Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

30/06/07, ore 16:59

Ehi,finalmente finiti gli esami...sono stata via due settimane mi chiedevo sempre se avevi aggiornato, adesso perfortuna sono tornata e mi leggo in pace e tranquillità la tua storia...qst cap mi é piaciuto moltissimo per via anche della comicità che ci hai messo dentro, solo che non ho capito, Zabini era sotto un incantesimo di Lucius Malfoy per caso???Spero di no, cmq il cap é davvero molto bello e spero che aggiornerai presto..senza la scuola l'estate é ancora lunga....bacioni tvb aggiorna e grazie dei ringraziamenti...

27/06/07, ore 17:29

ehi ciao!! scusa scusa se nn ti ho + recensito, ma sono partita!! chiedo umilmente perdono ç____ç! cmq è bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto soprattutto l'inizio! adoro la coppia hermione\draco!! e poi all'inizo blaise mi ha fatto morire dal ridere, tutto bello felice e con le sue espressioni tipo: -avete visto l'alba?- oppure -avete sentito il canto degli uccellini?- oddio era fumato seriamente....poverino, però!! aspetto cn ansia il prossimo capitolo! aggiorna prestissimo!!!

27/06/07, ore 14:16

Ciao!!che bello il nuovo cap!Scusami se non ho recensito nel cap 18...comunque bellissimo anche quello. Spero che a Blaise non sia successo nulla di grave...ma è sotto imperio?Ti prego aggiorna presto!!ciao baciXDXDXDXD

26/06/07, ore 21:22

Bellissimoooo!Nooo non mi puoi lasciare cosìì!!XD Uffi xò! ehehe Draco poteva far restare seduta Herm lì...ah i maschi!XD Kmq il chap è davvero stupend!Spero che a Zabini nn sia successo niente di grave mi sta molto simpa eheehe Un grandissimo smakko!Non ti preoccupare per le recensio x i miei 2 chappy ^^

26/06/07, ore 18:51

Questa FF è bellissima!!Mi piace troppo, sei troppo brava a scrivere!Sono curiosissima di sapere cos'ha il mio povero Blaise!Draco sta diventando dolcissimo ma anche freddo, è decisamente il suo comportamento...Hermione che si siede fra le Serpi è stata una scena carinissima, ma io l'avrei lasciata lì tutta l'ora!!Hihihi me sadica!!Aggiorna PRESTISSIMO sono troppo curiosaaa!!Baci e complimenti!

estella93
26/06/07, ore 17:51

oh no no no!!!! nooooo!!!!!!!! nn puoi lasciarmi così!!!!! noooooo!!! bè, cmq è un chap. molto carino! mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui blaise entra in camera e comincia a parlare da "figlio dei fiori"! all'inizio ho pensato ke fosse xkè era innamorato di ginny e si erano baciati o nn so ke, ma poi c'ea qualcosa ke nn quadrava con la storia della benda e ke lui nn si ricordava cos'era successo...e draco e herm? ke cariniii!!! sn così dolci anke se continuano a bisticciare! ma, com'è ke si dice? l'amore nn è bello se nn è litigarello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ma di quanti potrebbero essere più o meno? a proposito, d'ora in poi mi firmerò con il nome di dilly_23, il mio vero nome. buona fortuna x gli esami! tvtb

26/06/07, ore 17:13

Allora tesoro, come promesso, eccomi qui a recensire l'ennesimo capolavoro che la tua mente brillante (questo si sapeva già!) ha cacciato fuori. Mi scuso in anticipo se vedrai errori di battitura...ma ti assicuro che scrivere questa recensione sarà a dir poco impossibile, sia perchè il capitolo è bellssimo, quindi ci sto ancora pensando...soprattutto all'incontro mooooooooolto ravvicinato tra herm e draco, sia perchè sto morendo di caldo...la temperatura non scende e tu,come al solito, con le tue scene perfetta un po' più..hot, la fai alzare ancora di più e io, povera martire, sono costretta a sentire le vampate ogni volta che i miei occhi si posano sulla descrizione di quel figo da paura, angelo dannato, wow e wow, alias Draco Malfoy, il nostro idolo e, anche questo, si sapeva già! Poi tu sai che cn queste scene la mia mente comincia a galoppare...e sai dove va a finire...ok, prendimi pure per una maniaca prevertita, ma draco fa qst'effetto...e sono sicura che tu, e moooooooooolte altre sono d'accorrdo...altrimenti sn pazze! no, vabbè scherzo! poi, dopo che oggi, sulla nostra conv in msn, mi hai fatto cacciar fuori quella foto con tom felton a torso nudo, ti giuro che non ho capito più nulla e mi sono catapultata nel mio mondo di sogni impossibili da realizzare...infatti credo che su msn in quel momento ti rispondesse la mia proiezione astrale...hihih, ok, questi sono gli effetti del caldo e dei tuoi capitoli mitici amore! adesso, dopo questo mio sclero, finalmente posso cominciare a commentare questo capitolo spettacolare...e non provare più a dire che sei arruginita oppure ti faccio scolare una bottiglia intera di olio! poi vediamo...hehehe! Amare in un solo istante. Amare ciecamente, follemente…per un minuto. Amare il diverso, l’opposto, l’ignoto. Amare un tocco…leggero…sulla pelle. Amare un profumo…delicato…sensuale. Amare Draco. Amare…il Buio. Ecco qua, in effetti volevo ricopiare tutto, ma meglio non esagerare! Frasi, anzi anafore, degne di una poesia tesoro!! e come sempre mi sono emozionata, i brividi che si facevano risentire...aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che bello leggere i tuoi capolavori! altro che arruginita... Carinissimo anche il battibecco che hanno dopo! Son sempre i soliti, non si smentiscono mai...e noi li adoriamo così, no? E poi...poi draco...wowowowowowowowow! cioè, ma ti rendi conto che scrivere certe cose è illegale oltre che pericoloso per la mia povera mente che poi non la ferma più nessuno???? Con un gesto altrettanto veloce mi prese i polsi, li portò sul cuscino che avevo sotto la testa ed intrecciò le sue dita con le mie. Ero immobilizzata sotto di lui. - Che c’è, hai perso l’uso della parola?- disse sprezzante - Ti piacerebbe, ma mi dis…mi disp…io…smet…smetti…smettila- non riuscivo ad articolare una frase di senso compiuto, perché Draco era sceso a baciarmi il collo. - Vuoi che smetta davvero?- mi domandò continuando imperterrito la sua tortura. - S…sì…tu…io…ecco…vorrei solo che…- - Shh. Tu parli troppo per i miei gusti, Granger- disse - Ah davvero? Allora io…io…io- stavo per replicare, ma fui interrotta dalle labbra di Draco. Era salito a mordermi il labbro inferiore e poi, con una lentezza disarmante e dannatamente piacevole, mi accarezzò con la lingua le labbra, disegnandone il contorno. Mi lasciai sfuggire un gemito, così lui strinse di più le dita intrecciate alle mie…e si preparò a baciarmi. PER FAVORE NON UCCIDERMI! e' stata la mia mente pervertita, maniacale, ossessiva ad ordinarmi di farlo..prenditela cn lei!ejehehe, e ricordami di uccidere Blaise figlio dei fiori zabini! Sul piu bello...toc toc...no cioè, io l'avrei sbattuto fuori, dopo un inizio così, fermarsi è una tortura! Se poi c'è draco è praticamente, umanamente impossibile! Sotto l'eros in persone è impossibile dire di no e fermarsi...Lo uccido quell'impiccione! Mannaggia...anche se devo ancora capire che ca..volo gli è preso...PRIOR ILLUSION...che fantasia tesoro! Bè, almeno gli hai fatto prendere quella botta in testa... e perchè era bendato???????? uffy qnt misteri da svelare...intriganti e interessanti!! eccellente tesoro! la suspance è alle stelle...termine usato per puro caso! anche oltre le stelle....mamma che caso anche questo! ;)Eh già...sempre d'accordo quei due...come sale e zucchero! ma sono pucciosoniiiiiiiiii!!! quanto li adoro!!! me estasiata, soddisfatta....mo ti faccio pure gli occhi sbarluccicosi che ti piacciono tanto! Menomale però che herm ha riconosciuto i sintomi...che tu, molto sadicamente, non hai voluto spiegarci...che cattivona che sei!!!!! ti prego metti subito l'altro cap...perche non ho nessuna intenzione di stare un mese senza connessione con il pensiero....ti prego non farmi questo!!!! non alla tua Deboruccia! Debby piange e si dimena come una matta sul divano strappandisi i capelli, strabuzzando gli occhi...stile bambina di the ring pronta ad uccidere! Draco invece non ha capito un accidenti... Poi troppo bello qnd herm si siede accanto a Draco a lezione... Entrai nell’aula alle 8.00 in punto, sedendomi vicino a Draco…chissà a che pensavo! Allo stesso tavolo. Scatenai l’ilarità dei Serpeverde e la gelosia di Pansy Parkinson, mentre tutti i Grifondoro (Harry e Ron compresi) mi guardarono con un sopracciglio alzato. - Mezzosangue? Che diavolo fai?- mi sibilò Draco fra i denti In quel preciso istante mi arrivò alle orecchie l’urlo da banshee di Pansy Parkinson: - COME OSIIII? Alzati subito da lì, quello non è il tuo posto, chiaro?!- Accorgendomi di essere un tantino osservata, alzai lo sguardo in sua direzione e vidi a che posto mi ero andata a sedere. Pansy è sempre la solita...menomale che nn sa cos'è successo prima...ma vatti a sparare parkinson! D'accordo cn me? Siiiiiiii! E draco è troppo forte! Ron ed Harry non hanno capito niente... o forse harry si? MMM...puo darsi... E COME SI PERMETTE QUEL CRETINO DI PITON? 10 PUNTI IN MENO SENZA MOTIVO! aggiungo lui alla lista delle mie vittime! e ron...solo copiare...herm ha ragione! E poi...toc toc...ti prego fa che non accada nulla di male! tanto già lo so che sta per succedere e quel malefico d'un uomo deve starsi al posto suo, senza infierire, insomma deve farsi un pacchettino di ca...voletti suoi! Anche se lo so...non andrà così...eeeeeeeh, che avrà in mente il mio genietto? sxo di scoprirlo presto, sennò prendo il primo treno e vengo da te! ti metto sotto chiave finchè non scrivi il capitolo...no dai,scherzo, pensa agli orali adesso e non tenere conto dei miei scleri da pazza furiosa! Tanto ci sei abituata no? Certo! Immagino che nel prossimo cap ne vedremo di tt i colori...e io nn vedo l'ora di posarci gli occhi! scs se non la faccio piu lunga, ma adesso devo proprio andare! TI VOGLIO BENE FIN OLTRE LE STELLE TESORO!!! BACI, DEBBY.

Hermione92
26/06/07, ore 14:44

Ciao tesoro! Mi scuso per il ritardo della recensione. Questo è veramente un bel capitolo, come sempre... sono un pò ripetitiva non trovi? Il primo pezzo è veramente bello e molto dolce, poi arriva blaise... chissà cosa gli è capitato! Cos'ha architettato la tua mente questa volta? sono veramente curiosa. Poi Piton, che toglie punti senza un motivo apparente, ma si sa... piton è piton no? E silente che entra a chiamare Draco nel bel mezzo della lezione... e, siccome so già il motivo, sono solo curiosa di sapere come farai svolgere la situazione. ancora una volta complimenti tesoro! Sei stata veramente brava, anche perchè a scrivere mentre si ha la maturità non credo sia facile. perciò questa volta ti meriti i doppi complimenti (se non tripli o quadrupli, ma non voglio rischiare di annoiarti). Come ho detto prima è un capitolo veramente bello, continua così! ti voglio un mondo di bene, bacioni, Hermione92. p.s.= è impossibile consumarlo, anche se mi mettessi a guardare la foto notte e giorno non cambierebbe niente, non trovi?

26/06/07, ore 14:23

Ciao bella!! Come sono andati gli esami? Io solo a sapere che fra tre anni a quest'ora sarò al tuo posto..brr..lasciamo stare!!Passiamo al capitolo.. è bellissimo! Non dico la solita solfa, sai già tutto! Ti dico solo che quei due mi piacciono troppo! stanno benissimo insieme.. (non a caso,sono la mia coppia preferita ;) )continua così! Tvb

26/06/07, ore 14:13

complimenti come al solito bel chappy!!!!!! Possibile che Blaise deve rompere nei momenti meno opportubi...!!!!!In bocca al lupo per l'orale..!!!Bacioni ^-^

26/06/07, ore 12:43

non c'è ke dire... un'altro meraviglioso capitolo.... davvero..... e poi mi è piaciuto sopratt quello che hai scritto all'inizio: "Mi addormentai così. Fra le braccia del mio angelo dannato. Quella brezza leggera fece nuovamente capolino dalla finestra, portandosi definitivamente via il nostro dolore, portando via i nostri ricordi amari, il litigio di poco prima e le mie lacrime. Che cosa ci lasciò in regalo? Questa notte, solamente questa magica notte…dove il tutto fu interrotto da un caldo abbraccio, da battiti e respiri irregolari, dalla voglia di sicurezza, dalla voglia di lottare, di combattere, di non arrendersi…dalla voglia di sognare…dalla voglia di…amare. Amare in un solo istante. Amare ciecamente, follemente…per un minuto. Amare il diverso, l’opposto, l’ignoto. Amare un tocco…leggero…sulla pelle. Amare un profumo…delicato…sensuale. Amare Draco. Amare…il Buio." oddio ke belle queste frasi!!!! comunque... peccato ke blaise si sia intrufolato in camera... ake se era sotto effetto di un incantesimo... Poverino!!! vabbè..... carina la scena in cui Hermione durante l'ora di pozioni si fionda convinta di fianco a Malfoy.... vabbè.... ke dire d'altro? aspetto con ansia il prox capitolo x sapere perchè Draco è stato convocato da Silente... ho già una mezza idea xò... vabbè.... baciuuz...

*Eirene*
26/06/07, ore 12:41

eh si, sono nuova; io però mi limito a leggere e recensire, nn ancora a scrivere. Interessante anke questo cap! diamine, cosa è successo a Blaise? povero! spero si risolva, e ke vada avanti la sua pseudo amicizia/relazione con Ginny. Per quanto riguarda Draco ed Herm spero ke Lucius nn rompa troppo, altrimenti vado li e lo faccio a pezzettini-ini-ini

26/06/07, ore 12:40

mi dispiace di non essere stata chiara nella scorsa recensione, ma vado sempre di fretta!! comunque recupero adesso! CERTO CHE MI è PIACIUTOOOOO!! nessuno dei tuoi capitoli mi ha mai delusa!! solo che mi stavo lamentando del carattere incostante di Draco! a ogni capitolo se ne esce con delle scenate davvero allucinanti...però se non fosse stato così non mi verrebbe quella curiosità pazzesca sul continuo di ogni capitolo! per esempio in quest'ultimo capitolo mi hai proprio lasciata incuriosita come mai nella mia vita!! che cos'è questa storia del Prior Illusion?? e chi è che ha incantato Blaise? e per quale motivo? insomma potrei farci un libro con gli interrogativi che stanno scorazzando allegramente nella mia testa in questo momento!! quindi aggiorna in frettissima, così placo la mia curiosità!!!! aspetto con ansia, BACI!!

lottina_92
26/06/07, ore 12:31

ciao cara!!! qst capitolo è veramente bello!!! davvero carina la scena di Blaise che enrta e conincia a blaterare cose senza senso!!! secondo me ha fatto qualcosa cn Ginny... è innamorato!! Draco e Herm continuano a battibeccare ^____^!!!! E lei che senza pensare si va a sedere vicino a lui... poveretti, nn possono mostrare il loro amore agli altri!!! A proposito... sono andata a rileggere il primo chap... e mi sono accorta che il tuo stile è cambiato!! o forse è cambiata la piega della storia... prima era più leggera, stile commedia romantica, adesso invece cìè anche suspence!!! Cmq scrivi veramente bene,, brava!! Bacioni lottina_92

sweet_fra_fra
26/06/07, ore 11:04

ciao bella! beh.. che posso dire? sono troppo curiosa di sapere che è successo! mi hai fatto morir dal ridere.. povero Blaise.. o meglio poveri Draco ed Herm.. interrotti sul più bello..! :) beh continua così! spero che aggiornerai prestissimo!! un bacione!