Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

17/04/07, ore 21:29

Ciao cucciola!! che bello!! mi dispiace tantissimo per Ginny.. non se lo meritava... chi sarà il ragazzo della vita di Ginny? e Harry ha trovato per caso un'altra? ti prego continua prestissimo che voglio sapere!! mhm... perchè Draco si è comportato così? mhm.. non mi convince! ps tesoro grazie per le tue recensioni!! ti voglio un mare di bene anche io!!! kisses Dreamer1989

17/04/07, ore 19:13

ciao tesoraaa!!!^___^ non ti preoccupare... non so se ti sembro monotona.. ma mi è piaciuto questo capitolo! che ti devo dire? non mi ringraziare...lo faccio volentieri, anzi..non so cosa farei senza le vostre FF ç.ç quindi.. bravissima e continua così! Bazini =*

London
17/04/07, ore 18:01

Ho gia rec su EveryLittleThing...qui ti dico la stessa cosa! Sei bravissimaaaaaaa! Adoro qst ff! Scs ma devo andare sennò oggi nn aggiorno sull'altro sito! baci London

17/04/07, ore 17:31

bellissimo chap come al solito!!! ... vedi ke ti dicevo blaise!!!! e poi anke a lui piace 1 pochino la nostra rossina le ha fatto pure i complimenti...hihihi cmq vero nn molto draco/ herm spero ke succ qls a hogsmade anke se ad hermione piace draco per quanto sia stonzo...cmq bel capitolo lo stesso continua così^o^ 1 baci8

17/04/07, ore 17:07

Anche questo cap mi e' piaciuto, complimenti! spero che riuscirai ad aggiornare presto e che Draco ed Hermione riescano a baciarsi il piu' presto possibile! che altro dire se non continua cosi'!! brava baci, Hermione92. p.s.=Grazie anche a te per le recensioni che mi lasci!

stellina-malfoy
16/04/07, ore 15:54

ciao!!bellissimo cap!!!mi è piaciuto moltissimo!!credo che sia il piu bello ke ho letto!!mi sono emozionata quando draco stava x baciare herm...ma poi quella stupida campanella!!!!cmq 6 molto brava e spero ke continuerai!!brava e aggiorna presto,baci stellina!!

London
16/04/07, ore 11:07

Oddio, oddio, oddio ,oddio! Ora mi sciolgo cm Ginny!!! Stupendissimamente meravigliosa!!! Di tute le ff che hai scritto qst è la mia preferita!!! Come mi ridanno l'account che mi hanno bloccato la metto tra le mie preferite!! La scena della torre è bellissimaaaaaaaaaaaa! Quel diciamo bacio, avrebbe fatto morire chiunque per l'emozione!! Oddio!! Sono trp belli insieme quei due! Li adoro! Sei bravissima! E ora vado a lasciarti una rec anche su everylittlething! Baci London

yuna
15/04/07, ore 20:31

Bellissimooooooo!!!!Tutto ok tu?? Sei bravissima!!Compliiiiiimenti!!bella la scena del mantello xD e soprattutto qll dell'alba!! ^_^

15/04/07, ore 12:40

Amora! Grazie! Madò, madò, madò...Mi sono venuti i brividi quando ho letto la parte nella Torre...Ero emozionatissima! Draco, Draco...Troppo forti, tutti e due! Bravissima amora, continua continua continuaaaa! Tvtb!

14/04/07, ore 14:04

bellllllllllllllllllllissssssimooo!! anzi stupendo, anzi straordinario, anzi stupefacente, anzi...mmm... non mi vengono più aggettivi decenti..beh spero che tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto! ohohoh! che bello, i due piccioncini che stavano per baciarsi! e poi ginny + già cotta di blaise...mi piace troppo questa fic!! W DRACO! aggiorna presto e baci by fede

13/04/07, ore 19:01

Ciao tesoro mio!!! questo cap. è meraviglioso! davvero, riuscivo a vedere Malfoy di fronte a me, vicino, a sentire il suo cuore, il suo fiato... che bello... è stato come trovarsi ad Hogwarts per un attimo... continua presto ti prego!! eh.... ma Ginny qui si sta prendendo una cotta per qualcuno mi pare veroooo? aggiorna il più presto possibile sono mooolto curiosa di sapere che succede... ps. grazie per il commento sull ff!! sei dolcissima! sono contenta che il cap. ti sia piaciuto... un kiss

MissMalfoy1
13/04/07, ore 17:34

OOOOOHHH!!! Troppo bella!! ho iniziato oggi a leggerla! L'ho letta tutta d'un fiato! E' magnificaaaaaaaaa!!! Aggiornala!! Presto in fretta corriiiii!!!

13/04/07, ore 16:19

fantastico come si sono evolti gli eventi tra draco e herm xò qls ad interromperli...hihihi bellissimo chap e divertente sopratutto la parte di blaise... allora ginny ha una cotta per il bel zabini? sarebbero una coppia stupenda... aggiorna presto^^ un baci8

13/04/07, ore 15:13

Che bel capitolo!! stanno veramente bene insieme!! peccato che non siano riusciti a baciarsi!! sono certa che prima o poi succedera', vero? complimenti! la tua fic mi piace sempre di piu'!! aggiorna presto, baci, Hermione92.

13/04/07, ore 15:09

Ma ciao!!^___^ da dove comincio?! sono rimasta letteralmente paralizzata quando ho letto di Hermione e Draco... ero così *___* <--(ohhh) non so se ho reso l'idea *.* che pucciosi che sono insieme!! complimentoni anche per questo capitolo.. e la poesia non faceva schifo, a me è piaciuta molto, leggera e dolce. complimentoni e continua così!^^^