Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

24/05/07, ore 00:36

Ok...mi sono totalmente rincretinita!!! ho fatto una recensione piena di errori...quindi te ne faccio un'altra, l'altra toglila pure...cmq Dolcissimi Harry ed Herm, mi è proprio piaciuto il loro dialogo e poi sono proprio stati carini con Ginny e Blasie...per fortuna che li hanno fatti avvicinare loro altrimenti chissà quanto ci avrebbero messo da soli ^___^ Era Lucius vero che ha aggradito la povera Herm...? Speriamo si confidi con Draco...continua così la tua ficcy mi piace sempre di più! Scusa ancora per l'altra recensione (o forse è meglio chiamarla schifezza O___O) Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ciauuuz 1megakiss

24/05/07, ore 00:21

Hihihi ^_____^ troppo bravi Harry ed Herm! E' stato un bel gesto il loro...dolcissimi Draco ed Herm ^*^...! Era Lucius quello che ha aggredito la povera Herm vero? Spero proprio che racconti tutto a draco anke se orgogliosa com'è e, per proteggiere Draco,non lo farà (o se lo farà sarà tra un bel po'...ma questo è solo un mio parere...^^) Aggiorna presto pleas! voglio leggere il seguito... ciauuuuz 1 megakiss

23/05/07, ore 19:53

Ciao scusa, ma ho inserito per sbaglio la recensione nel capitolo 1...la solita imbranata!!!comunque volevo dirti che sei fantastica, unica, meravigliosa, ecc. scrivi meravigliosamente, continua cosi!!w draco 4ever, lo descrivi divinamente, sei una grande!!! ti prego di aggiornare presto..perchè non resisto più!!!baciotti;);););););)

23/05/07, ore 19:44

Complimenti!!!!! sei fantastica!! scrivi divinamente, adoro la storia...crea una suspence!!!Meravigliosa,mi piace soprattutto come presenti il personaggio di Draco. Contunua così..!non resisto finchè non leggo il prossimo cap...ti prego, pubblicalo presto..!!!!ciao baci;);););)

Hanon
23/05/07, ore 17:35

Al che una si domanda come quelli del ministero abbiano anche solo preso in considerazione l'idea di lasciare libero Lucius Malfoy!!! ke ha anche aggredito Herm!!! nononononononono! non si può... no dai ske.. comunque altro meraviglioso capitolo... tenerosi Harry e Herm... poi ke hanno fatto tutto un piano per far ballare insieme Blaise (che io adoro, oltre Dracuccio, ovvio...) e Ginny... troppo carucci!!!! vabbè... che altro dirti... boh... baciuuuz...

mars
22/05/07, ore 12:29

ciao carissima!!!!!!!!Ho appena letto questo capitolo..tutto in un fiato...!! Ora la situazione è interessantissima!!!!!!Chissà Hermione come si comportarà...e anche Draco.... Dopo l'aggressione Hermione si è comportata proprio come OTTIMA GRIFONDORO...Mi piace proprio come la stai descrivendo. Ed anche Harry... Brava!!Al prossomo chappy!!!CIAO!!!!:))))))))))))))))

lottina_92
21/05/07, ore 21:28

ciao cara!!! scusa se non ho recensito il chap precedente, ma ero in punizione e i miei genitori (grrrrr!!!) mi avevano tolto internet!! che colpo basso!! cmq, questo chap e stupendo!!! hai descritto veramente bene le emozioni di hermione!!! a proposito... ho letto anche le tue altre ff, e sn tutte bellissime!! sei veramente una bravissima scrittrice!!! bacioni!!

*stellina-malfoy*
21/05/07, ore 17:15

ciao!!!ho aspettato tanto ma ne è sicuramente valsa la pena!!!questo capitolo è a dir poco stupendo!!non riesco a capire come fai ascrivere storie cosi belle!!!!non avrei mai pensato ke la tua storia andasse a finire la mia fic preferita!!!grazie tesoro 6 un mito!!!!tantissimi complimenti!aggiorna presto..bacioni *stellina*

21/05/07, ore 15:35

Oh my god!!Tesssoooroooo che chappy pieno di emozioni!Bellissima la scena del ballo anche se vorrei mi disp un bordello per Harry e Ginny che hanno litigato!La scena della "tortura" e Herm mi ha quasi fatto mettere a piangere!spero tnt ke herm non molli tutto (Draco) x la minaccia di quel pazzo!^_^ complimenti aggiorna prestolo!:D

21/05/07, ore 14:48

Tesoro che capitolo meraviglioso! Migliori sempre di piu', complimenti! Non preoccupatri per gli aggiornamenti, io continuero' a seguirti! i miei auguri per la maturita'! ancora complimenti, baci, ti voglio bene, Hermione92.

20/05/07, ore 23:12

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!! oh mammina mia!! tesoro è un cap. meraviglioso... mi hai lasciata con mille dubbi, mille domande... la scena più dolce di tutto il cap. è stata quella tra harry ed hermione... vederla ridere e sentirsi al sicuro è stato bellissimo.. ma più che vederla, io ho avvertito quelle sensazioni... sei riuscita a farmi sentire sulla mia pelle quello che provava lei! bravissima!! (beh, poi c'è da dire che hai usato la mia coppia preferita e quindi tutto era ancora più bello!!) e poi ron che litiga con lavanda che non lo lascia mai in pace!! grrrr lavanda SPARISCI! ma adesso arriviamo alla domanda cruciale... ahhhhh chi è quello che minacciava Hermione??? inizialmente ho pensato a pansy, ma poi riflettendoci ho pensato che insomma non era possibile... per cui ho pensato a lucius malfoy!! è lui?? grrrr chiunque sia lo strozzerei con le mie mani!! ma che vuole? Perchè deve turbare l'equilibrio appena riacquistato? hermione ne parlerà con harry o con draco di questo str***o mascherato?? insomma sa che di harry si può fidare, ma sa anche che malfoy è cambiato ed è cotto di lei...insomma tenere tutto dentro peggiorerebbe tutto!! nooooooo!!! mannaggia a chiunque sia questo tipo mascherato....uffi e adesso dovrò aspettare il prossimo cap!!! e chi ce la fa?? tesoro mio sei bravissima... riesci sempre a far sì che le emozioni siano palpabili, che ti entrino dentro e che ti trasportino nella scena!! posso ripetere che sei bravissima?? cucciola ti voglio un mare di bene, non dimenticarlo mai!! comunque come faccio a non ringraziarti per le recensioni?? sei un tesoro, mi sostieni sempre.... kisses Dreamer1989 (non è che la recensione è un pò lunga...??)

20/05/07, ore 21:11

o mio dioooo!!!!!!!!!! lucius è scappato da azkaban!!!! e forse secondo me era lui ke ha minacciato herm... povero draco non doveva essere messo al corrente di una notizia del genere così all'improvviso... sono molto preoccupata... cmq almeno una nota positiva c'è ginny e balise sono così teneri insieme e harry che cerca di farli ballare è quasi esilarante... bellissimo chap e non vedo l'ora di leggere il prox chap voglio sapere quello che succ soprattutto tra draco e herm.... 1 bacione e a presto ^o^

estella93
20/05/07, ore 18:06

ciao! ke carino qst cap! e poi finalmente blaise e ginny hanno ballato insieme! cavolo, l'avevo capito ke era lucius malfoy qll ke li spiava! ma cm e' venuto in mente a quei deficenti del ministero di lasciare libero un mangiamorte??? vb nn vedo l'ora di sapere cm continua la storia! bacioni!

AstridM
20/05/07, ore 17:17

LUCIUS MALFOY MUST DIE!!!ehi non ti preoccupare per me...=)questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto,spero che tutto prosegua bene per la nostra guerriera hermione!vive l'amour!baci

20/05/07, ore 16:58

Amore!!!! ho gia rec su every little thing, ma qui nn posso lasciarti una rec lunga perche sto scrivendo e devo assolutamente finire il cap in tempo perche poi dvo uscire! allora...chao sublime!! peccato che nn fosse draco quello che le chiesto di ballare...mmm..cmq...lucius malfoy lo uccido!!! ah! e poi è stata bellissima la scena dove herm e draco si guardano!! la frase è stupenda e ti ho detto il perche nell'altra rec!!! draco è incazzato nero eh? ci credo....ed herm nn si arrende!! siiiiiii! lucius perderà!!! che divertente blaise!! ahahahaha!! sei un mito vivente!!! omero e virgilio si dovrebero inchinare a te! ti voglio un mondo di bene tesoro!! aggiorna presto!!! scs se la rec corta!! me ora scoppia in lacrime...sighsigh...la prox sarà lughissimaa!!! baci Debby