Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

12/04/07, ore 13:55

sì, questo capitolo mi piace + dell'altro! hai mstrato le sfaccettature di una Hermione decisamente divertita e pungente. Complimenti e continua così!

11/04/07, ore 18:21

Hey cucciola!! scusa se recensisco così tardi ma mia sorella mi ha rubato il computer per tutto il pom! comunque è bellissimo questo cap! mhm... qui sta nascendo qualcosa di mooolto più profondo di quanto quei due possano pensare... Draco che le offre il mantello... eh! cosa fa fare l'amore! è davvero molto bello questo cap! ma un bacino ci sarà? si metteranno insieme? oppure capiranno di non essere fatti l'uno per l'altra e ci sarà una triste sorpresa? quante cose che devo ancora scoprire! continua presto cucciola!! tvtb! dreamer1989

11/04/07, ore 16:49

oh!!! che bella questa ff!!!! ho letto il primo cappi per curiosità e non ho potuto fare a meno di leggere tutto il resto! veramente molto bella! però adesso mi tocca aspettare il prossimo cappi! quindi ti ordino di aggiornare presto perchè non voglio aspettare! sto scherzando! prenditi il tempo necessario! basta che il prossimo cappi sia bello come i precedenti! bacioni by fede!

11/04/07, ore 14:57

Anche questo capitolo è veramente bello!! complimenti!! e poi draco è stato veramente gentile a darle il suo mantello! sono fiera di essere una delle tue autrici preferite! ancora complimenti perchè la tua fic è veramente bella! continua così e aggiorna presto. baci, Hermione92.

10/04/07, ore 22:20

Ciauuuuuuu!!!Senti ho preso il tuo indirizzo yahoo ok??Se ti disp lo cancello ^_^ Bella la fine!!Che sono dolci insieme!! E che gentile Malfoy ke le cede il mantello!!Grandeee!!Ciauuu

10/04/07, ore 22:15

bhe fantastico...geniale l'idea della secchiata d'acqua hihihi e poi sono molto teneri sempre a punzecchiarsi... spero che nel prox chap riescano a concludere qualcosa^^... aggiorna presto^^ 1 bacione

10/04/07, ore 18:52

Aaaargh! Ho risposto tardissimo perchè sono tornata solo ieri notte dalle Marche! E come regalo nell'uovo di Pasqua...Ecco cosa ho trovato! Una altro splendido capitolo della mia scrittrice preferita...Oh, quel Draco è terribilmente...TUTTO! Ed Hermione! A volte l'appoggio, a volte vorrei ucciderla per come si comporta...Dico io, ragazza...MA SEI SCEMA?? IL RE DELLE SERPI E' LI...CON TE!! Ok, ok...Sono paranoica!! Un bacissimo tatolosissima miaaa! BRAV' BRAV'!!

08/04/07, ore 22:58

Bellissima tesoro!! è meravigliosa!! mi piace molto! hai un modo di descrivere i fatti chemi piace da impazzire! è molto romantica come storia..e poi riesci a rendere bene il fatto che hermione non vorrebbe ma piano piano si sta lasciando andare!! davvero bella! continua prestissimo mi raccomando!! un bacio grandissimo e grazie che continui a recensire le mie ff!! tvb!

08/04/07, ore 16:58

questo capitolo è semplicemente bellissimo...L'Hermione acida-secchiona ecc.. si eclissa, facendo apparire un lato decisamente dolce e sognatore... Compliemtnoni e continua così!

07/04/07, ore 16:13

uaooooo!!!! non ho parole gli altri capitoli erano belli ma questo li supera tutti di gran lunga...è fantastico... cmq il draco di questo chap è più tenero e viene voglia di saltagli addosso...hihihi mi piace come si stanno evolvendo le cose...almeno ginny non ha interrotto niente^^ buona pasqua anke a te a presto^^

07/04/07, ore 15:43

Complimentiiii!!Davvero questo chap è fantastico!!Già un pò di mistero non fa mai male :D Auguri di Buona Pasqua anke a te!!

07/04/07, ore 14:16

La tua fic è veramente bella!! complimenti! soprattutto questo cap! trovo romantica la passione di Draco per l'alba... che dire d'altro se non continua così. ancora complimenti e aggiorna presto!! baci, Hermione92. p.s.= grazie per il tuo commento!

05/04/07, ore 22:20

Ciauu!!Ma certo che continuerò a commentare i tuo chap!!Questo come gli altri è stupendoo!!Compli compli ^_^

05/04/07, ore 20:59

ho visto, e ti ringrazio tantissimo! cmq... che dire? Malfoy è stato un gran b...!! certo che se la poteva risparmiare... continua così, sono curiosissima, complimenti!

05/04/07, ore 16:12

perfetto^^ è stata ottima l'idea di draco di infradiciare herm^^hihihihi continua presto...