possono fare l'uno a meno dell'altra!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, e sapere cosa accade con Lucius!! speriamo che non faccia niente ad Hermione!!! kisses tvtttb!!!

AstridM
12/06/07, ore 19:27

è...bellissimo.mi si è fermato il cuore...

sweet_puffola_pigmea
12/06/07, ore 17:59

ma tu vedi che cosa...io non lo capisco più che cos'ha questo Draco! ma ha le scimme urlatrici in testa?? prima le dice cose tenere, poi le urla di andarsene via, poi la ricopre di coccole...una persona più incostante non si può trovare!! innalzerò una statua in oro in tuo onore quandi finalmente lo farai ragionare, perchè così, davvero, mi sembra di leggere la storia di uno psicopatico!! tralasciando il mio sproloquio personale, ti faccio i miei complimenti perchè, come al solito, hai sfornato una capitol fantastico! aspetto il tuo prossimo aggiornamento! baci!

12/06/07, ore 17:19

Oh-mamma-mia! sono davvero senza parole... sento ancora quella brezza leggera che fa scivolre via il dolore di entrambi.. quelle parole timide sussurrate (udite udite) dalla boccuccia da dolce diavolo di Draco Malfoy, lui non è bravo con le coccole, ma non c'è bisogno di sapere come si fa, perchè i sentimenti ti aiutano, ti portano a desiderare e di conseguenza a fare qualcosa... ancora mi sento in apnea per la vicinanza tra i due, in mooolti momenti mi sentivo davvero nei panni di Hermione e non riuscivo a far smettere il mio cuore di rimbombare come se ci fosse stato l'eco nella mia cassa toracica e poi c'è una frase che mi ha colpita: Sentivo che voleva esorcizzare quel dolore, che gridava forte dentro di lui. è un modo superbo per far capire quanto il dolore e la sofferenza premessero per uscire senza grandi risultati.. quanto lunatici ed incoerenti fossero in quel momento per colpa della sofferenza e dell'amore... e stanotte starai con me...un gesto unico e raro, una dolcezza infinita nascosta tra le righe, tra le ondate di emozioni violente e contrastanti che li travolgevano come fa un'onda con i bagnanti, come fa un uragano con le case... e poi ogni parola ed ogni sguardo, era come se tutti e due avessero urgenza di stare insieme di stringersi per ritrovare un pò della forza che come una scia si era dispersa dietro di loro.. e poi le loro urla, protezione, schermo armatura... qualcosa che serviva ad evitare all'altra di penetrare nelle profondità del cuore, per far sì che quel dolore fosse suo soltanto e poi il ripetuto domandarle il nome della persone che le aveva causato i lividi, la consapevolezza che era colpa di suo padre.. e quella lettera che ha fatto sì che hermione prendesse il coraggio per rimanere e non lasciarlo solo nel momento in cui più avevano bisogno l'uno dall'altra... due cuori che battevano impazziti e che cercavano conforto nelle parole, inutili in quel momento.. e poi nei gesti, negli abbracci.. quegli abbracci che erano questione di vita o di morte, di gioia o di dolore....questo capitolo mi ha fatto toccare le nuvole del cielo e mi ha fatta sognare.. pensando a quanto l'amore non sia così facile come sembra, a come l'amore renda incoerenti e lunatici e come ci porta ad avere paura di amare e di donarci completamente all'altra metà che si incastra perfettamente con la nostra mente, col nostro corpo, col nostro cuore... eh, si perchè quello è importante.. se due cuori non si incastrano e non trovano un modo per starsi vicini vicendevolmente vuol dire che they aren't meant to be(che non sono fatti l'uno per l'altro). Polverina mia questa volta mi hai stupita.. colpita.. affondata.. affascinata.. ammaliata.. tutto in una volta... ho volato insieme a loro, o sofferto con loro e per loro e ho trovato l'amore con loro... bravissima per questo capitolo con il quale hai superato te stessa! credo che insieme a parecchi altri tuoi cap. questo sia uno di migliori!! wow!! cucciolina mia sono rimasta davvero a bocca aperta per questo capolavoro! mi sembra di avere davanti una sorta di Tiziano solo in scrittura (Tizy è il mio pittore preferito insieme a Caravaggio e Leonardo)ti mando un mare di baci e con questa recensione tutto il mio sostegno e la mia esortazione a farti continuare perchè non bisogna mai fermarsi e perchè questa storia è meravigliosa.. mi fai amare le draco-hermione come non riesce nessun altro a fare... mhm.. non è che mi hai fatto un piccolo incantesimo??? chissà.... ti adoro mia scrittrice talentuosissima e mia consigliera di vestiti per le occasione speciali!!! ti voglio bene e non dimenticarlo!!! kiss Dreamer1989 che stavolta ha superato se stessa con la recensione più lunga della sua vita!!!

sweet_fra_fra
12/06/07, ore 17:11

Ciao! beh ecco sono tornata per recensire il tuo nuovo capitolo..! che bello!!! che dolce.. mi piace da impazzire.. esprimi le emozioni con delle semplici parole.. che arrivano dritte al cuore..! mi piace cm descrivi Draco.. e si poveretto... non ha mai conosciuto qualcuno che si comporti cm Hermione fa con lui! che dolce.. cmq ora vado! spero al più presto un nuovo capitolo! continua così! un bacione!

mars
12/06/07, ore 17:11

ciao cara!!!Questo capitolo è fantastico...mi è piaciuto un sacco...la frase finale di Draco "Non occorre dover passare la porta el Paradiso per incontrere un angelo..grazie di esistere"Mamma mia.. che dolce e che romantico...!!!!!!!! ^-^Alla prox!!!Baci, baci

estella93
12/06/07, ore 16:56

ciao tesoro! ma ke bello qst capitolo, davvero! a mio parere è uno dei più dolci e romantici!i sentimenti di draco si fanno sempre più profondi man mano che la storia continua e invoglia sempre a leggerla! spero continuerai presto! tvb

12/06/07, ore 16:08

Tesoro ti giuro che sto piangendo! oh mio dio! qst capitolo esprime al meglio i sentimenti di draco ed herm...la sua paura di draco di perdere tutto a causa del padre, la sua paura di rivederlo per sentirsi di nuovo schiavo di lui...nn adesso che si era liberato quasi di tutte le paure attrverso hermione ...la sua luce. e quella discussione...oh mio dio qnt emozioni uniche e senza fine! anche her ha paura...paura di perdere il suo angelo dannato, sempre a causa del male...sono finita in un uragano di emozioni che mi ha portata alle lacrime, davvero. Non sai come mi ha emozionata quella frase: stanotte starai con me. Lui vuole proteggerla...e il bacio che herm gli da sul petto, sul cuore,...bellissimo! e lui è trp dolce quando dice: nn sono bravo con le coccole...oh mio dio!! lo adoro un draco cosi dolce e sensibile! ma è proprio quello il vero draco, senza maschera. qst è uno dei capitoli piu belli! credo che nn smetterai mai di stupirmi e di migliorare tesoro mio! sei unica, cm qst storia! meravigliosa fin oltre l'immaginabile, piena di sentimento, emzioni fortissime che ti fanno vorticare, che senti dentro, nell'anima. Brividi e emozioni. verità. ecco cos'è qusta ff. E splende. davvero. Grazie di tutto tesoro! ora devo andare...mi dispiace! sai che resterei per delle ore! ma il 3 capitolo mi aspetta! cosi vedo di postare oggi! ti voglio bene fin oltre le stelle! bacioni, Debby.

12/06/07, ore 16:01

Tesoro c'e' bisogno di chiederlo? Certo che la sorpresa mi e' piaciuta! Tesoro non so come ringraziarti! Questo capitolo e' veramente fantastico! e non ci sono parole per descriverlo se non: wow! E' bellissimo vedere come entrambi tentano di superare e di nascondere il loro dolore per placare quello dell'altro. sono veramente dolci insieme e tu hai saputo esprimere tutte le emozioni, e mi sono sentita parte della storia, come se stessi vivendo in prima persona tutte quelle meravigliose sensazioni! sei veramente grande tesoro! Complimenti! Scrivi veramente bene e non ti devi preoccupare: i tuoi capitoli saranno sempre meravigliosi e ne sono certa! Come potevi anche solo pensare di riscrivere questo capolavoro? E' meraviglioso. e non smettero' mai di ringraziarti tesoro! Ancora complimenti! ti voglio tanto bene, bacioni, Hermione92. p.s. continua cosi' tesoro! sei grande!

estella93
08/06/07, ore 22:02

hei ciao!!! mi dispiace se nn ho recensito prima ma il computer aveva un problema... cmq il cap. è molto bello, soprattutto la lettera, che mi ha quasi fatto piangere... spero ke posterai presto il resto, sei bravissima! baci

sweet_fra_fra
08/06/07, ore 20:13

ciao! ieri ho letto la tua fic.. è.. è.. semplicemente stupenda... mi piace.. e molto! sai scrivere molto bene! mi piacerebbe scrivere cm te.. ne sto scrivendo io una su Draco/Herm.. ma non penso che avrò il coraggio di pubblicarla!.. cmq sia scrivi benissimo! e mi raccomando continua e non smettere! comunque ti mando 1 bacione! spero che la continuerai al più presto!

lepty
08/06/07, ore 19:26

Ciaooo, posso entrare tra le recensitrici??!!!Ho scoperto la tua storia ieri sera e ti vorrei fare una recens x tutti i capitoli...ho iniziato di leggerla dal primo capitolo alle 9 e ho finito alle 11...questo basta a spiegare quanto mi ha presa..sei davvero brava a scrivere (beata te!). Draco è bellissimo con quest'altra personalità quando non è un bulletto...dolcissimo!!Ce ne fossero di ragazzi come lui...anche Zabini, cavolo, spero che Ginny si consoli in fretta poverina; a parte quella parte dove Harry ha "scazzato" ti devo dire che anche lui è un tenerono con Herm...spero che non si sia preso una cotta e non ci provi con leio xkè io sono una fan della coppia Draco-Herm; infine devo dire che la Grifondoro è stata mooooooolto fortunata a incontrare Dracuccio con questo cambiamento:-)Aggiorna prestissimo....ti seguo...

08/06/07, ore 16:47

Amore!! ma non devi nemmeno avvertire! eeh, lo so che stai passando! gli esami, anche se nn c sn ancora arrivata, so quanto siano pesanti...mi raccomando studia tanto anche se è uno strazio..:((((( aspettaremo tutti il tuo aggionamento!!! nn ti abbandoniamo tesoroooooooooooo!!! never!! a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene fin oltre le stelle!! bacioni Debby ps: W DRACO ED HERM!!! ;)

05/06/07, ore 22:12

Ciao cara..il comportamento di Herm così mi piace proprio...continua cosi Bacioni

05/06/07, ore 13:11

fantastica!!! questa ff è davvero fantastica!! avevo letto qualche altra tua storia, quindi sapevo già che sei davvero brava...però ti stai davvero superando!! in alcune parti mi stavo commuovendo come una vecchia zitella che guarda Beautiful, in altre mi rotolavo a terra dalle risate (durante i battibecchi tra Draco e Herm, per esempio: semplicemente esilaranti!)...davvero bravissima!! se non posti in fretta il prossimo (possibilmente che racconti della terribile e dolorosa dipartita di Lucius-basardo-Malfoy) capitolo ti mando un virus! un bacione!!!