Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

27/04/07, ore 21:46

Ciau bella!Altro che noioso!C'è tantissima suspance!non vedo l'ora di scoprire chi è questo "ragazzo misterioso" xD Eh già!Era da tanto che avevo scritto la mia ff ma sola adesso mi sono decisa a pubblicarla^^ Ti saluto adesso!!Bacioni!

27/04/07, ore 19:47

ciao bellissimo chap!!! mi piacerebbe davvero vedere i vestiti delle 2 grifondoro... e non vedo l'ora di leggere il prox chap sarà favoloso... non vedo l'ora di leggerlo cmq traqui non drovrai aspettare molto entro un paio di gg leggerai il terzo chap della storia... 1 baci8 a presto^^

27/04/07, ore 19:43

Cucciolaaaaaaa!! è bellissimo il vestito di Hermione... chi è il ragazzo nel vicolo??uff...non vedo l'ora di saperlo.. e chi sarà il cavaliere è vero che si saprà mooolto presto? comunque uh.. che regalo è? non è che il vestito arriva tardi e quindi hermione e ginny sono fregate? e blaise e ginny vanno al ballo insieme? ma harry la troverà qualcuna che se lo merita seriamente?(questa domanda è riferita ai cap. precedenti) uhh ho troppe domande... comunque ho aggiornato basta un bacio per innamorarsi e indovina?? ci sei tu nel cap!! per me l'oggetto che ti impersonifica è simbolico e lo capirai un pò in quel cap. ma soprattutto più in là...ti lascio sennò questa recensione diventa troppo lunga!! ti voglio una mare di bene!!! Dreamer1989

27/04/07, ore 18:59

Tesoro anche questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo! anche il vestito di Hermione... l'hai descritto veramente bene! e' draco che ha osservato tutta la scena, vero? be'... se si' penso proprio che stia pensando di regalare il vestito ad Hermione... se lo fa e' veramente dolce! lasciando da parte il fatto che vorrei anch'io un tipo cosi', ripeto che il cap mi e' piaciuto molto! comtinua cosi', aggiorna preso, baci, Hermione92.

estella93
26/04/07, ore 18:36

questa ff e' davvero divertente! ho letto anke altre tue ff e mi sn piaciute tutte! scrivi veramente bene! questa storia e' stupenda e mi ha fatto ridere un sacco! bella la coppia ginny/blaise! continua cosi' e aggiorna presto! baci!

26/04/07, ore 16:32

scusda tesora ç.ç chiedo umilmente venia per l'assenza di questi giorni, solo che ero a Roma!!*.* tu di dov'è che sei?^^^ in ogni caso, bravissima!! quresto capitolo è... stupefacente! bravissima!! Bazini =*

PikolaMalfoy
25/04/07, ore 15:43

ciao sorellona! eccomi anke qui!! volevo solo dirti ke sei bravissima e mi raccomando aggiorna al piu presto qst tua storia xk sta andando benissimo! tvtttb e lo sai...ciaociao bacione {PkMf} PikolaMalfoy

AstridM
23/04/07, ore 14:17

davvero bellissima...ho deciso di recensire solo alla fine perchè m'ha tolto il fiato.draco è sexy...ma anche dolce!è davvero stupenda.continua subitoo

23/04/07, ore 12:27

bellissimo!!!! da mozzare il fiato Draco!....ma come ha fatto Zabini?

22/04/07, ore 23:18

Tesoro miooo! ciaoooo scusa il ritardo nella recensione... ma uff oggi è stata una giornataccia!!! comunque cavoli!! Draco è stato bastardamente sexy!! wow... ti giuro che l'agitazione di Hermione si sentiva tutta... era come stregata da lui... meraviglioso... davvero!! uff... adesso voglio sapere del vestito perooooò!!! com'è?? e con chi andrà al ballo la nostra Hermione? andrà con un altro per farlo ingelosire? e Harry... chi è questa ragazza misteriosa...? mhm... questa cacciatrice non mi convince...sembra una di quelle fanatiche che pensa solo all'aspetto Harry merita di meglio!! Comunque se scrivi un altro cap. in cui ci sono scene tipo quella di poco fa tra draco ed hermione dimmelo prima che mi preparo psicologicamente!! era bellissima... ti giuro che me lo vedevo davanti.. un angelo biondo dannatamente bello!! brava tesoro!!! bravissima!!! ti voglio tanto bene!!! Dreamer1989 ps grazie per le recensioni!!

yuna
22/04/07, ore 22:04

Super bellissimo questo chap!! Bravissima!!Bella la scena del "finto bacio" :D Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Hermione e Draco! kiss

22/04/07, ore 21:38

fantastico!!!! questo chap è strabiliante... blaise lo adoro di più ogni capitolo hihihihi è come la pillola del buon umore... e poi è miracoloso soprattutto nei confronti di ginny... finalmente degli sviluppi sui nostri piccioncini(herm&draco).... sfortuna vuole che Ginny li abbia interrotti... UFFI!!! cmq domanda più che ovvia chi riesce a resistere a draco???? è troppo bello sexy e fantastco!!! e anke Herm non può resistergli... continua presto ke voglio vedere come si evolvono le cose tra serpi e grifoni... Hihihihi 1 baci8 a presto^o^

22/04/07, ore 21:05

Veramente magnifico!!! mi e' piaciuto molto!! dalla dolcezza di Blaise (ma cos'ha fatto a ginny?), a Draco cosi'... sexy! io non avrei resistito!! hai descritto benissimo il momento magico tra lui ed Hermione!! veramente brava!! continua cosi'!! aggiorna presto, baci, Hermione92.

London
22/04/07, ore 21:00

Tesoroooo! E io recensisco anche qui!! Bellissimo capitolo!! Ginny ha fatto bn ad andare con Blaise! Ora vediamo harry che fa...Blaise è dolcissimo!! Ma niente e nessuno supera Draco!! Super sexy!! Nessuno è in grado di resistergli!! Oddiooddiooddio! Mamma mai lo adoro! Non è che lo fai uscire un po' dalla ficcy e me lo mandi?? ^^ Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Stupendaaaaaaaaaa/oooooooo (ff e draco!) Non vedo l'ora di leggere il prox chap!! Bacioni Princ...London!

yuna
19/04/07, ore 21:45

Ciauu!!Ma no nn ti preoccupare!Ti capisco ^_^ Bellissimo il capitolo!Ginny si dimostra molto + "sensibile" di quella che sembra ^^ Complimenti!!Continuaaa così!!:D smak!