Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

12/10/07, ore 19:47

CHE BELLO!!!!! Non vedo l'oa che continuiii. sono in un brutto periodo e questo capitolo mi ha regalato un sorriso. Grazie

*Eirene*
12/10/07, ore 16:34

O santo cielo.. in questi 2 capitoli ho prraticamente pianto.. sn bellissimi, complimenti.. devo sapere assolutamtente cosa succede in seguito... povera ginny, io adoro blaise e m disp x entrambi, anke xkè lui ricambiava... spero cn tt il cuore ke tt si sistemi.. un bacione :D

12/10/07, ore 15:35

Molto carina! L'ho letta tutta d'un fiato fino al cap 22...son curiosa di leggere il finale! Un bacione!

12/10/07, ore 15:33

eccomi ci sonoooooo!!!! allora per qunto riguarda il capitolo.... Non so perchè ma sospettavo che Blaise perdesse la memoria.. troppo tenero però il fatto che ginny non lascai un attimo Zabini mentre è in coma*_* aiuto sta per finire... non vedo l'ora di leggeere la tua nuiova creazione tesoro!!!! kiss =******

12/10/07, ore 14:48

Nou ç_ç ommioddio ç___ç non puoi immaginare, sto navigando con la barchetta nella camera ç_ç Non ti preoccupare delle critiche, pensaci sempre e solo quando sono costruttive, ok? Passiamo al capitolo... ma quanto ho pianto ç_ç Avevo avuto come un presentimento.. " e se Blaise poi si ricorda di tutti e non di Ginny?" ho pensato..Aaaargh!! Non l'avessi mai detto ç_ç Ribadiso ancora una cosa u.u Adoro Draco ed Hermione *_* mi piacciono troppo quei due insieme! Per fortuna che hai aggiornato, tesoro.. non vedevo l'ora!! Complimentissimi e continua così!!

12/10/07, ore 13:54

Eccomi qui anche io. Con mio grande rammarico ho scoperto questa storia solo stamattina, ma l'ho letta tutta d'un fiato. Una sola parola: BELLA! Mi piace l'intreccio dei personaggi, i loro pensieri, il fatto che sia raccontata in prima persona ti fa pensare di essere Hermione, lei che ha trovato il suo Buoio e gli ha dato Luce. Metafora molto convincente per quei due. A me invece piace molto il fatto che tu sia passata dalla leggerezza ad atmosfere più cupe, per me è normale, nel senso che ai miei occhi non sarebbero loro se non fossero improvvisamente sommersi da casini più grandi di loro... Per quanto riguarda a piattola, ops Ginny, beh lei è sempre più sfigata, trova l'amore e lui se la scorda, ihihihi, ok basta! Il biglietto ricevuto da Hermione ha messo i brividi pure a me, spero vada tutto bene. Un bacio

kiki91
12/10/07, ore 13:32

ciao!!! che bello aggiorni di nuovo!!! mi mancava leggere questa fanfic1 come mancano solo 3 chap alla fine?!?! e io dopo cosa farò(apparte leggre la tua nuova fanfic è ovvio)???me disperata1va be ci penserò al momento! ben tornata!bacioni ps spero che l'esame di maturità ti sia andato bene!

12/10/07, ore 13:29

aspetta aspetta aspetta, mi sono persa qualcosa... TU.. intendo dire TU, POLVERE, LEGGI LE MIE FICTION???? E DICI CHE SONO UNA DELLE SCRITTRICI CHE STIMI DI PIù IN QUESTO SITO?? (chiedo scusa per l'uso del maiuscolo, ma la sorpresa è troppa) EH?? no.. cioè.. ora mi va il cervello in pappa.. sei sicura di non aver sbagliato?? cioè, sono proprio io? HermyKitty? stai scherzando.. sono io che devo imparare da te!!! o mamma mia.. veramente, sono troppo sorpresa.. e contenta!!! passo alla recensione vera e propria: a me ginny non è molto simpatica, anche se in questo momento mi hanno chiesto di scrivere una fic su di lei, proprio perchè di solito la tratto male :P però in questo capitolo mi sono sentita quasi solidale con lei.. voglio dire.. poverina.. prima il tuo ragazzo entra in coma,cerchi di convincerti che è uno scherzo e ti smontano subito tutto il tuo lavoro di autoconvincimento.. passi tre settimane praticamente a vegliare su di lui 24 ore su 24 e poi lui non si ricorda neanche che vi siete parlati?? aiuto!! le starà cadendo il mondo addosso poverina.. voglio proprio vedere come fai in questi 'ultimi' capitoli, come dici tu, a sviluppare e terminare tutti questi casini!! :P sei masochista Polvere, devo dirtelo :) non vedo l'ora di leggere la fic OOC (non dirmi che sono una serpeverde e un grifondoro xD), e ti giuro che quando ho visto questa fic tra le recenti ho fatto un salto sulla sedia..! avevo perso le speranze *___* e quando poi ho visto all'inizio che mi citavi, mi sono chiesta se ti eri per caso sbagliata, quando in fondo ho visto la tua risposta, il mio povero cuoricino ha aumentato la velocità dei battiti come un disperato ^___^ davveeeeeeero?? se ti sei sbagliata dimmelo subito perchè se no dopo ci rimango troppo male...:( un bacione, e anche se è superfluo e banale dirlo, spero che aggiornerai presto.. ad ogni modo, se vuoi contattarmi ho inserito la mia email nel profilo, quindi basta cliccare 'contatta' ^_^ e parte il messaggino :) bacione Hermy

12/10/07, ore 12:29

Ciao tesoro mio bello!Questo chappy, come quello precedente, è bellissimo!!!!!Si comprende come sta male Ginny..il dolore si percepisce in ogni parola: prima che crede che sia uno scherzo perchè lei non vuole credere alla realtà, che chiede ad Hermione di rassicurarla perchè vuole sperare e quando vengono a prenederlo e lei tira fuori la bacchetta...mi trasmetti delle emozioni bellissime con la tua ff grazie!E Menomale che alla fine si è svegliataoooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sappi che tu sei un' autrice bravissima!!!!Io seguo un po' di autrici che tu hai segnalato e ti do ragione a dire che sono brave, ma tu sappi che non sei da meno di loro. lo prova che tanta gente ti segua. La fiction è più lenta rispetto all'inizio, ma ora stai trattando degli argomenti delicatissimi e maturied è ovvio che sia diventata più profonda.Ad esempio il chappy precedente e quest'ultimo, è bello che analizzi così a fondo i sentimenti di Draco, Ginny ed Hermione perchè mi sembrerebbe brutto che tu scrivevi. "Blaise è in coma.Tre settimane dopo si sveglia." Il tuo modo di scrivere fa provare tantissime emozioni e ti ringrazio tanto perchè scrivi questa fanfiction!Un bacione ^_^

12/10/07, ore 12:05

Babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!NN SCHERZARE. Tu scrivi benissimo!!!! Senza dimenticare, poi, che ciò che scrivo IO passa prima sotto il TUO consiglio(e quello delle altre mogli), sei tu che risolvi ogni mio minimo dubbio. Basta una tua semplice parola per farmi adorare tutto ciò che scrivo. Vedi Never Ending Curse ad esempio. SEI STATA LA PRIMA A LEGGERLO, subito dopo averlo finito. Non ero per nulla sicura di quello che avessi scritto, ma tu addirittura hai preso i fazzoletti. Questo vul dire che riesci ad avvertire i SENTIMENTI, gli stessi che si avvertono in ciò che sctivi. Tati seguo qst long da una marea di tempo(dall'inizio particamente), nemmeno qui su efp, ma su my last. Ho aspettato cn impazienza ogni capitolo(d'oh, all'epoca nn eravamo ankora mogli, quindi non potevo minacciarti XDXDXD), mi hai fatto perdere la pazienza cn quel PS(me pensava a Severus Piton....ahahahaha), ci sn rimasta malissimo qnd lasciasti l'avviso di un blocco temporaneo dovuto agli esami(d'oh). L'ho riletta da capo!!!!E' vero, rispetto all'inizio la fiction è cambiata, è diventata molto più profonda, è CRESCIUTA, ma è bellissima ugualmente. Non badare a chi dice che ci metti troppo tempo per aggiornare, pensa che io nn aggiorno DD da circa un mese(e dovrò farlo presto mi saXD),sai cm la penso. Tu i capitoli arrivi a SENTIRLI, per qst sn perfetti. Non dire che non ti paragoneresti mai a scrittrici che ammiri, perchè anche NOI TI AMMIRIAMO. NON NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO, ricordalo sempre Tati. Lo so, non è il mega commento che ti aspettavi, specialmente dopo ula RI-lettura dell'intera ff, ma ci tenevo a dirti qst cose!Mi manchi tantissimo Tati! Un Bacio. La tua Tata, ovvero Ilaria, La vostra somma Dea Flashy!XD

12/10/07, ore 10:05

ma che bello!!!!! bene, sto saltando per lo studio come una rana da circa 10 minuti...vedi che effetto mi fanno i tuoi capitoli??? prima il trapianto, adesso mi porteranno al manicomio!!! ^___^ cmq veramente sono troppo felice per blaise!!!!! peccato che non si ricordi di ginny (sigh sigh povera cucciola!!!!) e poi si pùo sapere dov'è finito quel pezzo di figo di draco????????? quello prende e puff sparisce quando vuole, insomma un pò di rispetto per herm!!! e poi la fine del cappi...la tua vena di sadicità non si smentisce mai!!!! va beh basta scherzare...me lo dicono tutti che scherzo troppo...magari ho una malattia tipo la scherzite...mamma mia fede piantala di sparare cazzate!!! ok mi calmo! parlando seriamente (perchè strano ma vero io posso anche essere seria) mi dispiace per le critiche!!! ma secondo me dovresti darci meno peso! insomma una che ti scrive una roba del genere (che mancava poco che ti prendesse a insulti) e che sul nick name ha "DracoHatesHermione" non merita nemmeno di essere presa in considerazione!!! pensa a tutte le recensioni positive!!! e manda a quel paese le critiche! io adoro la tua fic, adoro il tuo modo di scrivere e per me non hai niente da invidiare al resto degli autori!!!! hai visto??? che discorso serio che ho fatto!!!!!!!! mi stupisco di me stessa, pensavo che, con l'inizio della scuola, quei pochi neuroni che avevo fossero andati in vacanza e invece ci sono ancora!!! w i neuroni!!!! cmq adesso scappo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento mi raccomando!!!!! bacioni by fede

lottina_92
12/10/07, ore 03:58

ciao carizzima!! mi dispiace se la critica ti é sembrata offensiva, non intendeva esserlo, era solo una constatazione. la tua storia é comunque molto bella (anche perché ti scrivi benissimo!!), solo molto diversa dall'inizio!! be', il chappy é davvero bello!! sono contenta che tu abbia messo anche la coppia ginny/blaise in questo chap, perche in questi ultimi capitolo non se ne era parlato molto. A me non sta simpa Ginny, ma poveretta!!! ti immagini se il ragazzo di cui sei innamorata cada in come e quando si risveglia ti crede una "nemica"?? Non vorrei essere nei suoi panni!!! Vaaaabe, ora ti lascio, bacioni!!!

StarDust7 (non loggata)
12/10/07, ore 03:24

Ciao cara!! Che bello che hai aggiornato! Mi é piaciuto questo chap, é molto intenso e mi sono messa a fare i salti di gioia quando Blaise si é risvegliato^^! Solo che ora non ricorda piú che gli piaceva Ginny! Noooo! Poveretta...Comunque sono proprio curiosa di sapere chi ha mandato il biglietto a Herm...é stato Draco o Lucius?? Beh, probabilmente Lucius, Draco non chiamerebbe piú la sua Hermione "Mezzosangue"! Sono curiosa di sapere come continua, e non ti preoccupare per le recensioni cosí negative e non costruttive, perché é vero, forse la ff é un po' lenta, ma mette la suspence, e se una persona dice di aggiornare presto é perché in fondo le piace la fic, altrimenti non sarebbe cosí impaziente di leggerla ^_^! Un bacione, **StarDust**

Chris_Crocker_sei_un_figo/DracoHatesHermione
10/10/07, ore 20:37

E poi, non puoi dire che il 3 settembre era pronto il 3 chap di tutta colpa del mio orgoglio e poi non lo posti per un mese! Se hai dei problemi a postare o nn ti va, dillo e almeno capisco perché non puoi continuare la storia. un'altra cosa...ma ginny e blaise sono morti?? no, ok, blaise é in coma, ma ginny l'ha rapita voldemort??? non compare da un sacco...

Chris_Crocker_sei_un_figo/DracoHatesHermione
10/10/07, ore 20:33

Ciao. La tua ff m era sembrata mucho carina all'inizio, poi peró, si é evoluta male. Si ripetono sempre le stesse cose. e sono tre chap che hermione ogni 3 righe dice "nei miei occhi...l'orgoglio Grifondoro". si svolge trp lentamente, e ho capito che c'é stata l'estate, ma se uno ama scrivere, farlo é come riposarsi, e se prendi impegni li devi rispettare. Sono un sacco di giorni che non aggiorni, hai la tua vita ma hai un impegno e lo devi rispettare. E non dire all'inizio dei chap "scusateee!!! non uccidetemiiiii!!!" perché tanto nn fa ridere a nessuno. Scusami, ma ho solo dato il mio parere, e poi se ci si pensa sono passati 5 capitoli dal ballo, e praticamente 2 giorni stando ai fatti della storia. é troppo, troppo lenta...contando poi che la aggiorni si e no una volta al mese...