Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

mars
16/05/07, ore 17:35

ciao!!!sono una new-entry!!!Bella bella e bella questa fic!!! Aggiorna presto!!!!E continua cosi!!!

*stellina-malfoy*
14/05/07, ore 17:57

schifo???e tu questo me lo chiami schifo??!?!!questo è il capitolo + bello che tu abbia mai scritto!!!grazie grazie grazie tesora!!la tua storia è fantastica,non ne ho mai letta 1 + bella!!!questa riesce a farti emozionare e a farti sentire veramente li!!!è una storia d amore stupenda..ti fa sentire 3 metri sopra il cielo...è bellissima!!!non smetterò mai di ringraziarti x questa tua storia!!complimenti,baci *stellina*

Hermione92
13/05/07, ore 16:04

Scusa il ritardo nel recensire, spero mi perdnerai. comunque come al solito ti dico che e' magnifico!! sei veramente brava e migliori sempre di piu! tesoro continua cosi'! aggiorna presto, tvttb, baci, Hermione92.

13/05/07, ore 13:56

Tesoro!! Non ho mai letto un capitolo così... così! E' meravglioso, profondo, dolce, importante, inquietante.. è perfetto.. scrivi e non ti stancare mai.. un bacino ^_^

estella93
13/05/07, ore 02:24

wow qst capitolo e' bellissimo! lo sapevo ke nn poteva essere piton! e che carino il modo in cui draco le ha fatto capire ke il regalo era suo! mi sa di aver capito ki e' l'uomo col bastone! pensavo fosse pansy all'inizio, ma dp ke ho letto qst cap...cmq aggiorna prestissimo ke nn vedo l'ora di sapere cm va a finire!!

Hanon
12/05/07, ore 21:25

PFUI! ero solo Slytherin Price... e io che già pensavo a PITON... blè... cmq... Ma che romanticone Malfoy...ti giuro sn rimasta allibita (in senso buono ovviamente) nella scena in cui ballano...KEKKARINI!!! vabbè... aggiorna il prima poxibile che veramente mi sta intigando troppissimo la storia... >_<

12/05/07, ore 18:44

Stupendooo!!Wooooooow!Dico davvero!Sei bravissima...La scena del ballo è stupenda!E poi ki si aspettava che era stato lui a regalargli il vestito?E chi sarà quell'uomo con il bastone??Un bacioo!ciaU!

AstridM
12/05/07, ore 18:11

evvivaaa!!!slytherin prince!e io che mi preoccupavo...ma ora mi preoccupo di nuovo!chi è questo?speriamo si risolva tutto.hermione e draco sono semplicemente meravigliosi perchè tu riesci a renderli in maniera meravigliosa.e il capitolo è bellissimo,non svalutarti ok??purtroppo per te mi hai rimandato ad una situazione che si è venuta a creare con un certo ragazzo...che si comporta in un certo modo..ma il caso vuole che a me non piaccia e che io lo consideri un amico importantissimo!T_T povera me...vabè,fai presto a scrivere il nuovo chap,mi stai facendo appassionare!baci,astrid

11/05/07, ore 22:57

Amoreeeeeeee!! oddio che bello! ma stai tranquilla, perchè dovrei offendermi se hai usato il profumo alla pesca per hermione? a dir la verità io non sapevo che avrei usato la pesca per Lily, l'ho pensato oggi e l'ho scritto... comunque oddio... è stato bellissimo il momento in cui erano soli, semplicemente loro, hermione e draco, senza pregiudizi, senza sotterfugi, senza maschere a coprire la loro vera identità... meraviglioso il bacio,che hai descritto in maniera semplice ma che mi ha davvero colpita! con un paio di paroline tocchi il mio cuore e lo fai vibrare come una corda di violino.... brava tesoro mio!! ma chi è che li aveva osservati tutto il tempo? oddio io ho due ipotesi, o voldemort o lucius malfoy, ma credo di sbagliarmi in tutti e due i casi... oddio tesoro, ci sono tante altre frasi che hai scritto che vorrei citare e commentare ma un commento solo non basterebbe... le parole di Draco sono state toccanti, ci sono rimasta male per lui quando le ha confessato di aver avuto paura di morire da piccolo, allora anche i purosangue hanno timore, e poi che bello quando le chiede cosa sente mettendole la mano sul petto e lei risponde che sente il suo cuore... lo sai che lo sentivo anche io il loro cuore battere all'unisono? e poi ih ih ih... Slytherin prince ma che bello!!! questo cap. romantico, ma comico all'inizio quando parlano ginny ed hermione è davvero unico, scrivi in maniera semplice ma toccante...non posso non farti i miei complimenti per questa ff che mi mette sempre più curiosità... comunque il profumo alla pesca è qualcos'altro che ci accomuna oltre alla passione per harry potter e le fanfiction naturalmente! cucciola ti voglio un mare di bene!!!!! continua che sono troppo curiosa.... kisses Dreamer1989 ps quando ho letto la tua recensione su "Viaggi nel tempo" sono stata troppo contenta, adoro trovare una tua recensione tra le mie ff, soprattutto quando sono lunghissiime!! mi fai sentire tutto il tuo sostegno anche con due parole soltanto e devo ringraziarti davvero dal profondo del cuore...

11/05/07, ore 21:52

dire è fantastico è molto riduttivo!!!! è strabiliante e bellissimo... poi lo sapevo che era stato draco a inviare il vestito a herm... non poteva essere che lui il nostro SLYTHERIN PRINCE.. S.R. ... e poi la scena del balcone moooolto romantica e anche la parte che draco le racconta il suo passato... mi ha fatto venire un pò di diabete ... hihihihi... molto dolce anche la gelosia di blaise anche se mi aspettavo che andasse a chiedere a Ginny almeno di ballare... cmq il misterioso curiosone secondo me da come lo hai descritto è lucius malfoy...???? booooo bacionissimi e alla prox ^o^ non vedo l'ora di leggere il prox chap baci

London
11/05/07, ore 21:17

Ciao tesorooooooooo!! ho gia rec su every little thing, ma un'altra recensione per qst capolavoro è d'obbligo! come ho gia detto nell'altra rec qst capitolo è meraviglioso!! hai superato te stessa! e poi chi è il genio?? TU TU TU E ANCORA TU! qst volta le lacrime nn mi sn uscite per le rec che mi lasci, ma per le emozioni che hai impresso in qst chap! sono palpabili e intense cm non mai! non so se t rendi conto d quello che hai fatto??!! hai scritto non con l'inchiostro (anche se al pc non si chiama proprio inchiostro..) ne con le mani...ma hai usato il cuore e le emozioni....poi non so cm sia uscita fuori la pagina...infatti, per capire davvero le meraviglie che hai scrtto bisogna usare il cuore e non gli occhi...perchè non si vede bene che col cuore...e io ci sn riuscita grazie a te! ti giuro che vedevo tutta la scena...vedeo hogwarts, vedevo loro, tutto!! ero stata catapultata nella storia...stavolta non ho dovuto romapermi la testa x farlo! ti ripeto che sei grande e che usi le parole traducendole in emozioni!! sei unica!!! e ti voglio tanto bene!! aggiorna presto!! bacioni London

11/05/07, ore 21:10

Wow! Troppo bello...veramente! Sai avevo l'impressione di vederli con i miei occhi, di essere li con loro...sei bravissima ^^ Fortunatamente la mia ipotesi su chi fose S.P. era sbagliata, non so come avrei reagito se alla fine non si fosse rivelato Draco il mittente del regalo ^-^... Cmq continua così che vai forte ^^!!! Ciao 1megakiss

09/05/07, ore 17:17

Ciauuu Bellaa!Come stai?Devo dirti che questo chap è super mega super mega stupendo!!Soprattutto l'ultima scena...ma chi ha visto è lo stesso ragazzo/a che ha mandato il biglietto a Herm??I do not xD vedremo!COmplimenti fantastica!Ogni volta penso che il capitolo che leggo sia il migliore invece poi me ne pento xk ogni chappy che scrivi è sempre meglio dell'altro!^_^

MissMalfoy1
08/05/07, ore 15:56

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è trpp bella! ma cm fai a scrivere csì bene?? io nn ne sarei capace! scrivo su manga.it cn il nome Tomlove, ma nn sn nemmeno minimamente brava cm te! fantastica storia! continuala!

MissMalfoy1
08/05/07, ore 15:56