Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

AstridM
01/05/07, ore 12:18

oddio questo capitolo è...è...MERAVIGLIOSO!!!complimenti,sei riuscita a far battere il cuore anche a me.ma chi quest'altro adesso?spero non rovini il rapporto così tenero che sta cominciando tra i due...troppo dolce *_*ciaooo

estella93
01/05/07, ore 00:26

ciao! ke bello qst cap!!!com'e' stato dolce draco!!ma nn e' ke s.p e' severus piton???speravo davvero fosse da parte di draco! cmq sn curiosissima di sapere cm va avanti la storia! baci8!

lalla14
01/05/07, ore 00:20

ciao!questa e' la prima tua ff ke leggo e mi e' piaciuta veramente tnt! ma qll del vestito, nn e' ke percaso e' piton??? e io ke pensavo fosse da parte di malfoy!vb...cmq volevo dirti ke sei molto brava! baci.

30/04/07, ore 23:35

Oh Merlino tesoro! Dopo tanti scervellamenti da andar fuori di testa...bè sn arrivata ad una conclusione che nn mi piace affatto...sai, stavo leggendo una ff qui, su efp, e per caso, mi è caduto l'occhio su un nome e...BAM, FLASH! Due lettere, un nome e un cognome: SEVERUS PITON!! Oddio!! ma tanto nn è lui, questo è sicuro...insomma nn c'entra un accidenti! No no, io resto dll'opinione che si tratti di un nomignolo o cs simili di draco. tipo....slytherin prince o chessoio! nn lo so! vedremo...aggiorna presto!! bacioni, confusa london!!

lottina_92
30/04/07, ore 23:34

ciao!!! la tua ff e bellissima!! continua cosi!!! spero che tu posti il cap in fretta... sn troppo curiosa!!

30/04/07, ore 19:37

fantastiiiiicoooooooo!!Davverooo!! ci hai fatti restare con una suspance enormeeee xD Aggiorna presto!

*stellina-malfoy*
30/04/07, ore 18:55

ciao!!!bellissimo cap..scusa se non ho rec questa storia dall inizio ma l ho letta tutta adesso...spero ke non si a come ho capito io..non è ke s.p sta a dire Severus Piton??????il ke sarebbe interessante ma cmq stranissimo..brava complimenti!!!!!!!!!ahahahahahahah!!!aggiorna presto baci,stellina

30/04/07, ore 18:30

Wow!!!!! bellissimooooo!!! finalmente si sono baciati! complimenti, un capitolo fantastico! brava come sempre! continua cosi' e, miraccomando, aggiorna presto!! non vedo l'ora di sapere cosa succede al ballo! ancora complimenti, tesoro! baci, Hermione92.

30/04/07, ore 17:59

e mi lasci così???? chi è questo tizio... non dirmi che adesso deve scegliere tra il mio dracuccio e il suo spasimante segreto... ok ok sto divagando... spero che nel prox chap leggerò di blaise \ginny sn troppo teneri...hihihhi questo capitolo è stato veramente fantastico soprattuto la parte draco\herm ... lui è troppo tenero... cmq per la ff entro doma o mercoledì la leggerai il capitolo lo posterà la mia socia pèrchè io vado a londra... spero che ti piacciacerà... non vedo l'ora di leggere il tuo prox chap... 1 baci8 ^o^

30/04/07, ore 17:57

Amoreee!! Capitolo assolutamente sublime!! fantastico, meraviglioso...se tutte le punizioni fossero così, mi lasceri punire ogni giorno...anzi ogni secondo!! se poi c'è quel figo pazzesco di Draco..ancora meglio! finalmente l'ha baciata sul serio...wow che emozione!! S.P. eh?? Io spero solo che sia qualche sopranome di Draco...ti prego dimmi che è cosi...anzi, ora mi metto e ci penso su finche nn c arrivo!! sei grandiosa tesoro!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! bacioni grandi grandi e a prestissimo!!!

30/04/07, ore 17:52

Ciao cucciola! la prima a recensire? comunque che bel cap. intenso pieno di emozioni bellissime... cavoli.. mi è piaciuto da morire quando draco le ha detto che poteva picchiarlo e fargli quello che voleva per averla baciata... forse sono un pò matta(e chi non lo è) ma dietro quella frase ci ho letto tanti significati... paura di essere respinto, voglia di lasciare libera hermione di decidere se amarlo o no, amore per hermione e tanto altro ancora... magari sbaglio di grosso, ma a me pare così... che carini ginny e blaise... mhmm chissà.. ma adesso chi sarà s.p. cavoli, non è draco malfoy, perchè sarebbe d.m. cavoli!!! che curiosità.. agiiorna prestissimo perchè non posso rimanere col fiato sospeso per tanto tempo!! ti adoro!! un bacione

estella93
29/04/07, ore 21:59

hei! qst cap del vestito,anche se e' un po' privo di azione, mi e' piaciuto!spero ke aggiornerai presto:nn vedo l'ora di sapere cm andra' il ballo e se ci saranno anke progressi nella coppia ginny/blaise!cmq sei bravissima!bacioni!

29/04/07, ore 19:06

Amoreeeeeeeee! ma cosa dici?? nn è affatto noioso!! la tua storia è sempre bellissima e divina!! il vestito di herm è stupendo!!! ora me lo faccio cucire da mia madre...tanto è una sarta, quindi! ora voglio proprio vedere chi le farà il regalo misterioso...ehehehe!! lo so gia lo so gia!! bellissimooooooooooooooooo!! ti prego aggiorna presto!!! bacioni London

AstridM
29/04/07, ore 01:27

ciao polvere di stelle(bel nick cmq ^^)!volevo dirti che questo capitolo è bellino,anche se forse meno ricco di suspance.vabè ma in una storia qualcosa di solo funzionale serve no?=)ah,mi è riuscito abbastanza difficile immaginarmi gli abiti di ginny e herm(o magari...mi sono fatta delle visioni abbastanza strane:tipo quello di ginny uguale a cenerentola xD)beh per ora è tutto,capo!alla prossima

28/04/07, ore 17:41

e.. noooo O___O non puoi lasciarmi così!! O.O veramente.. hai la capacità di lasciarmi semplicemente interdetta ogni volta! Bravissima tesoro!! Sono curiosissima ora! Ah, io sono Veneta, leggermente a nord di Treviso!^^^ Hai per caso un contatto msn? Bazini =*