Il mio mondo sei TU
di Marti123

22/04/13, ore 22:30

dshgadshgahgghahghgd bellissimo,continua prestoo! :DD *----* Ma a chi vede? OuO SCOPRIREMO TUTTO NELLA PROSSIMA PUNTATA! lol BASTA. uu
Beneeeeeeee,evaporooo! lol
Baci xx

22/04/13, ore 22:16

no noma gentile ;) ahahah <3 cmq continua mi sembra il minimo dopo 300521015 mesi che aspettiamo no!!!!

21/04/13, ore 23:18

Allora siamo in 2 a non avere i biglietti :'( sono troppo felice per te *-* ci stai insieme adesso?? Sono curiosa ;)

21/04/13, ore 22:00

Bhè insomma non sei cogliona,il ragazzo che ti piace ti ha baciatooo! *applausi di sottofondo* jfdajdfksf,sono davvero felice per te :')
Beneeeee,posta sto' capitolo,sennò crepo! u.u *il mio italiano spacca,sistah!*
Baci,Mirii xxx

21/04/13, ore 20:30

si sei una cogliona .. da quant'è che ti dico di aggiornare eh ? E quando lo fai eh ? ok basta.. TU MUOVITI PERò

21/04/13, ore 19:22

Cogliona è la parola giusta!!!!sherzo :D
Però continua altrimenti ti vengo a cercare con una sprenga!!!!!!
Tanto love da Ely1D e Aly1D
P.S=com'è stato il bacio????? *_*
io l'ho avuto quando avevo 15 anni,e ancora sto insieme a quel ragazzo!!!come farà asopportarmi poveretto :)))

So di aver già recesito ma volevo dire una cosa a Marty,non sei cogliona ANZIIIIIII!!!!!!+
Ma se non lo farai ucciderò i sette nani,sbrigati!!!1
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:54 pm)

28/03/13, ore 20:13

Ciao martyyyy!!!!!
Quando ti decidi ad aggiornare :/ :/  ???Scherzo scherzo
Però ti prego aggiorna presto lo stesso,Liberty e Niall sono troppo carini!!!!
Da cosa fù interrotto???dà cosa???Parla Liberty o farò fuori niall
Okay ho sclerato abbastanza.
Tanto love daAly1D

26/02/13, ore 16:50

O mio dio se non continui ti ammazzo io la adoro ti pregooooooo <3 davvero sei bravissima hahah ciauu.

24/02/13, ore 22:17

Ho letto oggi tutti i capitoli e ti giuro che sono tutti magnifici sei bravissima tanto tanto tanto!!! Continua al più presto mi raccomando <3 <3 <3 <3

23/02/13, ore 21:19

Ahahhahahahahhahah poverino le gambe rotte no ahahhahahahahhahH. vabbe inutile dire che voglio il cobtinuo ....

20/02/13, ore 21:39

Awwwwwww che tenero Nialler!! :3
Mi piace il capitolo e... Lucia, la odio, come ha potuto sostituire così tranquillamente Lib?
Il capitolo è asdfghkjl, mi piace :3
Zayn il figo, no ok bastaaa >.<
Continua prestoooo!
Bacioni,
_Styles_Dimples_  (ex PiccolaDiavoletta) <3 <3

19/02/13, ore 22:32

continua mi raccomando è bellissima! si anche a me piaceva la canzone di mengoni, ma erano belle anche quelle dei modà di nali e di elio e le storie tese

19/02/13, ore 18:39

questo è il mio capitolo preferito...
non per i fatti ma per quello che c'è scritto riguardo a Lucia...
è esattamente la stessa cosa che sta succedendo a me e alla mia (ex) miglioreamica...
i motivi sono tanti (anche se io non ne ho capito nemmeno uno)...
però lei a quanto pare si è trovata una che mi potesse sostituire... menomale che per lei è stata facile
*dice i propri cazzi al mondo* ahahahhaha
vabbè troniamo al capitolo... è stupendo!
avvertimi appena continui

19/02/13, ore 16:33

ehiiiiiii ma ogni volta non puoi lasciarmi così!!!!!!! dai da chi fu interretto???? il capitolo è stupendo comunque!!!
e per la cronaca, per rispondare alla tua domanda, io preferivo annalisa o simona molinari, le loro canzoni mi fanno impazzire!!!
a presto
xxx Hally

19/02/13, ore 16:01

mi dispiace taaanto per lucia e liberty, spero che si sistemera tutto, vai avanti presto! voglio sapere da chii!! XD ahah ciaoo