Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

25/08/07, ore 18:38

posso fulcilarmi per non aver visto prima la tua storia?! Scusa ç___ç cooomunque... adoro Draco!!che mito *-* continua così, bravissima!!

19/08/07, ore 23:24

Wow!!! Bravissima davvero! Dunque, intanto ti chiedo scusa, ma ero in montagna e non potevo recensireXD Ma ora che l'ho letto, questo nuovo capitolo, ti devo davvero fare i miei complimenti: nonostante abbia trovato alcuni particolari leggermente in stile (e questa non è necessariamente una critica, anzi, immagino che questo tipo di romanticismo sia in generale molto gradito... ma perdonami, io preferisco gli amori tipo "stiamo insieme, ma continuiamo a trattarci male"XD) mi è piaciuto davvero molto! Hermione è perfettamente l'eroica Gryffindor, Draco magicamente sè stesso e Lucius... beh, è un ottimo Lucius Malfoy diabolicamente malvagio (povero il mio Lucietto ç__ç... hihi, d'altra parte è fatto così, proprio come tu l'hai "interpretato" ^^!)... in poche parole... brava, brava, brava! Solo una cosa mi è sembrata strana, anche se era necessaria alla storia: Severus lascia uscire Hermione dalla classeO.O???? NuuuuuuXD!!! Il bastardissimo (e perciò altro mio personaggio preferitoXD) professore di pozioni dovrebbe lasciarla star male al suo postoXD!!! hihihihi! No, comunque è ovvio che per proseguire la storia come volevi, lei doveva poter uscire dall'aula e poi, chissà, magari Piton si sta un po' rammollendo (eh, la vecchiaia che avanza!;-))! Beh, comunque, non prendere questi commenti come critiche, come ho già detto il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè finalmente Herm e Draco stanno assieme*__*!!!! Continua così!!!! Un bacio!!!^^

lottina92
17/08/07, ore 17:15

ciao cara!!!! questo capitolo e' BELLISSIMO!!! che dolci che sono Herm e Draco!Sn cosi' contenta che alla fine hai postato!! pensavo che avessi abbandonato la ficcy! baciotti

15/08/07, ore 19:17

Ciao tesoro! Scusa per l'enorme ritardo nel recensire. Questo capitolo e' meraviglioso! Povero Draco, per fortuna alla fine tutto va per il meglio, come e' giusto che vada... non ci saranno altre sorprese negative, vero? Comunque e' un vero peccato che la fic sia quasi finita... mi viene da piangere. Pero' non devi smettere di scrivere: come farei senza le tue fic? Ti voglio un mondo di bene tesoro, bacioni, Hermione92.

14/08/07, ore 16:55

Tesoro miooooooooooooo!!! Allora, questa è la mia prima sorpresa di compleanno! Anche se con un giorno di ritardo! Ti lascerò una recensione enormissima!! La più grande mai lasciata! E' da ieri che mi frulla quest'idea pazza nella testa! ma mi sono detta...è il compleanno di questa genietta! Come non posso fare questa pazzia? Quindi, adesso, che ti piaccia o no, dovrai sorbirti la tua pazzerella!!!! Si cominciaaaa!!! Allora, in questa recensione stratosferica voglio tornare indietro di venti capitoli! Bada bene, per lasciarti questa recensione oggi non ho scritto il 20 capitolo!! Tutto perchè ti voglio troppissimo bene!!! Be', all'inizio non leggevo la tua ficcy, anche perchè quando me l'hai fatta notate su elt mi ero appena avvicinata alle draco/herm! Ti ringrazio anche per questo visto che adesso le adoro!!!!! Ricordo che mi ero così appassionata che non riuscivo a smettere di leggere. Una delle scene che preferivo all'inizio era quella dell'alba sulla torre di astronomia che mi resterà sempre nel cuore! ADESSO devo farlo...allora, quella che stai per leggere è una parte del tuo primo capitolo...l'ho adorata, l'adoro e l'adorerò sempre! eccola qua:Amore.Un amore che non pensavo nemmeno potesse esistere.Un amore bello, puro, incondizionato.Un amore fragile, come le foglie di questo salice a me caro...cadono leggere al suolo, senza il minimo rumore...In silenzio.Un amore sincero e forte...libero dai pregiudizi.Eppure, ancora qualcosa non va.......l’orgoglio.Sì, esatto, l’orgoglio. Il mio miglior pregio e il mio peggior difetto. Quando l'ho letta mi sono detta: niente di più vero. E' incredibile come la verità s'imponga ai nostri occhi con delle semplici parole che ripetiamo ogni giorno...basta solo combinarle nel modo giusto... tu lo sai fare alla grande!! Ed è un pregio naturalmente! Tutto questo mi ha invogliata tantissimo ad andare avanti, a leggere la tua storia che aveva, fin dall'inizio, tutte le basi per diventare eccezionale! Ci hai fatto sognare polvere, di questo ti ringraziamo tutti! Poi passiamo avanti... Be', il secondo cap lo adoro anche perche comincia con la parola: MARZO. Anche marzo è il mio mese preferito...sarà perchè si avvicina la primavera, sbocciano i primi fiori, l'aria diventa più calda e si comincia a sentire quell'odore bellissimo...odore di primavera...la mia stagione preferita! Perchè mi ricorda un po' l'amore...tutto sboccia, tutto diventa più dolce e delicato...come si fa a non adorarla? Poi c'è la decrizione del Buio...fantastica!! Ma passiamo avanti...la storia continua! Ed ecco la descrizione che mi fa palpitare tutte le volte che la leggo, quasi ci fossi io al posto di Hermione...sì, magari!!!! Eh già, non si smette mai di sognare! Voilà:La sua eleganza era fuori dal comune, ad ogni passo avanzava indisturbato,lento, fluido,come se neanche sfiorasse il pavimento della sala.Sguardo altero, forte...come se niente potesse scalfirlo.Capelli di un biondo chiarissimo,erano lasciati spettinati e gli donavano un’aria assolutamente, dannatamente....sexy.Camicia bianca di cui i primi quattro bottoni aperti, lasciavano intravedere il suo fisico perfetto.Dannazione quanto era bello!!!!!Ma che cavolo stai dicendo Herm!! Mi ripetevo Non preoccuparti Hermione..stai solo dicendo la più vera verissima verità! Non si può certo restare impassibili davanti ad uno spettacolo simile...come vedere un'alba in riva al mare...che effetto fa? indedscrivibile! Anche se nel caso di Draco io direi più guardare la luna piena in riva al mare...tutto immerso nell'oscurità, solo un tenue raggio di luna che sfiora la sua pelle diafana, mentre i suoi occhi d'argento brillano in quel buio profondo...ok,ok, questa non c'entrava nulla, mi sono un po' lasciata andare! Succede anche a me...normale! Passiamo avanti tesoro mio! Poi c'è quel ragazzo troppo intelligente...e cosa dice? Un'altra verità! eccola qua:- Ah sì….stavo dicendo che Malfoy è un pezzo di….ma che cacchio mi fai direee!!!! Uffa….dicevo che Draco pur essendo testardo e insensibile, nasconde dentro di sé doti bellissime. Detto da una persona che lo conosce dall’infanzia significa che queste cose sono vere. So che può sembrare strano, ma oltre che essere un ottimo amico, per me Draco è…. come un fratello. Abbiamo superato molti ostacoli insieme, mi ha sempre difeso….e ti stupiresti di vedere quanto è diverso da come sembra…- Bravooooooooo!!! un applauso!!!! Ah, come mi piace questo ragazzo! Se non fosse per l'esistenza di un diavolo dal viso angelico me lo sposerei! Ahahah, e i miei sogni continuano! Sbavsbavsbav!!! Cmq, Blaise ha perfettamente ragione...cioè, alla fine sei tu quella che ha ragione visto che sei la scrittrice! Anche se Draco all'esterno è uno stronzo ma di quelli forti..alla fine è un cucciolo! Bisognoso di affetto, da capire con la famiglia che si ritrova! Ed Hermione lo aiuterà...ma andiamo con ordine! Ginny Ginny...parole sante anche lei!! Attraverso la metafora, usata inconsapevolmente, della pioggia ha praticamente descritto ciò che potrebbe nascere tra Herm e Draco! E' vero, a volta la pioggia è noiosa, ma a volta, quando ti prende la malinconia, può essere la tua unica amica vicina...ad esempio quando sn al pc m'ispira! Non sai quanti capitoli ho scritto con il dolce rumore della pioggia! Blaise ha ragione...sa essere meravigliosa. A volte invece la odio! Sembra che lo faccia apposta a rovinare le mie giornate di sole! Insomma,io e la pioggia abbiamo un rapporto...burrascoso! Ma andiamo ancora avanti! In bagno...cosa può succedere? WOW!!!!!! uffa pure iooooooooooooooooooooo!!! Ok, questo non è un sogno (perch ogni tanto quelli si avverano) ma un utopia!!!! Aaaaaaaaah, non è giusto!!!! Che sadica pure tu a lasciare le lettrici (io non c'ero ancora però) con una fine così! Se avessi gia iniziato e leggere giuro che ti avrei avadakedavrizzata sul colpo!! No dai...altrimenti potevo aspettare un'eternità per il seguito! Ora passiamo al prossimo capitolo!! Draco draco draco...ooohh,, madunna maj!! Scusa, questo era dialetto barlettano...un momento! io non sono di barletta! Ok, vedi? quel ragazzo, quel dio mi fa uscire di testa! finisco pure per parlare una lingua diversa!! Oooooh, crsi mistica! La prossima volta vado dallo psichiatra! Cmq, Ginny almeno ha capito qualcosa! C'è chi la odia, dicendo che è una piattola, ma almeno qualcosa la capisce!! Per quanto mi riguarda non la odio anzi! E' uno dei miei personaggi preferiti...anche se alla fine, della parte del bene, non odio nessuno..nè harry, nè ron, nè herm, nè i weasley..nessuno! della parte del male adoro: draco!!!!!!!!!!!!! vabbè, poi c'è Blaise! Intelligenza allo stato puro!! saggio quel ragazzo! Cmq, io ogni tanto mi perdo in divagazioni varie...ma lascia perdere e andiamo avanti...almeno nel frattempo ho riacquistato la mia identità! Finalmente il ballooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ah, ricordo bene quella parte!! è una delle più belle! ma non anticipiamo nulla e andiamo con ordine.Mi andai ad appoggiare al davanzale della torre, chiudendo gli occhi e assaporando fino infondo quella pace….se solo potesse durare per sempre….Ancora una volta le mie preghiere non vennero ascoltate. Mentre ero ancora ad occhi chiusi e con la mente altrove, un profumo famigliare mi ridestò dal mio sognare.Quel profumo. Un profumo inconfondibile. Il SUO profumo.Senza neanche voltarmi, udii la sua voce strascicata, bassa e sensuale….. Ehm...scusa ma dovevo! questa è la parte che adoro da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e a questa parte segue il solito bisticcio pre-alba! visto che siamo a mezzanotte e un quarto!Lo vidi voltare lo sguardo verso il cielo e perdersi nell’ignoto.Com’era bello…..mentre osservava quel luccichio stellare e credeva di non essere guardato.Com’era bello. I capelli biondi, mossi appena dal vento, gli occhi che sembravano assorbire la luce delle stelle, il viso disteso e rilassato.Niente ghigni perfidi. Niente sguardi inquisitori o intimidatori. Niente parole.Solo LUI. Lui e le stelle. scs ancora, non ho resistito...ma sn i miei chap preferiti! Ora comincia l'ottavo!!!! i litigi sono spettacolari...non li metto altrimenti dovrei mettere tutto il chap!! il nono è stupendo!!!!!!!!!!!!! in assoluto il mio preferito! perche tutto nasce, sboccia, cm la primavera...wow! allora...adesso ti do il permesso di ammazzarmi, ma devo farlo....la parte che adoro di più:Vedevo i suoi occhi muoversi su di me, scrutarmi nel profondo, leggermi dentro. Sentivo il suo sguardo su ogni centimetro della mia pelle…bruciarmi. Non sapevo che cosa stava accadendo, ma le sensazioni erano forti; non volevo lasciarlo andare via. Il mio cuore perse un battito….quando sentii la mano di Draco scostarmi una ciocca di capelli che mi era scivolata sul viso, per colpa del venticello mattutino. La sua mano morbida, le sue dita affusolate…percorsero la mia guancia per poi andarsi a posare dietro il mio orecchio, per mettermi a posto la ciocca di capelli. I suoi occhi vagarono ancora su di me, ma alla fine si incontrarono nuovamente con i miei….mi persi nelle sue iridi cristalline. Sotto la luce lieve dell’alba era più bello del solito. Altro battito che mi abbandona….Draco rialza la mano e con il dorso mi accarezza la guancia, le sue dita tornano poi a giocare tra i miei ricci. Sento che sto per esplodere e un bisogno soffocante di baciarlo si fa strada in me…mi manca l’aria… Terzo battito che se ne va nel giro di cinque minuti….con i polpastrelli mi sfiora le labbra. Chiudo gli occhi, mi lascio trasportare…. " Draco ti prego smettila…mi stai uccidendo…" Ora sento il suo indice sotto il mio mento, mi rialza lievemente il viso e finalmente torna a parlare: - Ehi, non chiudere gli occhi…guardami- mi sussurra con voce dolce. Riapro gli occhi e un turbine di emozioni mi assale. Devo andare via, scappare…lontano. Non mi devo lasciare sopraffare dalle mie emozioni, non lo posso permettere. Non deve accadere….. " Non lasciare che mi innamori di te, Draco!" urlato nella mia testa. La mia supplica. Mi prende il viso tra le sue mani fredde e si avvicina lentamente…lentamente. Riesco a contare le sue ciglia da quanto è vicino. I nostri nasi si sfiorano, sento il suo respiro lento e caldo sulla mia pelle delicata, i battiti del suo cuore che accelerano…assieme ai miei. Trattiene il respiro…quando le nostre labbra irrimediabilmente si sfiorano. Trattengo il respiro…quando ti sento così vicino a me. " Presto, allontanati Draco! Tra un minuto sarà troppo tardi" Non mi baci, però continui a sfiorarmi le labbra in modo sensuale…un modo che mi fa perdere la testa. Vorrei restare con lui tutto il giorno ora, ma il destino è contro di noi…… SCUSAAAAAAAAA!!!! QUESTO è il mio capitolo preferito perchè, cm ho detto, tutto sboccia. Poi io amo l'alba, infatti qst estate sono andata sulla spiaggia alle 4 e mezza per vedere il sole sorgere...meraviglioso, quindi so cosa intendono draco ed hermione...e poi quella descrizione così perfetta...wow! qnd ho visto il sole sorgere quest'estate mi è rivenuto in mente questo capitolo. avevevo i brividi e poi, da inguaribile romantica quale sono ho cominciato a piangere per l'emozione. E' come se il sole sorgesse dentro di me...è una sensazione meravigliosa che ti scovolge dentro. E' un momento magico che non si può dimenticare e tu l'hai reso benissimo. Hai saputo cogliere la magia dell'alba...grazie per tutto questo tesoro!!! sei stata capace di farmi piangere di nuovo adesso mentre rileggevo il capitolo...non sai che brividi!! GRAZIEEEEEEEEEEEE! 10 Capitolo..Harry Harry...poveretto..sarà pure nervoso, ma poteva evitare di trattare ginny in quel modo! accidenti! va bè...c'è Blaise tanto!!! Draco è il solito stronzo, cmq bellissimo, sexy, insuperabile..etcetc...E anche Ginny ha ragione, dietro la corazza c'è molto di più...tanto tanto da scoprire. Poi troppo bello il risveglio di Hermione!! L'ha fregata per bene Ginny, eh? Mente diabolica...per vedere un affascinante serpeverde scommetto! eheh! e il ballo si avvicina!!!!!!!!!! - …Ciascuno di noi ha la possibilità di scegliere se vivere o limitarsi ad esistere…tu hai scelto la prima e…e questo ti fa onore, ma ricorda che non puoi tornare indietro e abbandonare le responsabilità…non puoi scegliere di arrenderti, perché insieme al tuo rifiuto e successivamente ai tuoi sensi di colpa, mor…moriranno anche le speranze di tanta gente. Hai una grande responsabilità che ti grava sulle spalle e sul cuore, ma se ci dessi la possibilità di aiutarti, questo fardello che ti porti appresso da sette anni diventerebbe più leggero….- detto questo se ne andò via correndo, triste, ferita…ancora una volta. Un amico può aiutarti a superare le difficoltà, un amico ti sta accanto ogni volta che piangi, ogni volta che ridi, ogni volta che…soffri. Un amico è colui che arriva……quando il resto del mondo se ne va…. Scusami ancora, ma questa frase mi fa rabbrvidire ogni volta...sei grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Dio come sono ripetitiva! Che rompiscatole sono eh? Non so ancora quali dimensioni abbia raggiunto questa rec, cmq mancano ancora altri 10 cap...quindi la vedo luuuuuuuuuuuuuuuuungaaaaaa! Va bè, ma l'obiettivo che mi sono prefissata è quello! Quindi, senza altri giri di parole, andiamo avanti! l'abbraccio:- Mio dio…com’è dolce Blaise..- mi rivolsi a Draco- Che bello che sarebbe essere abbracciati così da qualcuno-. Draco mi prese per mano e mi portò in una stradina deserta lì vicino, subito dopo mi lasciò la mano. - Malfoy, che cavol…..- non riuscii a finire la frase. Due braccia mi circondarono la vita e Malfoy parlò… - Anch’io so abbracciare, quando voglio, chiaro? Non lo sa fare solo Blaise!- mi disse irritato. Era stata una scena Che doooooooooooooolce!!! avrei voluto riportare pure il resto...sai..la scena che mi fa venire i bollori anche se mi ficco nel freezer a -90000000000000000000000000grdi, però è troppo lunga quindi evito...ti dico solo che è meravigliosa...così sensuale che io sare morta tra le sue braccia...il che non mi pare una prospettiva così orribile...morire tra le braccia di un angelo dell'inferno,...wow! però prima ci vorrei passare tutta la vita...mammina mia!!! lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! perchè deve essere solo un sogno irrealizzable? Dici che mi faccio male se mi butto di testa nel pc? sì, l'ho gia fatto una volta e te l'ho pure detto..e nn mi va di ripetere ancora l'esperienza visto che è dolorosa... Cmq...l'abitoooooo!!! eh già...ricordo questa parte alla perfezione...abti perfetto, biglietti, e poooooooooi??? ok, una cosa per volta...la descrizione di quell'abito meraviglioso evito di metterla...ma è stupenda! cioè, l'abito è stupendo!! quindi metto questo:Quello di cui non mi accorsi in questa giornata era che….qualcuno….aveva osservato la scena in negozio, durante la mia prova-abito…… Qualcuno……il cui nome era ancora molto lontano dall’essere pronunciato apertamente dalle mie labbra. Qualcuno……i cui occhi…si celavano all’ombra di un vicolo…… Presto avrei ricevuto un regalo……un regalo inaspettato. che beeeeeelloooooooo!!!!!!!!!! ricordo bene anche questa parte...quella del nome misterioso che io, genio assoluto (modestia a parte), ho indovinato!!!!!!! Cmq, prossimo cap...Herm e Draco che lavorano insieme!! ahaha, troppo bella la parte dove herm pensa di minacciarlo col coltellino stile serial killer!!che mente malata!!! ahahaha1!! e poi la proposta indencente...be', tra poco avrò di nuovo i bollori se ricordo quello che accadrà quando decoreranno la sala da ballo...cattiva! vuoi farmi morire cosi giovane! Va bè, prima c'è la punizione...poi la pozione che.....PREPARA IL NOSTRO PRINCIPE! che dolce che è ad aiutare hermione!!!!!!!!!!!! Ehi, che fanno quei due vicino al calderone...o mamma...adesso comincio a bollire al posto della pozione...wow!!!!!!!!!!!!! Gemetti nuovamente, mentre Draco continuava la sua dolce tortura. Mi mordicchiò delicatamente il labbro inferiore ed io di rimando strinsi di più le mani intrecciate alle sue. Questo gesto credo gli fece perdere il controllo, perché dopo un suo gemito strozzato, lui….affondò le labbra nelle mie. Fu un bacio lento, delicato, puro ed eccitante e soprattutto….casto. Questo è TENTATO OMICIDIO!!!! ti denuncerei ne! Ma ti rendi conto...madonna mia! voglio il mio angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, basta, stop, mi calmo, riavvolgi e va avanti...si si, ce la posso fare...con 123456789 calderoni di camomilla forse....aspetta che li preparo!! e london, dopo anni passati a preparare camomille per il suo povero cuore impazzito torna al pc...vecchia e decrepita! ok, sono impazzita del tutto! vedi che effetto mi fanno le tue parole?? va bè vado avanti! "Ho visto che stavi bene con questo addosso,spero lo apprezzerai." S.P. E adesso chi diavolo era questo S.P????!! E chi sarààààààààà? Eeeeeh, i know!!! Anzi, l'ho saputo prima ancora che lo scrivessi tu! Lampo di genio improvviso! Prossimo capitolo!! IL GRAN GIORNO E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! FINALMENTE! ALLORA.... Oooohh, una cosa molto semplice Signor Malfoy. Siccome ad entrambi piacciono particolarmente le feste, dovrete semplicemente occuparvi di addobbare la Sala Grande! Festoni, candele magiche, tavolo buffet, insomma tutto. Entro le sei di questa sera.- disse sprezzante facendo un sorriso maligno. Altro che maligno! E' stato un genio genioso per una volta! Ah, bravo Piton! Se avesse saputo cosa sarebbe successo quella sera prima del ballo...penso che ci avrebbe pensato due volta prima di dare quella punizione!!! Un bacio delicato, tenero, nessuno osava di più. Un silenzio carico di passione regnava tra noi. Fremente passione. Un mix di emozioni in un solo bacio. Il nostro bacio. Affondai le mani in quei capelli serici, biondissimi; Draco come risposta mi morse il labbro inferiore, strappandomi un gemito, soffocato poi dalle sue labbra. Scese a baciarmi il collo, mentre la sua mano sinistra risaliva sotto la mia maglietta, accarezzandomi la schiena. Fui percorsa da brividi in tutto il corpo e lui con mani sicure esplorava ogni centimetro della mia pelle. ed ecco cosa è successo...wow! che emozioni...madù...ma come fai????????????? Ricordo che quando l'ho letto per la prima volta avevo la bava alla bocca....non è che cambia qualcosa adesso comunque...sto per morire, ho il batticuore, mi gira la testa e la tentazione di rificcarmi di testa nel monitor è forte...ma mi accontento di fantasticare. Oddio. Oddio-oddio-oddio, adesso sì che ero nei guai…… "Mi stai facendo morire Draco…e tu non te ne accorgi!" urlai nella mia mente.SORRY SORRY...solo questa frase...perchè è quello che provo io quando leggo.!!! - C’è che…stai mandando a puttane il mio autocontrollo- rispose.....e questa frase è semplicemente geniale!! Solo Herm ci poteva riuscire....!!!!!!!!!!! Prossimo capitolo...aspè che mi riprendo un po' prima...ecco qua!- Non è questo, è che…..ma perché mi devono sempre piantare in asso durante un ballo?! Cavolini fritti!- disse arrabbiata______scs ma qui ginny mi ha ricordato te quando mi scrivi nlle emali cavolini fritti! ehehe! va bè, passiamo alle cose serie!O mio dio……stavo impazzendo! Che ho detto? Che mi è piaciuto baciarlo? No, non è vero, cancellatelo dalla vostra memoria! Io non mi innamorerò MAI di Draco Malfoy! ______ultime parole famose....Come faceva quel ghiacciolo ad infuocarmi solo con uno sguardo?___e te lo chiedi ancora???? Spegni quel ca...oh lo dico! cazzo di cervello e accendi il cuore, ti darà tutte le risposte che cerchiiiiiiiiiiiiiii! Un profumo familiare mi avvolse. Un profumo che riconoscerei fra mille__ wow!!! pure iiiiiiiiiiiiiooooo!Draco mi abbracciò da dietro inspirando il mio profumo… - Sai di pesca…- mi disse Se fossi morta per tutte le meraviglie che ho letto adesso sarei un miracolo della scienza medica!- Il tuo cuore…- gli risposi lievemente - E’ la cosa più bella che mi abbiano mai detto- rispose semplicemente Sto tremando letteralmente!!!! Terremoto 4568503 grado!! Non so se ti rendi conto...nelle tue parole c'è magia! Ora sto per piangere....le punizioni di quel bastardo di Lucius...anzi no, cancella tutto...sto piangendo...è solo che il modo in cui rendi le cose mi sembra così reale da far paura! Sei unica Barbara! Ci vuole una sensibilità unica per scrivere meraviglie del genere!Lo guardai mentre si allontanava da me…e un senso di vuoto…di dolce malinconia mi pervase….e lui, prima di rientrare si voltò ancora una volta verso di me…. - Ti sta bene il color panna…spero che tu lo apprezza…- disse sorridendomi - Lo adoro. Grazie per la serata….Slytherin Prince- gli sorrisi di rimando E così, alla fine, eravamo tornati ad essere noi, con le nostre maschere. Malfoy. Granger. Così l'ha capito anche lei...bellissima la metafora delle maschere che prima o poi cadranno...e così saranno solo Draco ed Hermione...e poi arrivò quel biiiiiiiiiiiiiiiip a rovinare tutto! nascosto nell'ombra...prossimo capitolo: oh che dolci che sono Harry ed Hermione!!! Peccato che in quel momento Harry non fosse Draco...va bè, ci saranno altri bellissimi momenti...il loro dialogo è bellssimo!!! Povera Ginny però...erano innamorati davvero...ma c'è sempre Blaise lo ripeto...e la felicità non tarderà ad arrivare. spero!! Dai, nei prossimi cap che scriverai metti anche lei e Blaise, magari, visto che lui è in infermeria, falli incontrare!! Ginny va da lui, parlano...e poi non lo so!! dai dai ti pregooooooo!!!!! me_s'inginocchia con gli occhi sbarluccicosi! ora non puoi dirmi di no!!!! Va bè...per ora mi rileggo il fantastico piano di harry!!!! geniale!!!!!!!!!!!! la risata sadica di Hermione è un po' anche la tua vero??? hihihihihih!!! che mente diabolica!!Anche stando così lontano da me, riusciva a procurarmi brividi lungo tutto il corpo. Lo osservai assorta e lui fece lo stesso. Persi in un momento infinito…in quell’attimo fuggente…in un solo respiro. Sentivo il mio cuore battere forte e lo stomaco fare le capriole, mentre puntai lo sguardo nei suoi occhi. Quegl’occhi….quegl’occhi tempesta, di ghiaccio. Di ghiaccio caldo. Quegl’occhi magnetici ed infinitamente belli, mi facevano sognare ogni volta……mi portavano irrimediabilmente a perdermi, a lasciarmi andare, lasciarmi trasportare dall’istinto. Mi guidavano verso un sogno…un sogno che da quel momento, fece parte di me per sempre. questo pezzo, se non sbaglio, l'ho riportato anche nella rec che ti lasciai tu ELT..be, come posso non rifarlo? E' semplicemente stupenda...come tutto il resto tra l'altro!!! Cmq...Blaise ubriaco è una leggenda vivente!!! Mi ha fatto rotolare praticamente!! AHAHAHAHAHA!!! E la canzone di Madama Dorè è da antologia! Be poi...poi c'è quel biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di Malfoy Senior...per favore, evitiamo questa parte perchè sennò piango e m'infurio, quindi andiamo avanti...Bè, per questo capitolo sai che faccio? Incollo una parte della rec che ti ho lasciato...perchè mentre la lasciavo piangevo come una bambina! eccola qua:è pieno di frasi colme di significato che mi resteranno sempre nel cuore...ti giuro che mentre lo leggevo tremavo per l'emozione...e poi, come al solito ci si sono messe pure le lacrime a farmi compagnia! Il rapporto tra Harry ed Hermione è a dir poco stupendo!! Li adoro così! Grazie- gli dissi - Di cosa?- - Di essermi sempre accanto, di farmi ritrovare il sorriso, di rendere migliori le mie giornate, di farmi sognare e di essere un amico fantastico- detto questo lo abbracciai forte. ecco perchè non riusciro mai a vederli come una coppia, sono perfetti cosi, fratello e sorella...magari ce l'avessi io un fratello cosi, che mi ascolti...vabbè, c'è la mia mammina! Inoltre hai fatto emergere in modo perfetto e reale la rabbia di draco, la sua paura, la frustrazione. E quella lettera mi ha fatto tremare il cuore e l'anima, ti giuro! e poi ancora prima: Ancora quel nome. Quel nome capace di farmi vibrare come una corda di violino. E’ incredibile quanto un nome riesca a farti volare alto…o farti precipitare. Quanto mi aveva fatto male la sua frase: "Si tratta di Draco. Oh mio dio...sono stato io a vibrare come una corda di violino...anzi, come tutte le corde di un pianoforte moltiplicate all'inifinito! Hai la capacità di trasmettere col solo potere delle parole emozioni cosi intense che nessuno, dico nessuno, nemmeno l'essere piu spietato, potrebbe mai dimenticarle o non tremare per l'emozione e la commozione. Tornando a Draco...bellissima la frase di herm, cosi semplice ma con un significato enorme: tutti abbiamo bisogno di qualcuno...è cosi vera che fa paura. Indica anche una cosa molto importante, cioè che lei ci sarà sempre, che draco non dovrà mai arrndersi. Poi...scusa ma questo lo devo fare:Desideravo un figlio, sai? Quando per la prima volta ti ho tenuto fra le mie braccia, ho capito che cosa significasse davvero amare qualcuno…una creaturina così piccola, indifesa. Dal primo momento, dal tuo primo respiro, dal tuo primo pianto…ho capito che ti avrei protetto sempre, anche a costo della vita, e continuerò a farlo Draco. Ti voglio bene…non te l’ho mai detto abbastanza, anzi, non te l’ho mai detto…ma ora lo sai. Forse tu non ricordi, ma quando eri piccolo avevi paura del Buio, infatti io lasciavo sempre accesa la Luce sul tuo comodino…all’età di cinque anni però, mi dicesti una cosa che ricorderò per sempre; mi dicesti: - Mamma, ora puoi spegnere la luce…devo affrontare le mie paure e combatterle, per diventare grande. Non avrò più paura, perché so che tu sarai qui con me, con il tuo amore mi donerai la luce-. Quella notte piansi, Draco; piansi come non avevo mai fatto in tutta la vita. Io non ti donavo molto amore, non mi era permesso…ma tu, con quelle parole mi hai lasciato un segno indelebile nel cuore, un sentimento che ci legherà in eterno. Il consiglio che ti do è: trova l’amore e tienitelo stretto. Cerca l’amore puro, incondizionato…trova la TUA Luce e sii felice. E’ questo che voglio per te. E’ questo che desidero. Sto piangendo! l'avrò riletta minimo dieci volte! è meravigliosa! Sembra scritta da una vera madre, e soprattutto è scritta col cuore...mamma mia quante emozioni tutte in una volta... E poi draco rivela ad ahermione il suo bisogno, il bisogno che qualcuno gli stia accanto...Solo una parola. Un lieve sussurro. Dolore nascosto, non lasciato trapelare per non farsi vedere debole. Un lamento nell’ombra del cuore. Un cuore trafitto da mille spine. Infondo al cuore…una promessa antica. La promessa di non avere più paura. La promessa di trovare la SUA corona di Luce. STUPENDA! va bè...in pratica è tutta la rec quasi...ma che vuoi fare? quella lettera, la lettera di narcissa è meravigliosa e se la rileggevo cominciavo di nuovo a piangere e addio recensione! quindiandiamo avanti perche le lacrime già mi pizzicano gli occhi...sighsoighsighsgohsg..ecco appunto. No dai...ce la faccio! ce la devo fare! prossimo cap: allora, in questo capitolo ci sono così tante emozioni che una recensione, seppur kilometrica, non gli rende giustizia! solo quel "resta" sussurrato in quel modo...è ...è...guarda, non lo so nemmeno io! so solo che mi sto disidratando per tutte queste lacrime! e poi..."abbracciami" una sola richiesta in gradi di far vibrare il cuore, l'anima...il solo potere delle parole...poi c'è la crisi di Draco...non preoccuparti, non è affatto schizzofrenico, ma è normale che dopo un cambiamento del genere la confusione non tardi ad arrivare! quindi tranquilla, hai fatto un lavoro eccellente...eeeh, mi ricordo di quella recensione un po' equivoca...quindi te lo ripeto§: hai fatto un lavoro su cui non ho nulla da ridire!! OTTIMOOOOOOOO! PERFETTO!- Sai, una volta, una persona molto saggia mi disse: non arrenderti mai, perché quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio. Ora, questo consiglio lo dono a te…spero ti sia di aiuto. Me ne vado.- dissi....CHE MERAVIGLIA...questa ff è piena di perle di saggezza...sicura che hai solo 19 anni????Dannate lacrime! Sempre a prendersi gioco delle persone!.......parole sante!- Non ti lascio sola…- Una promessa. - Stanotte starai da me- continuò lui. (....) Così va bene? Non…non sono bravo con le coccole- mi disse imbarazzato. Quando mi innamorai di Draco Malfoy? Proprio adesso. STO TREMANDO!!!! ma perchè mi devo ripetere??!!! quello che succede nel prossimo cap, all'inizio, meglio che evito di metterlo qui sennò mi sciolgo come burro...cmq ti dico che è troppo per essere vero...mi viene un dubbio...nn è che Apollo, il dio delle arti, fosse un tuo parente...sai, tra dei, semi dei...poi sei uscita tu!! Io indagherei...^^e poi entra Blaise...poveretto...io so che gli è successo e non è per niente da ridere...la tua idea geniale: PRIOR ILLUSION...il mio piccolo grande genietto! va bè, poi vanno a lezione e io muoio dal ridere qnd herm si siede accanto a Draco...ahahahahahaha!!!! volevo vederla Pansy!Prima di uscire, mi lanciò un’occhiata penetrante…ed io capii…_e siamo arrivati!!! 20 capitolo: potevo davvero sentire la voglia di herm di essere lì, accanto a lui, per aiutarlo nella sua battaglia più grande...cambiare, rinnegare il suo stesso padre. amare, amare lei e ammetterlo. Facile e dirsi...e va. E' con lui in quei momenti di ribellione, con lui...ma poi non può piu aspettare...è con lui, sempre! vicina in tutti i sensi. combatteranno insieme...oh mamma, stavano per morire insieme...e tu certi scherzetti non farmeli più, perchè altrimenti muoio sul colpo!Draco si mise davanti a me, per proteggermi. Io con tutte le mie forze tentavo di spostarlo, ma non riuscivo...era più forte di me. Pochi istanti. Solo pochi istanti e tutto…sarebbe finito. Mi arresi, mentre calde lacrime, miste a singhiozzi, mi precorrevano il viso. Lo guardai per quella che sarebbe stata l’ultima volta…sorrisi…sorrisi fra le lacrime. Dopotutto…ero stata fortunata. Forse non ero riuscita a cambiarlo…forse non ero riuscita ad entrargli veramente nel cuore, ma di una cosa ero certa…non avrei mai dimenticato i suoi occhi, le sue carezze…i suoi baci. Ero qui a guardarlo…e più lo guardavo, più mi accorgevo che cosa significasse perderlo per sempre. Più lo guardavo, più il mio cuore si rompeva in mille pezzi. Ancora con le lacrime agli occhi, ancora lottando con tutte le mie forze, feci un’ultima cosa…prima di dirgli addio. Lo voltai verso di me…e lo baciai. Poi chiusi gli occhi attendendo il peggio… Ci sono giorni in cui ti basta ridere per essere felice, giorni in cui vorresti morire, giorni in cui vorresti soffocare fra le lacrime, ma c’è un giorno, un solo giorno, diverso dagl’altri. Ed è in quel giorno, che ti accorgi di quanto vorresti tornare indietro. Rivivere un’ora, un minuto, un secondo di più. Cambiare gli errori, i difetti, i pregi e le gioie in qualcosa di meglio. Trasformarli…viverli attimo per attimo. Ma sapete qual è la verità? Anche se avessimo la possibilità di tornare indietro e cambiare, rifaremmo esattamente da capo gli stessi identici sbagli. Ma di una cosa ero certa…il MIO sbaglio più grande. Draco. Di un’altra cosa ero certa…quello sbaglio l’avrei ricommesso migliaia di volte. Quando dopo un tempo che parve infinito, riaprii gli occhi, perché non sentii più nulla. Quello che vidi però, mi riempì il cuore di gioia…non era ancora finita. lo dovevo fare...perchè mentre leggevo questa parte l'altro giorno ero a letto e, davanti ai miei genitori, ho cominciato a piangere!!!! ma ti rendi conto????? come vorrei farlo anch'io quello sbaglio...- E quando arriverà…noi saremo pronti- riposi accarezzandogli i capelli. - Perché? Perché lo fai? Cos’è che ti porta a starmi accanto…a non mandarmi al diavolo? Perché tu…- ma lo interruppi con una frase detta non per circostanza, ma per amore. - Perché ti amo, razza di idiota!- ____dichiarazione perfetta!!!! Alla Hermione/Draco in pratica!! Be....cosa dici? STA PER FINIRE????? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! debby piange si strappa i capelli!!! aiutooooooooo!! no...morirò d'astinenza!!! ma vedi di tornare con altre longfic perche altrimenti le tue fan te le ritrovi sotto casa, chiaroooooooooooooooooo?? Bene bene...ho superato me stessa...anche se il merito è anche di tutte le citazioni. cmq l'importante non è la lunghezza, ma quello che voglio farti capire....cioè che ti voglio bene! ecco, lo ripeto...SOGNA!!! FA AVVERARE I TUOI SOGNI!!! TI VOGLIO BENE FIN OLTRE LE STELLE E OLTRE E OLTRE+TI LOVVO! BACI, LONDON! PS: BUON COMPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO!^^

11/08/07, ore 19:45

lucius a morteeeeeeeeeeeeeee grazie silente ma secco lo dovevi fare ehehe. aspetto la fine con ansia, sto preparando i fazzoletti sob!

11/08/07, ore 18:25

Oh accidenti!! posso svenire vero?? Polveruccia mia mi sorprendi ogni volta...sto piangendo lo sai?? aspi che te lo dico pure su msn...ma porca paletta...mi sentivo catapultta in quella scena piena di avvenimenti e soprattutto di sentimenti. Paura...cos'è la paura?? l'hai spiegato benissimo...arriva ti colpisce alle spalle, vigliacca cacciatrice, si nasconde nei limbi più remoti per poi uscire allo scoperto nel momento sbagliato per cercare di prendere il sopravvento...ma Hermione è stata forte, voleva essere lì per lui e non se n'è andata...mente brillante e caparbia la sua...preda coraggiosa e forte che sa come rispondere agli attacchi interni, ma non solo...vedere lì quel viscido non l'ha bloccata, anzi lei ha affrontato la sua paura con tutta se stessa pur di stare accanto a colui che ama...."perchè ti amo razza di idiota!" ih ih...buffa e dolcissima allo stesso tempo...timorosa di aver sbagliato il momento per dirglielo così esplicitamente, ma invece ci aveva preso...colpito dritto al cuore, il punto debole di Draco che nonostante fosse furioso perchè lo aveva tenuto all'oscuro delle minacce di suo padre, si era sciolto perchè era lei...e la bacia..quel bacio ardente, pieno di urgenza, di rabbia anche..ma non nei suoi confronti...e quindi irruenza, voglia di averla, di sentirla un tutt'uno con se stesso...unire le anime in quella passione, in quella lascività...vigore e cupidigia...amore..cuore..desiderio... desiderio di averla al suo fianco, di baciarla di approfondire quel contatto intenso e carico di emozioni contrastanti...cuori che battono veloci, respiri ansanti...corpi che si intrecciano in un gioco di aneliti e carezze...mani che si cercano ed esplorano e scoprono tanto e niente... labbra che si schiudono, che lasciano il passaggio alla lingua, dolce predatrice che imprigiona la sua in una caccia sensuale...Draco angelo tentatore che però sa quando arriva il momento giusto...quando deve fermarsi ed attendere che lei...arguta principessa per lui....solo per lui... non credo che questa rec sia lunga come le precedenti ma spero di aver afferrato i concetti principali =P amore sei bravissima anche se fai errori di distrazione...non abbatterti e vai avanti!!! sei la mia angioletta....ti voglio bene mia socia!!!! baci infiniti Morena

11/08/07, ore 17:42

ciau!!! ti perdono per il ritardo solo perchè hai aggiornato con un'latro meraviglioso capitolo... davvero ricco di colpi di scena! un'unica cosa... quell'ORRORE di grammatica alla fine... precorremo, non percorsimo... scusa se ti correggo ma è + forte di me!!! nn posso farci niente.... a parte questo davvero un bel capitolo... baciuuz... aggiorna presto!!

11/08/07, ore 15:20

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo! allora..avevo già visto questa fic ma non l'avevo mai letta! eri a troppi pochi capitoli e siccome ne sto leggendo tantissime non volevo inciamparmi..ma visto che sei arrivata a venti l'ho letta tutta d'un fiato..se posso dirlo è stupenda! sul serio mi è piaciuta moltissimo..io sono una grande fan delle draco/herm..dopo che ho letto la saga di kysa mi sono innamorata..la tua è davvero bella..mi piace draco, il suo comportamento, lei che dice "perchè ti amo"...sul serio è bella..l'ho subito aggiunta fra i preferiti..spero tu aggiornerai presto! un bacione..cleo!;)

11/08/07, ore 01:10

Ma ciaoooo!!! Forse nn ti ricordi, cmq io sarei estella93, ke in un eccesso di pazzia si era cambiata il nome, cmq sn ritornata in me e ho messo il mio vero nick, dilly_23! Vabbe', bando alle ciance...Quando ho visto ke avevi postato nn stavo + nella pelle dall'emozione!! Mi sn messa quasi a urlare dalla gioia!! Cmq qst chap e' bellissimo!! E poi Herm ke gli dice "perche' ti amo" e' stato dolcissimo!! Spero posterai presto, xke' proprio nn ce la faccio ad aspettare!! Bacioni!!!

*Eirene*
10/08/07, ore 23:39

stupendo... daveero grandioso, anke se x 1 attimo ho temuto il peggio... ero già cn le lacrime agli occhi!! herm è grande e anke draco... poveri tesori mai 1 volta ke vada decentemente! t faccio i miei compliments. kisses

10/08/07, ore 22:33

non ho mai commentato la tua fic, non so nemmeno io il motivo!!! cmq come vedi me ne sono accorta e sono pronta a recuperare!!! era da un casino che non aggiornavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma per un capitolo del genere sono pronta a perdonarti ^_______^ che pucciosi che sono draco e herm...cattivo lucius cattivo!!! cmq da come era iniziato il capitolo e da come è continuato ero già pronta al peggio (immaginati una povera fanciulla con le mani nei capelli che comincia a parlare con se stessa: oddio chi muore adesso????)... ma poi tutto è andato per il meglio...l'unico che ci ha rimesso è stato il povero blaise!!!! cmq aggiorna prima che puoi: sono curiosa di vedere cosà accadrà... tanti complimentoni per questa bella fic!!!!! bacioni by fede

10/08/07, ore 21:51

Amooooooreeeeeeeeeee stellaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaa!!! ODDIO!!! quando ho visto che avevi aggiornato ho preso a cantare l'inno nazionale per tutta la casa!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! vuoi farmi morire?? che accipicchiolina vuole quel cattivone di Lucius Malfoy???????????!!! Oh my God...li ha quasi uccisi! Cioè, ci rendiamo conto?? Noooooooo!!! Se era intelligente Silente avrebbe direttamente chiamato gli auror! stava per scagliare un'avada kedavra! ci sono state delle frasi...mamma che brividi! cmq, la rec lunga te la lascio dmn o dopodmn su elt, perchè adesso non ho tempo! un bacio grande, Debby.

19/07/07, ore 01:47

eh si si...mi si è fermato il cuore perchè era troppo bello...anche questo capitolo è molto carino.scusa per la recensione in ritardo!baci

02/07/07, ore 21:39

Complimenti è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato!