Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

25/06/07, ore 23:55

bellaaaa! Mi piace, mi piace, mi piace^^ Hihi, guarda, le ore di sonno perse sono state + ke altro molto gradite, visto che stavo svolgendo un compito che mi piace tantissimo: leggere una storia scritta bene! Brava^^ un bacio!

25/06/07, ore 23:27

Ma tesoro mio!!! Eccomi qui a recensire un altro die tuoi capitoli stupefacenti! è stato un piacere lasciare una recensione nel capitolo precedente per spiegare che Draco non ha le scimmie urlanti in testa, ma che l'amore stordisce e che quindi i nostri due piccioncini erano confusi e lunatici, e che ogni cosa era dettata d aun sentimento forte ed incontrollabile. Mia cara, non è affatto vero che gli esami ti hanno arruginita, anzi sei riuscita di nuovo a lasciarmi col fiato sospeso fino all'ultimo, all'inizio il fiato non ce l'avevo per la scena moooooooolto stuzzicante tra Draco e Hermione , poi perchè non capivo cosa avesse Blaise, poi perchè è entrato Silente per portare via Draco! Ma come fai a crearmi tutti questi intrighi in un solo capitolo? Sei una maghetta provetta!! Tesoro sono contentissima che gli esami stiano passando e ricorda che ti sono sempre vicina per qualsiasi cosa! Ora passiamo a parlare seriamente del capitolo. Questa notte, solamente questa magica notte…dove il tutto fu interrotto da un caldo abbraccio, da battiti e respiri irregolari, dalla voglia di sicurezza, dalla voglia di lottare, di combattere, di non arrendersi…dalla voglia di sognare…dalla voglia di…amare Questa frase è degna di nota. Con questa frase sei riuscita a farmi sentire tutto il calore di quel momento magico, di quel risveglio, di quel rinnovato sentimento, di quel desiderio di volare, di sentirsi vicini, di sentirsi l'uno dell'altra, di non lasciarsi mai. Fantasia, cuore, amore. Tutto in poche righe! E poi che dire di ciò che hai scritto dopo: Amare in un solo istante. Amare ciecamente, follemente…per un minuto. Qui è come andare alla cieca, fidarsi dei sensi ed amare è la parola d'ordine. Amare, amare, amare e ancora amare. Mettersi a nudo e buttarsi nel vuoto, solo perchè il cuore ci dice che si può trovare l'amore in quell'istante, in quell'attimo,che la mente ci fa temporeggiare, chè è lei che ci fa impiegare tanto tempo a capire, ad esporre al rischio le emozioni.Amare il diverso, l’opposto, l’ignoto. Amare un tocco…leggero…sulla pelle. Amare un profumo…delicato…sensuale. Amare Draco. Amare…il Buio. E qui, che parli di quel tocco sulla pelle, mi fa venire la pelle d'oca. Quel gesto così dolce eppure così goffo perchè nel cap. precedente Draco ha detto di non essere bravo con le coccole e quindi c'è un pò di imbarazzo. E quindi ecco ci si perde in quella carezza lasciva che ci inebria, che ci manda fuori di testa, che ci fa perdere la cognizione di tutto ciò che ci circonda. Dove siamo? Cosa facciamo? Perchè lo facciamo? Tutte queste domande svaniscono accanto a lui, tenebra luminosa,manto nero dai riflessi chiari, riflessi che piano piano stanno prendendo il sopravvento, che con lentezza inesorabile si spandono, quei riflessi sono la luce che lei ha portato in lui. Hermione è il suo faro che squarcia il buio, che lo guida in quella notte senza fine che lo avvolgeva. E poi il dolce risveglio, e Draco che si offende un pò perchè lei dormiva fino a prima che lui la svegliasse con quel tenero bacio, gesto ancora un pò difficile per lui, S.P. e poi: I nostri corpi aderivano perfettamente, mentre i miei battiti acceleravano e il respiro si faceva corto. - Non provocarmi, Granger- disse con voce bassa, ferma, sexy - Io…- Con un gesto altrettanto veloce mi prese i polsi, li portò sul cuscino che avevo sotto la testa ed intrecciò le sue dita con le mie. Ero immobilizzata sotto di lui. - Che c’è, hai perso l’uso della parola?- disse sprezzante - Ti piacerebbe, ma mi dis…mi disp…io…smet…smetti…smettila- non riuscivo ad articolare una frase di senso compiuto, perché Draco era sceso a baciarmi il collo. - Vuoi che smetta davvero?- mi domandò continuando imperterrito la sua tortura. - S…sì…tu…io…ecco…vorrei solo che…- - Shh. Tu parli troppo per i miei gusti, Granger- disse - Ah davvero? Allora io…io…io- stavo per replicare, ma fui interrotta dalle labbra di Draco. Ecco qui che arriva la lussuria, quella voglia di incastrarsi perfettamente, di stuzicarsi, di provocarsi, di mangiarsi con gli occhi, con le mani, con le labbra, con qualsiasi parte del corpo lo consenta. Il fiato che manca, le parole che non escono, il cervello che smette di lavorare. Il cuore che martella così forte che si sente solo quello nella stanza, quel rumore piacevole, quel continuo palpitare. I corpi frementi, i gemiti sommessi, la sorpresa per quanta voglia di baciarsi, di esplorarsi c'è. Non se lo aspettavano. Eppure eccoli, di nuovo alle prese con quell'irresistibile gioco, di sguardi, di mani, di baci. Baci che scendono lungo il collo e non vogliono fermarsi neanche quando Blaise entra e parla a vanvera, e non vede e ha una benda e non si capisce che gli sia successo, ma più che altro chi gli abbia fatto cosa....e quindi ecco un punto interrogativo. Chi è stato? Perchè Blaise è entrato prorpio in quel momento? E la benda? A cosa seviva? Tante domande nessuna risposta. Un'attesa. Il prossimo capitolo. E poi, Silente che chiama Malfoy. é grave? è qualcosa di irreversibile? e poi ancora Hermione che senza rendersene conto finisce accanto a Malfoy e Pansy vipera geloso inveisce ed Harry e Ron preoccupati e perplessi per quel comportamento. Amore? insospettabile causa di quell'attimo di distrazione? Malfoy e Granger? un sogno o un incubo? dipende dai punti di vista...................E fu così che scrissi la recensione più lunga del mondo e mi chiamarono a ritirare un premio, oppure mi hanno messa nel libro dei guinness dei primati!!!ci sono un amre di errori, ma se li ricontrollo tutti non finirò maiiiii!! quindi non ci fare caso.....che faticata!!! però è quello che mi veniva in mente..credo di aver praticamente scritto un nuovo capitolo così!! :P ahhhhh! Help! Tesoro sei stata bravissima, scrivi in maniera meravigliosa, non potevi descrivere meglio quel momento tra Draco ed Hermione, anche se breve. Appunto perchè breve ed interrotto sei stata ancora più brava! comunque eh si, sei come Tiziano solo in scrittura!!! ah cucciola mia! Questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso....ma anche quello prima, meraviglioso. E qui ci sono ancora dei piccoli residui di quell'incoscienza, di quella lunaticità..di quell'attimo in cui tutto sembrava andare a rotoli, per poi riprendersi, per arrivare a quel momento dolcissimo. Spero di aver capito bene tutto e di non aver frainteso nulla. Grazie di tutto il tuo sostegno che non mi manca mai! e sappi che il mio sostegno e tutto il mio appoggio lo avrai sempre!! Ti voglio un mare di bene mia piccola "Tiziano" (ah ah ah) ti adoro! adesso chiudo la recensione lunghissima sennò mi picchi :P Amore vedrai che questi esami andranno alla grande, solo perchè sei tu! sei bravissima! Baci grandissimi. Tua Morena ps te l'ho già detto che ti voglio troppo bene...se si mi giustifico con un....OPS!

25/06/07, ore 22:34

AMOREEEEEEEE!! senti, la rec kilometrica te la lascio dmn, adesso ti dico solo che l'ho letto e che...WOW! come sempre mi hai lasciata cosi : OoO! stupendo!!!! a dmn cn la mia rec luuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaa! Buonanotte e sogni d'oro! TVBFINOLTRELESTELLE!

25/06/07, ore 09:52

e' la stessa rec che ho lasciato su ELT..ma è un obbligo oltre che un piacere lasciarla anche qui... Tesorooooooooooo!!! Allora, finalmente , con questo vergognosissimo ritardo riesco a lasciare una recensione a questo fantastico capitolo che, come tutti gli altri, è nel mio cuoricino!!!! il quale poveretto, dopo che i miei occhietti l'hanno riletto, ha cominiciato a battere con 1000000000000 battiti al secondo! hihhihi, non vorrei prendermi la tachicardia proprio adesso...bene bene, in questo momento tu sei a scuola per l'ultima prova scritta...Come vorrei risparmiarti questa sofferenza...ma, come ho scritto nell'email che ti ho mandato ieri, nella vita ci sono tante sfide, tanti esami...scritti e non! e dobbiamo superarli,volenti o nolenti, perchè ci portano a qualcosa, ci aiutano a crescere....magari adess vorremmo solo prendere quel pazzo che ha inventato gli esami di maturità..io x prima, ma credo che qualcosa di buono ci sia sempre...e poi tu, con tutti quei meravigliosi capitoli che hai scritto non sai quante prove hai superato! sei cresciuta, non smetti mai di migliorare, mi fai amare draco ogni giorno di più, mi incoraggi a scrivere e scrivere...come potrei fermarmi davanti a tanta bravura?? non potrei mai tesoro! sei unica, una scrittrice bravissima e un'amica meravigliosa! vedrai che andrà tutto bene, che superarai alla grande questi benede...ehm, maledetti anzi, ;) esami! anche se leggerai dopo questa rec, ti dico che tengo le dita incroaciate per te, se vuoi faccio qualche rito woodoo non so...ma non penso ce ne sarà bisogno! sei troppo brava! spero che il mio consiglio, se hai letto l'email, serva...voglio dire, se draco non ti ispira, non so proprio chi ci riesca! :):):):):):) Hai tutto il mio sosotegno! e lo sai. comunque, tornando a questo capitolo che è semplicemente perfetto, stupendo, insuperabile, superbo, sublime, meraviglioso, magnifico, fantastico, unico, emozionante...e te lo scrivo pure in inglese...wonderful, beautiful, great, brilliant, super, ...in francese..,magnifique...ehm, nn so se si scrive cosi..il mio francese è un po' arruginito...tres belle, superbe, ok, adesso basta! anche se non è abbastanza, comunque sai cosa penso, e questo basta! allora, adesso passiamo alle parti che mi hanno emozionata di piu... Abbracciami- Il mio cuore perse un battito. Quelle parole mi colpirono nel profondo. Quella richiesta tanto sincera, aveva avuto la capacità di farmi tremare come una foglia. Non so se ti rendi conto delle emozioni che hai racchiuso in queste semplici parole...ogni volta che le rileggo ho la pelle d'oca e tremo io come una foglia! Quella di Draco è una semplice richiesta, ma esprime al meglio il suo bisogno di essere rassiucurato, il suo bisogno di affetto che gli è sempre stato negato, la sua voglia di cambiare e di amare l'unica che ha visto in lui qualcosa, l'unica che ha capito davvero chi è. Che cosa potevo dirgli… perché non mi sei indifferente? Perché comincio a sentire qualcosa per te? Perché ogni volta che mi guardi, mi sembra di morire? Perché ogni volta che mi sfiori, mi vibra l’anima? Questa frase è la verità fatta a persona...ehm., so che le parole nn sn persone, ma...insomma, hai capito cosa voglio dire! come sempre, hai espresso i modo sublime eprefetto quello che provano i nostri amori. Hermione sente che qualcosa sta per cambiare, sente che ormai non puo tornare indietro e che quando il cuore fa una scelta impossibile contraddirlo, se non soffrendo e negando quando invece si vorrebbe urlare quella verità con tutto il fiato che abbiamo in gola. quella verità che "ci fa vibrare l'anima". adesso è la mia che vibra... - Sai, una volta, una persona molto saggia mi disse: non arrenderti mai, perché quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio. Ora, questo consiglio lo dono a te…spero ti sia di aiuto. Me ne vado.- dissi ottimo consiglio, soprattutto per draco, che vede la fine della vita che ha sempre odiato e l'inizio di un nuova e perfetta accanto a lei, con l'amore, con l'affetto e la sincerità. Dannate lacrime! Sempre a prendersi gioco delle persone! Altra verità inconfutabile...non sai quante volte è successo a me... sento la sofferenza di hermione in quella frase...ed è incredibile come le lacrime scorrano subito quando i mei occhi leggono quelle parole cosi vere, coso vere che fanno quasi paura. Il dolore…già…quando è il protagonista non puoi farci niente. Ti ferisce. Ti fa soffrire. Non ti da via di scampo. Ti annulla. Diventi come una pedina…e per cosa? Per il suo divertimento. Alla fine, non ti resta che…abbassare il volto in sua presenza questo è piu lungo, ma dovevo farlo visto che è stupenda...è tutto vero, come sempre. Quando il dolore s'insinua nel tuo cuore, quando senti solo quel dannato sentimento, perdi il controllo di te stessa, nn sai piu dove ti trovi e vorresti solo scappare. s'impone e tu sei impotente davanti ad esso. e poi: non ti lascio sola... non sai quant significato c'è in questa frase...si legge tutto il cambiamento di draco. adesso anche lei ha bisogno di aiuto...e lui corre in suo soccorso, per darle tutto il suo appoggio, per farle sentire che lui c'è per lei come lei c'è per lui...wow, brividi, letteralmente... Alzai lo sguardo e fissai quell’oceano ghiacciato che erano i suoi occhi. Perdendomi. Lasciandomi trasportare…cullare…da quelle acque limpide. Più lo guardavo e più sentivo il mio dolore scorrere via…abbandonandomi. Bè, cos'altro posso dirti...io ormai qui mi ripeto...e comunque sto tremando, questo cap mi fa sempre lo stesso effetto e io non posso farci niente. Ah, come vorrei perdermi anch'io in quell'oceano...anche tu, vero? eh..possiamo solo sognare e sperare che un giorno accada davvero....e forse troveremo il nostro "draco"! ;), non smettere mai di sognare..perchè quando smetti cominci a morire. Adesso puoi anche uccidermi per quello che sto per fare...comunque: Mi sorprese donandomi il bacio più dolce che avessi mai ricevuto. Si abbassò su di me e mi diede un delicato bacio sulla tempia, mentre io chiudevo gli occhi e sentivo brividi caldi corrermi lungo la schiena. - Stringimi- lo supplicai…volevo più che mai sentirlo vicino. Lui per rispondere alla mia supplica, si mise più comodo. Mi attirò a sé, mettendomi un braccio dietro al collo e facendomi appoggiare la testa al suo petto, dopo di ché…mi strinse delicatamente. - Così va bene? Non…non sono bravo con le coccole- mi disse imbarazzato. Quando mi innamorai di Draco Malfoy? Proprio adesso. Come risposta, gli aprii la camicia, di cui già i primi bottoni erano slacciati, e gli depositai un bacio sul petto…proprio all’altezza del cuore. Sentii il rantolo del suo respiro trattenuto, mentre mi stringeva ancora di più a sé. Successivamente, mi rialzò il viso e mi guardò negli occhi… - Non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo…- mi disse con voce bassa- Grazie di esistere- aggiunse, facendomi battere il cuore a mille. Riappoggiai la testa sul suo torace scolpito e chiusi gli occhi…assaporando ancora una volta il suo profumo…mentre una brezza fresca e leggera entrò dalla finestra…lo sentii per un attimo rabbrividire, così sollevai lo sguardo e vidi che quella brezza capricciosa gli aveva scompigliato leggermente i capelli. Quanto sei bello…oh mio angelo dannato! pensai E con questi pensieri, mi strinsi di più a lui e al calore che emanava il suo corpo…e chiusi nuovamente gli occhi. Che fine ha fatto il mio dolore? La stessa fine che ha fatto quella brezza leggera entrata dalla finestra… E’ stato come una folata di vento, è scomparso all’istante, sostituito poi, da un caldo abbraccio. E' assolutamente meraviglioso! Stringimi...e ancora i brividi, l'emozione...a volte sono le richieste piu semplici a farci battere il cuore sempre piu forte...un abbraccio, niente di piu semplice, ma con esso puoi esprimere tutto l'amore che hai...tutto l'amore di cui hai bisogno. E lei si è innamorata..come non poteva? E' inevitabile...e draco con le sue coccole, e quando dice d non essere diciamo "pratico" esprime una dolcezza infinita che non riesco nemmeno a descrivere....dovresti essere nella mia testa adesse, nel mio cuore per capire cosa sento....e poi il suo angelo sceso sulla terra per lui...è dolcissimo e tu sei bravissima tesoro! tutti dicono che la perfezione non esiste...mmm...mi sono dovuta ricredere, sai? e questo cap n è la prva tangibile! A questo punto, ti dico grazie davvero, dal mio cuore. Grazie per le continue emozioni...TI VOGLIO BENE FIN OLTRE LE STELLE! DEBBY ps: spero di essermi fatta perdonare con questa rec un pochino lunga...buona fortuna ancora per gli esami! tvbfols! kiss

24/06/07, ore 23:49

bellissima!!!! Mi piace davvero tantissimo... dolce, romantica, ironica... complimenti davvero... la tua fanfiction mi ha trattenuto sveglia fino a quest'ora anche se di solito vado a letto prima^^ un bacio!

SlytherinGirl93
24/06/07, ore 21:39

è meravigliosa! davvero bella. a me stuzzica l'idea di qst coppia anche se cn Draco (ca**o qnt è bello!) ci vedo meglio Ginevra Weasly anke se ultimamente m'è presa la fissa x Blaise/Ginny... continua! mi raccomando! Elfetta.malefica@hotmail.it

16/06/07, ore 22:43

ciao nocciolina!! scusami tanto x nn aver recensito prima, ma come ti o detto in msn nn avevo proprio tempo!! riscusami di nuovooo!! questo cap era semplicemente favoloso, nn o parole!! ora ti lascio, ci sentiamo!! tadb, noemy.

14/06/07, ore 19:55

Ciaoooo!! Come vedi non ti perdo; questo capitolo è davvero...come dire?! Insomma sei riuscita a riprodurre in modo assolutamente realistico i sentimenti dei due ragazzi!! L'ho letto davvero tutto ad un fiato. Mi raccomando aggiorna presto che quest'estate sennò sarà una noia solo tra il latini e il greco...! Ah un'altra cosa, per favore non mettere il rating rosso, sennò non posso più leggere la storia!! Bacioni alla prossima (Ma perchè un ragazzo come Draco così esiste solo nelle storie..sniff sniff..vorrei tanti Drachi!!!)

drakina94
14/06/07, ore 18:06

ok no problem!!! mi dispiace se ti ho fatta sentire in colpa ma io sn testardissima, cmq cap stupendo cm gli del resto ma qst mi è piaciuto di più soprattutto perchè c' era il mio nome alla fine!!! skerzo e cmq cm farei a nn recensirti puù!!! TADB

14/06/07, ore 10:37

omioddio *____* mi sono persa in questo capitolo.. oddio che bello *___* tesoro.. sei bravissima! Mi sono letteralmente sciolta.. *_____* continua così, bravissima!

14/06/07, ore 00:56

Fantastico...semplicemente fantastico!!! Complimenti 6 bravissimaaaa >.< Troppo dolce Draco...quei due mi fanno emozionare ogni volta ç__ç e poi le cose che dice a Herm...che tenero! Me Herm gli dice chi è stato a farle quei segni? se lo farà non oso pensare alla reazione di Draco @_@... Va bhè dai ora ti lascio... ciao bimba 1megakiss XD

*Eirene*
13/06/07, ore 22:02

bello bella bella...ecc.. davvero meravigliosa! tifo x loro 2, sappilo, Draco si rivela inaspettatamente così dolce, che bello. Continua così, e nn deluderai nexuno!!! kiss

13/06/07, ore 14:30

Ciao a tutte! parlo a nome mio, ma anche per l'autrice di questa storia fantastica, polvere_di_stelle. Alcune di voi hanno frainteso il comportamento di Draco credendo che nel cervello avesse delle scimmie o che fosse un pò schizzato o cose così... beh, vi spiego così che capiate quanto lavoro emotivo ci sia dietro questo capito: Draco non è schizzato, lui è stato provato da un mare di emozioni che l'hanno colto alla sprovvista, si è ritrovato a provare dei sentimenti diversi da quelli provati fino ad allora per Hermione, sua rivale insieme ad Harry e Ron da sempre, quindi per lui già quello è strano e ancora non si capacita di come sia successo, poi arriva la lettera in cui la madre gli dice che il padre, che lui odia profondamente per aver scelto il suo destino,è stato liberato e ha paura che possa fare male ad Hermione, in più la sua vicinanza gli provoca delle forti emozioni. L'amore rende lunatici, fa perdere un pò la razionalità, si agisce d'impulso per poi pentirsene e per cercare di rimediare si fa peggio, per fortuna che hermione è rimasta lì al suo fianco e ha capito che non è schizzato, ma che semplicemente sta affrontando una situazione più grande di lui, sta cercando di comandare delle emozioni così forti che lo stordiscono e non gli lasciano il tempo di capire quello che fa o quello che dice, e poi alla fine, finalmente riesce a tranquillizzarsi un pò perchè lei gli rimane accanto e gli fa capire che non lo lascerà solo, che quei segni sul collo rimarranno, ma non li divideranno mai.. che i loro cuori sono legati da una scintilla che non perirà finchè non accadrà qualcosa che li separerà....insomma dovete capire che Draco ha talmente tanti sentimenti che lo invadono prepotentemente che non sa a quale dare la precedenza e quindi senza quasi rendersene conto, senza quasi volerlo si comporta così, ma ripeto, non è schizzato, è la paura di perdere tutto, di quel padre che potrebbe portargli via l'unica gioia, l'unica ragazza che gli vuole DAVVERO bene... Beh con questo spero di essermi spiegata bene e di avervi fatto comprendere quanto l'amore lasci confusi, spiazzati, senza difese e renda lunatici, storditi... e soprattutto quanto le emozioni comportino una confusione interiore pazzesca! E poi ricordatevi che a completare il tutto c'è Lucius che potrebbe fare del male, anzi già l'ha fatto ad Hermione e lui ha paura che posa portagliela via e non vedere più lei, quella luce che squarcia il buio che avvolgeva Draco.... Tutto chiaro ora??? polvere_di_stelle si scusa per essere stata poco chiara in questo capito (che secondo me invece è chiaro, cristallino e comprensibile come pochi altri) kisses Dreamer1989 & Polvere_di_stelle

13/06/07, ore 12:01

che capitolo teneroso!!! Draco è un po' incomprensibile a volte, ma dopotutto è un Malfoy... ad ogni modo... che teneri Draco e Herm!!! soprattutto alla fine!!! per il resto che dire... scrivi benissimo!!!!! continua così... baciuuz...

12/06/07, ore 23:04

Ciauu bella!OMG!Questo è il capitolo + triste e forse + ricco di emozioni!Poveri ragazzi miei!XD Lucius è proprio un cretino mentale!Meno male che stanno insieme!E insieme supereranno tutto!*spero* Aggiorna prestooo smakkk!