Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

23/11/07, ore 22:37

Santo Salasard... che capitolo... che cosa succederà a Draco e Herm??? ..oddio temo il peggio!!! ti prego dimmi che va tutto bene???..ho bisogno di sentirmelo dire...cmq triste ma pieno di colpi di scena ..bravisisma davvero da lascaire senza fiato... complimentoni...spero che aggiornerai presto un bacio Rox

14/11/07, ore 16:07

della serie il ritorno della tua vena sadica...per me questa fic ti fa tirare fuori il peggio della tua sadicità....mi sto spaccando in due la testa per cercare di ipotizzare cosa succederà nel prossimo cappi...sei di una cattiveria e di una sadicità uniche!!! ma è per questo che tvb, magari sono masochista e non me ne rendo conto!!! io adoro questa fic, ormai dovresti averlo capito (e se non l'hai capito ora lo sai)...ma adesso che succederà???? insomma facciamo il punto della situazione: herm è disperata, ginny è più che disperata, blaise è smemorato e il mio adorato dracuccio non si trova...e quel grandissimo vaccone di suo padre (le uniche cosa buone che ha fatto nella vita è stato mettere al mondo draco e fargli ereditare i suoi occhi e i suoi capelli) cosa c'entra con la sparizione di dracuzzolo (oddio che soprannome che mi è venuto...)???????? vedi: troppi punti interrogativi nella tua fic, e che diamine mettiamoci qualche punto esclamativo!!!!!!!!!!!! e la mc grannit che cosa cavolo ha????? ho formulato alcune ipotesi di cui ti voglio mettere al corrente: 1)è sotto imperius, 2)non è la vera mc grannit, 3)in realtà lucius la tiene in ostaggio e la costringe a non dire la verità (che poi qual è la verità??? vedi: altri punti interrogativi!!!), 4)si è fumata una canna gigantesca e non capisce più niente..... ok decisamente l'ipotesi 4) potevo risparmiartela ma non ho saputo resistere!!!! e ora mi rimetto al tuo giudizio ossia: ALZA QUEL CULO E MUOVITI AD AGGIORNARE!!!!!!!!!!!!!!!! dici che mi sono presa troppo confidenza??? naaaaaaaaaa...dai a parte gli scherzi fai prima che puoi sia per questa che per "tutta colpa del mio orgoglio"!!!! please!!!! te lo chiede la tua affezzionatissima piccola serpe!!! bacioni e a presto (spero) ^____^

lottina_92
10/11/07, ore 19:19

ciao cara!! scusa se recensisco solo adesso, ma non ho avuto molto tempo ultimamente!! Noooo, nn ci puoi lascare cosí!!! chappy bellobellobello!! Spero che a Blaise torni la memoria... non ci credono che manchino solo tre capitoli!! Mi dispiace troppo!! Posta presto, ne! h odelle ipotesi su quello che volesse dire l'ultima frase, ma spero siano sbagliate!! continueró a crogiolarmi... ciaooo!!

10/11/07, ore 18:13

Wow!!!Che bello hai aggiornato!!!!bellissimo il capitolo......povera Hermione però.....spero che riesca a trovare Draco presto…..!e Blaise?? Riuscirà a riacquisire la memoria???povera Ginny..mi fa una pena…..Cmq la storia mi piace sempre di più…..sei fantastica!!^_^ baci……

07/11/07, ore 15:43

amoreeeeeee finalmente hai aggiornato..!!! anch'io ^^!! cooomunque un capitolo pieno di mistero e.. ansia!! la scena con mirtilla è stata veramente terribile..!! cioè.. da brivido! in senso buono, ovviamente... mmm che nervi lucius!!! ok, smetto di fare commentini idioti (non so se mi è possibile xD) e passo a pormi domande più intelligenti.. non ho la più pallida idea di ciò che il tuo adorabile cervellino abbia in serbo per noi, nè di dove possa essere Draco, ma voto per Malfoy Manor.. ovvero, potrebbe esserci davvero, in fondo non è un posto così meraviglioso in questo momento, per lui xD.. ma la McGranit.. siamo sicuri che sia la McGranit..? scusami per la recensione non molto lunga ma sono di fretta, ora che è cominciato il conservatorio..! un bacione ti adoro tanto tanto ^^ Hermy

06/11/07, ore 14:43

*_* Uhm... e se la McGranit in realtà fosse stata catturata da Lucius (il mio uomo*_*... visto ke tutte si sono prese Draco in qst fanfiction, lo lascerò temporaneamente perdere per prendermi suo padre... tanto in tt le altre fan fiction Draco è mio, qnd nn c'è problemaXD)e quello che si è presentato alla porta non fosse altro che Lucius che ha bevuto la pozione polisucco? oppure la McGranit potrebbe essere sotto la maledizione imperius... no? Oppure Lucius è davvero ferito e poverino non c'entra niente il mio amoreç_ç tutti ad accusare lui!XD No, ok, skerzo... è lui il cattivo! Draco potrebbe essere veramente a casa Malfoy, costretto da Lucius. Oppure potrebbe essere stato nascosto da Narcissa... oppure non lo so>.< XD... sono molto curiosa di conoscere la verità!!XD Bravissima come sempre, Polvere! Sperot anto che Blaise ricordi Ginny alla fine... Spettacololare la scena in cui Hermione annusa i Gelsomini e ricorda Draco... e ancora più belle le frasi che mormora a Ginny su quanto lui gli manchi! Continua presto, bella!^^ Ciaoo^^

06/11/07, ore 14:39

che bello, finalmente hai aggiornato!*__* non ti dico che angoscia però leggere questo capitolo.. veramente, quando Mirtilla dice ad Hermione che qualcun altro è stato lì.. mi è saltato lo stomaco! Aggiorna presto, bravissima! Bacio, Laura

06/11/07, ore 10:10

amooore mioo!Che bello leggere l' aggiornamento dell tua ff!Allora capitolo come al solito super splendido!Povera Ginny..è vero che Blaise tornarà le memoria..!é vero? dimmi di siii!!E Draco dove diavolo si è cacciato quello stoccafisso!Sempre in pensiero alla nostra grifoncina preferita fa stare..ovviamente quando lo ritrova dopo averlo baciato ecc una bella lavata di capo spero che gliela faccia!Lucius Malfoy nel castello..eh????????????????????? Si, un attimo..ora mi riprendo..e la Mc Granitt è cos' tranquilla!!!Qui c'è qualcosa che non va...!!Magari in quel momento era nella stanza della Mc Granitt e la minacciava e magari c'era pure Draco nella stanza..oppure Draco è con me!!Si magari..Ti dico la verità per i bigliettini non ne ho la minima idea! un mega bacione e al prossimo aggiornamento!

StarDust7
06/11/07, ore 02:48

Oddio, oddio! Mi sa che ho capito!! Ho capito cosa significava la frase alla fine del chap!! Yeeeeh, sono un genio ^.^ (seeeee, come no!)... vabbé, lasciando da parte la mia pazzia, questo capitolo era meraviglioso... intenso e anche triste per via della povera Ginny!! Non vedo l'ora di avere una conferma precisa sulla mia ipotesi... comunque, ma davvero mancano tre capitoli e poi é finita questa bella ff?? Noooo!!! Era troppo bella! Ok, ora vado! Ciao, bacioni!

05/11/07, ore 23:01

Speriamo che riesca a trovarlo!!! Povero Dray!!! Continua così, sei bravissima un bacio

London(non loggata)
23/10/07, ore 17:09

Tesoro mioooooooooo!!!! Se vuoi uccidrmi prima del tempo potevi avvertirmi, così mi preparavo tomba lapide e corona di fiori! Mi spieghi come ti è saltato in menteeee?? Oh dio mi viene da piangere!!!! ç_çç_ç_ç_ç_ç_ç!!!!!!!Povera Ginny!!! nn posso credere che blaise non ricordi nulla di loro.... sighsighsighsigh.... e pooooooooi, ora che ci penso... chi ha solamente prvato a dire che questa storia sta peggiorando dall'inizio??? Oh mio Dio!! Questa è un'eresia! Voglio dire... ma nessuno oltre le tue fedeli lettrici che ti sostengono, ha notato l'intensità con cui presenti gli eventi? Nessuno ha notato l'amore che ci metti? Nessuno ha capito il vero messaggio di questa fic?? L'amore non va sempre come ce l'immaginiamo... a volte, per dimostare i nostri sentimenti, per renderlo più saldo, per arrivare ad amare una persona al punto di arrivare persino a sacrificarasi, arrivando a far follie... voglio dire, non è cosa da tutti dimostrare un sentimento cos' forte e, tesoro, tu lo fai alla stragrande!! Di certo qui non siamo scrittrici provette, io per prima... ma ci proviamo e ci mettiamo l'anima. Le critiche sn ben accette, è ovvio, ma gli insulti proprio no! Sei meravigliosa tesoro! Come il tuo modo di scrivere... ho le lacrime agli occhi e non sto scherzando. Se potessi farlo di direi di pubblicare i tuoi lavori... così come altre bravissime autrici. Perciò, come sono sicura stai facendo e, come disse Dante Alighieri che tnte volte abbiamo preso per i fonelli (naturalmente in modo ironico) "non ti curar di loro ma guarda e passa" E visto che siamo in tema "citazioni" ti dico che quelle che hai inserito nel capitolo sono semplicemente bellissime.... anch'io adoro Blake! Tuttavia quel biglietto mi ha fatto leggermente... seee, come no, stavo svenendo... paura! Draco è sparito...e ... OMG! Non sarà mica quel bastardo di Lucius??? Ma quando lo facciamo schiattare questo?? Oooooh, spero di saper presto come continua... ah, non preoccuparti, aggiorna solo qnd hai tempo... con l'università e il resto so che hai poco tempo! Detto questo... ti lascio. Non perchè voglio ma perchè devo... uffyyyyy!!! Ho fatto una piccola pausa ma ora devo tornare alla mia "adorata" lezione di pedagogia sul ruolo della famiglia... che due palle!! Va bè... ti voglio bene fin oltre le stelle e oltre e oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bacioni grandissimi. London

18/10/07, ore 19:15

Polvere!!!!! Ritengo molto importante questo capitolo e soprattutto molto ben costruito. Il rapporto Ginny-Blaise è molto, ma davvero moolto messo alla prova: la dolcezza, il bisogno di Ginny è sicuramente struggente. E Blaise... beh, sai quanto tengo a questo personaggio. Averlo visto in quello stato è stato terribile... ma terribile è stato soprattutto leggere quella frase "Cosa ci fai qui, Weasley?". Bravissima, veramente brava! Come sempre spero che continuerai presto, ma se così non fosse non ti preoccupare: non è mica un impegno fisso! Purtroppo c'è molta gente che parla senza sapere;) si, la mia fan fiction la continuerò presto, promesso! In teoria entro la fine della settimana, ma non prometto nulla! XD Un bacio!

18/10/07, ore 15:09

tesoro che bella sorpresaaaaa..l'ho vista solo ora perchè a casa mia internet non funziona e lo uso ora da casa di mia zia..comunque..ho 14 anni..tranquilla niente gaffe..è equivococ il nick..e oltretutto..meno male che hai fatto svegliare blaise perchè da mezzomorto non lo vedevo proprio..blaise è blaisew accidenti! deve essere vivo attivo e felice! e su questo non si discute..mi farai piangere..vuol dire che ancora traumi?? no ti prego..e poi che storia è mai questa..termini fra due capitoli più l'epilogo?? così poco?? ma io potrei anche ucciderti lo sai??? ti prego..non finirla così brevemente..quqando le cose sono belle io spero vadano sempre avanti..quindi essendo una bellissima fic non puoi terminarla..ok...finito con i miei sleri personali..piccolo consiglio...non dare retta a quello/a che ti ha criticato in quel modo perchè o non capisce nulla di ff o è inividoso/a...saranno anche fatti tuoi se aggiorni lentamente o se la fic non ha uno svbolgimento veloce no?!?! e poi se c'è tutta questa gente che apprezza non sarà una persona ignorante a smontarti vero?? sappi che noi ti appoggiamo...un bacione enorme..cleo! ;)

17/10/07, ore 09:07

ciao!scusa se è tanto che non recensisco...comunque la storia diventa sempre più bella ogni capitolo...quella critiche non le meritavi per niente!scivi benissimo e la storia mi piace sempre più....bravissima continua così!ciao baci...

12/10/07, ore 19:56

Ho lasciato la mia recensione al capitolo 20! Sono molto presa dalla storia brava! ciaoo