Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

AstridM
08/05/07, ore 00:15

sempre io...- C’è che…stai mandando a puttane il mio autocontrollo- questa frase rimarrà impressa anche a me !!complimenti anche per questo nuovo capitolo,va davvero bene e sei davvero brava a rendere caratteri ed emozioni dei personaggi.continua così!astrid

lottina_92
07/05/07, ore 22:07

o mio dio!!! questo chap e stupendo!!! hai descritto in maiera divina i sentimenti di entrambi in quella situazione, mi sembrava di poterli vedere!!! pero... sono TROPPO curiosa!! ci hai lasciato sul piu bello!! secondo me quella che ha visto tutto e Pansy, e l' ammiratore... be', spero solo che non sia Piton!! continua cosi e posta presto!!! bacioni!

07/05/07, ore 15:16

è un capitolo bellissimo, ma nn puoi lasciarmi senza dire chi ha assistito e chi è SP. Spero che aggiornerai presto. Un Bacio

07/05/07, ore 14:16

ciao stella!che dire..è meraviglioso questo capitolo!! davvero... mi sembra di essere monotona e monotematica.. ma è stupendo!! Ah.. che carini quei due insieme *___* brava brava e brava!!bacino =*

estella93
07/05/07, ore 01:32

mio dio qst cap e' stupendooo!!!assolutamente divino!sn rimasta incollata allo schermo mi sembrava quasi di essere nella sala grande cn loro! spero aggiornerai presto! un grosso bacio!!

07/05/07, ore 00:24

Perchè mi fai questo?! Non puoi lasciarmi ogni volta sul più bellooo!!! bellissima la scene nella sala grande...per niente spinta secondo me...spero che il cap. che svela il misterioso s.p. arrivi presto perchè sono troppo curiosaaaa ^-^!!! continua così che vai alla grande questa ficcy mi coinvolge sempre di più... aggiorna superiperpresto!!! 1kiss ^___^

06/05/07, ore 22:40

Eh noooooooooooooooooo!!! chi è?? chi è? non puoi farmi rimanere con la bocca aperta come un pesce lesso fino al prossimo cap.! chi capperi è la persona che aveva visto tutto? se vuole vendetta io pensavo a pansy-oca starnazzante-parkinson.... ma S.P. chi sarà? uffffiiii sono traoppo curiosa... ti prego dimmi che non è severus piton... oddio lo sai che mi viene in mente con s.p.? San Potter! vabbè ma non può essere... per me è malfoy, solo che con s.p. non indica il suo nome e cognome, ma magari s sta per serpeverde e p... e p.... boooo per la p non ho idee...però insomma qualcosa del genere... no? sbaglio?beh ma desso devi aggiornare prestissimo amore mio!!! come faccio a rimanere col patema d'animo? uffffffffffaaaaaa! mi stai mettendo troppi dubbi... bellissima la frase di Draco "stai mandando a puttane il mio autocontrollo" è meraviglioso detto da lui! e poi quel bacio (che poi non era solo bacio...) dolce e voluttuoso al contempo? si sentiva che non era solo il corpo quello che si donavano vicendevolmente, ma anche l'anima... le loro sensazioni... i brividi... l'ho sentito sulla pelle come se accadesse a me.... bravissima cucciola mia!!! continua presto prima che mi presenti a casa tua chiedendoti come va a finire!!! baci ti voglio un amere di bene Dreamer1989

06/05/07, ore 21:15

Wow! questo cap e' a dir poco fantastico! migliori sempre di piu'! complimenti! continua cosi' e aggiorna presto! baci, Hermione92.

06/05/07, ore 21:07

o mio dio e mi lasci così?????? ron o qualcuna delle oche che vanno dietro a draco penso pansy..uhmmm buuuu che vuole meditare vendetta cmq non è per niente spinto anzi... un pò di pepe non fa mai male... cmq bellissimo capitolo e mi scoccia ammetterlo ma devo ringraziare piton per averli messi insieme in punizione..hihihi cmq mi dispiace che sia ginny che herm non possano andare al ballo con i loro due bei serpeverdi...hihihi un grossissimo bacio e non vedo l'ora di leggere il prox chap a presto...^o^

London
06/05/07, ore 21:01

Un po' troppo spinto??? ma va! è stupendo!! sai che ho provato a ficcarmi d testa nello schermo per entrare nella ff?? draco è di una sensualità unica! mamma mia! stanotte me lo sogno! poi ti dico i particolari! eheh! la tua storia si fa piu bella ogni chap di piu!! la adoro letteralemente! draco che ha difeso hermione qnd era cn piton poi...dolcissimoooooooo!! e qnd hanno....nella sala grande...bah, nn mi ci far pensare! hai descritto tutto in modo assolutamente perfetto! è trp sexyyyyyyyyyy! cmq...davvero qualcuno ha indivinato il nome???? mica sn io????? mah, speriamo! cmq complimentissimi tesoro mio!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! dai dai, spero che un ballo lo facciano insieme che sn trp pucciosi quei due! complimentisssimiiiiiiiii! tvtttttttttttttttttttttttttttttb by London

06/05/07, ore 21:00

Hey piacere Cristina!Carino il capitolo e Draco che perde il controllo poi..Comunque ti prego non può essere Piton l'ammiratore dai!!Ho guardato le recensioni e dicono o Severus Piton oppure il re delle serpi...spero sia quest ultimo!!Un bacio al prossimo capitolo

domy_232
03/05/07, ore 01:45

ciao! sn nuova di qst sito e la prima ff ke ho letto e' stata la tua! e' davvero bella! ma come si fa a scrivere una ff??aggiorna presto!sn curiosa di sapere cm va avanti la storia! baci

Kira
02/05/07, ore 10:32

Salve,mi prsento sn Kira, ho letto la tua ff tra ieri sera alle 00:00 e un po questa mattina....debbo dire che è molto carina....continua così e non farci aspettare molto, almeno io sn curiosa di sentire come va a finire, e poi tranquilla il capitolo precedente era alla Roling....necessario!Ora ti saluto e ti esorto alla scrittura...buona fortuna! byebye

02/05/07, ore 08:12

oddio che meravigliaaaaaa *__* stella, sei stata bravissima!! mi sono sganasciata nella parte in cui Hermione fa la serial killer, a pozioni! Ti giuro, ero piegata in due sulla tastiera!! E poi Hermione e Draco... ahhh...*__* ma chi è sto S.P?? Non sarà mica Piton?!O.ò intanto che trepido per il nuovo capitolo, ti mando un bacio^^^

01/05/07, ore 23:48

Noooo!E' già finito il capitoloooo!!!tipregotipregotiprego aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa...ci hai lasciati sul più bello!!! troppo bella la tua ficcy...ho una mezza idea di chi può aver regalato il vestito ad Hermione ma aspetto con ansia il seguito per vedere se è chi penso io...^-^ Continua così che vai alla grande!!! 1megakiss